GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da laura69 » 18 mar 2008, 19:46

salve a tutte..oggi la notizia di Nadima mi ha fatto piangere di nuovo, ma dobbiamo lottare sempre per il nostro sogno..
conni, informati da un gine esperto e vedi che ti dicono, almeno per la tua tranquillità, perchè il pupo ne ha davvero bisogno..
roxy, :yeee la vacanza!!
un bacio a tutte vado alla partita dell'hockey!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 mar 2008, 20:40

Roxy non è unaquestione di collo dell'utero, quindi il cerchiaggio non servirebbe.Secondo il gine dipende dal tessuto che costitisce il fondo dell'utero, ma non c'è modo di saperlo se non andando avanti con la gravidanza. Il gine mi sembra molto scrupoloso ed è abiato a gestire gravidanze post fivet, spesso a rischio, spesso gemellari, quindi non è novellino. Cmq ho letto che ci sono due teorie, x alcuni è un tipo di utero che non dà problemi, alcuni preferiscono interenire, ma a gravidanza avviata credo non si possa fare niente.
Prima avrei potto chiedere un secondo parere e forse fare una metroplastica, adesso posso solo pregare che vada tutto bene
Voglio credere che se gli altri gine non l'hanno notato è perchè non è rilevante, voglio credere che se il mio gine non mi ha fatto l'isteroscopia è perchè non è un problema tale da dover intervenire. insomma voglio mettere la testa nella sabbia come gli struzzi. :x:

Ho letto di Nadima, non ho parole :x:
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 18 mar 2008, 21:59

CONNI ti faccio un milione di :incrocini :incrocini ma spero proprio che non servano...non pensarci e goditi la gravidanza..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 mar 2008, 13:38

ISOLETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

QUESTA E' UNA NOTIZIA SUPER FANTASTICA ...
TESORO TI AUGURO UN MONDO DI FELICITA' !!!
hai visto che la cura dell'ottimismo porta i suoi frutti ....
sono commossa e ti vorrei abbracciare forte !!!
:cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 mar 2008, 13:43

Conni ... :incrocini ma stai tranquilla ... il tuo gine ti avrebbe consigliato diversamente se ci fosse stato un reale pericolo...certo c'è un po' d'ansia , ma cerca di star tranquilla !!!

Natty ... augurissimi ...aspettiamo il tuo racconto , per oracomplimenti per il bellissimo cucciolo ... :emozionee

Yle ...ancora in giro tu ??? dai che ci siamo !!!! :incrocini :cuore

Lauretta , per giovedì :incrocini

Cippa ... una bimba !?!?! che bella notizia ! :emozionee e soprattutto sono contenta che vada tutto bene. Un abbraccio forte !

White :ok

Ma di Deb non ci sono più notizie ? da quanto manca da GOL? :domanda
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 mar 2008, 13:45

Ciao ragazze! :bacio

DEB sta bene, sta cambiando casa e non ha la connessione :sorrisoo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 mar 2008, 13:45

Faco, grazie x gli incrocini.

Io cerco di convincermi che se gli altri gine non l'hanno notato è perchè è un difetto insignificante e se il mio gine pur avendolo notato non ha ritenuto di fare un'isteroscopia è perchè non l'ha ritenuto necessario. Altrimenti non me lo spiego, che motivo avrebbe avuto. me l'avrebbe fatta lui. Se ha scelto così ha scelto per il meglio, spero.
Insomma,ora non si può fare proprio niente, certo non posso tornare indietro. Se tornassi indietro avrei chiesto altri pareri, ma tanto non si può inutile pensarci. E poi cavolo l'isg l'hanno vista 5 e dico 5 ginecologi, solo uno se ne è accorto. Se è scritto che deve andare bene sarà così, altrimenti sarebbe andata male per altri motivi.Basta, mi devo solo calmare, e affidarmi al Signore :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 mar 2008, 13:49

conni ha scritto:Faco, grazie x gli incrocini.

Io cerco di convincermi che se gli altri gine non l'hanno notato è perchè è un difetto insignificante e se il mio gine pur avendolo notato non ha ritenuto di fare un'isteroscopia è perchè non l'ha ritenuto necessario. Altrimenti non me lo spiego, che motivo avrebbe avuto. me l'avrebbe fatta lui. Se ha scelto così ha scelto per il meglio, spero.
Insomma,ora non si può fare proprio niente, certo non posso tornare indietro. Se tornassi indietro avrei chiesto altri pareri, ma tanto non si può inutile pensarci. E poi cavolo l'isg l'hanno vista 5 e dico 5 ginecologi, solo uno se ne è accorto. Se è scritto che deve andare bene sarà così, altrimenti sarebbe andata male per altri motivi.Basta, mi devo solo calmare, e affidarmi al Signore :cuore

Conni ... goditi questa gravidanza... non c'era davvero motivo perchè non approfondissero il problema anche glia ltri ... va tutto bene ... :ok

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 mar 2008, 13:51

Karabà grazie :cuore
Anche io credo che abbia valutato il rapporto rischi benefici e deciso di non intervenire. Evidentemente ha ritenuto che si tratta di un difetto minimo e che l'intervento avrebbe portato più danni che altro.Ho letto che in casi come il mio in tanti preferiscono non intervenire ritenendo che non dovrebbe dare problemi, se non in pochissimi casi.
Però stare con l'ansia tanti mesi :x:

Roxy, grazie x le notizie di Deb, sono contenta che sia tutto ok, ma quando dovrebbe partorire?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 mar 2008, 15:59

conni, io nn me intendo ma al tuo posto sarei come te in ansia ... però ricorda che ogni momento che vivi nell'angoscia è un minuto che perdi di questo fantastico periodo ... ti auguro di vivere questa gravidanza minuto per minuto :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 mar 2008, 17:16

conni ha scritto:Roxy non è unaquestione di collo dell'utero, quindi il cerchiaggio non servirebbe.Secondo il gine dipende dal tessuto che costitisce il fondo dell'utero, ma non c'è modo di saperlo se non andando avanti con la gravidanza. Il gine mi sembra molto scrupoloso ed è abiato a gestire gravidanze post fivet, spesso a rischio, spesso gemellari, quindi non è novellino. Cmq ho letto che ci sono due teorie, x alcuni è un tipo di utero che non dà problemi, alcuni preferiscono interenire, ma a gravidanza avviata credo non si possa fare niente.
Prima avrei potto chiedere un secondo parere e forse fare una metroplastica, adesso posso solo pregare che vada tutto bene
Voglio credere che se gli altri gine non l'hanno notato è perchè non è rilevante, voglio credere che se il mio gine non mi ha fatto l'isteroscopia è perchè non è un problema tale da dover intervenire. insomma voglio mettere la testa nella sabbia come gli struzzi. :x:

CONNI la paura dev'essere assurda, lo so, ma cerca di sforzarti a pensare che per te tutto andrà bene..... :ok
forza cucciola :incrocini :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 mar 2008, 17:18

karabà ha scritto:ISOLETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee
QUESTA E' UNA NOTIZIA SUPER FANTASTICA ...
TESORO TI AUGURO UN MONDO DI FELICITA' !!!
hai visto che la cura dell'ottimismo porta i suoi frutti ....
sono commossa e ti vorrei abbracciare forte !!!
GRAZIE AMICHETTA MIA KARABA'!!! :emozionee
sono ancora frastornata ma voglio pensare positivo e cercare, per quanto possibile, di godermi ogni istante...devo provarci... :emozionee :incrocini :cuore

stamattina ho rifatto le beta e sono a 727 :emozionee
martedì devo ripeterle :incrocini :incrocini

tu come stai ? Va un pò meglio? :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 mar 2008, 17:20

LAURA per domani :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
sono con te :bacio
A.2008M.2012

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 mar 2008, 18:27

Isola che bello vedere il tuo ticker :yeee :yeee :yeee

Laura per domani :incrocini :incrocini :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 mar 2008, 19:38

un saluto al volo per fare mille :incrocini a lauretta per domani
buona serata a tutte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 mar 2008, 20:22

salve carissime amiche...grazie per gli incrocini per domani..oggi ho fatto lo striscio e avevo perdite.. :grrr speriamo che domani mi possa dare qualche bella notizia, almeno passerei la Pasqua in pace per una volta..
bacio tutte una per una e vi ripeto che vi voglio davvero tanto bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 mar 2008, 21:03

anche di qui ...Lauretta ... :incrocini :incrocini :incrocini

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 20 mar 2008, 8:39

Buongiornoooooooooooo...vi ricordate ancora di me??????????
Scusate la lunga assenza...ma i malanni stagionali ci perseguitano...Chiara ha una bronchite da pauraaaaaaaaaaaa

Yle: :urka 40 settimane oggi...news?????????Si vede che biro sta troppo bene

Isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:che bellissimo ticker...ma sopratutto che fantastiche beta!!!!!!!!!! :incrocini

Natty:bentornata...dopo vedo subito le foto del picolino!!!!

Karabà: :coccola

Roxy:bella la sardegna e poi a settembre è anche meglio...io credo proprio che quest'anno niente ferie visto che riprendo il primo giugno a lavorare...vediamo se ci esce qualcosa a settembre o ottobre magari un viaggetto...

Laura: :incrocini a scatafascio per oggi!!!!!!!!!!

Conni:ci credo che pensi sempre lì...ma visto che il tuo gine è molto scrupoloso, fidati e cerca di vivere con meno ansia possibile...l'ansia non ci fa bene per nulla...io l'ho vissuta con un po' d'ansia dall'inizio e non riuscivo a chiudere occhio la notte perchè pensavo sempre al peggio...a tutt'oggi dormo al max due ore :x:

White: :bacio

Cippa:che bella un'altra femminuccia nel post!!!!!!!!!! :yeee W le femmine!!!!!!!!!!

Faco Kikka come stanno le vostre principessine???Avete iniziato lo svezzamento????????Noi andiamo avanti con la pappa di mezzogiorno, e per il resto lattino di mamma a tutte le ore...ieri pesava 6.100, ha 6 mesi, e non ha nemmeno raddoppiato il peso alla nascita...vabbè mi rassegno ad avere delle mini-figlie....forse è meglio....

Il 18 abbiamo avuto il day-hosptal al Bambin Gesù per Martina, prelievo, rx polso, dietista, e dobbiamo farne un altro il 7 aprile...purtroppo per noi c'era la dottoressa russa, che in modo categorico ci ha tolto di nuovo tutti i latticini, senza nemmeno aspettare le analisi , di nuovo farmaci...insomma si ricomincia...senza contare che anche Chiara, in via preventiva deve evitare tutti i latticini... :che_dici da qui non se ne esce...adesso ricominciare a dire di no a tutto sarà ancora più dura...

Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeeeeeee !!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 mar 2008, 10:33

buongiorno a tutte!!!

vanilla, che bello risentirti!!! anche mat sta bene ... siamo anche noi a 6200g per 62cm, staimo iniziando lo svezzamento (mattino latte di mamma + biscottino; mezzogiorno crema di riso + brodo vegetale+tetta; pomeriggio mela+tetta; sera due poppata con bibe+tetta) ... però in questi giorni mat è un po' disturbata pensa che dopo ormai un mese che doemiva di filato dalle 22,30 alle 7 con al max un risveglio stanotte ha voluto di nuovo la tetta e poi di giorno si vede che nn è + lei ... saranno i dentini?? sarà il vento??? povera piccola ... :buuu :buuu
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 mar 2008, 10:33

lauretta,
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”