GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Bloccato
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Zodiaco » 19 mar 2008, 12:12

mi sa che non c'è nessuna collegata in questo momento.....che state combinando?
qui oggi per fortuna è tornato il bel tempo, quasi quasi dopo mangiato vado a fare 2 passi ! :bacio

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 19 mar 2008, 12:18

ciao ragazze,
qui il tempo oggi fa schifino.. a pranzo pizza con tutti i colleghi dell'ufficio per festeggiare la pasqua!

nn vedo l'ora di gustare la mia pizza radicchio e cacio!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 19 mar 2008, 12:21

Buongiorno.

un saluto veloce. provo a leggere gli arretrati prima che arrivi il maritino per pranzare.
:bacio
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 19 mar 2008, 12:23

Sibja non male la pizza!
ciao ciccia , buona giornata anche a te!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 19 mar 2008, 12:29

svevazoe ha scritto:Buongiorno!!! :yeee

Ciccia in effetti la tua panza le batte tutte!!! :ok Hai vinto...
:Yuppieeee :Yuppieeee :tanks: GRAZIE... NE VADO FIERA!!!:57_party1: :57_party1: :57_party1:
CECILIA

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 19 mar 2008, 12:31

Buongiorno a tutte!

RO e Sveva anche io ho preso solo 7 kg e il ginecologo mi ha spiegato che e' il metabolismo che si autoregola. Io durante la gravidanza ho sempre mangiato normalmente (anzi forse un po' troppi dolci :prrrr ) e in effetti anche in condizioni normali non ingrasso troppo, ma in questa gravidanza la gente mi guarda e mi dice che sono dimagrita e che sono secca come un chiodo. Prima mi facevo venire un sacco di paranoie, adesso non piu'. La bimba cresce regolarmente e armonicamente e questo vuol dire che da qualche parte lei lo prende!!!

Invece sono preoccupata per l'allattamento, il seno non mi e' cresciuto piu' di tanto e non vedo grossissimi cambiamenti. Spero di avere latte a siffcienza per poterla allattare, gia' con Federica non ne avevo tantissimo, ma a forza di farla ciucciare siamo arrivate a 7 mesi di allattamento, mi auguro che sia cosi anche per Emma!!!

Una cosa che ho notato: E' da due giorni che ho delle perdite un po' gelatinose e un po' acquose...se fosse il tappo :-D ? Con Federica feci cosi' e qualche giorno dopo partorii...spero di non partorire prima di lunedi :incrocini
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 19 mar 2008, 12:37

ENY: :incrocini :incrocini :incrocini per la visita.

ZODIACO: grazie!

Discorso peso e pancia: ha ragione l'ostetrica di RO, quando è nato Luca io c'avevo tantissima pancia. sembravo ancora incinta. su questo non ho proprio preso da mia mamma che invece mi ha detto che quando ha partorito si è rimessa, per uscire dall'ospedale, una gonna che portava prima della gravidanza!

ILE: mi dispiace per la pressione. :incrocini :incrocini :incrocini

Vi saluto, è arrivato il maritino!
:bacio
CECILIA

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 19 mar 2008, 12:46

Buongiorno belle,
eccomi dopo aver letto tutti gli arretrati......

pianetablu informati bene per la visita anestesiologica perchè proprio ieri all'incontro informativo all'ospedale dove partorirò mi hanno detto che secondo una direttiva la donna in procinto di partorire non è "considerata attendibile" per leggead essere informata quando sta per accadere il fatto e quindi non te la fanno neanche se stai morendo!!
Mi pare strano che ti abbiano detto così!!! :domanda

superangie, non è che ieri eri al fatebenefratelli...c'era una signora incinta uguale a te!!! evviva i gemellini dell'amica!!! ;) e evviva i 1000 euri..... :yeee

sveva, noi non facciamo testo...siamo troppo grosse....angie è uno scricciolo....e poi a ognuna la sua panza!!! :-D Tu sei veramente scandalosa guarda....meno 6 kg...grrrrr :bomba

facchecca, anche tu come tutte noi eh.....ci trasciniamo fino a dove possiamo poi ributtarci giù...che ridere!! :ahah

dodi ahahahahahah aspetta di vedere la mia panciona di ieri allora....ahahahahah :ahah

Cinzia, dai dai che è quasi finita con questi esami!!! :bacio

ILE rilassati e cerca di prendere sta pasticca.....uff che noia il nervo sciatico!!! :bacio :incrocini

(continua)

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 19 mar 2008, 12:55

Kiara... allora hai deciso che sarai tu la prossima?!? :fischia :incrocini
Per il latte non credo sia legato alle dimensioni del seno, vedrai che con un po' di pazienza riuscirai ad allattare tranquillamente anche con il seno piccolo!
Ciccia, complimenti per la panza :ok
Zodiaco, buon giretto e Sibja, buona pizza!

Mi è appena arrivato il cuscino per allattamento, che figata!!! :yeee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 19 mar 2008, 13:00

nathalie mi hai fatto ammazzare con la tua descrizione....ma chi sei diventata Hulk?? ahahahaha :ahaha

melissa -23 gg che spettacolo!! :sorrisoo

anto fai bene a mettere le zanzariere...io le ho messe appena sposata e anche se qualcuna riesce cmq ad entrare sono una vera goduria...poter tenere le finestre aperte sempre è una cosa fantastica...

ro77 che bello il piedino sospeso nell'acqua...strano ma penso molto emozionante!! :emozionee

valery ci fai sapere della flusimetria?? :domanda

kuz che dolce che sei!! Mio marito quasi papà sta pensando di non andare al derby stasera perchè non vuole lasciarci soli.....che carino! :emozionee ma se io fossi in lui andrei subito....... :ahaha

phoebe hai un messaggio privato!!

carmen non c'è speranza di non ingrassare...io ho perso le speranze ormai :buuu .....evviva le 35!!! :yeee

ciccia, vinci tu senza rivali! :yeee Anche se la mia è a buon punto....(vedere nuove fotine inserite!!)

fiocco prenatal, solo a me non arriva....balordiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :buuu

(continua)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 19 mar 2008, 13:13

eccomi qui!

che mazzata sono stanchissima...ma le ho quasi finite le bomboniere! x sta sera alle 18 devo finirne 2 e poi sono terminate...cosi me le cuoce in forno!!

poi ci sarà l'altra fase...sacchettini con confetti 2 in bocca e 5 nel sacchettino :hi hi hi hi e fase pour pourry da inserire nel cuore dipinto!!! devo farcela prima di partorire!! :che_dici

poi ho trovato il disegno x la bomboniera del battesimo! ma quelle piu avantiiiiiiii :hi hi hi hi

ora dopo un bel piatto di farfalle al sugo e ricotta ...mi sdraio un po...intanto che Carlotta dorme ne approfitto!!

un bacio a dopo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 19 mar 2008, 13:14

notizie di kitty?

di elettra?
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 19 mar 2008, 13:15

eny milioni di incrocini, vedrai che Alex è cresciutissimo e tutto andrà bene! :incrocini :bacio

Zodiaco io non ero acciuga manco prima...figurati dopo!!! :buuu E cmq fai bene a mangiare tutti i dolci possibili....dopo in allattamento sono vietatissimi.....come faremo????? :buuu

Alessiache bello perdere 17 kg....spero anche per noi sarà così! :incrocini :ok

kiara evvai...vuoi essere la prossima!!! Incrocini per arrivare fino a lunedì.... :incrocini :incrocini

discorso allattamento....ieri al FBF ho avuto un incontro molto proficuo con un ostetrico molto preparato che ci diceva che la storia del latte che non c'è o se ne va è tutta una cavolata....secondo natura la suzione naturale del bebè sul seno produce due ormoni che permettono il ritiro dell'utero e stimolano la creazione di latte quindi se gli si da il seno da subito (lui ha detto che già in sala parto nelle due ore successive al parto provano a farlo attaccare!!) non c'è motivo per cui il latte non debba venire!!

Ora vado a preparare il pranzo....che pizza!!! :buuu

A dopo belle! :bacio

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 19 mar 2008, 13:41

eny :incrocini x la visita

carmen onestamente non so che dirti, da come scrivi tu la tua dieta è perfetta, magari è semplicemente la tua bimba che sta crescendo

ale grazie dell'info ma ieri ho parlato con la caposala e mi ha detto che non dovevo fare la visita anestesiologica. devo dire che era una tipa x niente simpatica! cmq la settimana prossima ho la visita col mio gine, e gli accennerò questa cosa.

melissa ma come farai a fare le bomboniere dopo la nascita di Matilda? lavorerai giorno e notte :urka :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 19 mar 2008, 13:54

Grazie infinite a chi mi ha mandato il numero di kitty, ora le scrivo e poi vi riferisco :bacio
VALERIO è nato il 13.03.2008

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 19 mar 2008, 13:55

Ro e Ale Non so se saro' la prossima ma se cosi dovesse essere spero di riuscire ad arrivare almeno alla 39^ settimana (con Federica partorii alla 39+4). E' una cosa strana ma mi sento che partoriro' o il 25 o il 26. Ho come la sensazione di averlo sognato ma di non ricordarlo. Ma...

Ale e' vero il discorso che ti ha fatto l'ostetrico, pero' ti dico anche che ci sono donne che hanno latte piu sostanzioso e donne meno e questo fa si che il bimbo si sazi piu o meno facilmente. La cosa importante e non arrendersi e continuare ad attaccare il bimbo senza dargli aggiunte. E poi e' vero...l'ideale e' attaccarlo subito al seno, senza aspettare troppo.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 19 mar 2008, 14:01

Oh.. dopo la pappa si sta molto meglio!
Sono riuscita ad andare a mezzogiorno a comprare le pastiglie per la pressione e dopo 1 ora sta già cominciando ad abbassarsi..non di molto .. ma non posso pretendere i miracoli.
Poi non ho + scritto ma mi era salita ancora a 160/108. Adesso vado a sdraiarmi sul letto.. fra 1 oretta torna il falegname e devo controllare che il lavoro sia ben fatto!! :pistole
Ciao belle!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 19 mar 2008, 14:12

Ale macchè troppo grosse!!!! :martello La mia pancia è giustissima!!! :sorrisoo
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 19 mar 2008, 14:26

svevazoe ha scritto:Ale macchè troppo grosse!!!! :martello La mia pancia è giustissima!!! :sorrisoo
siamo perfette direi!! :fischia :ahaha :bacio :bacio

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 19 mar 2008, 14:34

ciao mammine belle! intanto auguri a tutti i papà e a tutti i giuseppe...tra cui anche il mio! poi super mega auguri a thilly e alla sua piccola aurora, è fantastico sentire tutti questi aprilini che non vedono l'ora di nascere e che stanno bene. però ci mettono un sacco d'impazienza! non vedo l'ora di vedere la mia piccola!!!
tanti baciotti anche a marie claire per la sua bimba birichina che si è girata di nuovo!
e un elogio a sveva zoe che è stata bravissima col peso, :yeee :yeee è stato sicuramente un dono della sua piccola!
per quanto riguarda il cibo io credo che ora sia normale avere voglia di schifezze, infatti mi sà che oggi vado a trovare il mio amore e per farmi perdonare di non essermi ricordata l'anniversario gli porterò 2 bignè di san giuseppe! gnam! :fischia
per quanto riguarda la mia piccola, in queste sere sto avendo alcune contrazioni e domani ho il profilo, speriamo sia tutto ok, analisi e tamponi...lo sapete che mi fanno anche quello rettale? bleah...

Bloccato

Torna a “Aprile”