GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sogniamo i fratellini

Messaggio da Haruko » 19 mar 2008, 15:23

Heidi digli a Baffetto che oggi anche le piedone possono stare al passo con la moda.E te lo dice una taglia di piede 42!!!! :hi hi hi hi
Non potrà permettersi i modelli di campionario, ma in giro ci son cose molto carine lo stesso.E ti dirò...noi qua abbiamo lo spaccio di Prada, ho trovato un bellissimo paio di Miu Miu fighissime che mi stanno alla grande! :ok
Noi è un bel pezzo che ci andiamo di salato sia a colazione che a merenda, mi riallaccio così a questo discorso, la mai spesso mangia pane col pomodoro per merenda.Al mattino soprattutto per me che vado sempre di fretta è un bel pensiero in meno.Le metto letteramente il panino in mano e lei mangia da sola mentre girella per casa.Poi la chiamo "Amy nenne!" lei arriva si prende il bibe e torna via.Colazione in autonomia insomma! :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 mar 2008, 15:23

ho agiunto al precedente messag leggete un po' ...
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 mar 2008, 15:25

Grazie heidi lo farò di sicuro!
Ti mando un sacco di :bacio :bacio :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini x tutto!
Ora chiudo,vado a preparare e lavare la piccolina!A domani,buona serata a tutte voi!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 mar 2008, 15:29

haru, amanda mangia come me alla sua età!! mamma me lo dice sempre 'sta cosa del pane e pomodoro, anzi a me davano il biscotto di grano duro bagnato e condito col pomodoro ... ale non lo sa mangiare ancora, fa uno schifo tutt'intorno, ma magari è che non stando in casa non riesco ad insegnarle 'ste cose e, si sa, le nonne trattano sempre i bimbi come se fossero + piccoli!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 19 mar 2008, 15:39

Stanotte il mio piccolino aveva mal di pancia, dopo cena ha avuto la diarrea e stanno bucando i canini superiori; stanotte al risveglio piangente del piccolo (che dorme con noi nel letto :hi hi hi hi ) ho per l'ennesima volta litigato pesantemente con il socio che mi critica per tutto e mi dice cosa devo/non devo fare manco quel figlio non me lo fossi portato in pancia per 9 mesi e fatto uscire dalla mia vagina :bomba
Stamattina ho tirato fuori le valigie e ho mediato a lungo se andarmene
sono così stressata e angosciata e so che mi aspetterà un periodo peggioredato che in estate ha un negozio al mare e sta li dentro 12 ore al giorno e quando torna a casa è :aargh e pensa solo a mangiare.
Dopo pranzo la valigia l'ho messa via, ma sono ancora molto giù e non ci siamo parlati

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 mar 2008, 15:43

banni, mi dispiace .. ma è davvero così grave è solo un momeno di rabbia che ti fa dire queste cose? .. pensaci bene :coccola

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 mar 2008, 15:51

Io ho il seggiolone della PegPerego e ormai Ilaria ha iniziato ad usarlo come PrimiPassi della Chicco... Praticamente si appoggia sulla sbarra dietro e lo spinge così va in giro per casa... peccato che i mobili hanno iniziato ad avere qualche botta qua e là :aargh

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 19 mar 2008, 15:59

Hili, proprio per la rabbia ho messo via la valigia. Niente scelte affrettate, soprattutto quando si parla di famiglia, quando si parla di un uomo che amo e dal quale vorrei un secondo figlio; quando si parla di uno che ti dice sempre sì, sì solo perchè così te ne stai zitta e non rompi più, a tavola si siede di fronte alla tele e non "comunica" con me e per lui non faccio mai abbastanza bene e soprattutto non faccio mai abbastanza.
è che a volte nonostante l'amore le P@@LE si riempiono e uno non ce la fa più , soprattutto se la tiritera va avanti da un anno :pistole

Scusate lo sfogo, vado a lavorare; ci vediamo tra un po' :bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 mar 2008, 16:27

Banana, ti posso dire che può succedere con la nascita di un figlio.A volte la crisi passa nel giro di qualche mese, a volte ci vuole di più.Io vi auguro di risolvere questi problemi, non ci sono miracoli, dovete parlare il più possibile, però solo quando c'è calma.Nei momenti di rabbia ho imparato che più si parla e peggio è, meglio andare in un'altra stanza o fare una passeggiata. :incrocini :incrocini
Hilios ma come ha fatto a rompere il seggiolone!Fortuna che non si è fatte male :sorrisoo
Anche la mia sbriciola qua e là, ma pace, ho un aspiratore portatile sempre attaccato :ahaha
Masticare ormai mastica, pochi denti ma fanno il loro lavoro.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 mar 2008, 16:44

coppia pienamente concorde su tutto, parlare parlare parlare parlare parlare parlare ..... io, poi, sono una come il pit bull .. se mi attacco a qualcosa non mollo fino a che non ho risolto il rpoblema :hi hi hi hi e con Gianni, cehe non è uno ceh aprla troppo di sè ho tenuto duto fino a che non abbiamo parlato .. parlavo parlavo parlavo solo io, oh!? alla fine non ha retto + ed il monologo si è trasformato in un dialogo che ha portato i suoi bravi frutti :cuore
caspita però, quanta pazienza ci vuole .....

briciole a me, a dire il evro, non importa che smollichi per la casa .. tanto si dve pulirev lo stesso, quindi che smollichi è l'ultimo problema prioprio! ma è che smollica tutto il panino e non riesce a nutrirsi davvero al massimo il granetto (con cui ieri sera si stava uccidendo) riesce a mangiarne una parte .. se le dò il pane lo smollica tutto perchè è ingoprda e fa dei morsi enormi, quantità che non riesce poi a tenere in bocca e klo sputa fuori ben bagnato e smollicato :che_dici la cosa non succede con la cioccolata .. alla kinder stacca i quadratini interi e non apre la bocca nemmeno se la uccidi,in + urla ( a bocca chiusa) se ne mordo un pezzo io! già me la vedo con l'ovetto di pasqua :hi hi hi hi mi ricorda la cuginetta che le somiglia anche tanto! aveva un anno e mezzo, le diedi l'ovetto aperto e mentre davo l'altro alla sorella, lei nascose la sorpresa sotto il letto e in un minuto mangiò metà uovo :urka lei aveva una facci nera nera e tutta soddisfatta, noi tutti preoccupati ...ma non le venne nulla, nemmeno un mal di pancia :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mar 2008, 16:53

ma vi siete messe di impegno :urka
Io sto malissimo di nuovo con il virus porca miseria, sarò andata in bagno 10 volte e rimesso 4 bastaaaaaa :pistole poi mi tocca lavorare, abbiamo troppo da fare
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 mar 2008, 16:55

BANANA fai passare l'arrabbiatura e poi come ti hanno detto le altre prova a parlare, parlare, parlare...
Purtroppo gli uomini ce l'hanno un pò per natura il fatto di non ascoltarci quando parliamo e di dirci di si per farci stare zitte :aargh
Se poi si mettono pure a criticarci ci credo che ne hai le scatole piene...

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 mar 2008, 16:56

BABYMARY tanti :incrocini e :bacio per te e che il tuo virus ti abbandoni velocemente

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 mar 2008, 16:58

Non so se avete notato quanto ero presente oggi... :fischia
Si, perchè il mio collega TAMBERLO (non so se è un termine italiano, qui da noi si usa per definire un imbranato) non c'era... l'hanno mandato a fare un corso di primo soccorso... come se io mi fidassi di farmi soccorrere da lui :ahah

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 19 mar 2008, 16:58

Beh ragazze il dialogo è sempre la chiave per un buon rapporto :ok
è solo che io tendo a buttare giu magoni su magoni e alla fine basta poco che sbotto, sono come una bomba con la miccia innescata che potrebbe esplodere da un momento all'altro. So che questo è un enorme difetto che mi porta a giornate tipo queste in cui piango per nulla, ho la cervicale il mal di stomaco e non riesco a mangiare e sto cercando di migliorarmi e so anche che non voglio al mio fianco un uomo con un atteggiamento simile e che dobbiamo "lavorare" adesso per cambiarci perchè poi il tempo passa e tutto diventa ancora più difficile, ma...
non è per niente semplice. Non voglio fare la lagnona ma mi sento veramente triste e il socio è poco collaborativo, nel senso che si mette sempre dalla parte del giusto senza neanche farsi venire un singolo dubbio. è proprio testone, speriamo che Gianlu non abbia preso da lui :urka

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 19 mar 2008, 17:02

Ros, bravo il tamberlo che se ne va al primo soccorso e ti lascia libera di navigare :ok e brava anche la Ilarietta che se ne va in giro per casa distruggendo mobili con il seggiolone :hi hi hi hi

Babye basta!!!!! ma che c'hai scritto sulla fronte "sono debole e stanca ogni virus che passi di qua si approfitti pure di me"? :prrrr
dai bimba cerca di portare pazienza e bevi acqua con una puntina di zucchero o succhi di frutta così eviti la disidratazione :bacio

Adesso faccio pausa siga :fischia

rosmirk

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da rosmirk » 19 mar 2008, 17:32

Un :bacio a tutte... io me ne vado a casina...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 mar 2008, 18:03

la farei anche io la pausa siga ... come mi manca!
i miei colleghi sono andati via ora e sono riuscita a (ri)fare solo una delle telefonate segrete (ma che idiozia, questa ha le manie di persecuzione davvero!) e naturalmente il titolare non c'era nemmeno stasera, ha detto la segretaria magari lo trova dopo le 19.00 ... ssì, certo che io non un caiser da fare e dormo qui dentro all'ufficio :che_dici è vero che la vita è come una scatola di cioccolattini .. cacchio ma nella scatola mia ci doveva stare proprio 'sta cretina! e che cacchio crede? che solo lei va in vacanza?? non lo sa che le agenzie immobiliari rendono bene e anche i titolari di quelle lì vanno in ferie a pasqua??!

io non so perchè, ma giann ultimamente è un po' strano ... troppo dolcino .. la notte me lo ritrovo attaccatone come un macaco e sempre nella mia parte del letto ... mi sembra mooolto strano ... beh! sai cosa? ora vadop anche io a casuccia .. a combattere con la macachina distruttrice .. ai miei colleghi è venuto un colpo quando hanno sentito :ahaha come minimo pensavano si fosse ammazzata :ahaha :ahaha
ciao beeelleee!!

heidi avevo notato che baffetto ha i gusti di abbigliamento buoni! dalla felpa viola .. ce l'abbiamo anche noi, blù .. a me gianni ha comperato un paio di scarpe da ginnastica di una delle marche sue preferite ... profumano a fragola :ahah io al mattino caccio la testa dall'armadio e mi tiro fuori direttamente con qualcosa addosso .. prima quel "qualcosa" era nettamente + imprecisato/bile mentre adesso mi tengo + "misurata" ... ma ho già saputo che all'ufficio nuovo vogliono che siamo in tailleur (che tragediaaa! magari lo sdrammatizzo con le scarpe alla fragola :-D )

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 19 mar 2008, 20:29

Care ragazze quanto mi siete mancate!!!!
Ma eccoci qua!!!Siamo tornati dalla montagna, e abbiamo passato il primo compleanno di DANIEL!!! :sorrisoo
In vacanza è andato tutto bene. Anche se da una settimana la notte si sveglia parecchio e piange...credo siano sempre i denti....quindi sono un pò stanchina per quello ma niente di che..
Il latte ancora non lo vuole...quindi a colazione gli dò lo jogurt e biscotti... e la sera ho cominciato a dargli un pò di camomilla prima della nanna.
Inoltre, con il fastidio dei denti vorrebbe bere tutta la notte attaccato alla boccetta, forse sente solievo dal fresco dell'acqua :domanda
A qualche vostro bimbo è successo :domanda :domanda
Speriamo tornino presto le notti tranquille!!!
Il compleanno l'abbiamo festeggiato in famiglia...cena con torta!! Poi ho fatto fare un piccolo pensiero per gli invitati..un portachiavi argentato a forma di cuore con due foto di Daniel!!! Sono stati tutti moooltoo contenti!!
Dal 3 marzo, sono disoccupata, ma non vi nego che stò molto meglio, non ce la facevo più!!! Arriverà anche la mia occasione!! :incrocini

Ok ora andrò a leggere la trentina di pagine di arretrati che ho.....un bacione a tutte quante!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 19 mar 2008, 20:33

Ragazze grazie di cuore dei mille auguri che ci avete fatto per il compleanno!!!!

Heidi...una mega coccola speciale a te :coccola
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Bloccato

Torna a “Marzo”