GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da Canga03 » 18 mar 2008, 14:46

PAMELITA: mi sono fatta un giro nel tuo album...intanto siete tutti carinissimi, e mi ha colpito il nasino delle tue bimbe: ce l'hanno identico!!!

PREMAMMA
: :byeee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 mar 2008, 15:18

MARY si infatti quello è proprio identico!!! :ahaha

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 mar 2008, 16:41

Buonasera mammine!
meg04 ha scritto:vedo che alcuni bimbi dormono già tutta la notte....che invidia!
Reby mangia verso le 23.30 ma si sveglia ancora alle 2 e verso le 4 per attaccarsi al seno....e poi pasto alle 6-6,30 :buuu vabbè, passerà

Meg se ti può consolare anch'io sto messa più o meno come te :buuu
Passerà...speriamo presto :incrocini

Marolina sono felice che le cose si stiano sistemando :yeee

Mary :incrocini per il lavoro di tuo marito

Pam anche qui dinero poco e niente ma per la mia principessa in qualche modo esce sempre...so che è un peccato spendere soldi per vestitini che le metterò, se va bene, 2-3 volte però in giro ci sono cose troooooooooppo belle :fischia
Mi sa che dovrò fare almeno altre due figlie femmine per smaltire tutta questa roba :ahah

Eco alle anche: sono due giorni che mi dico che devo chiamare per prenotare ma poi me lo scordo mannaggia a me :martello
Ma come si svolge? Qualcuna me lo spiega? Perchè una mia amica mi ha fatto un racconto davvero poco rassicurante in proposito :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 18 mar 2008, 17:38

ciao!!
Mare la scora settimana ho fatto l'eco all'esofago per vedere il reflusso e già che eravamo lì ci ha fatto anche l'eco alle anche, ai reni, e alle vie urinarie. a me è sembrata una cosa normale, ovviamente gli tolgono il pannolino e poi con la sonda misurano...margherita era tranquillissima!
oggi ho preso la decisione di andare da un dietologo per una dieta seria...altrimenti non riesco proprio a trattenermi...e non riesco più a vedermi così!!!!!!!!!!!!!!domani chiamo e prendo app.to.
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 mar 2008, 18:15

marolina ha scritto:ciao!!
Mare la scora settimana ho fatto l'eco all'esofago per vedere il reflusso e già che eravamo lì ci ha fatto anche l'eco alle anche, ai reni, e alle vie urinarie. a me è sembrata una cosa normale, ovviamente gli tolgono il pannolino e poi con la sonda misurano...margherita era tranquillissima!

Grazie, mi hai tranquillizzato :sorrisoo
Questa tipa mi aveva raccontato che hanno infilato il bimbo in una sorta di macchinario (tipo tac) con conseguenti pianti disperati e vari annessi e connessi...già mi immaginavo le urla disumane della mia ienetta :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 mar 2008, 19:16

Ciao a tutte,
ci sono ancora anche se latito da tanto. Purtroppo non ho internet a casa e quindi...
spero stiate tutte bene voi e i piccolini.
La mia Matilde sta bene e mi occupa tutto il tempo e le energie giorno e notte.
Spero di tornare presto tra voi a tempo pieno.
Un :bacio a tutte
P.S. Mi correggete le date sul listone iniziale?
Matilde è nata il 12 febbraio alle 17.27 con parto naturale indotto.
Grazie mille
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 mar 2008, 21:29

notte belle mie...si prospetta una bella serata...livia è rognosissima nn si capisce proprio cosa abbia....
ma quando imparano a parlare????? :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 mar 2008, 9:57

ohè ma che chiudo e riapro io????? nn si fa eh?? :domanda
mi sa che qui urge colazione ultra abbondante e super risollevante....
caffè nero bollente (decaffeinato eh :hi hi hi hi ) plum cake bigusto e fette burro e marmellata...bello pesantone eh??
dove siete finite mammine???

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 19 mar 2008, 10:01

ciao belle

vi racconto la nostra notte....
vado a letto alle 21.30 lasciando la pupa al papà con Ricky. Ci addormentiamo verso le 22.30. All'1.00 arriva mio marito che dice che Reby nn si è svegliata per la poppata delle 23 (aveva mangiato alle 19). Posata nella culla ovviamente si sveglia, allora mi alzo io e le faccio un bibe da 15o e ne avanza 50....vabbè.... alle 2 andiamo a nanna....mi addormento verso le 2.30
Alle 4 :urka :grrr si sveglia, la attacco al seno e s riaddormenta.....
alle 5,30 mi alzo perchè sento che inizia a frignottare...alle 6 mangia altro bibe da 150 (e avanza di nuovo 50) e si addormenta subito. Faccio colazione con mio marito e alle 7 torno a dormire. Alle 8.15 :grrr :urka :grrr si sveglia ancora per fare la cacca svegliando anche il fratellino....così ci alziamo tutti tre.
Ora è qui che dorme nel marsupio soave :pistole
mi sento un pochino stanca :martello

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 19 mar 2008, 10:02

ciao pam!!!!io sono un pò zombie :urka

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 mar 2008, 10:31

Io invece ho già fatto mezza giornata di fatiche.

Direi che la notte non va male...
Federico ha mangiato l'ultima volta alle 21,15 dopo un bel bagnetto.
E' stato un pò agitato per i ruttini fino a verso le 23 ma niente di grave, abbiamo poi dormito tutti fino alle 3,15 quando ha poppato e ha dormito fino alle 8,30 , nel frattempo alle 7,15 ci siamo alzati, svegliato le bimbe, preparate per la scuola e indovinate? Chiara ha fatto un sacco di capricci: prima non voleva rimanere a mensa, poi non voleva il grembiule, poi lo voleva ma abbottonato a metà, poi se l'è tolto di nuovo, poi cacca, poi ha cominciato a dire che voleva stare con "mammina"...nel frattempo ho preparato e fatto mangiare Federico perchè dovevamo andare dal pediatra al controllo :grrr alla fine è arrivato il nonno e l'abbiamo mandata via con lui e ora sta lì.
Ma che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque, il controllo di Federico (siamo appena tornati) è andato benissimo! :yeee
Pesa kg 4,900 (ha preso 1,100 in un mese) ed è lungo 57 cm, il pediatra dice che è un bimbo di 3 mesi!!!
Ma ci pensate? Lui che è nato 3 settimane prima, così delicato, ora è un leoncino!!! :emozionee

Ragazze, sto bambino m'ha stregato...
Quando ebbi la 1a bimba mi dicevo che non avrei amato più nessuno come amavo lei, poi quando nacque la 2a fui molto combattuta perchè dopo 15 giorni dalla nascita cominciò a piangere notte e giorno e io ero nera...e mi sentivo in colpa per la 1a...ma si faceva amare in maniera unica.
Ma adesso che è nato lui...mamma mia, lo amo come se fosse il 1°.
Non avrei mai pensato di avere posto per tutti e 3, non avrei mai pensato di poterli amare così tanto, ogni giorno di più, anche se ti fanno arrabbiare, se ti stancano.
Li adoro da vivere, tutti e 3 in maniera diversa, ma è un amore unico, forte, non ci sono aggettivi per descriverlo.

BASTA! Mi stanno per scendere le lacrime.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 19 mar 2008, 10:51

buongiorno mamme passo di corsa per dirvi che mi sento disperata la mia piccola mangia pochissimo...non so che fare ho cambiato latte ma è uguale arrivato a 50 gr li sarebbe a posto ma facciamo le lotte e arriviamo a 80 gr bacio terra la mattina quando dopo la notte ne prende 100 gr credetemi non so più che fare..anche la crescita è un pò lentina...in 10 giorni solo 300 gr che mi consigliate?

AIUTATEMI VI PREGO
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 mar 2008, 10:54

Coralluccia: ma 300 gr in 10 giorni va benissimo!!!

Non guardare Massimo di Premamma e il mio Federico...
Mica tutti i bimbi crescono così tanto...?!

Su su, se hai dubbi, rivolgiti alla pediatra, e vedrai che anche lei ti rassicurerà.

Ah, belle, il pediatra mi ha detto di continuare a prendere il Multicentrum Materna e le bustine di PIU' LATTE della MILTE...
Dice che un pò aiutano...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 mar 2008, 14:09

Anche io sono disperata :buuu
Livia vuole stare SEMPRE al seno ...durante il giorno dorme pochissimo e passa il tempo a ciucciare ma è normale?
cresce bene adesso pesa 3.850
però io sono a pezzi nn riesco a fare nulla sto tutto il giorno a tette all'aria
anche i vostri cuccioli fanno cosi :domanda
urgono consigli :buuu
Oggi andiamo dal pediatra le è venuta un po di congiuntivite piccolina!

buona giornata a voi e cucciolini :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 mar 2008, 14:12

Aggiornate anche me per piacere
Livia è nata con parto naturale
ex dpp 27/2 :ok
GRAZIE
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 mar 2008, 14:29

MARY sai anche io avevo questi pensieri quando sono rimasta di nuovo incinta...credevo che nn sarei stata capace di dare ad un altro bimbo tutto l'amore che davo a viola...e avevo anche paura di toglierle qualcosa...
invece quando ho visto livia mi sono innamorata x la seconda volta ed ora che inizia ad essere più consapevole la sto adorando da matti e me la sto godendo come fosse la prima volta!!! :emozionee
è proprio vero che l'amore nn si divide ma si moltiplica!!!

SIRIA tesoro è normale che il primo mese la cucciola voglia stare spesso attaccata...certo nn tutto il giorno, avrà delle pause anhe piccole no??
ecco cerca di rubarle quei 10 minuti più che altro tra una e l'altra...poi vedrai che allungherà da sola :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 mar 2008, 14:38

CORALLUCCIA ma non è che ha il mughetto in bocca ? chiama la ped e fammi sapere !
cmq la Angie sta sett ha messo 140 gr :buuu ... malefica diarrea altro che 300 gr :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 19 mar 2008, 14:46

Ciao a tutte!
Vedo che riapetto a prima, adesso riesco a tenermi aggiornata anche se non mi collego spessissimo.....
Questi bimbi ci tengono troppo impegnate e non riusciamo più a scrivere così tanto!!!

Qui tutto ok.
Oggi ho fatto mille cose:
- Sono andata a scuola (dove lavoro) a trovare le mie colleghe e i miei alunni, così hanno conosciuto Pietro. Lui èstato bravissimo come sempre.
- Ho preso appuntamento per l'ecografia alle anche (martedì 25)
- Ho sistemato e messo via tutte le tutine che ormai sono piccole. Mi piange il cuore, perchè alcune le ha messe solo una volta!

Mary... tempo fa chiedevi i punti PAMPERS. Ti servono ancora? Io li sto tenendo, poi se li vuoi te li mando. Se mai mandami un MP con l'indirizzo dove li devo inviare.
Ma a che cosa servono questi punti? Sul sito Pampers non ho visto nessuna raccolta punti..... magari sono io un po' stordita!

Lavaggio naso/catarro: ieri mi sono accorta che Pietro respirava un po' male e quindi mi sono messa a fare il lavaggio. Messa fisiologica e poi aspirato.... ma.......
Non ho aspirato un bel niente.
Solo poi mi sono accorta che il naso era libero ma che probabilmente ha un pochino di catarro (almeno il rumore sembra quello!!!!) :x:
Sapete se ci sono metodi per aiutarlo?
Questa notte metterò in funzione l'umidificatore.... magari lo aiuta un po'!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 mar 2008, 14:50

BUONGIORNO!!!

MARY :ciaociao

LIEBLING, SIRIA VI HO AGGIORNATE NEL LISTONE!

ECO ANCHE PER MASSIMO HO L'APPUNTAMENTO IL 1° APRILE ANCHE SE SOLO IL 4 FARA' 2 MESI, VA BENE LO STESSO VERO?

CORALLUCCIA COME DICE MARYPEPPE NON GUARDARE I NOSTRI CUCCIOLI, NON SONO UN METRO DI PARAGONE :che_dici OGGI HO PESATO MASSIMO: 5760g!!! 2.5KG DALLA DIMISSIONE :x:
VENERDì ABBIAMO LA FATIDICA PRIMA VISITA DALLA MIA PEDIATRA, è LUNGHISSIMO E CICCIONISSIMO, DEVO FARVI VEDERE LE FOTO.
QUESTA SETTIMANA HA MESSO SU 300G COME LA TUA!
NON TI PREOCCUPARE :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 19 mar 2008, 14:59

premamma ale ha scritto:BUONGIORNO!!!

ECO ANCHE PER MASSIMO HO L'APPUNTAMENTO IL 1° APRILE ANCHE SE SOLO IL 4 FARA' 2 MESI, VA BENE LO STESSO VERO?
L'ecografo dal quale facevo i controlli in gravidanza mi aveva addirittura consigliato di fare l'ecografia a 1 mese. In clinica alla dimissione mi hanno detto di farla a 2 mesi (come di prassi).
Martedì prossimo Pietro avrà 40 giorni..... quindi sono più o meno a metà.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Febbraio”