GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
diarrea invece di stichitezza
- ania81
- New~GolGirl®

diarrea invece di stichitezza
ciao a tutte!!!scusate tittolo troppo esplicito!!!io sono nuova...unico mio post è di 5.03.08 quando mi sono iscritta nella presentazione!!!! e quando mi sono presentata nn sapevo di essere in cinta o di rimanerci fra poco...e allora mi ha portato fortuna questo forum...
allora sono rimasta in cinta con miracolo...ho menstruazioni lunghi tipo 40 giorni...ho utero bicorne o pure setto ( non ho fatto ancora laparoscopia, perciò non si sa...ma cmq medici sospettano uno dei due)poi avevo prolatina alta che per 3 mesi ho curato con dostinex( se non erro) ma non ho controlato risultati..perchè ero stuffa di tutto...e quando non ci pensavo piu sono rimasta in cinta...ultime menstruazioni 22.01.08 ed il giorno 14 .03 ho fatto bhcg risultato 53 Ul... ( per due giorni prima però ho fatto2 test di gravidanza fai da te, ed erano positivi) dotoessa mia mi ha detto di ripetere fra qc giorno bhcg ...intanto da ieri mattino prendo PROMETRIUM 200 mg, due volte al giorno... ( ho scritto tutto ciò per far capire mia situazione non faccile, c'è forse rischio di perde bambino)
e allora chiedo se è normale avere diarrea da circa 4 giorni ('sta mattina pure) invece di avere stichitezza ??? io mangio e bevo come di solito...non ho cambiato ancora niente...e prendo dal giorno 13 acido folico...
chiedo perfavore ad avere una risposta perchè sono in ansia...considerando che sono anni che tento di avere bambino e questa e prima volta che ci sono riuscita. ho dimenticato chiedere alla dottoressa e da ieri sera che in ferie...altri non conosco e se non è emergenza non ci voglio andare a opsedale.
grazie!!!
allora sono rimasta in cinta con miracolo...ho menstruazioni lunghi tipo 40 giorni...ho utero bicorne o pure setto ( non ho fatto ancora laparoscopia, perciò non si sa...ma cmq medici sospettano uno dei due)poi avevo prolatina alta che per 3 mesi ho curato con dostinex( se non erro) ma non ho controlato risultati..perchè ero stuffa di tutto...e quando non ci pensavo piu sono rimasta in cinta...ultime menstruazioni 22.01.08 ed il giorno 14 .03 ho fatto bhcg risultato 53 Ul... ( per due giorni prima però ho fatto2 test di gravidanza fai da te, ed erano positivi) dotoessa mia mi ha detto di ripetere fra qc giorno bhcg ...intanto da ieri mattino prendo PROMETRIUM 200 mg, due volte al giorno... ( ho scritto tutto ciò per far capire mia situazione non faccile, c'è forse rischio di perde bambino)
e allora chiedo se è normale avere diarrea da circa 4 giorni ('sta mattina pure) invece di avere stichitezza ??? io mangio e bevo come di solito...non ho cambiato ancora niente...e prendo dal giorno 13 acido folico...
chiedo perfavore ad avere una risposta perchè sono in ansia...considerando che sono anni che tento di avere bambino e questa e prima volta che ci sono riuscita. ho dimenticato chiedere alla dottoressa e da ieri sera che in ferie...altri non conosco e se non è emergenza non ci voglio andare a opsedale.
grazie!!!
il 15/11/2008 a 39 sett. è nata aurora! 3.620 kg 52 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: diarrea invece di stichitezza
caronna ... io per le prime due settimane circa ho avuto "quasi-diarrea" ... ma ora la stitichezza e' arrivata ... Magari fai uno squillo alla tua gine per sicurezza 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- ania81
- New~GolGirl®

grazie!!! e allora non vuol dire che per forza deve significare rischio di aborto? io pensavo che stichitezza fin dal inizio compare sempre...dato che muscoli si rilassano...ma quanto pare non è cosi...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

l'intestino non c'entra con l'utero...
sia in caso di stitichezza che di diarrea, l'utero non è coinvolto....
certo è più frequente a stitichezza...
ma non ti preoccupare... è normale avere paure specialmente se l'hai cercato per così tanto tempo e con diversi problemi... ma cerca di viverla serenamente senza fare di tutte le cose una preoccupazione...

sia in caso di stitichezza che di diarrea, l'utero non è coinvolto....
certo è più frequente a stitichezza...
ma non ti preoccupare... è normale avere paure specialmente se l'hai cercato per così tanto tempo e con diversi problemi... ma cerca di viverla serenamente senza fare di tutte le cose una preoccupazione...
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- olfersia
- Master~GolGirl®

Caronna, ci vuole qualche giorno prima che l'effetto di rilassamento sui muscoli sia pieno!
Stai serena, anche a me, come a Msbricco è capitata la stessa cosa...
Piuttosto, cerca di reintegrare i liquidi, quindi bevi tanto che se ti disidrati è peggio sicuramente! Magari prendi dei fermenti lattici (chiedili in farmacia e specifica che sei incinta) e poi appena torna la tua dottoressa ciamala (o magari senti il dottore della mutua)!

Stai serena, anche a me, come a Msbricco è capitata la stessa cosa...
Piuttosto, cerca di reintegrare i liquidi, quindi bevi tanto che se ti disidrati è peggio sicuramente! Magari prendi dei fermenti lattici (chiedili in farmacia e specifica che sei incinta) e poi appena torna la tua dottoressa ciamala (o magari senti il dottore della mutua)!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ania81
- New~GolGirl®

grazie per avermi fatta stare piu tranquilla... importante che non lo considerate rischio di aborto...e poi 'sta diarrea non è mica persistente..cioè una volta al giorno...come di solito vado in bagno ogni mattina...non è cambiato niente...solo che è piu liquida...
grazie per le risposte e spero che ahch'io potrò presto aggungere mio calendario della gravidanza...
per ora non lo faccio per scaramanzia.... 
grazie per le risposte e spero che ahch'io potrò presto aggungere mio calendario della gravidanza...
- ania81
- New~GolGirl®

stavo pensando....può essere effetto che ogni giorno bevo magneso ( tavolette che si scolgono nel bicchiere d'acqua) ???????????

- olfersia
- Master~GolGirl®

Beh... sì... potrebbe anche essere! Però... parlane col medico (non ci sono controindicazioni, ma è bene che il medico che ci segue sappia tutte le sostanza che assumiamo!!)

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ania81
- New~GolGirl®

grazie a tutte!!!! vero! dovevo dire che prendo magneso...cioè lo prendevo prima di sapere di essere in cinta...e non ho pensato di smettere...
-
rubino
- New~GolGirl®

ciao Caronna, il magnesio provoca dissenteria se preso in eccesso...te lo dico con sicurezza perchè essendo un ex atleta conosco molto bene gli integratori, quindi non ti preoccupare. 
- ania81
- New~GolGirl®

grazie a tutte!!!! da ieri non ho preso piu. speriamo si calma... 
- Titty77
- Basic~GolGirl®

Stai tranquilla quoto ciò che dice rubino a proposito del magnesio e poi comunque può succedere non ti devi allarmare,sò che si è sempre all'erta ma goditi la gravidanza 
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!