GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Messaggio da gattoromeo » 19 mar 2008, 15:37

Regi, spediscilo come ti viene meglio! :ok

HV l'ho iniziato ieri sera quindi ci vorrà un pò. E' un bel mattonazzo come piace a me! :hi hi hi hi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 mar 2008, 17:00

Buonasera! :cuore

Ieri sera ho finito il libro di Cancerina "Kitchen" e l'ho già spedito ad Azzurrointenso!!! :yeee :yeee :yeee

Cancerina, ti ho messo gli ultimi commenti sul blog! :bacino

Azzurrointenso, volevi un suggerimento su cosa leggere dopo Artemisia, eccolo! :ok
Come si dice... Poco, ma buono!!! :ahaha Sì, mi hai fatto sbellicare!!! :tropporidere

Adesso aspetto di ricevere Artemisia da Azzurrointenso e le Poesie da Simo23! :festa

Regi, aggiorna pag.1 con la mia spedizione e leva il pren. ad Azzurrointenso! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 mar 2008, 17:08

Mariiiiiiiiiiiiisssssssss!!!!!!!!
Datti una calmata che sei già al quarto giro!!! :ahaha

Buona pasqua a tutte!!! :bacio
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 17:18

MARIS fatto :bacio

GATTO buona pasqua a usa questi giorni di ferie per leggere HV che poi tocca a me :hi hi hi hi :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 mar 2008, 17:23

Gattoromeo, sono contentissima che tu l'abbia ricevuto, iniziato e che ti piaccia!!! :well

Dream, tantissimi :incrocini perché tutto si chiarisca e si sistemi e tu possa realizzare i tuoi sogni in campo lavorativo e familiare :coccola

Simonass, Alberto con i bambini è troppo affettuoso, diventa irruento :arrosisco : per abbracciarli li placca stile giocatore di rugby e li atterra, loro ovviamente piangono disperati. A volte è capitato che abbia morso qualcuno per ottenere quello che voleva (gli erano stati strappati dei giochi di mano e la vittima si era data alla fuga, lui l'ha inseguita e ZAC)... In questi casi io non lo sgrido, gli dico solo che si fa pianino pianino, si danno i bacini, si chiede scusa, perché il bimbo ha sentito male ecc... Ma soprattutto rivolgo l'attenzione al malcapitato, facendogli le carezzine, prendendolo in collo, dandogli i bacini escludendo un po' lui. In genere funziona, perché l'aggressività è una richiesta di attenzioni e se vede che così non le ottiene cambia tattica. Se la vittima sei tu fatti coccolare dal maritino... :incrocini2

Criss, sono felicissima che oggi vada meglio! :yeee

Michy, buone ferie!!! :linguetta_festa

Enrica, tantissimi :incrocini per Matteo :coccola
Hai fatto l'esame urine? Anche Alberto a Settembre aveva un'infezione batterica in corso con il doppio di globuli bianchi, ma che non sono riusciti a capire dove fosse nemmeno al Meyer... A lui viene spesso la febbre senza altri sintomi, la pediatra mi fa fare subito l'esame urine che è veloce ed indolore, poi si aspetta 3 giorni per vedere se la febbre passa da sola dopodiché si inizia l'antibiotico, però se non vede la causa (ad es. una gola molto rossa ecc...) lo da malvolentieri :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 mar 2008, 17:38

Regi, grazie! :bacio
Manca il 15/03/2008 MARIS HA RICEVUTO DA KIKA974
e c'è da levare Kitchen dai libri disponibili :ok

Gattoromeo, che ci posso fare, questo Biblioboomerang mi elettrizza!!! :gioiaaa

Buona Pasqua anche a te! :cuore
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 17:42

MARIS fatto grazie dell'aiuto altrimenti non ci sto dietro :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 mar 2008, 17:51

Prego Regi! Preparati, in questo post ti farò una testa come un pallone!!! :-D
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 17:59

MARiS tranquilla sono pronta anzi sto notando le infinite cose che hai sempre fatto tu e sono veramente tante :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 mar 2008, 20:20

Dimenticavo... :emozionee

:fiore AUGURI A TUTTI I PAPA'!!! :fiore

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 mar 2008, 20:32

mi è arrivata una raccomandata oggi...chissa di chi è???? :fischia :fischia

giusta giusta che domani ho la mattinata per andarla a ritirare, mitica Maris, tempismo perfetto!

e in valigia ho messo il libro di regi, da portare dai miei dove vorrei raccogliere un segno da inserirci. La busta con l'indirizzo di Vy è già pronta!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 mar 2008, 20:45

Ciao belle biblio :bacio
Ma quanto scrivete??? :urka
Ho letto tutto ma ora faccio fatica a ricordarmi quello che volevo dire... :che_dici

Dream, :coccola è veramente una situazione spiacevole, anche perchè tu sei molto combattuta (io non avrei dubbi sulla scelta da fare, ma io sono io e tu sei tu :hi hi hi hi )
Ti posso solo dire di seguire il tuo cuore, farai la scelta giusta :incrocini

Mimì, lunedì ti ho mandato un sms ma nn mi hai risposto, provo a scriverti qui anche se nn mi sembra che ti sia appalesata ultimamente :fischia
Io domani pomeriggio sono abbastanza libera, non so potremmo vederci quando tu esci dal lavoro :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 mar 2008, 20:48

Ragazze sto leggendo Afrodita, un po' a rilento, come al solito :fischia, però mi piace da matti!!!
Ho già detto al socio che poi lo deve leggere lui!!! :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 mar 2008, 20:51

Io c'ho le crisi d'ansia per il matrimonio che si avvicina :x:
E mi arrabbio quando vedo che sono l'unica che si agita :che_dici

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 mar 2008, 20:55

Tanti :incrocini per tutti i bimbi che non stanno un granchè! :cuore

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 21:30

kika974 ha scritto:Io c'ho le crisi d'ansia per il matrimonio che si avvicina :x:
E mi arrabbio quando vedo che sono l'unica che si agita :che_dici
KIKA :coccola penso che sia normale l'ansia (anche se non ho mai provato l'ansia da matrimonio :buuu ) a un mese dal lieto evento. Cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto per il meglio :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 21:31

MAIS continuo a dimenticarmi di dirti che ADORO i tuoi anti-sf**a sono bellissimi :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 mar 2008, 21:54

Dimenticavo... :emozionee

:fiore AUGURI A TUTTI I PAPA'!!! :fiore

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

:koanicincin :koanicincin :koanicincin
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 mar 2008, 22:07

Dream, volevo chiederti di dov'è tuo marito, dove ha la casa, i genitori ecc... Forse, se progettate una famiglia, dovreste cercare di avvicinarvi ai genitori, con i bambini piccoli sono quasi indispensabili... :incrocini . :bacio

Kika974, è normale avere le crisi d'ansia con l'avvicinarsi della data :emozionee , forse noi donne siamo più sensibili e ci emozioniamo più facilmente :coccola

Io in questi giorni sto male nel pensare al tempo che mi sfugge di mano come fosse sabbia, i giorni volano, non riesco a fare niente di quello che vorrei, mi sento in perenne rincorsa, mi sembra di non godermi abbastanza le cose belle e che i ricordi che vorrei conservare mi passino di mente...
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 19 mar 2008, 22:58

sera!
ho finito il BB :ok bello ! :ok A CHI LO SPEDISCO?????IUHUUUUUUU???MI SENTITEEEE?????? :nessuno: :nessuno: mi sa che i miei messaggi passano inosservati :grrr
DREAM e' una situazione davvero complicata...mi viene solo da dirti.. aspetta a pensare al peggio, dai.. :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”