GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non sfidare le CUOCHINE o ti taglian le manine!!!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Re: Non sfidare le CUOCHINE o ti taglian le manine!!!
patty
per i bimbi 
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze, non vi dico che nottata!!
Ieri ho sentito la pediatra perchè mi sembrava strano che Matteo avesse così poche pustole di varicella e niente febbre..ma lei mi ha rassicurato dicendomi che probabilmente (anche se strano) l'aveva presa in modo leggero...mah...alle 7 poi, appena lei ha chiuso l'ambulatorio...ovvio, no??A Matteo è cominciata a salire la febbre oltre i 40...ragazze davvero non sapevo più cosa fare...volevamo portarlo in pronto soccorso ma avendo la varicella ho preferito di no perchè avevo paura che contagiasse qualche piccolo magari + malmesso di lui...non so cosa mi ha dato la forza di passare la notte a mettergli tachipirina e pezze bagnate sul corpo..un inferno...stamattina la pediatra l'ha voluto vedere (l'ho dovuto portare io in ambulatorio perchè lei a casa non poteva venire
) e mi ha detto che in realtà Matteo ha preso il virus in maniera fortissima e che le sue difese immunitarie hanno scatenato la febbre per difendersi dal virus...ora mi ha detto di dargli uno sciroppo che combatte proprio il virus della varicella e ne attenua i sintomi in modo da abbassargli la febbre...ho perso 20 anni di vita...mamma mia che ansia...in tutto questo ho i miei che fanno il muso perchè sto trascurando il lavoro...vi rendete conto?Io davvero non ho più parole..sono stanca, stremata, stufa e pure un po' inc*****a!
Scusate lo sfogo...ma davvero non ce la faccio più...

Ieri ho sentito la pediatra perchè mi sembrava strano che Matteo avesse così poche pustole di varicella e niente febbre..ma lei mi ha rassicurato dicendomi che probabilmente (anche se strano) l'aveva presa in modo leggero...mah...alle 7 poi, appena lei ha chiuso l'ambulatorio...ovvio, no??A Matteo è cominciata a salire la febbre oltre i 40...ragazze davvero non sapevo più cosa fare...volevamo portarlo in pronto soccorso ma avendo la varicella ho preferito di no perchè avevo paura che contagiasse qualche piccolo magari + malmesso di lui...non so cosa mi ha dato la forza di passare la notte a mettergli tachipirina e pezze bagnate sul corpo..un inferno...stamattina la pediatra l'ha voluto vedere (l'ho dovuto portare io in ambulatorio perchè lei a casa non poteva venire
Scusate lo sfogo...ma davvero non ce la faccio più...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Country accidenti che spavento
...io non so se ce l'avrei fatta a non andare al pronto soccorso! Povero Matteo
Per quanto riguarda i tuoi lasciali parlare... ora pensa al tuo cucciolino che ha bisogno della sua mamma
Patty il tuo bollettino medico aggiornato che dice?
prendi un pollo morto e lo fai a pezzi, gli togli la pelle, poi lo metti ad insaporire con olio, sale pepe vino bianco e le spezie che ti capitano x mano...dopo qualche ora lo metti in forno con tutto il miscuglio in cui è stato ad insaporirsi...
Per quanto riguarda i tuoi lasciali parlare... ora pensa al tuo cucciolino che ha bisogno della sua mamma
Patty il tuo bollettino medico aggiornato che dice?
posso anche darti la ricetta...fiordiloto ha scritto: Cry buon lavoro e..ottima descrizione quella del pollo..MORTO :ahah :ahah
prendi un pollo morto e lo fai a pezzi, gli togli la pelle, poi lo metti ad insaporire con olio, sale pepe vino bianco e le spezie che ti capitano x mano...dopo qualche ora lo metti in forno con tutto il miscuglio in cui è stato ad insaporirsi...
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Cry
...hai ragione, il problema è che il mio cucciolo ora è di nuovo a casa ed io sono di nuovo qui...va bhè...sarà la notte insonne ma oggi sono davvero giù!
Come procedono i tuoi preparativi?
- Crysania
- Expert~GolGirl®

uno schifo...ho la casa che sembra un campo profughi...countrymamma ha scritto:Cry...hai ragione, il problema è che il mio cucciolo ora è di nuovo a casa ed io sono di nuovo qui...va bhè...sarà la notte insonne ma oggi sono davvero giù!
ho iniziato a mettere in valigia un po' di cose...
ma non so da dove iniziare...
su fa freddo...abbastanza freddo e si prevede cattivo tempo...
quindi abiti pesanti
...ma se cambia potrebbe fare caldino...quindi abiti da mezza stagione..
in più devo lasciare tutto a posto x quando rientriamo con i miei...
non voglio che mia madre si metta a lavorare anche qui...
anche se x darmi una mano lo farebbe volentieri...
un bacio a Matteo
- riccia
- Expert~GolGirl®

country a me sarebbe venuta una crisi di ansia... sei stata bravissima
un
e tante
a Matteo
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

country sei stata bravissima a mantenere i nervi saldi
povero cucciolo il tuo Matteo
speriamo passi tutto in fretta ora
per i tuoi..ma cos'è +importante? il lavoro o il nipotino malato??
cry grazie per la ricetta del pollo morto..la proverò xè è semplice e veloce. Se abitavamo + vicine ti venivo ad aiutare molto volentieri...
oggi è la festa del papà e per il maritozzo èla prima..gli ho preparato una bella crostata bi-gusto con scritto augri papà e tanti cuoricini...chissà la sua faccia!!!
buona giornata a tutte e
ai piccoletti
per i tuoi..ma cos'è +importante? il lavoro o il nipotino malato??
cry grazie per la ricetta del pollo morto..la proverò xè è semplice e veloce. Se abitavamo + vicine ti venivo ad aiutare molto volentieri...
oggi è la festa del papà e per il maritozzo èla prima..gli ho preparato una bella crostata bi-gusto con scritto augri papà e tanti cuoricini...chissà la sua faccia!!!
buona giornata a tutte e
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- riccia
- Expert~GolGirl®

buon giorno
finalmente un po' di sole
cuochine sono stanca..... se la situazione notturna con Lorenzo non migliora non so come farò
e gli sta tornando anche la tosse.... ma non è quella che non lo fa dormire nel suo lettino
cuochine sono stanca..... se la situazione notturna con Lorenzo non migliora non so come farò
e gli sta tornando anche la tosse.... ma non è quella che non lo fa dormire nel suo lettino
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!!
anche qua sole, ora aspetto che si svegli la belva e poi esco.
Cry non dimenticarti i costumi da bagno!! Chessò magari passi da qua c'è sole e ci facciamo il bagno!!
Riccia
speriamo che Lorenzo si rimetta presto
Country
complimenti per la tua reazione e per il lavoro lascia perdere...
Sara a che punto sei con le tue valige??
Fior todos bien?
Patty e i tuoi malatini?
Ma Piore e Gatta che fine hanno fatto?

anche qua sole, ora aspetto che si svegli la belva e poi esco.
Cry non dimenticarti i costumi da bagno!! Chessò magari passi da qua c'è sole e ci facciamo il bagno!!
Riccia
Country
Sara a che punto sei con le tue valige??
Fior todos bien?
Patty e i tuoi malatini?
Ma Piore e Gatta che fine hanno fatto?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Grazie a tutte...ieri sera Teo aveva di nuovo la febbre a 39.9 abbiamo chiamato il pediatra che è subito corso anche se erano le 10...lo ha visitato per bene ed ha confermato che è la forma di varicella che ha preso che gli provoca questa febbre che però dovrebbe scemare entro questa sera...
Per i miei lasciamo perdere va...mamma mia che nervi
Grazie a tutte...ieri sera Teo aveva di nuovo la febbre a 39.9 abbiamo chiamato il pediatra che è subito corso anche se erano le 10...lo ha visitato per bene ed ha confermato che è la forma di varicella che ha preso che gli provoca questa febbre che però dovrebbe scemare entro questa sera...
Per i miei lasciamo perdere va...mamma mia che nervi
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Mettendo a posto la dispensa oggi ho trovato un cotechino!!
Mi tocca farlo, quindi stasera cenone di capodanno: cotechino e lenticchie!!! :ahah :ahah
Mi tocca farlo, quindi stasera cenone di capodanno: cotechino e lenticchie!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Dai coraggio, che appena le cose cominciano ad incastrarsi...tutto sarà in ordine in poco tempo!!Crysania ha scritto:
uno schifo...ho la casa che sembra un campo profughi...
ho iniziato a mettere in valigia un po' di cose...
ma non so da dove iniziare...![]()
su fa freddo...abbastanza freddo e si prevede cattivo tempo...
quindi abiti pesanti
...ma se cambia potrebbe fare caldino...quindi abiti da mezza stagione..
in più devo lasciare tutto a posto x quando rientriamo con i miei...
non voglio che mia madre si metta a lavorare anche qui...
anche se x darmi una mano lo farebbe volentieri...
un bacio a Matteo
Per le valige lasciamo perdere...tutte le volte che dobbiamo andare via solo per unnpaio di giorni mi porto dietro il mondo!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Riccia tantericcia ha scritto:buon giorno
Fior
Patty e voi come state?
Boomie :ahah :ahah a dir la verità con il tempo che c'è qui oggi (freddo beco!) non ci starebbe mica male il cotechino!!
Un
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNISSIMO CUOCHINEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
NON MI SONO INFORNATA DA SOLA! GIURO!! SOLO CHE IN QUESTI GIORNI SONO PARECCHIO DI CORSA E NON FACCIO MAI IN TEMPO A COLLEGARMI.
SONO ALLE PRESE CON FACCENDE PER LA CASA (TRA GEOMETRI, NOTAIO, IMPRESE EDILI...INSOMMA DELIRIO....DOBBIAMO CHIUDERE UNA DIA, RIFARE SCHEDE, FARE DELLE VARIAZIONI DAL NOTAIO E POI APRIRE UNA NUOVA DIA PER I LAVORI DELLA FOGNATURA, AUTOBLOCCANTI E COLORE....IMMAGINATEMI UN ATTIMINO!!!!). COMUNQUE OGGI MI TOCCA COME SEMPRE SCAPPARE AL VOLO PER MEZZOGIORNO PER ANDARE A PRENDERE DEI NUOVI DISEGNI....PRIMA O POI COMUNQUE SARò PIù CALMA.
POI OLTRE A QUESTO C'è OVVIAMENTE IL LAVORO DA TIRARE AVANTI...E IN PIù IL CORSO DI AGGIORNAMENTO (C'è OGGI POMERIGGIO UNA LEZIONE)....E INFINE DOVREI ANCHE STUDIACCHIARE....SE MI AVANZA QUALCHE NEURONE...!!! INSOMMA....MI SA CHE ORA CHE VE L'HO RACCONTATO MI TOCCA INFORNARMI DA SOLA
COMUNQUE NON HO SMESSO DI PENSARVI E APPENA POSSO COME ORA UN SALUTINO LO FACCIO VOLENTIERI. E NON VI PREOCCUPATE CHE PER FACCENDE URGENTI NEL CASO MANDO UNA MAIL......E POI APPENA RIESCO TORNO ALLA GRANDISSIMA......!!!! NON SCAPPO..O MEGLIO NON VI LIBERATE DI ME COSì FACILMENTE!!!!
VI VOGLIO BENEEEE
NON MI SONO INFORNATA DA SOLA! GIURO!! SOLO CHE IN QUESTI GIORNI SONO PARECCHIO DI CORSA E NON FACCIO MAI IN TEMPO A COLLEGARMI.
SONO ALLE PRESE CON FACCENDE PER LA CASA (TRA GEOMETRI, NOTAIO, IMPRESE EDILI...INSOMMA DELIRIO....DOBBIAMO CHIUDERE UNA DIA, RIFARE SCHEDE, FARE DELLE VARIAZIONI DAL NOTAIO E POI APRIRE UNA NUOVA DIA PER I LAVORI DELLA FOGNATURA, AUTOBLOCCANTI E COLORE....IMMAGINATEMI UN ATTIMINO!!!!). COMUNQUE OGGI MI TOCCA COME SEMPRE SCAPPARE AL VOLO PER MEZZOGIORNO PER ANDARE A PRENDERE DEI NUOVI DISEGNI....PRIMA O POI COMUNQUE SARò PIù CALMA.
POI OLTRE A QUESTO C'è OVVIAMENTE IL LAVORO DA TIRARE AVANTI...E IN PIù IL CORSO DI AGGIORNAMENTO (C'è OGGI POMERIGGIO UNA LEZIONE)....E INFINE DOVREI ANCHE STUDIACCHIARE....SE MI AVANZA QUALCHE NEURONE...!!! INSOMMA....MI SA CHE ORA CHE VE L'HO RACCONTATO MI TOCCA INFORNARMI DA SOLA
COMUNQUE NON HO SMESSO DI PENSARVI E APPENA POSSO COME ORA UN SALUTINO LO FACCIO VOLENTIERI. E NON VI PREOCCUPATE CHE PER FACCENDE URGENTI NEL CASO MANDO UNA MAIL......E POI APPENA RIESCO TORNO ALLA GRANDISSIMA......!!!! NON SCAPPO..O MEGLIO NON VI LIBERATE DI ME COSì FACILMENTE!!!!
VI VOGLIO BENEEEE
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Gatta bentornata!!!
Ma Pandi e Mary???
Riccia anch'io con Lorenzo continuo a dormire a singhiozzo...
Country, Patty un bacio ai vostri bimbi, speriamo oggi vada un po' meglio!
Boomie qui oggi fa davvero caldo, mi sembra l'ideale x il cotechino!!! :ahah
cliccando sugli annunci che sono sul nostro blog guardate questo che bei prezzi...
http://www.packagingonline.it/index.php?cPath=275
ci sono anche le scatoline x i confetti e un sacco di altre cose...
Gatta bentornata!!!
Ma Pandi e Mary???
Riccia anch'io con Lorenzo continuo a dormire a singhiozzo...
Country, Patty un bacio ai vostri bimbi, speriamo oggi vada un po' meglio!
Boomie qui oggi fa davvero caldo, mi sembra l'ideale x il cotechino!!! :ahah
cliccando sugli annunci che sono sul nostro blog guardate questo che bei prezzi...
http://www.packagingonline.it/index.php?cPath=275
ci sono anche le scatoline x i confetti e un sacco di altre cose...
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buondì cuochine belle!!
Ieri serata pazzesca (Popio si è di nuovo fatto male alle labbra, gli verranno quelle di Marylin Monroe, a furia di urtarle!) e nottata anche peggio: praticamente in bianco! Il piccolo ha un tossone pazzesco e Raffi aveva la sveglia alle 5 per una comandata, quindi mi son fatta carico io del piccolo pur di cercare di farlo riposare! Quindi sono sveglia dalle 2!
Spero che stitae tutte bene (carenze di sonno a parte!!
).
Una
ai malatini ed un enorme
a tutte voi!!
P.S. Per Pasqua noi tre e mezzo
saremo a casina ... vorrei preparare qualcosa di diverso! Qui da noi ragù d'agnello e carne arrosto! Uffa!!!
Qualche suggerimento per un primo ed un secondo buoni buoni?
Grazie!!!

Ieri serata pazzesca (Popio si è di nuovo fatto male alle labbra, gli verranno quelle di Marylin Monroe, a furia di urtarle!) e nottata anche peggio: praticamente in bianco! Il piccolo ha un tossone pazzesco e Raffi aveva la sveglia alle 5 per una comandata, quindi mi son fatta carico io del piccolo pur di cercare di farlo riposare! Quindi sono sveglia dalle 2!
Spero che stitae tutte bene (carenze di sonno a parte!!
Una
P.S. Per Pasqua noi tre e mezzo
Qualche suggerimento per un primo ed un secondo buoni buoni?
Grazie!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
ieri sono stata malissimo, ero a letto con i brividi di freddo, ho vomitato alla grande e non mi reggev in piedi!
Oggi sto ancora male ma meglio di ieri. Sono tutta rotta!
i bimbi sembrano migliorare...Lori ha bevuto il latte ieri sera e stamattina senza vomitare...è già una grande conquista!!!
Buona giornata!!!
ieri sono stata malissimo, ero a letto con i brividi di freddo, ho vomitato alla grande e non mi reggev in piedi!
Oggi sto ancora male ma meglio di ieri. Sono tutta rotta!
i bimbi sembrano migliorare...Lori ha bevuto il latte ieri sera e stamattina senza vomitare...è già una grande conquista!!!
Buona giornata!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Crysania
- Expert~GolGirl®

Patty
x te
x Lorenzo che ha bevuto il lattino 
- riccia
- Expert~GolGirl®

un saluto veloce a tutte
Tante
ai bimbi ancora malati e alle mamme malate..... 
Tante
- riccia
- Expert~GolGirl®

tutte in pausa oggi?
Io vi saluto ora perchè stasera ho un appuntamento con il ferro da stiro :ahah :ahah :ahah

Io vi saluto ora perchè stasera ho un appuntamento con il ferro da stiro :ahah :ahah :ahah