GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
e brava regi io l'unico cosa che mi permetterò sarà solo il pranzo della pasqua visto che saremmo al ristorante e dopo dinuovo a stecchetto non voglio mandare in fumo il lavoro di due mesi 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- VY
- Master~GolGirl®
qualcuno mi fermiiii!
ho gia' sgarrato con 2 uova ( di cioccolata ovvio
) e una colomba...sono gonfia come un palloneeee 
ho gia' sgarrato con 2 uova ( di cioccolata ovvio

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
io invece sto ancora aspettando l'ondata di quelle belleloretta83 ha scritto:contry tantivedrai che passa di solito le cose brutte vengono tutte assieme e poi quelle belle idem che vo fa io mi sto riprendendo ora da natale figurati

da un anno direi

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- mimì
- Master~GolGirl®
Io ho già fatto uno sgarretto ieri sera
Festa del papà...
mamma ci ha invitato a cena e ha fatto i suoi MAGNIFICI ravioli ricotta e spinaci
me ne sono mangiata un bel piatto, poi anche tre polpettine al sugo (che bbbbone le polpette di mamma...perchè io non le so fare così????
) però quelle piccole piccole
e due cucchiaiate di gelato :prrrr
Devo dire che per come sono fatta io, mi sono contenuta abbastanza...cioè, se non fossi stata a dieta di polpette me ne sarei mangiate 6 e avrei pucciato un kg di pane nel sugo...e di gelato me ne sarei sbafata una coppa...
E devo dire anche un'altra cosa...stamattina pensavo di sentirmi gonfia e piena invece no, nisba, niente...
Questa cosa l'ho notata già in passato (e me l'aveva confermata a suo tempo anche il dietologo): se uno fa una dieta da un po', l'organismo si abitua a bruciare in un certo modo, quindi anche se un giorno si mangia di più è l'organismo stesso che "nota" la differenza e brucia l'eccesso....
E io VOGLIO credere a questa teoria... :prrrr
:ahah

Festa del papà...

Devo dire che per come sono fatta io, mi sono contenuta abbastanza...cioè, se non fossi stata a dieta di polpette me ne sarei mangiate 6 e avrei pucciato un kg di pane nel sugo...e di gelato me ne sarei sbafata una coppa...

E devo dire anche un'altra cosa...stamattina pensavo di sentirmi gonfia e piena invece no, nisba, niente...

Questa cosa l'ho notata già in passato (e me l'aveva confermata a suo tempo anche il dietologo): se uno fa una dieta da un po', l'organismo si abitua a bruciare in un certo modo, quindi anche se un giorno si mangia di più è l'organismo stesso che "nota" la differenza e brucia l'eccesso....
E io VOGLIO credere a questa teoria... :prrrr
:ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®
sai che l'ho notato pure io mimì?anche la dietologa me lo dice che il punto della dieta è modificare il metabolismo da mangio e assimilo a mangio e brucio e credoche quando si ha questa sensazione significa che è cambiato

- mimì
- Master~GolGirl®
Speriamo, Lorettuccia bella...speriamo...loretta83 ha scritto:sai che l'ho notato pure io mimì?anche la dietologa me lo dice che il punto della dieta è modificare il metabolismo da mangio e assimilo a mangio e brucio e credoche quando si ha questa sensazione significa che è cambiato

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®
a me lo dirà domani 

- mimì
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:a me lo dirà domani

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- alice1984
- Expert~GolGirl®
sono di corsa..
Grazie a tutte per gli incrocini l'inetvento di mio papà è andato bene...
Questa settimana ho sgarrato parecchie volte sarà stata la tensione...cmq vediamo cosa dice la bilancia sabato!
Grazie a tutte per gli incrocini l'inetvento di mio papà è andato bene...

Questa settimana ho sgarrato parecchie volte sarà stata la tensione...cmq vediamo cosa dice la bilancia sabato!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Sono contentissima per voi!!alice1984 ha scritto:sono di corsa..
Grazie a tutte per gli incrocini l'inetvento di mio papà è andato bene...![]()

Tienici aggiornate, mi raccomando!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Regi ha scritto:COUNTRY spero che la situazione sia migliorata![]()
![]()
E' UFFICIALE DA OGGI SOSPENDO LA "FINTA" DIETA E RIPRENDO MARTEDI' DOPO PASQUA :prrrr![]()
Regi...

Mi sa che anche per me l'ondata delle cose buone non è ancora arrivata

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao care come va? DIMAGRITE??? IO ORA SONO A 109 HO PERSO ALTRO KG...
MAH....
ALICE che bello per tua papa' sono contenta che tutto sia andato bene
ciao COUNTRY E LORETTA i vedo on line
VY come state??? che fate a Pasqua?
a tutta la famiglia, vorrei tanto vedervi
Juan ha iniziato a camminare....ovviamente da me sorreto tenedolo per le manine piegata quasi a 90°
miiiiiiiiiiii la schienaaaaaaaaa
MAH....
ALICE che bello per tua papa' sono contenta che tutto sia andato bene

ciao COUNTRY E LORETTA i vedo on line

VY come state??? che fate a Pasqua?

Juan ha iniziato a camminare....ovviamente da me sorreto tenedolo per le manine piegata quasi a 90°

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
alice sono contenta per tuo padre
country non preoccuparti alla fine del tunnel c'è sempre la luce :ahah dai almeno ci ridi su
io alla luce sembra che ci sto arrivando ma non farmelo dire troppo forte
ora corro a preparare stasera pollo al forno ah di pomeriggio ho rimesso in mezzo la ciclette l'ho messa nella sala da pranzo così avendola sott'occhio la faccio spesso..o almeno spero

country non preoccuparti alla fine del tunnel c'è sempre la luce :ahah dai almeno ci ridi su

ora corro a preparare stasera pollo al forno ah di pomeriggio ho rimesso in mezzo la ciclette l'ho messa nella sala da pranzo così avendola sott'occhio la faccio spesso..o almeno spero

- mimì
- Master~GolGirl®
Grrrrrr.....oggi sono incavolata neraaaaaaaaaaaaaa
Ieri sera ho rimangiato più del dovuto...
E quello che mi fa più incavolare è che ci sono stata quasi costretta....
Vi spiego: ieri per tutto il giorno mi sono comportata abbastanza bene, a pranzo insalatona, perchè volevo recuperare lo sgarretto della sera prima
Poi sono anche andata in palestra e all'uscita ho pensato che troppa fame non l'avevo e quindi magari mi mangiavo una cosina piccina picciò e andavo a letto!
E invece....mio marito mi passa a prendere (con 10 minuti di ritardo e io ad aspettare sotto la pioggia
) e in macchina vedo un bustone pieno pieno e riconosco dalla busta che si tratta dell'angolo del buongustaio (piatti pronti non proprio calorici
)...allora gli chiedo come mai...e lui mi dice che gli ha telefonato la sorella, che finalmente firma il contratto a tempo indeterminato, che voleva andare a cena per festeggiare ma la figlia ha la febbre e allora gli ha chiesto se comprava qualcosa per mangiare insieme (abitiamo di fronte)....e vabbè...
Insomma, ero stanca...l'attesa sotto la pioggia...mia figlia che si era addormentata in macchina e che quindi avrebbe fatto crisi isteriche...in più ci dobbiamo allungare alla farmacia per prendere le medicine per mia cognata...arriviamo a casa...le previste crisi isteriche di aurora che si è dovuta svegliare arrivano puntuali...ci mettiamo a mangiare e ovviamente non riesco a dire di no alla lasagna (anche se mi trattengo sulle altre cose)...poi l'umore peggiora per alcuni comportamenti di mio marito che non vi sto a dire sennò mi dilungo troppo...e per finire...
....quando mia cognata fa per ridare i soldi spesi al fratello (mio marito), lui le dice "ma no, dammi solo quelli delle medicine, la cena no"...
si, vabbè...ma mica siamo milionari...erano 35 euri..ci compro le scarpe a mia figlia [email protected] che mondo e mondo se uno firma il contratto offre la cena, mica gliela offrono gli altri...
Sì, lo so, è una [email protected]ò ho accumulato un sacco di piccole inkazzature e alla fine gliel'ho detto: cavoli, sgarrare la dieta mi è pure costato 35 euro...fico!!!
Vabbè, scusate lo sfogo...c'erano anche altre cose che hanno contribuito...ma cmq il risultato è che ora siamo un po' sull'inkazzatino andante...e quindi l'umore è sotto le scarpe!!!

Ieri sera ho rimangiato più del dovuto...

E quello che mi fa più incavolare è che ci sono stata quasi costretta....

Vi spiego: ieri per tutto il giorno mi sono comportata abbastanza bene, a pranzo insalatona, perchè volevo recuperare lo sgarretto della sera prima

E invece....mio marito mi passa a prendere (con 10 minuti di ritardo e io ad aspettare sotto la pioggia

Insomma, ero stanca...l'attesa sotto la pioggia...mia figlia che si era addormentata in macchina e che quindi avrebbe fatto crisi isteriche...in più ci dobbiamo allungare alla farmacia per prendere le medicine per mia cognata...arriviamo a casa...le previste crisi isteriche di aurora che si è dovuta svegliare arrivano puntuali...ci mettiamo a mangiare e ovviamente non riesco a dire di no alla lasagna (anche se mi trattengo sulle altre cose)...poi l'umore peggiora per alcuni comportamenti di mio marito che non vi sto a dire sennò mi dilungo troppo...e per finire...
....quando mia cognata fa per ridare i soldi spesi al fratello (mio marito), lui le dice "ma no, dammi solo quelli delle medicine, la cena no"...

Sì, lo so, è una [email protected]ò ho accumulato un sacco di piccole inkazzature e alla fine gliel'ho detto: cavoli, sgarrare la dieta mi è pure costato 35 euro...fico!!!

Vabbè, scusate lo sfogo...c'erano anche altre cose che hanno contribuito...ma cmq il risultato è che ora siamo un po' sull'inkazzatino andante...e quindi l'umore è sotto le scarpe!!!
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®
MIMI
POIRE brava
LORETTA io una volta ho fatto lo stesso ragionamento con lo step ma non ha funzionato molto
Io sono 2 giorni che mangio anche o sassi non sò che mi è preso
un
a tutte

POIRE brava

LORETTA io una volta ho fatto lo stesso ragionamento con lo step ma non ha funzionato molto

Io sono 2 giorni che mangio anche o sassi non sò che mi è preso

un

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- VY
- Master~GolGirl®
io domani non mi peso 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
eccomi di ritorno dalla pesata chi aggiorna?è sceso un altro kilo e cento per un totale di 10 in due mesi non male eh!
84,9ecco il peso aggiornato
pare che il melefico otto stia andando via
mimì pasienza che vo fa certe volte sti marito sarebbero da
un
piore
84,9ecco il peso aggiornato

mimì pasienza che vo fa certe volte sti marito sarebbero da

piore

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
HELP MAMME MI AIUTATE???
Juan sono 2 sere che fa cena e dopo un po vomita tutto o quasi a getto...come faceva i primi mesi con il latte???
A QUALCHE BIMBO CAPITA??? SONO AGITATA
mi dite qualcosa in merito?
grasssie
VY perche non ti pesi?

Juan sono 2 sere che fa cena e dopo un po vomita tutto o quasi a getto...come faceva i primi mesi con il latte???
A QUALCHE BIMBO CAPITA??? SONO AGITATA

mi dite qualcosa in merito?
grasssie

VY perche non ti pesi?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Stamattina mi sono pesata e sono 70 ho perso 200 grammi... va bè..da ora sarà più difficile scendere..io non ho mai visto il 6 sulla mia bilancia...
Piore
non saprei...speriamo gli passi..

Stamattina mi sono pesata e sono 70 ho perso 200 grammi... va bè..da ora sarà più difficile scendere..io non ho mai visto il 6 sulla mia bilancia...

Piore

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao complimenti LORETTA e ALICE siete bravissime
PIORE Caterina è da giovedì notte che vomita ed è sicuramente un virus, magari lo è anche per Juan. Hai sentito il pediatra
PIORE Caterina è da giovedì notte che vomita ed è sicuramente un virus, magari lo è anche per Juan. Hai sentito il pediatra

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*