GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da koala1 » 19 mar 2008, 18:15

Chikka ha scritto:Se sapevo che leggendo scappava un invito, allora leggevo
Io ci ho provato :fischia :fischia. Non è che hai dormito tanto, un’oretta scarsa. Oggi anch’io ho veramente sonno, Margherita dorme e Ale l’ho piazzato davanti alla televisione a vedere Topolino così almeno ho un po’ di respiro.

Non sono riuscita a fare quasi niente di tutto quello che volevo fare :pistole . Domani mi prendo una giornata quasi tutta per me: al mattino vado dall'estetista per un trattamento per il viso e al pomeriggio dalla parrucchiera :ok . Alla sera sarò un'altra :ok !

Come faccio in palestra con tutti e due? ALessandro lo porto solo al venerdì e solo perchè so che ci sono altri bambini (il corso lo tiene un ostetrica dell'ospdale per le mamme e i bambini sono più che ben accetti), gli altri giorni vado solo con Margherita che o dorme nell'ovetto o si fa passa le braccia di tutte le ragazze della palestra mentre io faccio esercizi e doccia ... una vera goduria, l'unico momento in cui posso fare una doccia in tranquillità
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 19 mar 2008, 18:23

Ragazze che giornata di M.E.R.D.A.!
Arrivo stamattina e mi comunicano che ho fatto una ca.zza.ta in un documento... già capisco l'entità del danno/conseguenze ma il mio capo è ad un corso quindi fino alle 16:00 zero notizie. Alle 16 convoca tutta la funzione (o meglio i presenti oggi in ufficio che sono 5) e comincia a cazziarci amaramente... non potete capire il mio stato d'animo......... e considerate che non aveva MAI chiamato una riunione plenaria.......
Ribadisco: che giornata di M.E.R.D.A.
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mar 2008, 18:24

KOALA hai fatto bene a buttarla lì...prova a presentarti davvero a casa sua alle 8 stasera :hi hi hi hi
Venerdì vado anche io dalla parrucchiera, non mi faccio le meches da luglio e si vede, ma più che altro devo tagliarli...vedremo come verrò fuori :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mar 2008, 19:46

Siamo appena rientrati.... tra poco arrivano le pizze ed sio sono già in fibrillazione... tra poco c'è il DERBY!!! :incrocini :incrocini :incrocini Forza Magggica!!

Faccio prima cenare Simone, leggo dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 19 mar 2008, 21:09

Bellissimo il nuovo titolo :yeee :yeee :yeee

A noi va bene sia entroterra che mare andiamo con la maggioranza.

Si è deciso quando ci riuniamo il 31 o l'1 ?
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 19 mar 2008, 21:38

Bellissimo TITOLO complimenti Renna!!!!

Elle, cacchio che brutta situazione :coccola

Kikka domani voglio provare la torta... con l'aiuto della macchina del pane, mi salto anche la fase impastatoria :fischia

Raduno,... anch'io come Millina, sto con la maggioranza (che non è va bene tutto :prrrr )

Apple, ma avevi già preso qualcosa per Dodo, hai nuovamente tanti punti per un altro regalo?!?!?!
Vedo se ho qualcosa e ti mando, ma non credo perché oramai non uso quasi più nulla e compero altre marche!!!

Felix e Ali, chi l'ha vistE :ahaha con sta scusa del lavoro, mi sa che ci snobbate :martello
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 19 mar 2008, 22:02

Eccomi!
Ho letto tutto, ma non posso rispondere a tutto quello che vorrei...
comunque:
Alec :incrocini per la nuova cura!
Chikka: ma ho letto che pensi 'seriamente' di venire qui :-D !
Quando vuoi!!!!!!!
Felix: Eva non ha amici immaginari (o forse si'...ma io non capisco quando me lo dice :che_dici ) pero' parla con i gatti...Ma quello che hai detto di Omar, dell'amico, del frigo ecc per me e' davvero bellissimo :cuore
Kikka: io mi sono ciucciata il dito fino ai 7-8 anni, poi ho cominciato a portare l'apparecchio la notte, e quindi ho smesso...almeno cosi' pensavo....L'ultimo anno di liceo siamo andato in gita in Sicilia in treno, ed eravamo tutti 'a dormire' insieme in una cuccetta...e la mattina tutti mi prendevano per il cul@ perche' la notte mi avevano visto dormire con il dito in bocca! :che_dici
...e mia mamma se lo ciuccia ancora quando accarezza i gatti...
Ti ho rincuorata, vero? :hi hi hi hi
Elle :coccola mi dispiace...so come ti senti, io mi prendo tante di quelle c@zziate dal mio capo (una volta mi sono persino messa a piangere)!
Concetto della morte: ogni tanto, se vede una scena triste, fa la faccetta triste...quindi capisce la 'sofferenza'; si spaventa con alcune scene, ma penso proprio che il concetto di morte non l'abbia assolutamente presente...o forse si', ma non la capisco se me lo dice :ahaha
Comunque, Eva conta fino a tre :yeee (mi accontento di poco :ahah ) in 'francese'!
E comincia a ripetere quello che le dico sempre piu' spesso.

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 19 mar 2008, 22:05

...ho inviato altrimenti avreste tutte saltato il papiro! :fischia
Eva venerdi' partira' per la Germania con il suo papa' (spero che me la riporti... :x: ), ed io andro' in Italia con i gattini :che_dici , dove rimarro' fino a sabato prossimo...non vedo l'ora di rilassarmi un po'!
Raduno :buuu
Un :bacio a tutte!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 19 mar 2008, 22:23

Passo per una veloce buonanotte..è tutto il pomeriggio che sono uno zombie, ho dormito una mezzoretta ma mi sono svegliata ancora più rinco di prima e il sonno non mi ha abbandonato, vado a nannaaa!!!
Complimenti per il nuovo titolo :ok !!
un enorme :bacio a tutte e una :coccola speciale a Laura che mi sembra di aver capito abbia avuto una brutta giornata
Scusate se non rispondo a tutte ma sono cotta cotta
a domani!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mar 2008, 23:34

Non sono dell'umore di rispondere, prendetemi pure per sc**a, ma un derby perso in casa giallorossa è una cosa che mi fa così inc@zz@reee! :aargh Chiedo cmq scusa!!

Però una mega :coccola a LAURA voglio farla e tanti :incrocini perchè domani vada mooolto meglio e si riprenda subito una grossissima rivincita! :incrocini

E a NAIMA un :bacio grosso grosso! E non dire fesserie, pensa solo a riposarti! :coccola

Vado a nanna, che è meglio! 'Notte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 19 mar 2008, 23:47

'notte anche da me :bacio

Ciaooooo Naima!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 20 mar 2008, 7:21

Buongiorno!
...FINALMENTE E' GIOVEDI'!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Chikka, ti ho battuta anche stavolta! :fischia

...ed Eva stamattina mi ha fatto la grazia e si e' svegliata alle 7 e non alle 6 :hi hi hi hi , ma solo perche' alle 3:30 ha voluto il latte :che_dici

A dopo!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 mar 2008, 7:49

Buongiornoooooooooooooooo

NAIMA, fa niente se mi hai anticipato...e' giovedì!!!!!!!!!!!!!! :yeee
E poi, lo sapevi che stavo pensando di venire lì, in un modo o in un altro no? Non è mica una novità... :hi hi hi hi
Preparato la valigia? Dai che Eva è stata brava stamattina :sorrisoo

LAURA mi ero persa il tuo msg ieri e non capivo perchè tutte ti facevano pat-pat. Adesso ho letto, immagino la giornata, è sempre brutto quando si viene ripresi dal capo, se poi la cosa è 'pubblica' è ancora peggio :coccola

ALEC quando ha fatto il gol la Lazio ti ho pensata....Ale era ovviamente contento, però m'è dispiaciuto per te. Spero tu abbia dormito comunque :hi hi hi hi

Stasera pediatra e poi Ikea a prendere qualche accessorio vario...e domani, si inizia la pulizia...yuppieeeeeeeeeeeeeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 mar 2008, 8:53

Chikka ha scritto:poi Ikea a prendere qualche accessorio vario
Basta con l'andare all'ikea voglio venire anch'io :aargh !
Naima ha scritto:ed Eva stamattina mi ha fatto la grazia e si e' svegliata alle 7 e
non alle 6 , ma solo perche' alle 3:30 ha voluto il latte

Margherita si è svegliata alle 5,30, direi che lo posso considerare il suo orario di sveglia perchè la maggio parte delle volte si sveglia a quest'ora

Elle :coccola mi dispiace.

A dopo vado a preparare tutti per uscire
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 mar 2008, 9:00

KOALA venite qui e ci andiamo insieme. Prendi il treno al mattino invece di andare in palestra e poi andiamo all'Ikea :hi hi hi hi

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 20 mar 2008, 9:13

Giorno a tutte!!
:yeee :yeee RENNA BEL COLPO ... MI PIACE QS TITOLO

ELLE... :coccola accidenti se vi hanno convocato tutti dev'essere una cosa seria, spero non ci siano state conseguenze troppo pesanti

Alec ieri sera abbiamo guardato il derby anche noi, eravamo a mangiare la pizza a casa di un amico supertifoso della MAGICA!!!
Peccato x il risultato....

Vado x un caffè, qlc lo vuole?
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 mar 2008, 9:19

ZELLY io grazie, latte freddo e niente zucchero :hi hi hi hi

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 9:44

Buondì, :bacio a tutte per i patpat come dice CHIKKA :sorrisoo

Speriamo che oggi vada meglio e comunque ci ho pensato un po' e:
1) non posso farmi rovinare la "vita" dal lavoro, dunque dove arrivo metto il punto. Devo imparare ad essere più indulgente verso me stessa! :che_dici
2) davvero questi non sono "problemi", dunque devo imparare a fare un passo indietro per essere più "oggettiva" quando mi capitano certe cose

Che dite ho elaborato bene la c@zziata??? Esattamente al contrario di come vorrebbero i capi secondo me.... :ahah

Ora che il raduno ha persino assunto dignità di titolo, posso dire che :buuu :buuu :buuu mi dispiace troppo non esserci.... :buuu :buuu
Invio e torno
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 9:47

Buongiorno a tutte,
serata da dimenticare, con megalitigata con Cristian...
ma sorvoliamo, la pizza era buona, le fragole anche, e la torta uno spettacolo!!! :ok Diciamo che mi accontento!

LAURA come va in ufficio? :coccola

NAIMA quasi quasi mi aggrego a Chikka e vengo pure io a Marsiglia... c'è posto? :prrrr

KOALA buona giornata tutta per TE!! :-D

LILLY ti sei ripresa?

CHIKKA caffè amaro per me...

torno dopo
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 mar 2008, 9:50

Buongirono a tutte! Io sono uno straccio: raffreddore, mal di gola e stanotte pure un po' di febbre. Mi sono alzata più stanca di quando sono andata a letto e con un gran mal di testa. Fortuna che Giovanni (che si è svegliato ogni 45 min circa) se l'è smazzato Alberto!

Ieri non pensavo di fare niente per la festa del papà poi mi è venuta un'illuminazione e insieme a Margherita ho preparato la torta macao della nostra pasticcera Kikka (slurp slurp, ve la consiglio) e l'ho decorata con le impronte delle mani di Giovanni e Margherita. Niente di che, ma ha apprezzato (e pure noi la torta!)

CHIKKA ma allora che fate? Domani sera venite a prendere pizza e elemento top?

NAIMA e CHIKKA com'è che iniziate a esultare già di giovedì? Però non è male, continuando di questo passo sarete felici già dal martedì :prrrr

LAURA :coccola mamma mia che giornataccia. :incrocini perchè questa sia migliore.

Vado a lavorareeeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”