GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cuore di leo......
- Nanuone
- Active~GolGirl®
Re: cuore di leo......
Oggi,ho una bruttissima notizia a dirvi,
non e vero che va tutto bene,il mio leo ha 27 mesi oggi e non parla
venerdì ho saputo che ha una sordità grave,non ci sente parlare, non sa il suo nome,non sente la voce della sua mamma.
il mio leoncino ha subito danni dalle terapie molto agressive delle sue primi giorni di vita, la sua coclea e stata dannegiata dalle diversi antibiotici,diuretici aspirina che ha dovuto prendere per sopravivere,ma non ci sente più,sono sconvolta perche non l'avevo capito prima di venerdì,
ma posso chiedere questo?
ma perche tutto a noi?
non possiamo vivere in pace?essere sereni e felici?
datemi la forza...........!
non e vero che va tutto bene,il mio leo ha 27 mesi oggi e non parla
venerdì ho saputo che ha una sordità grave,non ci sente parlare, non sa il suo nome,non sente la voce della sua mamma.
il mio leoncino ha subito danni dalle terapie molto agressive delle sue primi giorni di vita, la sua coclea e stata dannegiata dalle diversi antibiotici,diuretici aspirina che ha dovuto prendere per sopravivere,ma non ci sente più,sono sconvolta perche non l'avevo capito prima di venerdì,
ma posso chiedere questo?
ma perche tutto a noi?
non possiamo vivere in pace?essere sereni e felici?
datemi la forza...........!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- tizy
- Expert~GolGirl®
Hai ragione ad essere così giù,come non esserlo?A volte sembra che il destino si accanisca contro alcune persone.
La forza non te la daremo noi,te la darà il tuo Leo per cui continuerai a combattere.
Non so se sia il vostro caso,ma ho sentito parlare di impianti cocleari che permettono un buon recupero dell'udito.
Vi auguro di trovare un po' di serenità.
La forza non te la daremo noi,te la darà il tuo Leo per cui continuerai a combattere.

Non so se sia il vostro caso,ma ho sentito parlare di impianti cocleari che permettono un buon recupero dell'udito.
Vi auguro di trovare un po' di serenità.

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Frik
- Expert~GolGirl®
Questa notizia è davvero brutta. Ti abbraccio forte e ti sono vicina 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nanuone, mi dispiace
vorrei abbracciarti forte forte
dai un bacione al piccolo Leo da parte mia
vorrei abbracciarti forte forte
dai un bacione al piccolo Leo da parte mia

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- paris
- Original~GolGirl®
MA perchè devono accadere queste cose...
ho il cuore triste nanuone...
stasera nelle mie preghiere ci sarà anche il tuo piccolo uomo..

ho il cuore triste nanuone...
stasera nelle mie preghiere ci sarà anche il tuo piccolo uomo..

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
non ho parole per descrivere ciò che ho provato leggendo la storia di leo... solo una mamma può capire cosa si prova, e purtroppo davanti a certe situazioni c'è solo tanto silenzio ed un unica domanda, perchè? ma bisogna sempre sperare, tenere duro e essere forti per i nostri cuccioli, come lo sei stata tu, il tuo coraggio e la tua forza sono sati la salvezza del tuo piccolo cucciolo, è tanto fortunato ad averti come mamma..
vi do i miei più sinceri auguri di essere sempre felici e sereni e pieni di salute..

vi do i miei più sinceri auguri di essere sempre felici e sereni e pieni di salute..

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- Pat
- Basic~GolGirl®
Pur con le tue normalissime fragilità (e meno male che ci sono...),
Nanu,
tu sei una grande.
Ti stiamo sempre vicine col cuore
Pat e Giorgia
Nanu,
tu sei una grande.
Ti stiamo sempre vicine col cuore
Pat e Giorgia
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
arrivo un po' in ritardo e anche se non ci conosciamo volevo mandarti e mandarvi un forte abbraccio! se leo ha lottato così duramente nei primi mesi di vita e ce l'ha fatta vedrai che insieme riuscirete a superare anche questa! tanti
e un

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Nanuone
- Active~GolGirl®
grazie a tutti,oggi fa un mese che sapiamo che Lèo e sordo,abbiamo gia messo le protesi e lui e contento non cerca mai di togliersele e la mattina me le chiede.ho iniziato a fare i lavoro di logopedia,andiamo diverse volte a varese fare i esami lezioni controlli,e molto pesante per me,ho di nuovo rinunciato a lavorare per dedicarmi a lui .ha bisogno di un sostegno costante,sono molto stanca.ma lo vedo sereno e questo mi da il corragio di non mollare .ci vuole del tempo.
grazie del vostro sostegno

grazie del vostro sostegno

Baci - Nanuone
- Frik
- Expert~GolGirl®
Nanu,fatti coraggio
Vedrai che la situazione piano piano migliorerà 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- arabel
- Original~GolGirl®
Io dal parto mi ero persa il seguito....Nanuone sei una mamma fantastica, Leo è fortunatissimo ad avere una mamma così tenace.
Attaccandolo al tuo seno senza il consenso dei medici hai fatto una pazzia che gli ha regalato la vita una seconda volta..istinto di mamma
Sono certa che riuscirai a superare anche questa ulteriore difficoltà, ed ancora una volta Leo ha la fortuna di una mamma musicista, adesso con le protesi con te imparerà davvero in fretta, la musica ti apre un sacco di porte per insegnare i suoni delle parole.
Non hai rinunciato al tuo lavoro, l' hai messo al servizio di chi può trarvi il massimo profitto.
Tanti
per te e Leo
Attaccandolo al tuo seno senza il consenso dei medici hai fatto una pazzia che gli ha regalato la vita una seconda volta..istinto di mamma

Sono certa che riuscirai a superare anche questa ulteriore difficoltà, ed ancora una volta Leo ha la fortuna di una mamma musicista, adesso con le protesi con te imparerà davvero in fretta, la musica ti apre un sacco di porte per insegnare i suoni delle parole.
Non hai rinunciato al tuo lavoro, l' hai messo al servizio di chi può trarvi il massimo profitto.
Tanti

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- felix
- Master~GolGirl®
BEN DETTOambrasaf ha scritto:Non hai rinunciato al tuo lavoro, l' hai messo al servizio di chi può trarvi il massimo profitto.
Tantiper te e Leo
E' VERISSIMO!
RICORDA SEMPRE QUESTE PAROLE

Nanuone sei una grande Mamma

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Nanuone
- Active~GolGirl®
grazie ma per il momento si ho dovuto rinunciare ,perche per causa della sua sordità,leo ha bisogno di un seguito costante, ma in settembre andrà a scuola,così avrò un po di pace per allenarmi
Baci - Nanuone
-
- New~GolGirl®
ciao!!!oddio a leggere la tua storia mi è venuta subito in mente la mia vita da 3 anni a questa parte. purtroppo so benissimo cosa vuol dire,il mio emanuele è stato operato d'urgenza a 23 giorni di vita per una grave malformazione cardia ca e come voi per noi era arabo,quando i medici mi hanno detto che con la sua malformazione si campa si o no 2 giorni mi son venuti i brividi,in un istante ho capito che la mia vita sarebbe cambiata per sempre.era martedi e lui è stato operato mercoledi 6 aprile 2005 nn mi avrebbe finito la settimana mi hanno detto,firmato fogli su fogli,ho affidato all'uomo più bravo in assoluto il mio cucciolo ed è stato un grande eh si perchè gli ha salvato la vita 4 volte!!!dopo il primo intervento è stato operato dinuovo per una complicazione,stenosi del collettore poi quando sembrava andar tutto bn gli diagnosticano una grave malattia del cuore,gli infermieri oramai affezionati a lui gli sono venute le lacrime agli occhi perchè sapevano che non sarebbe vissuto a lungo...quindi le visite le faceva ogni 15 giorni e grazie a dio una ltro miracolo sta andando tutto per il meglio. è vero non è detto che non abbia più bisogno di interventi ma per ora
..e speriamo!!!!spero che presto possa smettere di prendere tutte quelle medicine che nn ne possiamo più!!!!ti sono nel cuore baci baci cri da empoli. 

- Nanuone
- Active~GolGirl®
cristys mi hai strappato il cuore cara,ti abbracio forte forte te e il tuo piccolo Emanuele,anche noi abiamo la visita di controllo mercoledì mi faccio le
che vada tutto bene.
e queste sono per voi
che continua ad andare per il meglio 

e queste sono per voi

Baci - Nanuone
- miky74
- Expert~GolGirl®
siete delle mamme eccezionali! 

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
- New~GolGirl®
Nanuone ha scritto:grazie a tutti,oggi fa un mese che sapiamo che Lèo e sordo,abbiamo gia messo le protesi e lui e contento non cerca mai di togliersele e la mattina me le chiede.ho iniziato a fare i lavoro di logopedia,andiamo diverse volte a varese fare i esami lezioni controlli,e molto pesante per me,ho di nuovo rinunciato a lavorare per dedicarmi a lui .ha bisogno di un sostegno costante,sono molto stanca.ma lo vedo sereno e questo mi da il corragio di non mollare .ci vuole del tempo.
grazie del vostro sostegno![]()
Ciao Nanu!

Sono molto dispiaciuta che abbiate scoperto che la sua sordità è grave...L'importante è non arrendersi MAI e visto che lui è sereno è MERITO VOSTRO e del VOSTRO AMORE che gli date e sono certa che prima o poi reagirà

Certo, ci vuole del tempo come me quando ero piccolina...Parlavo a malapena e usavo i gesti senza che mia madre mi insegnasse ma col tempo e tanta ma tanta pazienza ci sono arrivata dove sono ora

Ti abbraccio forte forte e sii serena e ti sono vicina!!!

Mille

Mamma di Martina 11/02/2005
- Fra1
- Original~GolGirl®
Ti leggo sempre e sono con te e il piccolo Leo.
Buona vita , ve lo meritate
Buona vita , ve lo meritate

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- Nanuone
- Active~GolGirl®
grazie fra1 sei molto carina
oggi la visita di controllo del cuore di Léo e andata bene,molto bene,ho una pietra di meno sullo stomaco,sono stanchissima,pero una preocupazione di meno,sono contenta molto contenta che mi viene da piangere---
oggi la visita di controllo del cuore di Léo e andata bene,molto bene,ho una pietra di meno sullo stomaco,sono stanchissima,pero una preocupazione di meno,sono contenta molto contenta che mi viene da piangere---
Baci - Nanuone
- arabel
- Original~GolGirl®

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg