GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
rosmirk

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sogniamo i fratellini

Messaggio da rosmirk » 19 mar 2008, 13:38

heidi_k ha scritto:A-Derma provato ed è ottimo :ok peccato che il flacone piccolo alla farmacia dove ce l'hanno costasse € 13 :bomba e soprattutto peccato che Marco ne usasse troppo... fa una pelle fantastica!!
Come ho già scritto prima prova a vedere sul sito saninforma... hanno prezzi spesso scontati e se fai ordini superiori a 30 euro c'è la spedizione gratuita (a volte fanno addirittura la promozione spedizione gratuita per tutti gli ordini). Io ho ordinato più volte e mi sono trovata benissimo. Anche i tempi di consegna sono ottimi.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 mar 2008, 13:38

Forse Eva beve così tanto latte perchè glielo dò liscio senza biscotti :domanda
però l'ho abituata ad avere il biscotto in mano, lo prende direttamente lei dal sacchetto, perchè fino a 1 mese fa la allattavo anche la mattina... negli ultimi giorni sgranocchia distrattamente il biscotto tipo plasmon, lo butta a terra perchè vuole le mie gallette di riso e le mie fette di segale integrale :fischia de gustibus!!!

PIEDINI le scarpine n° 20 non le vanno più :buuu le avrà messe 10 volte se è tanto, menomale che le avevo comprate con lo sconto del 50%!!!!!!! Per fortuna nei sacchi di vestitini usati offerti gentilmente dalla mia compagna del liceo ho trovato delle scarpine carinissime col cinturino, sono tipo mocassini morbidi con la suola in gomma... c'è solo il problema che di lunghezza vanno bene (si sente che tra l'alluce e la scarpa c'è lo spazio vitale) ma MissEva ha il collo del piede così alto che la ciccia esplode fuori tra la scollatura e il cinturino! Ma esistono scarpine che si possono infilare a piedi così cicciotti???
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mar 2008, 14:19

Anche Giorgia il latte lo beve liscio e poi mangia un plasmon! :ok

Anche noi siamo passati al 21 di scarpe! :yeee Ma sia con Giulia che con Giorgia io ho il problema inverso di Heidy, loro hanno il piedino lungo e molto magro (giulia a 6 anni ha il 32!), quindi DEVO assolutamnete comprare scarpe allacciate!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 mar 2008, 14:37

AUGURI CIPO!!!!
Ma che bevutone fanno i vostri!
La mia non è una grande amante del latte, lo beve senza biscotti e max ne prende 1500-200ml.Prima fa colazione o con una banana o con un sandwich con prosciutto cotto o mortadella ecc.Il latte insomma per lei fa da bere, non è un alimento.E dopotutto, come biasimarla?Dopo il panino con la salsiccia il latte mica ci sta tanto bene...d'altronde non posso nemmeno darle una Vernaccia o un verdicchio di Romagna! :ahaha
Il 21 di piede?Amanda sta ora cominciando col 19, per ora faceva col 18.
Ho una bimba mignon con lo stomaco di una fattoressa! :ahah
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 mar 2008, 14:38

A proposito di piedini... :pistole su questo argomento sgrido sempre Marco :pistole
Lui è grafico e ci tiene tantissimo all'abbigliamento, agli accostamenti, allo street-style etc. ... esce sempre in ritardo perchè si cambia 50 volte prima di decidersi, soprattutto se ha appuntamenti di lavoro, peggio di una donna...
Con me si è rassegnato, io mi vesto molto minimal quindi c'è poco da criticare... e lui ogni tanto mi regala scarpe pazzesche meravigliose comprate in negozi che conosce solo lui...
Per farla breve, il Baffetto si affligge perchè Eva ha i piedi ciccioni e con delle unghie un po' brutte (mi sembrano ereditate da mio padre) :pistole dice che poverina farà fatica a trovare le scarpe e come farà a mettersi i sandali e lo smalto con quei brutti piedi...
MA INSOMMAAAAAAAAA :urka ogni volta che tocca l'argomento io mi ingazzzzz!!!!! abbiamo una figlia stupenda e con un carattere gioioso e soprattutto sana, non voglio mica che le procuri il complesso dei piedi :martello mal che vada sarà destinata ad andare a vivere in California e a stare sempre in infradito :-D

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 mar 2008, 14:41

Anche Chiara ha il 21 di scarpe,le ho appena comprato quelle x pasqua!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 mar 2008, 14:43

Haruko ha scritto: E dopotutto, come biasimarla?Dopo il panino con la salsiccia il latte mica ci sta tanto bene...d'altronde non posso nemmeno darle una Vernaccia o un verdicchio di Romagna! :ahaha
:-D
ma Amanda è un mito!!!!!!!! vorrà dire che quando mi trovo senza latte in frigo proverò anche io con pane e prosciutto :fischia
Comunque chiedevo lumi sul latte perchè anche noi siamo rimasti stupefatti dalle reazioni di Eva davanti al biberon svuotato.......

Haruko, ehm... oddio che vergogna che ho scritto "sognIamo" :martello eppure è tutta la vita che lo scrivo così, ignuranta io e tutti quelli che a scuola non mi hanno corretta!!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 mar 2008, 14:45

CRISSY come festeggiate oggi??? :emozionee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 mar 2008, 14:49

Anche Ilaria si è fermata al 19 di piede...
Ma il baffetto si fa già problemi ora per il piede di Eva :urka :ahaha
Pensa che io fino a 25 anni ho avuto un complesso per i miei piedi brutti... non mettevo assolutamente sandali e mi vergognavo a mostrare i miei piedi!!! :urka Poi mi è passata e adesso non vedo l'ora di potermi togliere le scarpe chiuse... solitamente faccio da Maggio a fine settembre con sandali o infradito!!! :ok

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 mar 2008, 14:51

Ma i vostri cuccioli con cosa fanno merenda??? Io fin'ora le davo lo yogurt, ma mi sembra di vedere che non lo apprezza più come prima??? Date ancora latte? :domanda

Poi volevo chiedervi, ma il bianco dell'uovo quand'è che si può iniziare a dare... sul foglio del pediatra c'è scritto solo come introdurre il tuorlo :domanda

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 19 mar 2008, 14:52

Buon pomeriggio ragazzuole!
ieri ho latitato, sono stata a casa perchè stavo male da paura , maledetto mestruo :grrr
Haru: anche il mio il latte proprio no, al massimo uno yogurt, ma molto meglio la spianata e il prosciutto cotto, camperebbe solo di quello e del gran succo
Chiama angeli: io ho un braccialetto e il ciondolo che mi furono regalati l'anno scorso dal mio amore e dalle mie amiche, dicono che abbiano il potere di far smettere di paingere i bimbi con il loro campanellio, ma :fischia col mio principe non ha funzionato
Preferenze: quando arriverà il secondo, sono sincera, vorrei tanto una femminuccia, ma se fosse maschio lo adorerei comunque. Per Gianluca il papi non aveva davvero nessuna preferenza e siamo stati contentissimi così, ma ho un'amica incinta(4m) e le hanno detto che probabilmente sarà femmina e il suo compagno è andato in crisi :urka lei si è talmente inca@@ata che si è fatta venire le contrazioni
AUGURONI A MATTEO CHIARA ROCCO CIPO E TUTTI I PAPà

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mar 2008, 14:59

Banana dì solo alla tua amica che ha un marito "ignorante"...scusate la franchezza, ma dopo tutto quello che si sente e si legge, l'importante è che i piccoli siano sani, poi maschi o femmine chi se ne frega! Uno poi può esprimere una preferenza, ma non rimanerci male!
Scusa ma su questo argomento sono piuttosto cattiva :pistole !

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mar 2008, 15:00

rosmirk ha scritto:Ma i vostri cuccioli con cosa fanno merenda??? Io fin'ora le davo lo yogurt, ma mi sembra di vedere che non lo apprezza più come prima??? Date ancora latte? :domanda

Poi volevo chiedervi, ma il bianco dell'uovo quand'è che si può iniziare a dare... sul foglio del pediatra c'è scritto solo come introdurre il tuorlo :domanda
Per merenda yogurt (ma anche Giorgia non ne va pazza), latte o the con un paio di biscotti! Comunque una merenda striminzita perchè Giorgia altrimenti fa fatica a cenare!

Il bianco dell'uovo si può inserire dal 12 mese ed è importante farlo prima della vaccinazione MPR!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mar 2008, 15:01

rosmirk ha scritto:Anche Ilaria si è fermata al 19 di piede...
Ma il baffetto si fa già problemi ora per il piede di Eva :urka :ahaha
Pensa che io fino a 25 anni ho avuto un complesso per i miei piedi brutti... non mettevo assolutamente sandali e mi vergognavo a mostrare i miei piedi!!! :urka Poi mi è passata e adesso non vedo l'ora di potermi togliere le scarpe chiuse... solitamente faccio da Maggio a fine settembre con sandali o infradito!!! :ok
Anche io la stessa fisima dei piedi nudi e niente sandali e scarpe aperte fino a un paio di anni fa...se avessi avuto un papà come Baffetto :domanda

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 mar 2008, 15:02

heidi_k ha scritto:CRISSY come festeggiate oggi??? :emozionee

Stasera vengono qui la madrina e famiglia (che sono i miei cognati),una zia di mio marito e mangiamo una pizza insieme,poi alle 20,00 arrivano un'ltra zia di mio marito e nostro cugino,e si festeggia con la torta!
mia suocera purtroppo non sta bene e quindi non ci sarà!
Infatti dovevamo festeggiare da lei ma visto che non sta bene abbiamo preferito farlo a casa nostra.Domani vi racconto come è andata!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 mar 2008, 15:10

continua ad imperversare in casa b. l'uragano alessandra.
aggiornamento dell'ultimo minuto:
fragola ha distrutto il seggiolone .. non so come abbia fatto, ma mentre gianni la tirava su da lì dentro ha fatto uno dei suoi movimenti legiadri e si è schiantata sul vassoio del seggiolone, spezzando le staffe che lo reggevano, sfracellando un dito al padre (povero) e lei?? rideva a crepapelle :urka adesso Gianni crede di incollarlo col silicone, ma io NON è CHE MI FIDI TROPPO di questa dea, mi pare alquanto pericolosa :che_dici

altri IMPORTANTI progressi: (non ricordo e ve l'ho annunciata questa scoperta fondamentale :che_dici )
mia figlia, si sa, è una gran signora!! nel suo percorso nel segno del bon ton, ora ..... ha scoperto il RUTTINO e dopo averlo fatto e sentito il rumore, tenta di rifarlo modulando una serie di aaaaa ooooooooo con varie tonalità ... prima o poi le riuscirà e allora sì che srà pronta al debutto in società :che_dici

piedi io adoro piedi nudi, sarei sempre in infradito, non ho un gran be piede (orto e cicciotto) ma fa pure la sua porca figura!! dato che in inverno sn in scarpe da ginnastica ho i piedini morbidoni come i bambini ..... anche fagola ha i piedini cicci cicci, tipo panini da cui vengono fuori dei miniditini!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 mar 2008, 15:14

ROSMIRK come merenda al nido alternano: 2 volte a settimana yogurt bianco con frutta aggiunta, 2 volte a settimana frullato di frutta, 1 volta succo di frutta + biscotti o focaccine. Io di solito a casa le dò yogurt Teddi oppure frutta.
Il bianco dell'uovo si introduce al compimento dell'anno, io ho già provato a dare a Eva l'ovetto alla cocque e le è piaciuto :ok

PASTROCCHIO e ROSMIRK uffi mi dispiace per il complesso dei piedi... non voglio assolutamente che venga anche a Evuzza, ed è per questo che mi arrabbio col Baffetto :martello dopotutto sono piedini così cicciuti da baciare!!!!

CRISSY divertitevi stasera, e fatti festeggiare un po' anche tu che sei la mamma :emozionee

chissà FEFI come sta, è un'eternità che non passa a trovarci :domanda

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 mar 2008, 15:16

HILI ohsignur ma Fragola è davvero uno tsunami :che_dici be' se dovete cambiare seggiolone ti consiglio lo Stokke Tripp Trapp, mi sembra a prova di bomba... io del silicone non mi fiderei!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mar 2008, 15:19

hilios ha scritto:continua ad imperversare in casa b. l'uragano alessandra.
aggiornamento dell'ultimo minuto: fragola ha distrutto il seggiolone .. non so come abbia fto, ma mentre gianni la tirava su da lì dentro ha fatto uno de suoi movimenti legiadri e si è schiantata sul vassoio del ggiolone, spezzando le staffe che lo reggevano, sfracellando un dito al padre (povero) e lei?? rideva a crepapelle :urka adesso ianni crede di incollarlo col silicone, ma io NON è CHE MI FIDI TROPPO di questa dea, mi pare alquanto pericolosa :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mar 2008, 15:21

heidi_k ha scritto:HILI ohsignur ma Fragola è davvero uno tsunami :che_dici be' se dovete cambiare seggiolone ti consiglio lo Stokke Tripp Trapp, mi sembra a prova di bomba... io del silicone non mi fiderei!!

Anche quello della Foppa Pedretti è un portento! :ok
Certo che con una come Fragola, come si fa a fidarsi del silicone :domanda :fischia :domanda

Bloccato

Torna a “Marzo”