A proposito una richiesta un pò a tutte ma in particolare ad Ago (visto che ci sono approfitto): mi sapete dare informazioni sulle proprietà di queste terme di Comano? E' vero che possono essere miracolose per le dermatiti?Anna Menna ha scritto:Sì proprio a Comano! Ma dobbiamo prima parlarne con i nostri vari pediatri per capire se a 1 anno Rossella può andare alle terme o dobbiamo aspettare ancora un pò!agostina07 ha scritto:agostina07 ha scritto:Anna: a Pejo? a Comano? ...
mi auto-quoto...a Comano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma in che periodo vai? E' vicino ad Arco, si arrampica, magari se il socio va da quelle partiAnna Menna ha scritto:Ago: brava!E' Comano! E' lontano da te?

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Da quando sono tornata al lavoro praticamente non ho quasi fatto nulla
... è pericoloso internete al lavoro 

- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaooo passo al volo che devo scappare in banca, sperando che Tommone faccia il buono
Ago un bacio enorme a Zoe e uno anche a te
Ci vediamo, ops sentiamo dopo...

Ago un bacio enorme a Zoe e uno anche a te

Ci vediamo, ops sentiamo dopo...
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Alceste: stai tranquilla che Tommy starà buono in banca, vedrai che farà anche un gran sorrisone alla cassiera!! 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: non so ancora se verremo e neanche il periodo, sarebbe bello conoscerci e fare incontrare Mattia e Rossella... 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sììììAnna Menna ha scritto:Vale: non so ancora se verremo e neanche il periodo, sarebbe bello conoscerci e fare incontrare Mattia e Rossella...

forse anzi sicuramente i primi di luglio vado a trovare i miei zii di Roma però non so ancora se andrò a Roma direttamento o al mare in Toscana dove hanno una casa

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: dai, può essere che in un modo o nell'altro ci riusciamo! 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Anna: Comano è sul lago di Garda (nella parte trentina)...non è molto distante da Trento
. A Comano si curano tutti i tipi di dermatite, compresa quella atopica; senti però il ped per l'età di Rossella!!
Reg: Zoe ha la Sindrome Adreno Genitale...ha degli scompensi ormonali che comportano invecchiamento osseo precoce, sterilità, obesità, peluria... Nei casi più gravi perdita di sali (con ricovero immediato) e clitoride di grandi dimensioni nonchè canale uro-genitale unito (che necessita di due interventi ricostruttivi)... Quello che voglio è evitarle problemi fisici e psicologici legati a queste situazioni imbarazzanti quando sarà più grandicella, ma anche l'uso a vita di farmaci cortisonici non è un granchè! Anche la malattia di Zoe è classificata come rara, tanto che abbiamo pure l'esenzione su tantissimi tipi di analisi...

Reg: Zoe ha la Sindrome Adreno Genitale...ha degli scompensi ormonali che comportano invecchiamento osseo precoce, sterilità, obesità, peluria... Nei casi più gravi perdita di sali (con ricovero immediato) e clitoride di grandi dimensioni nonchè canale uro-genitale unito (che necessita di due interventi ricostruttivi)... Quello che voglio è evitarle problemi fisici e psicologici legati a queste situazioni imbarazzanti quando sarà più grandicella, ma anche l'uso a vita di farmaci cortisonici non è un granchè! Anche la malattia di Zoe è classificata come rara, tanto che abbiamo pure l'esenzione su tantissimi tipi di analisi...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
DERMATITE ATOPICA
L’acqua di Comano ha un efficacia notevole nella cura della dermatite atopica. Il trattamento ideale prevede un ciclo di 12-15 bagni, in un periodo di due settimane, con miglioramenti significativi in un’alta percentuale di casi. A
questo si aggiunge l’assenza di effetti collaterali rispetto alle tradizionali terapie farmacologiche.
tratto da qui http://www.termecomano.it/cure_dermatol ... hx?ID=4679
L’acqua di Comano ha un efficacia notevole nella cura della dermatite atopica. Il trattamento ideale prevede un ciclo di 12-15 bagni, in un periodo di due settimane, con miglioramenti significativi in un’alta percentuale di casi. A
questo si aggiunge l’assenza di effetti collaterali rispetto alle tradizionali terapie farmacologiche.
tratto da qui http://www.termecomano.it/cure_dermatol ... hx?ID=4679
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
Ago la figlia di una amica di mia mamma che però è grande , ha la stessa cosa di Zoe, lei ora ha 29 anni ma so che è andata da un genetista molto bravo che gli ha dato una cura che sta seguendo e so che si trova bene. Se vuoi mi informo meglio.
Intanto un bacione
Anna Tommy si è comportato benissimo , ci hanno pure fatto passare avanti e c' era una fila immensa
Intanto un bacione

Anna Tommy si è comportato benissimo , ci hanno pure fatto passare avanti e c' era una fila immensa

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ago: se non ci fossi...bisognerebbe inventarti...
con tutti i tuoi problemi, hai pensato a fornire informazioni giuste anche x noi...GRAZIE
Alceste: questa è la fortuna di essere incinte, di essere mamme con bimbi...

Alceste: questa è la fortuna di essere incinte, di essere mamme con bimbi...

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Oggi che è?!?
la moria delle vacche?
Non c'è nessuna...?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
FED: ho letto l'esito dell'incontro con il tuo pediatra, bè ti ha detto esattamente l'opposto di quello che pensavo, non volevo fuorviarti, ho espresso solo quello che farei io, ma il pediatra è lui...naturalmente e tu sei la mamma!! Bacini a Milo
Jenny: non ti si vede da una vita, ma è tutto ok?

Jenny: non ti si vede da una vita, ma è tutto ok?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ago: Grazie delle preziose informazioni
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
Ho finalmente finito di tenere il mio corso.......
non ne potevo più...
ho letto qualcosina qua è là.....
Ago mi dispiace molto per questa malattia.......
Anna buona partenza!! Anche io torno in Friuli....
Oggi Arianna compie 7 mesi.....
non mi par vero....son tre giorni che la vedo pochissimo.....ora corro a casa.....
ciao Tesoreee
Ho finalmente finito di tenere il mio corso.......

ho letto qualcosina qua è là.....
Ago mi dispiace molto per questa malattia.......
Anna buona partenza!! Anche io torno in Friuli....

Oggi Arianna compie 7 mesi.....

ciao Tesoreee
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze... un po' a pezzi ma qualcosina ho letto!!
AGO mi dispiace tanto per zoe, piccola...
ROBBY cavoli, ma allora viola è la prima qui a camminare... precoce però!!!
ANNA se siamo ancora vicine di casa possiamo ancora diventare amiche??!! :prrrr
CLADA non so cosa consigliarti... ma stai tranquilla che anche se non si allatta più è sempre talmente bello coccolarsi i piccoletti che vedrai che non ne sentirai la mancanza!
TOPO anche io adoro il sud america... in viaggio di nozze abbiamo fatto infatti la patagonia argentina e cilena e un pezzetto di ande boliviane...
... non ricordo più niente, sorry....
torno a leggermi qualcosa ...
AGO mi dispiace tanto per zoe, piccola...

ROBBY cavoli, ma allora viola è la prima qui a camminare... precoce però!!!
ANNA se siamo ancora vicine di casa possiamo ancora diventare amiche??!! :prrrr
CLADA non so cosa consigliarti... ma stai tranquilla che anche se non si allatta più è sempre talmente bello coccolarsi i piccoletti che vedrai che non ne sentirai la mancanza!

TOPO anche io adoro il sud america... in viaggio di nozze abbiamo fatto infatti la patagonia argentina e cilena e un pezzetto di ande boliviane...
... non ricordo più niente, sorry....

torno a leggermi qualcosa ...
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tornati dalla piscina ... mi sono rilassata ... io ... il pupazzolo mi sembra di no

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buonasera!!
scusate oggi ho latitato alla grande e pure ieri non mi si e' vista molto.
Sono in giro per case vabbe', mi sto cominciando a rassegnare all'idea di comperare un paio di letti soppalcati e rimanere qua per sempre
e poi voi lasciate sempre un mare di arretrati!!! :prrrr
Ago, una coccola tutta per te e per Zoe
... ma approfitta di Alceste, genetisti bravi credo ce ne siano pochi e tra malati rari ci si intende e ci si aiuta
Anna mi sembra che anche nel post sulla dermatite atopica di Promiseland si parlasse delle terme di Comano, vattelo a rileggere mi sembra che la figlia di Elena (mia socia del manuale) ne tragga davvero sempre beneficio quando vanno
Per quanto riguarda la storia dello svezzamento... ma ti pare??? Guarda, lo sai che ognuno e ogni medico la pensa a suo modo su questo tema (e anzi, ti diro' di piu', l'opinione comune di solito e' quella dell'insistere)!!! Io temevo anzi che mi sarebbe arrivato il c@zzi@tone perche' avevo un po' rallentato, e invece sono stata molto sollevata di sentire che era d'accordo anche lui. Oggi abbiamo riprovato con qualche cucchiaino di verdura passata, ma dopo un po' non ne vuole sapere, non c'e' niente da fare. Comunque finche' la crescita e' buona e la frutta la gradisce mi consolo
Leda, spero che tu e Giulio vi riprendiate presto
reg, idem per la tua nidiata Mi dispiace che il reflusso della piccola ancora non si sia risolto, ma vedrai che ormai il peggio e' passato.
Vado. Oggi ha cominciato a saltarmi il contatore della corrente. Chissa' com'e' che finche' non l'hanno sostituito con quello digitale non mi e' MAI successo
???
scusate oggi ho latitato alla grande e pure ieri non mi si e' vista molto.
Sono in giro per case vabbe', mi sto cominciando a rassegnare all'idea di comperare un paio di letti soppalcati e rimanere qua per sempre

e poi voi lasciate sempre un mare di arretrati!!! :prrrr
Ago, una coccola tutta per te e per Zoe

Anna mi sembra che anche nel post sulla dermatite atopica di Promiseland si parlasse delle terme di Comano, vattelo a rileggere mi sembra che la figlia di Elena (mia socia del manuale) ne tragga davvero sempre beneficio quando vanno
Per quanto riguarda la storia dello svezzamento... ma ti pare??? Guarda, lo sai che ognuno e ogni medico la pensa a suo modo su questo tema (e anzi, ti diro' di piu', l'opinione comune di solito e' quella dell'insistere)!!! Io temevo anzi che mi sarebbe arrivato il c@zzi@tone perche' avevo un po' rallentato, e invece sono stata molto sollevata di sentire che era d'accordo anche lui. Oggi abbiamo riprovato con qualche cucchiaino di verdura passata, ma dopo un po' non ne vuole sapere, non c'e' niente da fare. Comunque finche' la crescita e' buona e la frutta la gradisce mi consolo

Leda, spero che tu e Giulio vi riprendiate presto

reg, idem per la tua nidiata Mi dispiace che il reflusso della piccola ancora non si sia risolto, ma vedrai che ormai il peggio e' passato.

Vado. Oggi ha cominciato a saltarmi il contatore della corrente. Chissa' com'e' che finche' non l'hanno sostituito con quello digitale non mi e' MAI successo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topotop
- Expert~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:ciao ragazze... un po' a pezzi ma qualcosina ho letto!!
non ci credo!!!
anche noi più o meno lo stesso viaggio di nozze....
ci abbiamo aggiunto sud brasile e paraguay, tutto giorno per giorno senza prenotare niente
che bei ricordi!!!

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm