vorrei un vostro parere...
da quando ho 16 anni soffro di bulimia nervosa (cioè mi abbuffo senza motivo senza vomito,grazie al cielo!!)
quando è cominciato era veramente un grosso problema, visto che si presentava ogni giorno, poi piano piano,negli anni è andato diminuendo, riportandomi ad una vita normale, più serena e , ovviamente , più sana.
in questi ultimi anni sono ritornata al mio peso forma, ma il mio ciclo sembra non essersene accorto, visto che spesso salta.

non vi nascondo che negli ultimi tempi sto seriamente pensando di avere un pargolino e proprio negli ultimi monitoraggi del progesterone ci siamo accorti che ho tutti i valori bassi e sballati.
sono consapevole che quello che mi è successo potrebbe aver leso alla mia salute e non sapete quante volte ho pregato perchè questa situazione svanisse!
comunque i problemi vanno affrontati quindi non mi scoraggio, però spesso mi accade ancora di aprire il frigo e spazzolare tutto...

vorrei sapere se qualcuna di voi si è mai trovata in una situazione simile, che cosa ne pensate e se secondo voi anche piccoli sbalzi di peso possono in qualche modo compromettere ciclo&friends ...
mi farebbe piacere condividere idee,emozioni,esperienze con chi di voi è stata in questa situazione...e anche con tutte le altre,s'intende

aspetto le vostre risposte che sono sempre preziose!!!