GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Messaggio da annate » 19 mar 2008, 11:55

Ila, e pensare che tutti mi dicevano che era presto per il vasino!!!

Mariachiara lo usa da una settimana e le piace ma per non piu' di 15-20 minuti.....il tempo giusto per.......

Poi si lancia su un fianco e a culetto a l'aria inizia a chiamarmiImmagine

Questa mattina si e' svegliata alle 6:00, ha preso i suoi 200ml di latte e l'ho piazzata sul vasino. Tempo che ho fatto colazione io, mi sono preparata per andare a lavoro, l'ho lavata e poiche' il maritozzo ancora non aveva carburato ancora l'ho rimessa nuovamente nel box....lei aveva gia' carburato alla grandeImmagine
Beh, mio marito mi ha detto che dopo un po' che sono andata via, la cuccilotta si e' sdraiata e si e' riaddormentata....amore di mammaImmagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 19 mar 2008, 11:58

EH SI' parti..tu ne sei la prova!!!!!!!!! :ok
mamma mia..avrai il tuo bel da fare!
grazie per gli incrocini..
pluga tanti tanti :incrocini anche per il tuo test..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 mar 2008, 12:29

buongiorno giugnette!
beate voi che i vostri pargoli rimangono seduti sul vasino... qui la parola "sedersi" é un'utopia ormai da settimane!
stamattina abbiamo fatto il richiamo per lo pneumococco, ovviamente la diavolina ha fatto il diavolo a 4 solo per farsi auscultare i polmoni e quando sarebbe stata ora di piangere sul serio (la puntura!) non aveva giá piú fiato. cmq, ha fatto un bel lavoro, perché poi c'erano tutti i bimbi in sala d'attesa che si sono messi a piangere per simpatia :che_dici :ahaha
jessy e pluga :incrocini :incrocini :incrocini non fissatevi tanto sul risultato (il test) ma sulla parte precedente, che é molto piú divertente! :ahaha
evviva la monciccí capriola! :yeee

dovrei stirare, ma voglia zero!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 mar 2008, 13:09

Ah, dimenticavo di porvi anche quest'altra domanda. Avete mai osservato le gambe dei vostri cuccioli? Mi spiego meglio; ieri sera, mentre giocavo con Mariachiara sul lettone e le ho unito le gambine ho visto che le gambe, dal ginocchio in giu', andavano verso l'esterno!
Mia madre dice che e' normale, e che anche io e le mie sorelle avevamo le gambe vare (credo si dica) quando eravamo piccole ma....sarei piu' tranquilla con la vostra esperienza!

L'avevo detto che prima o poi avrei trovato qualche altro tarlo!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 mar 2008, 13:36

ma sono un pò indaffarata, tra la casa e tutto il resto........
siamo andati a comprare tutti i mobili, camera x i bamnini, camera x noi, salotto e cucina, insomma non ho avuto 5 minuti, e quando li avevo che toccavo il letto dormivo...........

Che dire novità??????

i miei bimbi stanno bene apparte Alessandro che mi fa diventare matta con la scuola non ha voglia di studiare ma lui dice che vuole giocare a calcio

gabriele, ancora non parla urla e mi sfida.......... mamma mia come mi sfida neanche fosse chissa chi........
Samuele e un'urlatore, da quando ha scoperto di saper urlare sembra faccia la lirica............
Non so se riesco a mettere 2 foto xche inm 56k e un'impresa............

Mi mancate
Sara :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 mar 2008, 14:17

ciao sara, bentornata!
certo che con la casa nuova hai il tuo bel daffare! :bacio
annate, per le gambe non saprei, michelle le ha che sembra un calciatore... dalle mie parti, in italia, si dice che le passerebbe un cane con un bastone in bocca :fischia

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 19 mar 2008, 14:30

Buongiorno ragazze :sorrisoo
oggi niente lavoro perchè siamo stati dalla peddy per il bilancio. Tommy pesa 9 kg ed lungo 72 cm, lei dice tutto ok io in verità pensavo che pesasse di più, voi che ne dite?
Le ho detto che sta mangiando di tutto (su consiglio del peddy privato) ma mi ha sconsigliato di dargli il pesce perchè dice che è allergizzante :domanda. Invece posso iniziare con l'uovo (sodo da sbriciolare nelle pappe) e i legumi e la pappa al pomo.
Pluga sarà per la prossima vedrai! intanto divertiti un pò :hi hi hi hi
Parti ciao sono contenta di sentire che stai bene :bacio a Lorenzo
Annate la carne la cucino a bagnomaria e uso il succo che caccia per omogeneizzarla mentre per il pesce uso un filino d'acqua.
Mi addivanazzo un pò mentre che il polletto dorme.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mar 2008, 15:12

Ciao a tutte belle gioie...prima di tutto un pensiero speciale per la nostra Plughina...non disperare e rifai un altro test tra qualche giorno...di quelli belli dell'esselunga!!!! E se dovesse essere negativo si ritenta il mese prossimo!!!!!! :che_dici non è proprio un sacrificio. Sono sicura che entro l'estate un piccolo Mork sarà con noi!!!!!!!!!! :yeee Me lo sento.... :incrocini

Anya oggi aveva un funerale non sa se riesce a passare...

Yuma ciao!!!!! Ci sei mancata...wow hai le giornate belle piene!!!!

Parti dovresti fare un filmato di queste tue giornate...e poi venderle alla "magnolia" o "endemol"...chissà magari ci scappa una fiction su di voi!!!!!! Siete troppo belli da leggere!!!!!!

Patty hai tutta la mia comprensione..mamma mia come sono stata male anche io con la gastro!!!!!!! Tua mamma riesce ad aiutarti?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mar 2008, 15:16

China povera la nostra diavoletta bucherellata e povero anche il pediatra che ha dovuto bucherellarla!!!!! Il nostro del consultorio è uno "......." pazzesco e se i bambini piangono non fa il vaccino!!!!! é davvero una persona impossibile, traspare in tutto ciò che fa che non ama il suo lavoro...ma cribbio l'hai scelto tu o ti ci hanno obbligato? :grrr

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 19 mar 2008, 17:02

Ragazze vi mando un bacio veloce veloce.... sono presa dagli ultimi preparativi... spero di avere più tempo tra un pò
:incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno
un bacio grande a tutti i giugnetti.... :bacio :cuore
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 mar 2008, 18:23

cherry, se ti dico che michelle pesa 8 kg? il peddy mi ha fatto vedere che il peso ideale ai 9 mesi é di 8 kg e mezzo, quindi TL va piú che bene! :ok

grilly, certo che il tuo peddy dell'asl é proprio un inutile! anche a me verrebbe spesso da chiedere a certe persone perché hanno scelto di fare quel lavoro se poi lo fanno di malavoglia... tipo quelli negli uffici pubblici che ti trattano malissimo, voglio dire, sai che lavori a contatto con il pubblico, se non sopporti di dover spiegare 20 volte al giorno la stessa cosa, allora cambia lavoro! :aargh

un :bacio a patty, spero che la giornata di oggi sia andata meglio di quella di ieri!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 mar 2008, 20:56

buongiorno ragazze!
io oggi ho festeggiato la festa del papà :fischia sono andata dalla dietologa e poi 3 ore e mezza dall'estetista, mi sono rimessa a nuovo con depilation, pedicure, manicure e stone massage...una delizia per corpo e anima, mi sono quasi addormentata!
il principe è stato con mio fratello e mia cognata, han detto che è stato un angelo! solo con me fa attila :che_dici
adesso quando gli chiediamo: cosa ti dice la nonna? lui fa no-no-no con la testina :urka
e annunciaziò annunciazò....non dice più solo ah ah ah, ma anche la EEEE!!! gli avevo detto di comprarsi una vocale! :hi hi hi hi

Pluga non dire nemmeno per scherzo certe cose, io capisco cosa voglia dire. Anzi, sono contenta che qui dentro tante di voi ce l'abbiano fatta al primo colpo, non augurerei mai ad un'amica di vivere anche pochi mesi di quelli che ho vissuto io e, peggio di me, tante amiche mie. pertanto non disperare, di sicuro sarà per il mese prossimo! :hi hi hi hi

un bacino a tutte, stasera ho amici a cena!
PS: ma Sissy, SaraV, Cizada e tutte le altre desaparecidas? :domanda
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 mar 2008, 22:24

Buona sera a tutte

oggi ho ritirato la macchinina nuova :yeee

Pluga :martello io ho trombato per 3 mesi come una coniglia e non è arrivato nessun fratellino, che lo volevi al primo colpo tu? Solo la nostra Parti ce la fa :hi hi hi hi

Sono a pezzi, non ne posso più di lavorare, e forse mi tocca andare anche il 25 aprile (borsa aperta :grrr )

Yuma che bello risentirti... poi vogliamo le fotine della casa nuova :fischia

Vado a farmi la doccia, un bacio a tutte, mi mancate da morire
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 mar 2008, 22:25

Anto che fai il 25 aprile? Io devo essere in ufficio la mattina e il tardo pomeriggio per cui avrò un po' di tempo libero :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mar 2008, 23:31

Greta dovremmo essere a Milano...non ne ho la certezza perchè c'è il ponte ma siccome andiamo gia via la settimana del 1 maggio credo che staremo a casuccia..ci vediamo? :-D
Tieni duro che presto riaprirai la caccia!!!!!!! :sorrisoo

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mar 2008, 23:33

Teddy che bel pomeriggio...rilassante e rigenerante!!!! non è che tuo fratello e cognata passerebbero anche da me per tenermi le bimbe? :fischia Poi ovviamemente li invito a cena... :ok
Il tuo principino è uno spasso... :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 mar 2008, 23:36

grillina ha scritto:Greta dovremmo essere a Milano...non ne ho la certezza perchè c'è il ponte ma siccome andiamo gia via la settimana del 1 maggio credo che staremo a casuccia..ci vediamo? :-D
Ovviamente la bimba rimane a casa dalla nonna ma pensavo di approfittarne comunque trovarci magari per un gelato (Via Marghera? :hi hi hi hi ) e spupazzarmi un po' le tue figlie :emozionee
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mar 2008, 23:36

Ragazza vao a nanna che mi si chiudono gli...occhiali!!!!!! :ahaha :ahaha rido da sola...son troooopo comica!!!!!! :prrrr

Vabbè, come vedete sono alle cozze (scusa consu, non voglio risvegliare in te brutti ricordi lavorativi!!!!) e vado a nanna.

Anya ha giornate super impegnate e non sa se riuscirà a passare in questi prossimi 2-3 giorni.

Patty ha anche Noemi col male al pancino...sperem che non abbia anche lei la gastro piccina.

Notte bellissime mamme... :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mar 2008, 23:40

greta76 ha scritto:
grillina ha scritto:Greta dovremmo essere a Milano...non ne ho la certezza perchè c'è il ponte ma siccome andiamo gia via la settimana del 1 maggio credo che staremo a casuccia..ci vediamo? :-D
Ovviamente la bimba rimane a casa dalla nonna ma pensavo di approfittarne comunque trovarci magari per un gelato (Via Marghera? :hi hi hi hi ) e spupazzarmi un po' le tue figlie :emozionee
Dai dai organizziamo. Se tu non hai tanto tempo magari vengo solo io così ci facciamo un bel gelato guardandoci le vetrine...cerca invece di venire con Gloria al seguito e con più tempo a trovarmi. Abbiamo parecchio verde qua (ma mi dimentico sempre che tu abiti in un bellissimo posto che fa sfigurare il mio!)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 mar 2008, 0:22

notte ragazze!!!! :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”