GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Messaggio da carmpan » 19 mar 2008, 16:27

Comunicazione di servizio:la mozzarella di bufala campana DOP è o di Battipaglia(SA)o di Aversa(CE).Sono entrambe buone ma ovviamente la mia preferenza è per la salernitana :hi hi hi hi
Mozzarella congelata? :urka :grrr .....a pensarci bene però avete ragione:a mali estremi estremi rimedi.
Se venite dalle mie parti ve la porto a mangiare ancora calda direttamente al caseificio :sorrisoo

Pizza:la vera non assolutamente sottile, anzi...poi ci sono le varianti.....e se venite vi porto a mangiare anche quella senza nulla togliere alle vostre :fischia

Ragazze se pensate alle nostre regioni a livello culinario ognuna eccelle per qualcosa.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 mar 2008, 16:28

Il nuovo titolo please.....siamo a 50

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 mar 2008, 16:30

carmpan ha scritto:Comunicazione di servizio:la mozzarella di bufala campana DOP è o di Battipaglia(SA)o di Aversa(CE).Sono entrambe buone ma ovviamente la mia preferenza è per la salernitana :hi hi hi hi
Mozzarella congelata? :urka :grrr .....a pensarci bene però avete ragione:a mali estremi estremi rimedi.
Se venite dalle mie parti ve la porto a mangiare ancora calda direttamente al caseificio :sorrisoo

Pizza:la vera non assolutamente sottile, anzi...poi ci sono le varianti.....e se venite vi porto a mangiare anche quella senza nulla togliere alle vostre :fischia

Ragazze se pensate alle nostre regioni a livello culinario ognuna eccelle per qualcosa.
Ok guardo subito a che ora parte il primo treno......... :fischia :fischia

anche per me quella di battipaglia e' la migliore.... chiedo perdono per il congelamento...e' come mangiare la fiorentina ben cotta!!!! :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 mar 2008, 16:33

con l'acquolina in bocca per oggi vi saluto...porto il cucciolo dal pediatra e se tutto e' ok domani vaccino!!! e come premio ( :domanda :domanda :domanda ) lui poi vuol venire al lavoro da mamma ... :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 mar 2008, 16:33

titoli: genn'05 primavera arrivata, e di uova pasquali che scorpacciata!

genn05 colombe e uova mangeremo e chissà dentro cosa ci troveremo!

genn05 marzo un mese speciale,pasqua,primavera e ora legale!
Ora cerco anche quello di stefy

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 mar 2008, 16:36

Gennarini a primavera, fuori dalle malattie si spera...

A me piace il terzo di Giorgia.....la parola malattia mi fa venire l'allergia :ahaha

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 19 mar 2008, 17:03

io preferisco quello di Stefy...
ragazze...mio marito ha perso il lavoro.
sono distrutta.
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 17:17

LOLLY o nooooooooooooooooo, mi spiace!!!!!!!!!!!!!!! ma così su due piedi??? speriamo riesca a trovare presto un altro lavoro. per gli uomini è senz'altro + facile! però immagino ora che angoscia per voi! ti sono tanto vicina.

:coccola :coccola :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 17:19

CARMY ogni regione ha la sua specialità... però a me pare che le specialità + buone siano sempre giù al sud...
se si pensa a milano.. risotto alla milanese, cotoletta alla milanese, ossi buchi... insomma nulla di speciale.
invece a sentire le bontà della tua zona.. mi è già venuta fame! e uno yogurt non mi ha saziata e devo aspettare l'ora di cena.
ma chissà perchè oggi ho così fame.. mah! :domanda
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 17:20

per i titoli anch'io preferisco il mio terzo, ma forse perchè noi non abbiamo avuto grossi problemi di malattia quest'anno... l'anno prox saremo messe male pure noi con l'asilo! :buuu

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 mar 2008, 17:44

Lolly ma come è possibile, come diceva giorgia così all'improvviso???Lo so che non posso far nulla ma mi dispiace tantissimo per voi, sul serio.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 mar 2008, 17:45

Per il titolo aspettiamo domani.....

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 21:00

domani mia nonna non verrà qui a dormire. è raffreddata e con un inizio di bronchitina.. quindi sotto antibiotico. mi spiace per lei, ma tanto anche per gloria che non vedeva l'ora di avere qui la sua bis.

io vi ricordo che domani mattina sarò in ospedale per la curva.. quindi ci sentiamo al pomeriggio!

per la festa del papy ho stampato il disegno di gloria che lei ha fatto su paint.. è forte perchè fa il suo pastrugno e poi lo sa anche colorare.
poi lo ha consegnato al suo papà ed era quasi emozionata..
a mio papà invece solo gli auguri per telefono.

un bacio a tutte e a domani pomeriggio, se non sono ko dopo il glucosio!
ci vediamo nel nuovo post! scegliete bene il titolo eh??

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 19 mar 2008, 23:37

rieccomi,
sono passata a farvi gli auguri di buona pasqua a tutte :sorrisoo
io sono presissima sti giorni sabato c'è il battesimo del piccolo lo battezzeremo andrea-carlo-olivo in onore dei nonni.
ragazze vi invidio quando parlate di aiuti esterni in casa e con i figli, anche solo per staccare, i piccoli sono la mia gioia ma vi giuro 24 su 24 so tosti, per fortuna msole è sempre andata all'asilo altrimenti..........
lisa complimenti per la tua pancina,
lolly :incrocini per tuo marito
carmy cucciola fede sempre malaticcia, ma vedrai che il prossimo anno andrà sicuramanete meglio, mi ricordo msole il primo anno di nido :urka lo sai che anche andrea ha un pò di chiazze sui cosciotti, molto chiare e secche è da un mesetto che ci sono dopo lo sfogo che ha avuto in tutto il corpo le sono rimaste il ped. però non ci da assolutamente peso, io il pross. mese ho appuntamento con un'altro pediatra per sentire anche un'altro parere, perchè ci sono sempre più o meno forti non vorrei gli dessero fastidio.
giorgy riposati più che puoi poi sarà più dura aggiungo anche la mia di faccia a quella di ele e di carmy :ahaha
ieri ho iniziato io col virus intestinale tutta la notte scorsa con vomito oggi con corse al bagno, e sono dovuta andare lo stesso alla visita per rinnovarmi la patente, era scaduta da tre mesi :urka speriamo di salvare i piccoli che non
lo prendano anche loro raga vado a riposarmi domani ho anche msole a casa
e devo iniziare a pulire casa per sabato, per fortuna adri si è preso anche sta settimana due giorni di ferie, dopo che lo ho minacciato per l'ennesima volta,
la situazione tra di noi è sempre peggio, lui è sempre più via da casa, per una serie di impegni che si è preso, quando c'è è altrove con la mente, almeno
sti impegni servissero o venissero pagati invece.......bhè ok scusate lo sfogo
come ha detto lisa a volte siamo così giù o incasinati che non si ha nemmeno voglia di parlare, o l'obbiettività per farlo.
un bacio e tanti auguroni a tutteee ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 19 mar 2008, 23:39

giorgy :incrocini :incrocini per la curva
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 20 mar 2008, 8:50

genn05 marzo un mese speciale,pasqua,primavera e ora legale!

ciao gennarine
anche io voto questo anche perchè lorenzino non può fare scorpacciata nè di uova e nè di colombe per cui.......

giorgy :incrocini :incrocini :incrocini per la curva che vada bene
lolly mi spiace tantossimo ti sono vicina spero con tutto il cuore che tuo marito trovi al più presto un nuovo lavoro.....

ho letto bene "congelare la mozzarella=??"" assolutamente NO
una volta scongelata si disfa tutta è orrenda :urka
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 mar 2008, 9:07

ciao
a me piace il primo di titoli

a me non piacciono i formaiggi per cui anchele mozzarelle che gusto solo sopra la pizza. lo so sono strana.......

giorgy :incrocini per la curva poi vieni a raccontare!

lolly ma com'e possibile esistono ancora i licenziamenti in tronco??????????????? strano.......

lisa dovrebeb essere partita oggi buon viaggio!!!!!!

ciaoo gio!!!
si legge chiaramente che sei presa! che succede con adri?

francy com'e' andata dal ped? i linfonodi sono reintrati?

camry come va fede?? le fai tu le iniezioni?

noi tutto ok
deb oggi è da mia mamma per fortuna non sembra una bruttisisma giornata anche se il sole che splendeva stamattina gia' e' nascosto dalle nuvole, quindi forse usciranno e deb potra' provare la bici che era di mia nipote!
per due votle stamattina era convinta di andare a scuola, mi diceva "questo lo porto a scuola"............ creod che le manchera' ma sono certa che sta volentieri con mai mamma per quche giorno.

stamattina abbiamo litigato
da un po le faccio fare colazione a tavola con la sua tazza di latte e i cereali o i biscotti.
poi si beve il latte con la cannuccia; stamattina ha comincato a spruzzare il latte sulla tavola subito l'ho ripresa ma lei ha continuato per cui l'ho pataccata e rimproverata, togleindole quello che aveva avanzato (ormai aveva finito!)
poi anche dopo la chiamavo e lei non si voltava, aveva capito che ero arrabbiata.
cosi l'ho presa e voltata, mentre la vestivo mi guardava ed a un certo punto mi ha abbracciato em i ha detto: facciamo la pace? :sorrisoo
ci simao abbracciate e sbaciucchiate per un po'!

ciao monica!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 mar 2008, 9:32

Ciao bimbe..
Passo al volo.. vi rileggerò al pomeriggio.
Giorgy :incrocini per la curva..
E chicca tanti auguri per il battesimo di Andrea e per un'ottima Pasqua.. Io mi unisco a te anche con gli Sc@@@i con il marito, è tutto difficile quando non ci possono aiutare(nel mio caso non può proprio, ma non è sempre molto ben disposto..ormai si è abituato che è "tutto mio" :pistole )

vabbè..quanto a me, sono un po' scoraggiata..
AL lavoro (lo studio dove vado)sono incasinatissimi, per loro disorganizzazione (e anche tanto lavoro) sono indietrissimo ed ogni minuto che passo lì gli è necessario come l'acqua... Questa premessa per dirvi che ieri per fare tutto quell'ambaradan col dentista mi sono dovuta prendere tutto il pomeriggio, e ne ho preso uno lunedì per francesco, e ne prenderò un altro in aprile per andare a fare la panoramica (solo di pomeriggio)...e sto per disdire il dietologo se no sarebbe un altro pomeriggio perso in quei giorni.. ANche perchè ora non posso molto recuperare il mattino o dovrei tirarmi il latte tutto il giorno..

tutto ciò premesso, ieri non è servito a nulla...
Ragazze, gocce di valium (o simile), QUATTRO anestesie... la faccia mummificata ed il dente...sveglio!!
Solo che è tanto che è iniziata sta cura e promette solo di arrivare a farmi un male boia. Io non riuscivo a stare ferma anche se ho detto alla mia dentista(amica), prova cerco di sopportare.. ma capirete è difficile stare fermi e lei lavorava su un dente del giudizio, quindi appiccicata a lingua, guancia..mica poteva trapanarmi ovunque!
Ha provato anche a farmi tenere ferma la testa..poi si è arresa.. Dovrò riprovare in aprile (altro pomeriggio che perderò)...oppure lo toglierò (ma anche lì, se non si addormenta non sarà una passeggiata)...

Uff.. NON è tanto per i pomeriggi persi (che per come sono fatta io cmq mi pesano), ma perderli per niente... :martello

vabbè...vado a fare aerosol a francesco finchè dorme...

a più tardi.
un bacione a tutte!
Ps...a me vanno bene tutti i titoli!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2008, 9:34

Buongiorno bellezze...

a dire il vero..buongiorno per niente...stanno cercando di minare la mia solarita' e il mio entusiasmo primaverile.... cerchero' di essere breve ma mi devo sfogare un po'...

- al lavoro e' un periodaccio..subisco ingiustizie assurde...e soprattutto vivo inuna condizione di assoluta precarieta'..non so se mi rinnoveranno il contratto dopo la maternita'(per fortuna la nuova legge l'ha introdotta anche per quelle come me!)...ma paragonato a lolly non e' niente..a proposito tanti :incrocini :incrocini a tuo marito!

- ieri vi ho detto che portavo Niccolo' al controllo dal pediatra pre-vaccino...bene i risultati sono questi..per ora niente vaccino, sabato dobbiamo fare le analisi del sangue per scoprire come mai ha i linfonodi ingrossati...il pediatra sospetta qualcosa di virale tipo mononucleosi infettiva o citomegalovirus....per lui del tutto asintomatici visto che non e' mai stato sano come quest'anno!!! Io sono uscita dallo studio con la richiesta per le analisi e senza riflettere sono tornata a casa...
POi pero' il mio cervello si e' messo a lavorare.......AIUTO mi sono detta ma se lui ha/ha avuto il CMV io sono a rischio (o meglio a certezza di averlo contratto visto la quantita' di baci che mi da') e la piccolina????
Ecco la mia nottata e' stata sul divano con gli occhi sbarrati cercando di stare tranquilla ma senza riuscirci...aspettando la mattina per poter chiamare la mia dottoressa o l'ospedale per sapere cosa fare.......

Per giunta stamani il tempo e' uno schifo....ed e' nevicato vicino a casa percio' fa un freddo cane...
Le giornate cosi' perche' devono durare 24 h...non potrebbero finire subito!!

OK ora mi sono sfogata...perdonatemi!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 mar 2008, 9:35

dimenticavo...ieri ho tirato il latte e l'ho buttato poi... e ne è venuto (dal pomeriggio in poi) una miseria... proverò a tirarlo più spesso e a bere di più...

CHE PAZIENZA!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”