HOPE CI VAI DI STICK??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Re: HOPPINO DACCI LA GIOIA, TOGLI ALLE ENDINE DI NUOVO LA NOIA!
BUONGIORNO!
HOPE CI VAI DI STICK??

HOPE CI VAI DI STICK??
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- f.ery
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Ieri come vi dicevo sono andata al controllo dalla dottoressa.... e se mi buttavo sotto un treno prima di andarci di certo avrei fatto molto meglio
Allora arrivo da lei....guarda il pap..tutto ok... guarda le analisi...e gli anticorpi della TPO sono alti, quindi mi spiega che il mio corpo riconosce la tiroide come nemico e quindi cerca di combatterla, cosa che può succedere anche con un possibile impianto
... e così parte la cura 1 mese e 1/2 di Deltacortene.
Passa al tampone...il solito E.coli e mi rifila una pomata...poi sulla pagina successiva vede un altro batterio (ureaplasma urealyticum) e via che mi dà una cura di antibiotici.
Ultimo ciclo 4 febbraio....e via che parte di eco.transvaginale...allora questo mese ho ovulato...solo che non essendoci stato ciclo il corpo luteo è ancora lì... ENDOMETRIO 6 cm...praticamente non c'ho un utero ma un endoutero
e via che mi rifila ovuli di progesterone per farmi venire il ciclo!!!!!!!!
Dopo tutta questa lista della spesa che dovrò fare in farmacia... mi prenota un altro tampone....altre analisi per la TPO..da fare naturalmente finita la cura....dulcis in fundo (ma molto in fundussssssssss) prende appuntamento al maritino per un tampone uretrale...spermio e spermiocultura!!!
Che giornata di c@cc@!!!!!!
Ieri come vi dicevo sono andata al controllo dalla dottoressa.... e se mi buttavo sotto un treno prima di andarci di certo avrei fatto molto meglio
Allora arrivo da lei....guarda il pap..tutto ok... guarda le analisi...e gli anticorpi della TPO sono alti, quindi mi spiega che il mio corpo riconosce la tiroide come nemico e quindi cerca di combatterla, cosa che può succedere anche con un possibile impianto
Passa al tampone...il solito E.coli e mi rifila una pomata...poi sulla pagina successiva vede un altro batterio (ureaplasma urealyticum) e via che mi dà una cura di antibiotici.
Ultimo ciclo 4 febbraio....e via che parte di eco.transvaginale...allora questo mese ho ovulato...solo che non essendoci stato ciclo il corpo luteo è ancora lì... ENDOMETRIO 6 cm...praticamente non c'ho un utero ma un endoutero
Dopo tutta questa lista della spesa che dovrò fare in farmacia... mi prenota un altro tampone....altre analisi per la TPO..da fare naturalmente finita la cura....dulcis in fundo (ma molto in fundussssssssss) prende appuntamento al maritino per un tampone uretrale...spermio e spermiocultura!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®

Ora che ho lagnato per bene....invece di sentirmi meglio per essermi sfogata mi sento peggio del peggio 
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- f.ery
- Master~GolGirl®

Hope
anche se passo poco... mi incrocio sempre!!!
Ariel ma per la gola non hai fatto nessuna cura??? Anche perchè comincia ad essere un bel pezzetto che va avanti il fastidio!!!
Ariel ma per la gola non hai fatto nessuna cura??? Anche perchè comincia ad essere un bel pezzetto che va avanti il fastidio!!!
- f.ery
- Master~GolGirl®

Ora chiudo, visto che oggi non si lavora (festa del patrono) me ne vado al centro commerciale a prendere l'uovo per la nipotina!!!
Buona mattinata a tutte
Buona mattinata a tutte
- ariel76
- Expert~GolGirl®

f.ery ha scritto:Buongiorno a tutte!!![]()
Ieri come vi dicevo sono andata al controllo dalla dottoressa.... e se mi buttavo sotto un treno prima di andarci di certo avrei fatto molto meglio![]()
Allora arrivo da lei....guarda il pap..tutto ok... guarda le analisi...e gli anticorpi della TPO sono alti, quindi mi spiega che il mio corpo riconosce la tiroide come nemico e quindi cerca di combatterla, cosa che può succedere anche con un possibile impianto... e così parte la cura 1 mese e 1/2 di Deltacortene.
Ultimo ciclo 4 febbraio....e via che parte di eco.transvaginale...allora questo mese ho ovulato...solo che non essendoci stato ciclo il corpo luteo è ancora lì... ENDOMETRIO 6 cm...praticamente non c'ho un utero ma un endouteroe via che mi rifila ovuli di progesterone per farmi venire il ciclo!!!!!!!!
Ery cara...capisco lo sconforto, ma in fondo finché si trova qualcosa da poter curare c'è speranza che risolvendolo le cose possano girare bene...
l'ureapalsma è un intoppo serio al concepimento, monmale che l'hai visto...curatevi bene entrambi e proteggetevi finché non l'avrete debellato!
Per la tiroide devi aver pazienza...però anche quella può veramente impedire il concepimento...
Forza e coraggio...
ENDOMETRIOSINA...
- byte
- Expert~GolGirl®

Ery...ti capisco... oggi sono andata a fare la visita....In realtà è tutto a posto... però.... dopo una transvaginale mi hanno fatto una visita.... il dottore mi chiede se vado bene di corpo... e io gli rispondo che sono un pò stitica.....(non lo sono stata neanche dopo la laparo!!!!!
)
Allora mi dice di rivestirmi e mi porta al piano di sotto... e mi mette una sonda nel retto col blu di metilene... perchè aveva paura che ci fosse un buco nel retto che infiltrasse la vagina.... io già sudo con l'Enantone ma in quel momento sudavo il doppio.....
Alla fine tutto a posto... mi porta sù di nuovo e c'era mio marito che ancora un pò... sveniva dall'ansia....In pratica l'enantone ha già fatto effetto e le ovaie sono ferme!!!!!!
Però la complicazione che ho avuto dell'arteria ha causato un'edema e quindi devo solo aspettare che si riassorbe... il sangue e ci vuole parecchio... 20/30 giorni... ancora.... Devo prendere degli antiinfiammatori e antidolorifici se è il caso.... tenere l'intestino e la vescica sempre vuoti... perchè se no mi fa male!!!!!!!
Da una parte sono contenta che va bene..... fra virgolette.... dall'altra penso... che devo stare in questo limbo per ancora tutti quei giorni... Come fai a stare serena????? Un giorno sto bene uno sto male.... Non ne ho più voglia!!!!!!
Allora mi dice di rivestirmi e mi porta al piano di sotto... e mi mette una sonda nel retto col blu di metilene... perchè aveva paura che ci fosse un buco nel retto che infiltrasse la vagina.... io già sudo con l'Enantone ma in quel momento sudavo il doppio.....
Però la complicazione che ho avuto dell'arteria ha causato un'edema e quindi devo solo aspettare che si riassorbe... il sangue e ci vuole parecchio... 20/30 giorni... ancora.... Devo prendere degli antiinfiammatori e antidolorifici se è il caso.... tenere l'intestino e la vescica sempre vuoti... perchè se no mi fa male!!!!!!!
Da una parte sono contenta che va bene..... fra virgolette.... dall'altra penso... che devo stare in questo limbo per ancora tutti quei giorni... Come fai a stare serena????? Un giorno sto bene uno sto male.... Non ne ho più voglia!!!!!!

- hope
- Master~GolGirl®

ery mi spiace tanto ma ora che avete individuato il motivo potete combatterlo no??
io mi sento una m@erda oggi... sono super negativa.. ho fatto le beta stamattina e al solo pensiero del responso (che sarà negativo me lo sento) sto male e mi prende il c@gotto
tutta la mia positivà mi ha lasciato..... magari mi vengono oggi.....
io mi sento una m@erda oggi... sono super negativa.. ho fatto le beta stamattina e al solo pensiero del responso (che sarà negativo me lo sento) sto male e mi prende il c@gotto
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

byte
qui serve una macumba oggi....

qui serve una macumba oggi....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- ciula83
- Expert~GolGirl®

hope ha scritto:ery mi spiace tanto ma ora che avete individuato il motivo potete combatterlo no??![]()
io mi sento una m@erda oggi... sono super negativa.. ho fatto le beta stamattina e al solo pensiero del responso (che sarà negativo me lo sento) sto male e mi prende il c@gotto![]()
nn ci credo quando hai il risultato? 1 milione di
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

ery mi spiace per la visita ma quoto la saggia ariel è un bene che si sia capito cosa c'è che nn va e venga curato al meglio FORZAAAAAAAA siamo tutte con te ti abbraccio

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

byte
dai dai che ci siamo quasi alla completa guarigione
lo so vi capisco benissimo ce n'è una dopo l'altra ma dobbiamo essere forti e combattere questa maledetta sf**a

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

quoto le altre ery, ora potrai sistemare tutto perlomeno!ciula83 ha scritto:ery mi spiace per la visita ma quoto la saggia ariel è un bene che si sia capito cosa c'è che nn va e venga curato al meglio FORZAAAAAAAA siamo tutte con te ti abbraccio![]()
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ciula83
- Expert~GolGirl®

sunny scusaaaaaa ieri nn ero passata ma TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- ciula83
- Expert~GolGirl®

FEST TESORO
sei quasi in partenza
vorrei tanto vedervi
vi abbraccio

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

hope beta??di già
un miliardo di
e vogliamo vederle positive ste beta ecchecavolo!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ciula83
- Expert~GolGirl®

annagiò sai benissimo cara che qui sei una di noi ti aspettiamo quando vuoi
1 milione di
per tutto

- ciula83
- Expert~GolGirl®

a_cimini, ariel, criker, pume sei una desasparesida ormai, marty, corne come stai cara?, vi abbraccio forte

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ciula verrò nella vs casina a città di castello quando farete il raduno là!E magari ci saranno anche delle panzute a quel raduno! 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ciula83
- Expert~GolGirl®

lo promettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si dai sai che belloooooooooooAoifestella ha scritto:ciula verrò nella vs casina a città di castello quando farete il raduno là!E magari ci saranno anche delle panzute a quel raduno!