GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Attrazione fatale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Attrazione fatale

Messaggio da Fra1 » 11 set 2007, 11:55

Vi dico subito che la cosa non riguarda me :prrrr
Ma volevo ugualmente raccontarvi questa storia per sapere cosa ne pensate, se è mai capitato a voi o a qche vs amica una cosa del genere, vorrei consigliare la mia amica nel modo giusto e credo che io lo stai facendo, lei sa già cosa dovrebbe fare ma è qualcosa che la coinvolge anima e corpo.
Vi dico in anticipo che l'argomento è "forte" quindi se non vi sentite di entrare in argomento "sesso intenso" lasciate perdere.
Ve lo scrivo per una questione di rispetto.
Cerco di riassumere la cosa perchè se no potrebbe diventare un romanzo.
Questa amica, single, vive da sola, traqnuilla incontra un tizio in un bar serale.
Si parlano, flirtano, le solite cose.
Si rivedono: cinema, pizza, aperitivo.
Lui però è strano : delle volte è dolcissimo altre volte cambia umore improvvisamente e diventa un po' duro.
Sembra che dica anche delle bugie: dice di abitare in un certo posto ma quando lei è andata a vedere il numero civico in quella via non esiste.
Altre cose, meno importanti, non coincidono, ma la mia amica dice di non esserne innamorata ma solo fortemente attratta e per ora e va bene così.
Ora è un po' di tempo che si incontrano in un motel e fanno sesso da favole.
Lui è passionale all'inverosimile, sicuramente anche troppo per qualche donna.
La passioe è stata un crescendo fino a che sono arrivati a giochi di "dominzazione soft".
La benda, la lega delle volte, la porta ad un piacere sfinente...
Ed ora, la cosa che più ha lasciato la mia amica perplessa è che lui le ha detto delle parole oscene.
Quando le ho parlato lei piangeva, ma non per il fatto quanto perchè le è piaciuto.
Ah, precisazione, "dopo" lui è diventato dolcissimo, solo nel momento del sesso lui usava certe parole che potete immaginare.
Lei dice che la sua mente è rapita da quast'uomo: ha un modo autoritario e nello stesso tempo dolcissimo per esempio nel mandarle u messaggio perchè la vuole vedere.
Le fa fare cose che lei non avrebbe mai fatto: le chiede per esempio di toccarsi e di mandarle poi la foto a testimonianza.
Lui è sicuramente un tipo particolare, malato di sesso , che ne so....
ma lei...
Lei è presa da questa cosa in maniera autoritaria e solo per una questione di piacere e non di amore.
E per questo ne è sconvolta lei stessa in prima persona.
La mia paura più grande è che possa succederle qcosa di grave (oggi nn si sa mai cn tutto quello che si sente in giro) o che possa soffrirne in modo esagerato visto come si sente già ora
Freme come una corda di violino, è tesa allo spasmo.
Non l'ho mai vista così...
All'inizio io l'ho anche incitata perchè le dicevo di divertirsi lei che poteva (naturalmente scherzavo per me :fischia ).
Vero che finirà male... come posso distrarla da qualcosa che la sta prendendo anima e corpo?
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Attrazione fatale

Messaggio da floddi » 11 set 2007, 12:06

cavoletti.........diciamo che tutto dipende da lui: nels enso che bisognerebbe conoscerlo.

io conosco persone normalissime, bravissime, con famiglia...insomma con la testa a posto.....che però hanno delle "fantasie sessuali al limite" e scaricano lì tutte le loro tensioni. fanno anche scambio di coppia........ti dico solo questo..... :urka

Finchè non conosci bene l'uomo, non si può trarne un giudizio. io non mi fiderei ...per come sono fatta.....cercherei di farla ragionare e di sospendere la relazione finchè le idee non diventino più chiare.....comunque sia io sono convinta che queste relazioni, basate solo ed esclusivamente sul piacere sessuale...hanno vita breve.
Auguroni! :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 11 set 2007, 12:13

Da come lo hai descritto sembra il film "9 settimane e mezzo" :ahaha scherzo......Bè io credo che essendo una persona adulta anche se confusa e molto attratta da questa situazione, con il tuo aiuto (o delle persone che le sono vicino e conoscono la situazione) e appoggio sarà sicuramente in grado di gestire la "cosa"......poi dipende anche dal carattere se è una donna che si lascia influenzare o particolarmente debole......io ti consiglio di starle vicino in modo da essere al "corrente" di quello che accade e dei comportamenti di lui.....poi piano piano si vedrà....
Baci e.......in fondo se si diverte beata lei!!!!! :prrrr
Ciao
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 11 set 2007, 12:14

Floddi, spero davvero che abbia vita breve.
Il mio desiderio è che la cosa si "scarichi" per lei così non ne soffrirebbe troppo.
E' vero che no ne è innamorata ma ne è così affascinata.
Dice di aver scoperto un lato di sè che nn avrebbe mai immaginato.
La spaventa ma le piace sentirsi così "viva" (questo è un termine che usa lei.
Incrocio le dita :incrocini e grazie per avermi risposto :bacio

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 11 set 2007, 12:16

Luny ha scritto:Da come lo hai descritto sembra il film "9 settimane e mezzo" :ahaha scherzo......Bè io credo che essendo una persona adulta anche se confusa e molto attratta da questa situazione, con il tuo aiuto (o delle persone che le sono vicino e conoscono la situazione) e appoggio sarà sicuramente in grado di gestire la "cosa"......poi dipende anche dal carattere se è una donna che si lascia influenzare o particolarmente debole......io ti consiglio di starle vicino in modo da essere al "corrente" di quello che accade e dei comportamenti di lui.....poi piano piano si vedrà....
Baci e.......in fondo se si diverte beata lei!!!!! :prrrr
Ciao
Vicina lo sono di sicuro Luny...
Per esempio lei mi dice quando esce cn lui e mi dice dove va.
Le chiedo di mandarmi un paio di sms nel corso della serata in modo che so che sta bene.
Se non dovesse scrivermi mio marito prenderebbe l'auto e gli piomberebbe addosso :urka

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 set 2007, 12:23

:urka :urka :urka

Per adesso la situazione non mi sembra preoccupante... anche se me ne starei con gli occhi aperti (perchè ad esempio raccontare bugie?)... l'unica cosa che consiglierei io è di non mandare foto in giro... non si sa mai!! Per il resto penso anch'io che la passione passerà... comunque la tua amica mi sembra lucida e consapevole, non un' ingenuotta alle prime armi....
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 11 set 2007, 12:25

Sicuramente più le si dice di staccarsi più lei si avvinghierebbe....tipico...
Quello che stai facendo va più che bene...certo è un tipo che ci sa fare....per legarsi una donna...
Sicuramente sono persone che ti attraggono ma una volta "scaricata" l'adrenalina poi la cosa sfoga da sola...
L'importante è che non si faccia prendere troppo....
Il fatto di andare a vedere dove abita mi fa pensare....in negativo...

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 11 set 2007, 12:25

non ho capito....ma non mi sembra una cosa così "forte",un pò di dominazione soft e qualche oscenità durante il rapporto,forse mi sono persa un pezzo per strada :domanda
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 11 set 2007, 12:26

Ciao cara,
concordo con floddi queste situazioni hanno vita breve.....
Ti parlo per esperienza, mi è capitato di trovarmi in una situazione particolare con un ragazzo ai tempi dell'università....tutto era molto accativante ma anche molto oltre. Inizialmente ero quasi stregata da questo suo modo di vivere, all'esterno così angelico ma sotto sotto tutt'altro. Dopo poco mi sono resa conto che non faceva per me, ho cominciato a sentirmi a disagio e ho capito che io mi fermavo lì, l'oltre non fa per me!
fai bene a starle vicino e a controllarla mentre è con lui, non si sa mai cosa potrebbe proporle!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 11 set 2007, 12:27

ah,aggiungo con molta polemica :hi hi hi hi che copnsiderando che si parla di due adulti,presumo responsabili e consenzienti,io consiglierei piuttosto a lui di cercarsi una donna più discreta e meno propensa ai pentimenti post-piacere :ahaha
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 set 2007, 12:56

che consigli puoi darle..di godersela ma di stare attenta... e di cercare di capire il perchè delle bugie. e del perchè del motel..quanti anni hanno?
a pensare male verrebbe da dire che è sposato...
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 11 set 2007, 13:42

Che sia sposato sembrerebbe di no...
Secondo la mia amica lui vive ancora coi suoi ma nn vuole dirglielo.
lui ha poco più di 30anni , la mia amica 37.

Per Francesca 74 : la mia amica non ha pentimenti post-piacere, è solo in crisi perchè ha scoperto un lato di lei che non pensava.
Le piace tutto quello che lui le fa provare, ma la cosa la spaventa perchè non si lascia inquadrare per qto concerne la sua vita quotidiana e perchè delle volte, a letto, ha un comportamento "severo" e "forte" che la spaventa ma nel contempo la eccita.
E' qualcosa che lei no conosce e di solito si ha paura di ciò che si ignora.
Questo tizio potrebbe essere chiunque e non hanno amici in comune o quant'altro per cui lei possa sentirsi tranquilla.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 11 set 2007, 13:52

io posso capire che lei sia (piacevolmente o meno) stupita di scoprire questo lato del suo carattere
non ho capito se sei tu preoccupata per lei o lei per se stessa,nel qual caso sarebbe si un pentimento a posteriori

c'è un mondo intero di uomini che dicono oscenità a donne ben felici di sentirsele dire,senza che questo debba essere "strano" o foriero di cattivi presagi

magari per le bugie mi preoccuperei,forse davvero è sposato,ma pensarci prima mai eh???!!!

la tua amica ha 37 anni,è grande abbastanza per gestirsi mi pare

P.S. se scoprissi che il mio uomo racconta preoccupato ciò che facciamo a letto ai suoi amici,me lo magnerei vivo

se queste cose le fanno gli uomini son sputtanamenti,se le fanno le donne,sono "confidenze"...mah...

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 11 set 2007, 14:05

io penso che nel letto ognuno fà cio che vuole, sopratutto se lei è affascinata da questo, però il fatto di parlarne con te mi sembra che sotto sotto c'è qualcosa che lei non identifica ma che non và, o meglio che non gli piace, io direi di approfondire la conoscenza extra letto di quest'uomo, magari proporgli per un pò altre cose e capire di cosa sia fatto quest'uomo. se fosse una mia amica gli direi di andarci con i piedi di piombo, nella vita succedono cose molto strane, per le foto è meglio che non le mandi troppo in giro. per il resto sembra che sia una coppia sadomasochista? tu che ne pensi?

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 11 set 2007, 14:10

Io sn preoccupata per lei perchè lei lo è per se stessa ma non è un pentimento a posteriori, lei nn si pente di ciò che fa e proprio per questo si spaventa per se stessa, per il fatto di farsi fare di tutto da uno sconosciuto che potrebbe essere chiunque.
Lei credeva che non avrebbe mai vissuto in vita sua gli incontri che sta vivendo adesso e la cosa la turba.. credo che in una situazione del genere oò turbamento sia più che umano.
Lei non è trubata dalle oscenità, ma dal fatto che gliele dica uno sconosciuto che per certi versi (causa alcune sua manie) la spaventa e al contempo la attira a sè come una calamita.
Se le oscenità le dice un marito o un compagno non è òla stessa cosa.
Anche io e mio marito abbiamo un rapporto intimomolto soddisfacente, ci piace giocare, ecc. ecc. ma credo che il brivido che provo io non sia minimamente paragonabile a quello che prova lei.
Proprio perchè il mio brivido è conosciuto e non fa paura.
Non per niente nelle fantasie erotiche c'è quella di essere presa con passione da uno sconosciuto, ma sono fantasie e tali restano.
In pratica la cosa oltre che piacere potrebbe anche spaventare.
Ribadisco che nn credo proprio sia sposato ma non era questo il problema.

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 11 set 2007, 14:13

Primavera ha scritto:io penso che nel letto ognuno fà cio che vuole, sopratutto se lei è affascinata da questo, però il fatto di parlarne con te mi sembra che sotto sotto c'è qualcosa che lei non identifica ma che non và, o meglio che non gli piace, io direi di approfondire la conoscenza extra letto di quest'uomo, magari proporgli per un pò altre cose e capire di cosa sia fatto quest'uomo. se fosse una mia amica gli direi di andarci con i piedi di piombo, nella vita succedono cose molto strane, per le foto è meglio che non le mandi troppo in giro. per il resto sembra che sia una coppia sadomasochista? tu che ne pensi?
Lui lo è di sicuro anche se non propriamente sadomaso visto che non c'è alcun tipo di dolore fisico.
Loro non sono una coppia, lui non vuole diventare il suo uomo.
Lui la tratta come un giocattolo ora e a lei piace, ma è un piacere solo fisico, la eccita.
Quindi nei giorni in cui lui non c'è va in crisi chiedendosi "ma chi sono io?" "non mi conoscevo sotto questo aspetto" , ecc. ecc.
So che non mi sto spiegando molto bene e me ne scuso ma non è semplice.
Cerco di aggiungere particolari rispondendo alle vs risposte. :sorrisoo

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 11 set 2007, 14:19

scusa FRA allora si vedono solo per fare sesso?
se è si:
potresti chiedergli per esempio cosa si aspetta che quest'uomo facesse e magari proporlo a lui e aspettare che reazione venga fuori.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 set 2007, 14:25

Il fascino della storia intrigante e un pò violenta con sconosciuti.. MM spero le passi presto o che sappia gestirsi bene con forza e senza pericoli quando vorrà smettere. Che sia andata a vedere dove abita è vero, non depone a favore.

Streghettasaetta

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 11 set 2007, 14:43

Primavera: la risposta è sì... solo sesso tra loro!
Il fatto che lei sia andata a vadere la casa non era tanto per interesse personale quanto perchè aveva la sensazione che lui non fosse un tipo "chiaro".
Ciononostante concordo cn voi :sorrisoo

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 set 2007, 15:29

io credo che non debbano esserci regole fisse e statiche nel sesso come nell'amore.
se le cose vengono fatte tra persone consensienti e lbere di agire come di poter tornar indietro all'ultimo momento beh.... buon divertimento!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”