GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE IN PRIMAVERA VOGLION TUTTE LA PANZA PIENA!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE IN PRIMAVERA VOGLION TUTTE LA PANZA PIENA!
Annagiò

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eccomi qua..mi sono aggiornata. Ammappete quanto scrivete.
HOPE già sai...mi dispiace per le Beta ma sono felice di leggerti così combattiva, risoluta..accidenti sei una forza!
Anto nella vita si attraversano varie fasi, credo...l'importante è che se all'interno della coppia ci sono dei cambiamenti personali poi non ci si perda e si continui a crescere e a condividere la vita insieme. Il tuo allentare la corda e lasciar fare il proprio percorso al socio ed anche a te stessa credo sia la soluzione migliore, + salutare...anche perchè da come scrivi lui è una persona molto riservata e forzare la mano sarebbe contro producente.
Complimenti per i prossimi 18 anni di tuo figlio..mamma mia è un uomo..e da come scrivi anche molto maturo.
Nini anche io amo il Portogallo in generale...e mi piacerebbe tornarci per visitare la zona di Faro. Un giorno riuscirò a convincere il maritino che è un po' restio perchè lì ci sono stata con un mio ex..che sc**o. :prrrr Quando ripenso a quel viaggio mi viene in mente tutto tranne che l'idiota in questione.
Praslin che super piano d'attacco!
E tutte ste coincidenze con le date..uhm..chissà!
Annagiò per la tua IUI di stamattina..e vedo che anche tu stai attraversando la " fase del cobra "...
Tanto per dire io non ne vedo uno da Luglio e neanche vi lascio immaginare quali sono i miei pensieri..ultimamente me so buttata pure sull'avatar per calmare gli istinti..sto alla frutta. :ahah
Emanuela ben riletta!
Isola te metto blu..ok ok..ho recepito. E io che te volevo fa VIP! :prrrr
HOPE già sai...mi dispiace per le Beta ma sono felice di leggerti così combattiva, risoluta..accidenti sei una forza!
Anto nella vita si attraversano varie fasi, credo...l'importante è che se all'interno della coppia ci sono dei cambiamenti personali poi non ci si perda e si continui a crescere e a condividere la vita insieme. Il tuo allentare la corda e lasciar fare il proprio percorso al socio ed anche a te stessa credo sia la soluzione migliore, + salutare...anche perchè da come scrivi lui è una persona molto riservata e forzare la mano sarebbe contro producente.
Complimenti per i prossimi 18 anni di tuo figlio..mamma mia è un uomo..e da come scrivi anche molto maturo.
Nini anche io amo il Portogallo in generale...e mi piacerebbe tornarci per visitare la zona di Faro. Un giorno riuscirò a convincere il maritino che è un po' restio perchè lì ci sono stata con un mio ex..che sc**o. :prrrr Quando ripenso a quel viaggio mi viene in mente tutto tranne che l'idiota in questione.
Praslin che super piano d'attacco!
Annagiò per la tua IUI di stamattina..e vedo che anche tu stai attraversando la " fase del cobra "...
Tanto per dire io non ne vedo uno da Luglio e neanche vi lascio immaginare quali sono i miei pensieri..ultimamente me so buttata pure sull'avatar per calmare gli istinti..sto alla frutta. :ahah
Emanuela ben riletta!
Isola te metto blu..ok ok..ho recepito. E io che te volevo fa VIP! :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Angell
- Active~GolGirl®

Hope
Praslin, le notizie mi sembrano più che positive
Nini
Annagiò
si anche a me le punture di meropur mi davano quella carica erotica... Speriamo che sia una IUI piena di sogni!! 
A tutte
Scappoooooo
Praslin, le notizie mi sembrano più che positive
Nini
Annagiò
A tutte
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin ammappetè che piano ti hanno fatto...
a me lo fanno sempre passo passo
bene bene sono contenta per te
e se hai problemi di punturozze...
sai dove trovarmi
Annagiò... ammappetè pure per Pier... 30 mln???!!!!??
io facevo le IUI con 2 o 3 milioni
a me lo fanno sempre passo passo
sai dove trovarmi
Annagiò... ammappetè pure per Pier... 30 mln???!!!!??
io facevo le IUI con 2 o 3 milioni
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Vi inondo di
perchè mi fate star bene, perchè mi capite, perchè anche nei momenti NO ci siete, perchè mi date energia, perchè siete schiette...affrontare il mio primo piano terapeutico con voi accanto mi dà la serenità giusta per viverlo al meglio.
Grazie tesore
Grazie tesore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto:Praslin ammappetè che piano ti hanno fatto...
a me lo fanno sempre passo passo![]()
sai dove trovarmi![]()
Nana diciamo che il 24 per prelievo è un'incognita, sperano che vada tutto bene e sia pronta per quel giorno, quindi il lunedi successivo (28) transfer (sempre che sia tutto ok) e quindi beta il 12/5.
Poi logico che queste date sono dei ? in base a quello che accadrà prima.
Il piano è questo e durante le eco vedranno se è ok oppure ci sarà da apportare qualche modifchina...
Ma la pillola presa così alla sua interruzione viene davvero una presunta mestruazione? Io l'ho sempre presa con il ciclo anche se ho sentito dire che la danno anche per far venire il ciclo...
- patg
- Expert~GolGirl®

Ciao torno per un passaggio veloce, cercavo belle notizie ...
Hope accidenti
leggo però che sei già ripartita
grande
Annagiò complimenti allo zinco
Praslin che programma, troppo precisa
vado a prepare la cena
Hope accidenti
Annagiò complimenti allo zinco
Praslin che programma, troppo precisa
vado a prepare la cena
Pat
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Anch'io vado.
Ci sentiamo domani pomeriggio, la mattina devo fare delle consegne di lavoro
e a chi ne ha bisogno tanti

Ci sentiamo domani pomeriggio, la mattina devo fare delle consegne di lavoro
e a chi ne ha bisogno tanti
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin, il mio protocollo era stranissimo, mi hanno fatto tornare il ciclo dopo una settimana che mi era passato... visto che loro erano in ferie e non mi potevano vedere prima 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

praslin che bel programmino
annagio'
30 milioni 
eri presente al prelievo
domando...sai mai chi pier aveva davanti a se' quel giorno :ahah
annagio'
eri presente al prelievo
domando...sai mai chi pier aveva davanti a se' quel giorno :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- hope
- Master~GolGirl®

annagio'
comunque ora che ci penso anche io appena iniziato il meropur facevo sogni strani
... ora finalmente mi posso sfogare
praslina!!! wow che bello!!! non ricordo dove fai la fivet
secondo voi faccio bene a chiedere un parere vicino casa? è che io vorrei ricominciare subito subito e per andare a londra devo aspettare agosto a meno che non mi licenzi
mica posso inventarmi un'altra operazione..... quindi vorrei vedere qui cosa potrebbero fare, in fondo non sono una gallinella produttiva di tanti ovetti...
comunque ora che ci penso anche io appena iniziato il meropur facevo sogni strani
praslina!!! wow che bello!!! non ricordo dove fai la fivet
secondo voi faccio bene a chiedere un parere vicino casa? è che io vorrei ricominciare subito subito e per andare a londra devo aspettare agosto a meno che non mi licenzi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

NINI scusami ma ho provato tantissime volte a rispondere al tuo sms usando anche un altro tuo numero di cell, ma continuava a dirmi che era impossibile inviare il messaggio
YLE magari è domani il giorno giusto
a tutte buonanotte
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

hope fai bene a sentire bologna.... poi non è che puoi fare una fivet appresso a quell'altra così, quindi il tempo di sentire un parere l'hai eccome
heidi per le tue beta
kiki

nini
ci si vede nel tardo pomeriggio
oggi arriva mio padre... nel senso che viene.. pranza e torna in sardegna.... comodo eh??!!??!
heidi per le tue beta
kiki
nini
ci si vede nel tardo pomeriggio
oggi arriva mio padre... nel senso che viene.. pranza e torna in sardegna.... comodo eh??!!??!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze, sono andata a fare le beta
esito domani pomeriggio
quindi mettiamoci pure comode ad aspettare
Praslin EVVAI!!!!!!!!!!!!!
Circa 3 giorni dopo l'assunzione dell'ultima pillola anticoncezionale ti verranno delle simil rosse, a me era durate due giorni circa e poi spotting ininterrotto fino più o meno alla stimolazione.
Regi, non preoccuparti!
Praslin EVVAI!!!!!!!!!!!!!
Circa 3 giorni dopo l'assunzione dell'ultima pillola anticoncezionale ti verranno delle simil rosse, a me era durate due giorni circa e poi spotting ininterrotto fino più o meno alla stimolazione.
Regi, non preoccuparti!
- happy
- New~GolGirl®

Hope noooo mi dispiace così tanto
vedo che ti sei già rimessa in pista quindi
Nini domani pomeriggio?!? mannaggia io sono in ferie fino a martedì! non è che mi manderesti una mail? tanto per non passare la Pasqua in ansia
Nanachan tuo papà fa una capatina dalla Sardegna alla Toscana in giornata? non può fermarsi per Pasqua?
Heidi ho letto di là di tutto quello che ti sta succedendo e ti mando una mega coccola
Annagiò arrapata
tanti
Marsica, Patg, Angell, Yle ciao
Praslin che bel programma, tanti
per il tuo prossimo percorso di pma
un bacio grande a tutte
Nini domani pomeriggio?!? mannaggia io sono in ferie fino a martedì! non è che mi manderesti una mail? tanto per non passare la Pasqua in ansia
Nanachan tuo papà fa una capatina dalla Sardegna alla Toscana in giornata? non può fermarsi per Pasqua?
Heidi ho letto di là di tutto quello che ti sta succedendo e ti mando una mega coccola
Annagiò arrapata
Marsica, Patg, Angell, Yle ciao
Praslin che bel programma, tanti
un bacio grande a tutte
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Happy, ma certo che ti scrivo.... 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

MA COME DOMANI POMERIGGIO
CHE CASPITA
CHE CASPITA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE...
Nini per domani allora..mamma c'è tanto da aspettare..io così me agito.
Nanetta tuo padre fa una toccata e fuga insomma...Bisogna prendere questi papa' per come sono..l'importante è che passi a trovarti.
Hoppina io proverei...come va stamattina?
Heidi per oggi
! Spero tanto le beta scendano così non dovrai fare la cura.
Io sono uno straccio: stanotte dalle 3 alle 5 ho avuto due ore di dolori pesanti ( mai avuti così ) e stavo già per vestirmi quando poi, dopo la doccia, sono cessati.
Ho un sonno terribile...e intanto qua il nano continua ad agitarsi..ma non se stanca mai?
Provo a vagare per Gol..
.
Nini per domani allora..mamma c'è tanto da aspettare..io così me agito.
Nanetta tuo padre fa una toccata e fuga insomma...Bisogna prendere questi papa' per come sono..l'importante è che passi a trovarti.
Hoppina io proverei...come va stamattina?
Heidi per oggi
Io sono uno straccio: stanotte dalle 3 alle 5 ho avuto due ore di dolori pesanti ( mai avuti così ) e stavo già per vestirmi quando poi, dopo la doccia, sono cessati.
Provo a vagare per Gol..
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Nini
..... ho visto il tuo grafico........ ieri 2 zebedei così perchè c'era stato un minimo ribasso e oggi zitta e muta e che te vedo???? un rialzo!
guarda che pubblico la famosa foto eh? non mi tentare :prrrr
per il risultato delle Beta!!
Nini
guarda che pubblico la famosa foto eh? non mi tentare :prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- lilli74
- Original~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
stamattina sono mooolto zzzzzz per via della palestra ieri sera. altro che sogni erotici
sono a pezzettini
NINI
non dico niente!!
PRASLIN che bel programma! ma in che centro sei?
Io mi sto preparando psicologicamente alla riconsultazione di martedì 25...e che palle tornare al centro! vorrei sotterrarmi. delle 6 ragazze che ho conosciuto all'ultimo giro, di 2 non ho recapiti, e 4 ce l'hanno fatta. bello ma...e io?
va beh meno male che lì sono tutti simpatici, anche se al venezuelano di Nana gli sparerei
HOPE sul s...er non ho notizie dirette. incredibilmente mi manca! ho solo telefonato un paio di volte per sentire di prezzi, e c'è andato mio marito per la visita andrologica. insomma mi manca ma non del tutto
non sia mai!

stamattina sono mooolto zzzzzz per via della palestra ieri sera. altro che sogni erotici
NINI
PRASLIN che bel programma! ma in che centro sei?
Io mi sto preparando psicologicamente alla riconsultazione di martedì 25...e che palle tornare al centro! vorrei sotterrarmi. delle 6 ragazze che ho conosciuto all'ultimo giro, di 2 non ho recapiti, e 4 ce l'hanno fatta. bello ma...e io?
va beh meno male che lì sono tutti simpatici, anche se al venezuelano di Nana gli sparerei
HOPE sul s...er non ho notizie dirette. incredibilmente mi manca! ho solo telefonato un paio di volte per sentire di prezzi, e c'è andato mio marito per la visita andrologica. insomma mi manca ma non del tutto