sono dalla mamy infatti e sto molto + tranquilla, il socio mi manca alla follia ma qui è come se fossi tornata un pò bambina..
meno male che ci siete voi!!!

Messaggio da Micaela81 » 19 mar 2008, 10:52
Messaggio da saretta1978 » 19 mar 2008, 10:55
hai capito allora il mio enorme disappunto....barboncina ha scritto:accidenti, allora sei ben messa anche tu con i suoceri!
Spero di non diventare così con i miei figli tra trent'anni...
Messaggio da barboncina » 19 mar 2008, 10:56
ciao Michaela avevo letto della tua visita volevo solo dirti che nell'ultimo trimestre la regola è per tutti di raddoppiare il riposo per andare più vicine possibile al termine ma se il collo è ben chiuso e non si è più raccorciato, stai serena!Micaela81 ha scritto:Buongiorno a tutte....
In questi giorni scrivo un pochino di meno, sarà che ho il morale un pò variabile , perciò evito!
Anche la storia di Nadima mi ha colpito molto..
barboncina, quindi consigli di prenderli in anticipo i biberon? Cosa consigli? Ho paura che sicuramente dimenticherò qualcosa....
Messaggio da darkfaire » 19 mar 2008, 11:07
barboncina ha scritto:quando mi succedono queste giornate vado di camomilla con doppia bustina e poi vado a fare un'acquisto per i bimbi. A volte devo prendere pure il buscopan perchè mi vengono le contrazioni dal nervoso...darkfaire ha scritto:Buongiorno belle bimbe![]()
Oggi giornata di sole fuori.. Meno male toglie un pò di tristezza....
Ieri una giornata pesantissima al lavoro grandi discussioni e meraviglia grandi discuccioni pure con il socio... Risultato? Stomaco chiuso a pranzo non sono riuscita a mangiare.. Grande pianto e rabbia... Nervoso e tensione fino a sera quando il socio ha dato proprio il meglio di se in negativo. Risultato malessere generale con forte male allo stomaco mi senstivo poco bene e stanchissima sono andata aletto alle 8 ma nada dormire...
Oggi le fitte alla pancia gli acidi e la senzazione di malessere prosegue senza sosta e il cucciolino calcia come un pazzo![]()
Messaggio da trottola » 19 mar 2008, 11:23
Messaggio da mattibus » 19 mar 2008, 12:12
Anch'io ho usato il Neolatte per Mattia (sia 1 che 2): ottimo!barboncina ha scritto: Ho anche acquistato una confezione di latte in polvere Neolatte 1 in farmacia (9 euro per 900 gr).
Qualcuna di voi mamme bis l'ha già usato? Le marche solite costano una cifra e con due bimbi sarebbe il delirio....
Adesso dirò una cosa assai impopolare ma penso di non allattare non ce la farei a seguire anche la grande .... lei a richiesta poppata ogni ora e mezzo max due fino a 4 mesi....
Come si fa a farsi dare già in ospedale il latte artificiale?
Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 12:37
Messaggio da mattibus » 19 mar 2008, 13:32
Messaggio da barboncina » 19 mar 2008, 13:46
Messaggio da barboncina » 19 mar 2008, 13:48
sì infatti penso di fare cosa il mio fisico mi suggerirà al momento. Magari ne potrei anche allattare due ma non avendo aiuti lascerei la grande (di neanche tre anni) a se stessa per troppe ore al giorno e non mi sembra giusto per lei.mattibus ha scritto:Anch'io ho usato il Neolatte per Mattia (sia 1 che 2): ottimo!barboncina ha scritto: Ho anche acquistato una confezione di latte in polvere Neolatte 1 in farmacia (9 euro per 900 gr).
Qualcuna di voi mamme bis l'ha già usato? Le marche solite costano una cifra e con due bimbi sarebbe il delirio....
Adesso dirò una cosa assai impopolare ma penso di non allattare non ce la farei a seguire anche la grande .... lei a richiesta poppata ogni ora e mezzo max due fino a 4 mesi....
Come si fa a farsi dare già in ospedale il latte artificiale?![]()
Sull'allattamento ti capisco: due contemporaneamente!!!! Comunque senti i suggerimenti delle ostetriche in ospedale, poi, come dice mia nonna, fai di testa tua!!! E soprattutto come ti senti!!!!
I
Messaggio da Mammarunner » 19 mar 2008, 14:57
Ma dai... quindi li compi il 28? Io li compio il giorno dopo ossia il 29. I miei però sono 4 in più dei tuoi:fischiaMOMO75 ha scritto: .
CHE COINCIDENZA IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO FINISCO IL 7° MESE![]()
Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 15:01
Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 15:08
Messaggio da Mammarunner » 19 mar 2008, 15:13
Messaggio da Agnese08 » 19 mar 2008, 16:00
Messaggio da darkfaire » 19 mar 2008, 16:03
Messaggio da Agnese08 » 19 mar 2008, 16:11
Messaggio da ciri » 19 mar 2008, 16:12
Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 16:19
Messaggio da Jadore » 19 mar 2008, 16:31