GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Lady » 11 set 2007, 4:34

lacla ha scritto:Lady e' cresciuto 250 gr in due settimane .. una media di 125 gr a settimana ... e' un po' pochino ...
Capisco...... :coccola :coccola :coccola
Io ribadisco il concetto del pediatra, dai cio' che hai e poi integri con LA.....
Non sentirti in colpa, assolutamente, stai serena perche' il LA di oggi e' completo in tutto e paragonato al LM!!!
tanti :incrocini !!!

Come sta Jacopo?Ha ancora la febbre?

Un abbraccio! :coccola
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 set 2007, 4:41

Sun tutto bene??????' :sorrisoo

Printemps gia' con i capezzoli introflessi e' difficile allattare.., comunqueio stavolta non andro' avanti ad allattare fino a tardi come la scorsa volta...al max fino a 9 mesi (anche prima!) poi voglio passare al LA.

Cecil ciao! :sorrisoo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 set 2007, 8:48

ciao ragazze,
scusate la latitanza ma ieri non mi sono fermata un attimo e la sera ero stracotta..
domenica abbiamo comunicato la novità ai miei e ai suoceri. E' stato bello perché eravamo in riva ad un torrente di montagna, giornata splendida, e davanti ad una crostata di fragole abbiamo tirato fuori la bottiglia di spumante dicendo che dovevamo festeggiare..e qui sia a me che a roberto sono cominciate a venire le lacrime agli occhi e non abbiamo fatto in tempo a dire che facevamo il bis e a fornire i dettagli che hanno capito tutti e siamo stati sommersi da baci a abbracci...l'unico interdetto è stato mio padre che, mezzo sordo, non aveva afferrato subito la notizia e gliel'ha dovuta tradurre mia mamma :ahaha ieri l'ho detto a mia sorella e anche lei mi ha stritolato dalla contentezza :emozionee
almeno in questi momenti realizzo di essere incinta, se no..non ci sto pensando molto, almeno rispetto alla prima gravidanza..povero microbino...inizio già a trascurarti!!! :cuore

tosse diana: ieri l'ho portata dal pediatra e per fortuna non ha niente ai bronchi, devo continuare con aereosol e portargliela in caso di febbre per un altro controllo...l'ha misurato: 82 cm x 11,360 kg siamo sempre al 25° percentile ma c'è crescita...

ora leggo gli arretrati
:bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 set 2007, 9:05

valex dai se trovi un orchestrina sarebbe l'ideale..o anche un ragazzo che vi mette su dei dischi...un matrimonio senza musica è moscio!!

printemps evviva gli acquisti per giacomo!! è da un po' che volevo chiederti: come vanno le notti di Ale? ha piu' avuto incubi? spero di no!! :incrocini

nat tanti :incrocini per le nausee, che passino in fretta!!!

lady anch'io usavo il tiralatte dell'avent e mi sono trovata benissimo!!! lo consiglio al 100%!
per i capricci al momento della nanna, se riesci a tenere duro hai tutta la mia ammirazione!! io con diana ho ceduto le prime volte e cosi' ora reclama la mia presenza! piano piano vorrei ritornare ad abituarla ad addormentarsi senza di me..anche in previsione degli eventi di primavera :sorrisoo
come vanno le poppate serali di nicolino? ti sta sempre attaccato tanto?

lacla quoto quello che ti hanno risposto le altre...fai tutti i tentativi del caso, ma se vedi che non cresce abbastanza passa pure al LA...l'importante è che fede cresca e tu stia serena!! un bacione :bacio

ciao delfi e ciao cecil

ragazze, vado a lavorare....a piu' tardi!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 set 2007, 9:09

buon giorno a tutte!

LADY: veramente io ce l'ho già la femmina!!! io ho una femmina di 7 anni e un diavoletto di 21 mesi...sarà la stanchezza hai visto male la mia firma :ahaha

Per i tiralatte io ho usato sia quello elettrico che quello manuale e ho preferito quest'ultimo perchè quello elettrico faceva troppo male!!!

LACLA: su con il morale, i bambini crescono benissimo anche con il LA e poi ora hai due bambini piccoli a cui badare non puoi stressarti così sul LM. Cmq su GOL so che c'è un utente mi sembra si chiami Paola67 che ha aiutato molte con il LM, prova a contattarla in privato, provare non costa nulla mi sembra anche una persona molto disponibile...

Il mio piccolo stanotte girandosi è finito nella rete della sponda e gridava Ahi Ahi NENI (Noemi la sorella) ma se aspettava la sorella stava fresco non si è accorta di nulla!!! :ahaha
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 set 2007, 9:36

nat ti ho mandato un MP

delfi oh povero dennis!! :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 set 2007, 9:39

printemps se hai tempo e voglia mi daresti due consigli per come fare la lista nelle maggioline 2008? pare che nessuna sia in grado e volevo cimentarmi io...anche se anch'io non so da che parte iniziare :domanda io faccio lista come se fosse un messaggio normale, ma poi la posso salvare da qualche parte per modificarla e ripostarla?? grazie

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 set 2007, 9:50

Ciao ragazze!
Sto preparando tutto per la partenza... ma com'è che quando sono in Toscana mi dispiace di venir via poi quando sono qui mi dispiace di tornare là... :buuu UFFA...

Sun Sai che non so nemmeno io come si fa! La lista l'ho copiata da quella di Raperonzolo e poi ho solo fatto le aggiunte... adesso dovrei aggiungere le modifiche e i dati di Soloraf ma la lista l'avevo salvata sul computer di casa quindi aspetto di tornare là per vedere un po' come fare... ma mi sa che l'avevo salvata solo come file di word quindi mi toccherà ricolorarla tutta... Non ho capito come si fa a salvarla nella versione che appare qui sul forum :domanda
scusa il mancato aiuto ma sono negata... :x:

Lacla Come va la febbre di Jacopino, e Fede come sta?
Tu come stai?

Lady Oddio cosa farò io se ciccetto mi dirà come Richy di non andare dal fratellino... mi vien da paingere...

Nat A me verso le 10 settimane le nausee sono scomparse! :incrocini

Delfi, Valex Ieri pome sono andata a 8 Gallery perchè da Prenatal in via Nizza era impossibile parcheggiare, comunque tra Etam e Kisenè ho preso un pigiama e due camicie super scontate molto carine! Ora mi mancano le ciabatte, ma sono tutte orrende!!! Non so proprio che tipo prendere!
Valex Che emozione il matrimonio. ci descrivi il tuo abito?

November Sei tornata?

Ciao belle vado a a finire i preparativi per rientro
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 set 2007, 11:07

PRINTEMPS: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Eri a due passi da casa mia!!!! Mannaggia ero pure in zona con i bambini!!! Peccato aspetteremo la cioccolata di Natale :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 set 2007, 11:45

printemps grazie lo stesso per le tue info!! vorrà dire che ci provero' e vedo un po' cosa salta fuori!!!
BUON RIENTRO IN TOSCANA!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 set 2007, 12:01

Ciao belle!!!
Venerdì siamo state dalla pediatra per il certificato della piscina (sabato si comincia e la porta il papi) e le ha fatto la visita completa: è tutto a posto e questi sono i dati: altezza 85 cm peso 11,100 kg....per l'altezza è di molto sopra la media mentre con il peso siamo sempre appena appena sotto ma cmq tutto ok perchè lei mangia abbastanza solo che non sta mai ferma e brucia tutto!!
COPERTA: io ormai ho rinunciato a coprirla di notte!! La sera quando la metto a letto alza le gambe per non farsi coprire e resta scoperta tutta la notte...il metodo che ho adottato è pigiama corto d'estate, pigiamo lungo leggero in questo periodo e quando viene il freddo tutona intera imbottita :ok prima o poi imparerà a coprirsi da sola se ha freddo!
SUN: chissà come eravate tutti emozionati nel dare la notizia! meno male che l'hanno presa benissimo!!
LACLA: io ho dato la mia esperienza un centinaio di volte ma poi ogni mamma è a sè! Ti posso giurare che io non mi sono mai e dico MAI sentita in colpa per aver dato il LA ad Angelique, ho provato ad allattarla e non ci sono riuscita, ho provato a tirare il latte ma non ne usciva, quindi senza il MINIMO PROBLEMA le ho fatto un bel bibe di latte ed eravamo tutti contenti! Lo so che adesso molte di voi avranno da dire, ma io assolutamente sono contro a quelle mamme che si fanno venire le crisi e si sentono inadeguate solo perchè non riescono ad allattare! E' così bello il primo periodo con i nostri pupi, non facciamolo diventare un calvario che non mi sembra proprio il caso!!!

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 set 2007, 13:24

ciao rgazze, eccomi e molto meglio di ieri !!!
ora do' a Fede sempre l'aggiunta e cosi' lui e' piu' tranquillo (di quanto gia' non sia!!!), dorme dopo ogni pappa e anch'io sto meglio, so almeno di poter uscire o poter fare qualcosa con un pochino in piu' di tranquillita' perche' lui e' sazio ... insomma e' vero meglio cosi' ... cmq grazie sempre per l'appoggio, alla fine ho le stesse crisi che avevo con Jacopo!!!!!!!!!

SUN troppo carina la scena!!!! me la sono proprio immaginata (sopratutto la crostata!!! :hi hi hi hi ) e giuro mi sono pure emozionata!!!!!!!!

cmq devo dire questo: durante questa seconda gravidazna ho avuto sempre il dubbio che non sarei riuscita a provare le stesse cose che sentivo per Jacopo e invece ... vi posso assicurare che gia' gli voglio un bene dell' anima!!!!!!!!!! sara' che e' cosi' piccolino e mingherlino con quel visino tenero, gli occhietti vispi e aperti, l'innocenza piu' totale che e' impossibile non volergli bene!!!!!!!!!!!!!
ps. e poi ha delle gambette cosi' magre che sembrano delle coscette di pollo!!!!!!!!!!!!!!!!

SBERLE:
Jacopo da parte sua invece e' sempre piu' tagliato .. ieri sera ha gettato a terra un bicchiere in vetro ma cosciente del danno che avrebbe fatto ... mi ha fatto diventare nera .. gli ho dato una sberla sulla mano ... ma sono sempre troppo leggere lo so ... quando lazo la voce capisce che sono arrabbiata ma LE sberle non le ha ancora capite...

VALEX ma mi e' sfuggita la data o non l'hai ancora scritta ???? a dire il vero anche noi vorremmo sposarci ... solo che al solito il problema piu' che altro sono i money, io farei anche le cose in piccolo ma con i suoi non e' possibile ... vengono pure da giu' e dovremmo pure sistemarli per la notte .. . e che si fa .. si prenota un hotel?????

io poi vorrei pure battezzare Federico il prima possibile...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 set 2007, 13:39

ah ragazze dimenticvo ... fatemo vantare di questa cosa (visto che ha solo 2 settimane e visto che poi cambiera' tutto gia' lo so) FEDERICO SI ADDORMENTA NELLA CULLA DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

SI ACCETTANO SCOMMESSE SU QUANTO DURERA'!!!!!

PS. NEL FRATTEMPO Jacopo siccome non puo' piu' avere l'esclusiva del mio gomito perche' alle volte sono impegnata con Federico , ha adottato questo nuovo metodo tipo gattino: se io sono sul lettone col piccolino durante l'allattamento, lui si sdraia perpendicolarmente a me e mi punta i piedini su una gamba e li comincia a farmi un lento massaggio prima col piedino destro e poi col sinistro, col destro e col sinistro ... e cosi' si addormenta!!!

SUN scusa prima non te l'ho detto ma mi ha fatto morire dal ridere la storia di tuo papa' che non aveva afferrato subito al volo la notizia!!!

CHRY ma Angelique e' al primo corso o ne ha gia' fatti altri???? io ho portato anche Jacopo e gli piaceva un sacco!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 set 2007, 14:03

Ho aggiunto qualche fotina nuova se vi va!!
Questo è il sito
http://album.*********.com/album/see_ ... altri.html
La password è patatina e le foto nuove partono dalla 27

CIAO!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 set 2007, 14:08

ciao LACLA!!
che bello, ti sento su di morale e questo mi fa tanto piacere!! poi vedo che te la stai cavando alla grande con i due ometti...troppo tenero jacopo che ora adotta il sistema dei piedini!! :ahaha
si' hai ragione la scena di mio papa' che ci guardava tutti con aria interrogativa è stata troppo comica!!
mi hai rassicurato con quello che dici...già ora mi chiedo come sarà il sentimento che provero' per il secondo piccoletto visto che adesso mi sembra quasi impossibile amarlo come diana, ma poi è vero che sarà proprio cosi'!!

ciao CHRY, quando ha il primo giorno di piscina Angelique? noi andremo sabato mattina..alle nove e mezza!! :urka praticamente una levataccia per tutti quanti, ma era l'unico orario libero al sabato!

vado a stirare...bleah!!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 set 2007, 14:08

Lacla: continua a farlo addormentare da solo e vedrai che durerà!!! con la mia ha funzionato!!
Per il nuoto abbiamo fatto il primo modulo di 3 mesi da settembre 2006 poi continuava ad avere il raffreddore e la tosse quindi ha smesso e adesso si ricomincia!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 set 2007, 14:15

Ciao a tutte!

ho un sacco di cose da scrivere che non so' da dove iniziare!

tanto per cominciare sono KO dal sonno! per me dormire solo 5 ore a notte mi distrugge! Nicola e' bravino l'ultima poppata LA FINISCE(da qualche giorno )alle 23.00 e poi tira fino alle 4 e poi alle 7......buono direi, ma io sono ko ugualmente, ho un arretrato di sonno che dura dal primo giorno di gravidanza!
LACLA tu come sei messa a stanchezza? Riesci a riposarti al pomeriggio?
io poco perche' fatalita' appena messo a nanna Riccardo, toh, si sveglia nicola! :buuu Pensa che stanotte..........non avevo nemmeno sentito svegliarsi Nicola (e si che ce l'ho attaccato al mio letto!!)......puoi pensare quindi quanto abbia sonno!Di solito sento ogni piu' piccolo rumore!

Prima ho scritto che l'ultima poppata la FINISCE alle 23........si perche' questa poppata ha una durata infinita! :che_dici (ricordi bene SUN)Inizia alle 19/20 di sera per terminare all'incirca a quell'ora, alle 23!
Non mangia continuato....ciuccia, si assopisce e poi ciuccia, si assopisce e così via!Praticamente si fa la scorta per la notte.......si ma io oltre a ritrovarmi verso sera con poco latte, mi sembra che questa poppata infinita, sia appunto infinita perche' a sera causa stanchezza e via dicendo io ho poco latte!
Poi alla notte e durante il giorno ok , ma alla sera secondo me non ne ho a sufficienza!

Quindi ieri ho chiamato la mia pediatra e le ho esposto il problema.......non voleva darmi l'aggiunta, ma io ho insistito, così da stasera provo! :sorrisoo
Prima do' il mio e poi integro finche' non e' sazio!

LACLA che LA usi per Fede? A me ha dato Nidina 1.....

Salvo perche' prima mi si e' cancellato tutto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 set 2007, 14:15

sunflower ha scritto: ciao CHRY, quando ha il primo giorno di piscina Angelique? noi andremo sabato mattina..alle nove e mezza!! :urka praticamente una levataccia per tutti quanti, ma era l'unico orario libero al sabato!
Noi cominciamo sabato alle 9:15...ma come orario va bene anche perchè lei si sveglia massimo alle 8!!
Cmq è forte sta cosa!! ogni sabato saremo in piscina insieme!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 set 2007, 14:25

CHRY ho guardato le foto....com'e' cambiata Angie e' proprio una bella frugoletta!!! :emozionee
Alla nascita aveva i capelli neri neri e poi le si sono schiariti bene..........anche Nicola era nerissmo e ora si sta schiarendo! :sorrisoo

SUN bell'annuncio! :yeee
Anche a mio papa' bisogna sempre tagliargli le cose con l'affettatrice! :ahaha :ahaha
Per la tosse di diana! :incrocini

Buon rientro a Printemps!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 set 2007, 14:56

Oggi e' il nostro 3 anniversario di matrimonio (gia' 3 anni!!!mi sembra ieri.......)....il tempo e' passato velocemente, complice soprattutto il fatto di aver voluto concepire subito Riccardo.....si sa' che con l'arrivo dei bimbi il tempo scorre che neanche te ne accorgi!

Printemps ti ricordi che parlavamo delle visite post partum???Ebbene a me sono iniziate domenica.......e oggi verranno altre 2 signore.....

vado a cambiare Nicola

Bloccato

Torna a “Novembre”