GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da Ale74 » 19 mar 2008, 22:16

Buonasera cikabar...
...le mie prime parole sono per HOPE e MANU...anzi, non parole ma un mare di coccole...vorrei abbracciarvi e non dire nulla...spero possiate sentire quanto vi sono vicina... :cuore :cuore :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 19 mar 2008, 22:19

BUON PRIMO COMPLEANNO A MATTEO!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 19 mar 2008, 22:22

W LA PRIMA BIS-MAMMA DEL CIKABAR!!!CRAZY che colpaccio...settimana bianca fortunella eh??
Per il lavoro ti auguro tutto il bene possibile, ma visto che questo desiderio di un fratellino/sorellina per Eli era molto grande penso sia la cosa più importante!!
P.s.per il sogno sono rimasta a bocca aperta anch'io...

ISOLA bellissime beta :yeee :yeee :yeee

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 mar 2008, 22:28

Ciao amiche!!!

Quante emozioni al cikabar in questi giorni.....però contrastanti purtroppo!!

HOPE mi dispiace davvero tantissimo!!! Sei una persona meravigliosa e sono certa che presto realizzerai il tuo sogno :bacio

MANU leggo che anche tu stai affrontando un percorso difficile...speriamo passi presto!

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 mar 2008, 22:33

Crazy sembra ieri che leggevo la notizia della tua prima gravidanza ed eccoti già alla seconda...ma come vola il tempo...

CONGRATULAZIONI BIS-MAMMA!!!!

FEFI un bacino al tuo piccolo Matteo per il suo 1°compleanno!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 19 mar 2008, 22:36

MANU non so davvero cosa dirti, vorrei che fossi fisicamente qui vicino per poterti aiutare in qualche modo, spero solo che questa dottoressa (che sembra davvero in gamba) vi aiuti a superare tutti gli ostacoli :incrocini :incrocini
HOPE mi dispiace davvero, ero indecisa se raccontarvi della mia gravidanza proprio perchè temevo questo. Ti chiedo scusa, se ho urtato la tua sensibilità non era mia intenzione.
ISOLA le prime beta (366) le ho fatte al 17 po se non ho contato male, e le seconde (811) a 19 po...visto che la mia DDP dovrebbe essere il 18/11 mi sembra proprio che le nostre beta crescano di pari passo :ok
SILLY secondo me il fratellino arriverà quando meno te lo aspetti :sorrisoo :incrocini
FEFI dai un bacino a Matteo e fagli TANTI TANTI AUGURI :yeee
YLENIA domani saranno 40 settimane tonde tonde che volemo fà? non farai mica come la sottoscritta che ha partorito a 41 settimane: ti auguro di no perchè l'ultima settimana è stata davvero la più lunga di tutta la gravidanza :incrocini
LEDINA mp per te :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 mar 2008, 22:39

ISOLA bellissima la sensazione nel vedere il tuo ticker!!!! :ok

YLENIA
conosco la stanchezza degli ultimi giorni e anche la curiosità di conoscere la propria creatura...ma ormai manca davvero poco...resisti!!

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 mar 2008, 22:51

E adesso un pò di me...

Dunque Ilaria ha compiuto 15 mesi un paio di giorni fa. A gennaio ha iniziato a frequentare il nido. All'inizio è stata davvero dura...più per me che per lei. Staccarla da me mentre urlava "Maaaammaaa" disperatamente è stato davvero straziante! Adesso va un pò meglio...nel senso che va a lasciarla sempre mio marito così io non assisto alla tragedia greca del mattino e io la vado invece a prendere. :fischia

Io da domani sono in ferie fino a martedì prossimo per la chiusura della scuola...non vedevo l'ora!!

Scusate se mi sono riesumata dopo un lungo periodo di latitanza ma giuro che periodicamente ho sempre seguito le sorti del cikabar...scrivere però mi è sempre un pò più difficile...ma mi manca tanto un contatto più frequente con tutte voi...spero di venire un pò più spesso a trovarvi :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 mar 2008, 6:54

Buongiorno a tutte.....
sono un pò in arretrato quindi anche se in ritardo..AUGURI MATTEO!! happy_birthady:

Manu mi dispiace tanto....però almeno adesso sai e mi pare tu sia seguita bene..è vero il percorso è in salita, ma ricordalo sempre: non impossibile...non impossibile...
Hope non so neanche se leggerai...mi dispiace :cuore mi dispiace per come è andata, mi dispiace che tu non resti con noi...quando vuoi siamo qua...
Lizzy bentornata, è sempre un piacere leggerti.. :bacio
Yle che vogliamo fa? :temeno: :hi hi hi hi :cuore
Isola mi sembra che le tue beta stiano crescendo alla grande..per 12-18 ore puoi stare serena... :prrrr :ahah
Ale sei ormai tu la super streghetta del cikabar...chi è la prossima adesso?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2008, 9:53

BUONGIORNO AMICHE...

Scrivo dopo una notte alluncinante :urka : dalle 3 alle 5 giravo per casa con dolori forti..direi che fino ad ora così intensi non li avevo mai avuti! Tutta giuliva ed emozionata mi sono docciata, improfumata, spelata, etc e quando stavo per svegliare Yle marito zac..spariti! :grrr :aargh
Stamattina di nuovo qualche strascico e ora nada..il nulla + infinito. :che_dici E vabbèèèèèèèèèèè !

BUON PRIMO COMPLEANNO ad AMBRA di ALE :emozionee :festa !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 mar 2008, 10:43

ciao ragazze

Hope.... non ho parole ed è giusto che tu faccia quel che ti senti... noi siamo sempre qui per te :cuore :bacio

Manu
: accidenti... mi dispiace proprio tanto cucciola... ma la gine di ieri mi sembra proprio competente e io seguirei i consigli delle "nostre" endometriosine e farei l'esame richiesto. :coccola

Auguri in ritardo a Matteo e auguri ad Ambra!
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 mar 2008, 10:45

YLEEEEEEEEEEEEE!!!
caccialo fuori il furfantello!!!

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2008, 11:07

Manu coraggio.....spero solamente che la ginek(che mi sembra in gamba) ti dia notizie migliori......ti sono vicina...... :cuore

Hope sei sempre nei miei pensieri......e approvo ogni decisione tu voglia prendere....nessuna di noi ce l'avrà con te......anzi.....noi saremo sempre qui per te......e anche se può non sembrarti il momento giusto.....ci saremo anche quando festeggerai il tuo test positivo.........e prima o poi accadrà....... :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2008, 11:32

Crazyyyyyyyyyyyy che emozione!!!!!!!!!
Sono troppo contenta!!! :yeee :yeee :yeee

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 20 mar 2008, 12:03

buongiorno ragazze
Hope la notizia la ho vista ieri sera, ma ci sono rimasta così male che non ho scritto niente... :coccola
Ma almeno (magra consolazione) la prossima volta avranno le idee più chiare su come agire... se non sbaglio anche Isola ha un pò cambiato protocollo...
a me se vai via di qui dispiacerà un sacco. Perchè saimo cresciute tanto insieme, certo con diversi tempi, ma finchè non avremo messo l'ultimo ticker di gravidanza qui non saremo contente.
Però è vero che ognuna deve fare come si sente...
Manu :coccola anche a te, facciamo un passo per volta, che ne dici?? Intanto il controllo di venerdì... Poi per la eventuale laparo forse devi avere un pò di tempo per metabolizzare l'idea... comunque ho sempre notato che le teastimoiante di chi la ha fatta non erano poi così tragiche, anzi!!!
Yle siamo stufe di vederti!!!!!!! Oddio, parlo io che ho partorito a 40+3... in realtà noi 3 marzoline dell'anno scorso abbiamo tutte partorito in ritardo, deve essere il mese!!! A primavera si ronfa!!!
Buon compelanno a Matteo epr ieri ed Ambra per oggi!!!!!
noi arriviamo fra 11 giorni... roba che facevo u pesce d'aprile :hi hi hi hi

Lizzy
è bello avere tue notizie!!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 20 mar 2008, 12:33

buongiorno cikabar!

Hope ... :coccola è giusto che tu faccia ciò che senti.

Manu mi sembra che la nuova gine sia moolto più competente di tutti gli altri tuoi gine (una cisti funzionale da così tanti anni mi sembrava proprio inverosimile). Segui i suoi consigli. Per l'endo ti posso assicurare che si gestisce. Adesso è presto per parlare di tante cose ma quando sarai pronta te ne parlerò. Il mio consiglio è di cercare pensieri ed esempi positivi :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 20 mar 2008, 12:38

Isola le tue beta sono magnifiche!!! :yeee sai che quando ho aperto gol ho visto il tuo ticker e ho pensato che fosse il mio e mi sono detta: ma si è bloccato o è tornato indietro? :ahaha

Crazy che notizia meravigliosa! Congratulazioni!!! :yeee

Auguri a Mateo e ad Ambra :yeee

Elfa :cuore guarisci presto

Yle ancora qui??????? :bacio

Tp :bacio

Un :bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 20 mar 2008, 13:46

Buongiorno care,

Hope capisco il tuo dolore e le tue parole, fino all'ultima. La botta di ieri immagino quanto sia stata pesante, ma so che sei una ragazza forte, supererai anche questa.
Ti sono vicina e se passi da qui saremo tutte felici, ma tanto io ti tengo d'occhio di la tra le veterane :prrrr
TVB :cuore

Mynnie, Isola i vostri ticker riempiono il cuore :emozionee

Manu che dire...l'endometriosi si gestisce, certo una brutta notizia dietro l'altra...ma passerà questo momento, e anche presto :incrocini :cuore

Io oggi mi sento proprio stanchissima, per fortuna domani parto, vado qualche giorno al mare con Giorgio e non vedo l'ora. Ho proprio bisogno di riposarmi un pò. Se lavorassi da dipendente mi sarei messa anch'io in maternità anticipata, ma non voglio lamentarmi, perchè mi sento già strafortunata così, con questo miracolo che ho nel pancino :cuore

Yle ma allora sto Biro???!!! :cuore

Buona giornata a tutte :bacio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2008, 13:47

Auguri a Matteo e ad Ambra!!!!! :cuore :cuore :cuore

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 mar 2008, 14:28

ciao care

qui c'è una giornata splendida e io pagherei per mollare tutto, prendermi il mio cozzo-puzzone e portarmelo al parco a toccate le foglie degli almveri come piace a lui....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”