annette ha scritto:OGNI VOLTA che prende una botta perdo dieci anni di vita..considerando che sono già vecchia..ora sono DECREPITA![]()
Allora anche io.....

Messaggio da paoladpd » 19 mar 2008, 15:11
annette ha scritto:OGNI VOLTA che prende una botta perdo dieci anni di vita..considerando che sono già vecchia..ora sono DECREPITA![]()
Messaggio da puravita » 19 mar 2008, 15:12
Messaggio da Dollymamma » 19 mar 2008, 15:15
Messaggio da annette » 19 mar 2008, 15:15
Messaggio da Labebina » 19 mar 2008, 15:16
Grazie Dolly... lo so, ma é dura lo stesso... e poi rifuta anche di bere!!! da stamani mezzo succo di frutta e circa 50ml di camomilla... ah, e circa 150 ml di latte stamani!!! Non vuole nenache la schiacciata che di solito adoraaa!!!Dollymamma ha scritto:Beatrice: Valentina e federica digiunano sempre quando stanno male, è un modo per l'organismo di disintossicarsi, so che veder mangiare Ania quando di solito apprezza il cibo preoccupa, ma non temere, ha parecchia autonomia anche se dovesse starea digiuno e poi una volta guarita recupererà in un batter d'occhio. Dalle alimenti semplici, spremuta, succo (meglio senza zucchero), pane...quello che le va senza forzarla...falla bere spesso![]()
Messaggio da Labebina » 19 mar 2008, 15:21
Ho recitato la filastrocca dei nomi anch'io e se non ho sbagliato... 14 Ottobre, allora!Dollymamma ha scritto:Beatrice: Ho fatto due conti....ho dovuto usare le dita e recitare la filastrocca dei mesi....abbiamo 45 giorni di differenza!!!
Messaggio da Gerbera » 19 mar 2008, 15:21
Messaggio da Dollymamma » 19 mar 2008, 15:22
Messaggio da Labebina » 19 mar 2008, 15:23
Gerby, sta aumentando il lavoro? magari ti riprendono a tempo pieno?Gerbera ha scritto:Che belle che sietePurtroppo oggi è una giornatina un po' caotica, vi basti pensare che alle 14 di norma esco dall'ufficio e oggi sono ancora qua
spero di avere più tempo per leggervi e ciacolare un po' con voi nei prossimi giorni
Messaggio da Labebina » 19 mar 2008, 15:24
Messaggio da Dollymamma » 19 mar 2008, 15:25
Messaggio da Dollymamma » 19 mar 2008, 15:29
Messaggio da Gerbera » 19 mar 2008, 15:38
Magari Bea ma non mi pare proprio, solo che oggi c'erano da preparare un po' di cose per cercare di acchiappare altri lavoriLabebina ha scritto:Gerby, sta aumentando il lavoro? magari ti riprendono a tempo pieno?Gerbera ha scritto:Che belle che sietePurtroppo oggi è una giornatina un po' caotica, vi basti pensare che alle 14 di norma esco dall'ufficio e oggi sono ancora qua
spero di avere più tempo per leggervi e ciacolare un po' con voi nei prossimi giorni
Messaggio da puravita » 19 mar 2008, 15:41
io sono friulana ma abito a biellaDollymamma ha scritto:Ros:Sono geograficamente confusa..ti immaginavo in Friuli, ma per andare a Gorizia passerai vicino a Bergamo
Messaggio da puravita » 19 mar 2008, 15:47
anche chiara quando nn si sente bene digiuna..anzi è proprio il digiuno che ci fa presagire che nn sta bene..ma tanto lei ha le scorte alimentariDollymamma ha scritto:Beatrice: Valentina e federica digiunano sempre quando stanno male, è un modo per l'organismo di disintossicarsi, so che veder mangiare Ania quando di solito apprezza il cibo preoccupa, ma non temere, ha parecchia autonomia anche se dovesse starea digiuno e poi una volta guarita recupererà in un batter d'occhio. Dalle alimenti semplici, spremuta, succo (meglio senza zucchero), pane...quello che le va senza forzarla...falla bere spesso![]()
Messaggio da puravita » 19 mar 2008, 15:47
Messaggio da puravita » 19 mar 2008, 15:50
Messaggio da puravita » 19 mar 2008, 15:50
dueLabebina ha scritto:Un bacino sui bernoccoli di Lorenzo e Greta!
Messaggio da Dana » 19 mar 2008, 21:41
GRAZIE!!puravita ha scritto:Dana ti ho inserito nella lista
Messaggio da Dana » 19 mar 2008, 21:50
emoziooooooooooone!!!Dana -
aspirante mamma
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”