GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
- dany75
- Master~GolGirl®
Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
Sam a dire il vero saranno 3, ma Gabriele e' grande......ha sicuramente le sue esigenze, ma ovvio che e' meno pesante..........Ilaria ha solo 2 anni e la cosa mi spaventa molto, so di non essere la prima e nemmeno l'ultima ad aver avuto due bimbi cosi vicini, ma mi prende lo stesso il panico
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ops, e dire che avevo letto che ne avevi già 2, vedrai che il più grande si sentirà coinvolto e ti darà una mano, a volte i bimbi (anche se non ne ho ancora di miei, vedo quelli delle amiche) ci stupiscono.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte e buona festa del papà...!!! io tra poco più di un'oretta ho l'eco di accrescimento!... un bel regalo per il socio non trovate?!?!?.... dany75, vedrai che andrà tutto bene!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- dany75
- Master~GolGirl®
Claudia: un regalone! tanti
per l'eco facci sapere

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- bribri
- Active~GolGirl®
Dany
Mati mi hai fatto piangere con quella poesia, l'ho mandata a mio marito, quello si mette a singhiozzare in ufficio

Mati mi hai fatto piangere con quella poesia, l'ho mandata a mio marito, quello si mette a singhiozzare in ufficio

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- bribri
- Active~GolGirl®
Claudia
anche a te!! 

- claudia84
- Expert~GolGirl®
GRazie ragazze...!!!
quando stasera torno vi faccio sapere com'è andata!... speriamo bene!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Grazie Sofia..
adesso vado a casa, mi ricollego più tardi dal.... divano :prrrr !
Ciao a tutte!
adesso vado a casa, mi ricollego più tardi dal.... divano :prrrr !
Ciao a tutte!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
-
- Original~GolGirl®
buongiorno
stanotte ho dormito e oggi mi sento proprio bene
per la isita di claudia di oggi e di dany di domani
dany anche a me a volte prende il panico, il mio bimbo ha quasi due anni come la tua.
Mmmmm non lo so ma in qualche modo faremo, credo saremo messe a dura prova ma faremo uscire tutte le nostre forze di mamma
sofia da noi il phon in ospedale non c'è, è già tanto che c'è una doccia per tutto il reparto
Comunque a me è servito perchè nella prima gravidanza ero rimasta in ospedale 6 giorni e avevo proprio voglia di sentirmi pulita.Non lo avevo messo in valigia ma me lo sono fatta portare da mio marito. Questa volta però lo prendo su tanto è quello mini da viaggio.
stanotte ho dormito e oggi mi sento proprio bene

dany anche a me a volte prende il panico, il mio bimbo ha quasi due anni come la tua.
Mmmmm non lo so ma in qualche modo faremo, credo saremo messe a dura prova ma faremo uscire tutte le nostre forze di mamma

sofia da noi il phon in ospedale non c'è, è già tanto che c'è una doccia per tutto il reparto

- dany75
- Master~GolGirl®
Vany: di certo so che volente o dolente ce la dovremo fare.........forse e' peggio adesso, perche' quando ci saremo immerse fino al collo non potremo scappare e la forza verra' fuori sicuramente......... 

-
- Original~GolGirl®
sun mi rincuora sapere che siamo un pò tutte sulla stessa barca
però dai almeno Diana cerca di aiutarti. Anche Elia è nella fase: COSA FA MAMMA? e FACCIO IO
Ma sono più i pasticci che combina
però dai almeno Diana cerca di aiutarti. Anche Elia è nella fase: COSA FA MAMMA? e FACCIO IO
Ma sono più i pasticci che combina
- bribri
- Active~GolGirl®
Vany ma quanto è bello elia su questa fotoooooo!!

- Fedesita
- Basic~GolGirl®
E' vero oggi e' la festa del papà e io me ne ero totalmente scordata!!Dovrò trovare qualcosa di tutta fretta per mio marito..e poi spero abbia pazienza dato che gia normalmente mi dimentico le cose figurati da incinta
Oggi la visita e' andata bene
Per le contrazioni mi ha detto di prendere una pastiglia di spasmex (mi pare??) al giorno per rilassare l'utero e di evitare rapporti con mio marito..e chi glielo dice adesso??Rimanderò a domani se no gli rovino la festa del papà :prrrr
Poi ovviamente ha detto di prenderla piu con calma che non posso fare le cose come prima, di non lavare in terra ecc ecc ma io queste cose le so gia da sola e gia cerco di limitare gli sforzi per il bene della mia bimba però chi ha un figlio e una casa da mandare avanti da sola sa che c'e' un minimo che bisogna fare se no la casa va in rovina ..e poi ringrazio che ho un marito che mi aiuta tanto quando c'e' se no non saprei davvero dove sbattere la testa..mi viene un po di angoscia a pensare che piu si va avanti e meno riuscirò a fare..speriamo bene..a volte mi chiedo..ma mia mamma che ne ha fatti sei...come cavolo avrà fatto?????lei dice con non chalance (si scrive cosi?) che non si ricorda...
per me ha rimosso :prrrr
Cmq la gine non mi ha sentito la pancia per vedere in che posizione era la bimba come speravo..i vostri gine lo fanno??
cmq poco male tanto domani ho l'eco e chiariremo ogni dubbio..speriamo vada tutto bene come oggi
Dany anche a io sto cosi...mio figlio ha 2 anni da poco e a volte ho paura di non farcela a stare dietro a due...spero la forza mi venga sul momento..e poi non e' solo starci dietro..e' anche cercare di non far mancare nulla a nessuno dei due..evitare gelosie nel primo ma neanche trascurare il secondo ..insomma..credo sarà dura..

Oggi la visita e' andata bene

Poi ovviamente ha detto di prenderla piu con calma che non posso fare le cose come prima, di non lavare in terra ecc ecc ma io queste cose le so gia da sola e gia cerco di limitare gli sforzi per il bene della mia bimba però chi ha un figlio e una casa da mandare avanti da sola sa che c'e' un minimo che bisogna fare se no la casa va in rovina ..e poi ringrazio che ho un marito che mi aiuta tanto quando c'e' se no non saprei davvero dove sbattere la testa..mi viene un po di angoscia a pensare che piu si va avanti e meno riuscirò a fare..speriamo bene..a volte mi chiedo..ma mia mamma che ne ha fatti sei...come cavolo avrà fatto?????lei dice con non chalance (si scrive cosi?) che non si ricorda...

Cmq la gine non mi ha sentito la pancia per vedere in che posizione era la bimba come speravo..i vostri gine lo fanno??

Dany anche a io sto cosi...mio figlio ha 2 anni da poco e a volte ho paura di non farcela a stare dietro a due...spero la forza mi venga sul momento..e poi non e' solo starci dietro..e' anche cercare di non far mancare nulla a nessuno dei due..evitare gelosie nel primo ma neanche trascurare il secondo ..insomma..credo sarà dura..
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Claudia 

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
-
- Original~GolGirl®
bribri
fede
per la visita
il mio gine mi fa l'eco, la pancia non me la sente mai
cerco di riposare un pò prima che la pulce si svegli
buona giornata

fede

il mio gine mi fa l'eco, la pancia non me la sente mai
cerco di riposare un pò prima che la pulce si svegli
buona giornata
- dany75
- Master~GolGirl®
scappo anche io.........pensatemi domani che ho eco e visita!
ciaoooooo
ciaoooooo
- Francy76
- Active~GolGirl®
Ciao chiacchierine!
SOFIA come sei organizzata, io non ho nemmeno comperato le cose che servono a me per l'ospedale!
A leggere la tua lista mi sono venuti i dubbi su alcuni articoli tipo l'accappatoio perchè non mi ricordo se li avevo portati o no.
BRICIOLA Daniele è nato nell'inverno 2005 che è stato uno dei più freddi degli ultimi anni, ma ho sempre usato solo body di cotone felpato. Anche a noi la pediatra al corso preparto si era raccomandata di non coprire troppo i bimbi, ma di vestirli come noi.
Io un paio di body felpati li ho presi, ma per usarli dopo il parto quando il bimbo sente lo sbalzo di temperatura, poi passerò a quelli di cotone normale.
MATI è proprio bella quella lettera al papà, la stamperò anch'io per darla stasera a mio marito!
per le visite andate bene, RAFFRA a che ora ce l'aveva?
ARYA mi riferivo proprio a te, ho scritto di corsa ed ho sbagliato! :prrrr
Anch'io a volte sono stufa della pancia e vorrei muovermi liberamente, ma poi mi chiedo se riuscirò a gestire al meglio due bimbi così vicini. La nonna di mio marito ha avuto 10 figli in 16 anni, ma come diavolo facevano una volta calcolando che lavavano ancora tutto a mano?????
Va beh che mia suocera mi racconta che a 5 anni la mandavano già al lavatoio a lavare...
Ieri sera complice anche la stanchezza accumulata visto che dormo poco ho fatto una mega discussione con mio marito. Dani era sul divano a guardare la tv e pensavo che non ci facesse caso invece all'improvviso si è messo ad urlare che non voleva più il papà, probabilmente perchè mi ha fatto arrabbiare.
Povero cucciolino, era preoccupato. Sono andata da lui e gli ho spiegato che non era successo nulla e che è normale che gli adulti discutano a volte, così si è tranquillizzato.
Tanti
a chi ha le visite oggi!

SOFIA come sei organizzata, io non ho nemmeno comperato le cose che servono a me per l'ospedale!

BRICIOLA Daniele è nato nell'inverno 2005 che è stato uno dei più freddi degli ultimi anni, ma ho sempre usato solo body di cotone felpato. Anche a noi la pediatra al corso preparto si era raccomandata di non coprire troppo i bimbi, ma di vestirli come noi.
Io un paio di body felpati li ho presi, ma per usarli dopo il parto quando il bimbo sente lo sbalzo di temperatura, poi passerò a quelli di cotone normale.
MATI è proprio bella quella lettera al papà, la stamperò anch'io per darla stasera a mio marito!

ARYA mi riferivo proprio a te, ho scritto di corsa ed ho sbagliato! :prrrr
Anch'io a volte sono stufa della pancia e vorrei muovermi liberamente, ma poi mi chiedo se riuscirò a gestire al meglio due bimbi così vicini. La nonna di mio marito ha avuto 10 figli in 16 anni, ma come diavolo facevano una volta calcolando che lavavano ancora tutto a mano?????

Ieri sera complice anche la stanchezza accumulata visto che dormo poco ho fatto una mega discussione con mio marito. Dani era sul divano a guardare la tv e pensavo che non ci facesse caso invece all'improvviso si è messo ad urlare che non voleva più il papà, probabilmente perchè mi ha fatto arrabbiare.

Tanti

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- dynastar
- Master~GolGirl®
salve a tutte, sono di corsa per l'affiancamento.......
mi spiace non ho letto gli arretrati.....
il pancione sta bene e venerdì ho la visita ginecologica e spero mi diranno tutto sul mio TC
baci a tutte e spero di riuscire a connettermi quanto prima
Ah. dimenticavo
per il nuovo post
mi spiace non ho letto gli arretrati.....
il pancione sta bene e venerdì ho la visita ginecologica e spero mi diranno tutto sul mio TC

baci a tutte e spero di riuscire a connettermi quanto prima
Ah. dimenticavo

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl®
Tanti
a Dany, Claudia, Raffra (allora??? Pupetto o Pupetta??) Dynastar... e a tutte le visite in corso!
ZAEVA ho fatto la ceretta l'altra sera... ieri mattina camminavo in un modo osceno, e pure a me ha fatto uscire sangue!
Io uso un olio all'Aloe Vera che è lenitivo e nutriente... meno male che a forza di metterne ieri sera camminavo già meglio...
Per il discorso di tastare la pancia, il mio gine lo fa quando mi fa la visita... per sentire l'utero... A parte che ogni volta mi fa l'ecografia.
E ieri sera ha avuto anche il coraggio di dirmi che adesso, in quest'ultimo mese l'utero crescerà ancora e che quindi spingerà in su e tra utero e piedini potrei avere di più acidità...
cosa?!! Perchè quella che ho ogni giorno cos'è??!!
Vabbè continuo a mangiare citrato... di solito andrebbe sciolto nell'acqua...io lo mangio così direttamente!

ZAEVA ho fatto la ceretta l'altra sera... ieri mattina camminavo in un modo osceno, e pure a me ha fatto uscire sangue!

Per il discorso di tastare la pancia, il mio gine lo fa quando mi fa la visita... per sentire l'utero... A parte che ogni volta mi fa l'ecografia.
E ieri sera ha avuto anche il coraggio di dirmi che adesso, in quest'ultimo mese l'utero crescerà ancora e che quindi spingerà in su e tra utero e piedini potrei avere di più acidità...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Oggi dopo la piscina mi sono sentita uno straccio...non sono proprio in forma si vede, sono fiacca. Vabè che cosa posso pretendere all'ottavo mese di gravidanza? Comunque se questa fiacca continua telefonerò alla gine.
MATI quella poesia mi ha commosso
La stampo anch'io e la darò a mio marito stasera...spero di emozionare anche lui
Per quanto riguarda il corredino nuovo, lavo tutto per sicurezza.
Arya sono di Reggio Emilia. Scrivere sul forum del sito di Mango non è come essere iscritta al Funs Club. C'è da pagare una quota e vieni tesserata.
Fedesita la mia gine non tocca la pancia perchè mi fa sempre l'eco, controlla solo che il collo dell'utero sia chiuso.
MATI quella poesia mi ha commosso

Arya sono di Reggio Emilia. Scrivere sul forum del sito di Mango non è come essere iscritta al Funs Club. C'è da pagare una quota e vieni tesserata.
Fedesita la mia gine non tocca la pancia perchè mi fa sempre l'eco, controlla solo che il collo dell'utero sia chiuso.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)