GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da pattyz » 19 mar 2008, 8:19

Buon giorno a tutte!!! :bacio
Qui stamattina uno splendido sole che mette il buonumore.
Stanotte Michele aveva una tosse da paura, e abbiamo dormito pochino.........tutti e 3! Ad ogni colpo di tosse la patatina mollava un calcione, è stato bellissimo :emozionee

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 19 mar 2008, 8:32

Buongiorno luglioline

cri :yeee per il lugliolino...scelto il nome?
roxy come ti invidio, la sardegna deve essere bellissima... Ogni tanto penso di andare in ferie quest'anno, ma poi riflettendo sui bagagli per la piccola, ci rinuncio.
patty non sarà stato educativo per Diego...ma sicuramente lo è stato per l'altro ragazzino :ok

Ieri non son più passata, son stata malissimo, e alla sera son crollata sul divano.
PUò essere stato il glucosio che mi hanno fatto prendere?
Mai sentita così male, mi sembrava di aver 40 di febbre, gambe e braccia che tremavano e non mi reggevo in piedi.
Son andata a letto alle 21.00 accendo la tv...e arriva mio marito alle 22.30 e mi fa "hai dormito?"
manco sapevo che ore erano.
Stamattina, puntuale alle 5.00, puffettina ha pensato bene di svegliarmi...che bello svegliarsi con i suoi calcetti! :emozionee

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 8:44

buongiorno a tutte, gloria dorme ancora ma io è da stamattina verso le 7 che sono praticametne sveglia. un pò per via dei rumori dei muratori, un pò perchè gloria ha dormito quasi tutta notte nel nostro letto ed era agitata.. e così ne ho approfittato per vestirmi e fare colazione..
ovviamente anche per passare per un salutino qui.

a dopo mie care!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mar 2008, 8:58

Faith probabilmente è stato il glucosio, una mia amica ha fatto lo stesso esame e poi a sera era uno straccetto :coccola
Giorgy vedi di non affaticarti troppo oggi :bacio

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 19 mar 2008, 9:34

Ciao panciotte, vi lascio per qualche giorno e vi trovo già alla pagina 10 del nuovo post, ma quanto chiacchierate!!!!!!??????????????
Sono passata solo per un salutino veloce veloce..... :yeee :yeee :yeee

Uff... sono raffreddatissima!!!!! :buuu
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 9:34

ciao PATTYZ oggi come programma penso di andare a comprare dei regalini pasquali per gli amichetti di gloria e magari comincio a fare qualche consegna.
nel pomeriggio seduta sul divano comincerò a sistemare le foto negli album. e dopo pasqua porterò le foto nuove dal fotografo..
insomma cerco di tenermi impegnata. a breve comunque inzierò anche con il puntocroce.

FAITH non dirmi così, domani tocca a me la curva glicemica..
io l'ho giàa fatta con gloria e a me non ha mai dato quei sintomi, però in effetti ho sentito di persone che dopo stanno male. per questo domani mi faccio accompagnare.. non si può mai sapere.
io ricordo solo la sensazione di sto coso pesante e dolcissimo che mi faceva su e giù dallo stomaco. :x:
poi ho le vene piccole per cui i 4 -5 prelievi sono un disastro.

va beh... se bisogna farlo, si fa!!!!!

la cosa che mi secca di + è che so già che andrà male (se sono predisposta è probabile) e quindi mi toccherà fare la dieta! io non sono una golosa che mangia dolci dal mattino alla sera, però insomma... qualcosa di dolce al mattino mi fa bene, altrimetni poi mi si abbassa la pressione.
ahhhhhhhhhhhh sarà dura!!!!!!!!!!!!!
tenetevi pronte a sopportarmi eh??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 9:35

un bacio a tutte, vado a tirare su i letti e vado a fare i regalini di pasqua.

a dopo!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 9:36

CIAO THOR mi spiace per il raffreddore.. speriamo passi presto. però è fastidioso avere qualunque malanno in gravidanza perchè nn ci si può curare e ci mette tanto tempo ad andare via.
:incrocini :incrocini :incrocini

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mar 2008, 9:49

Buongiorno anche qui oggi è una bella giornata, ma io mi sento uno straccio, non sono per niente in forma.Poi oggi portare Lory all'asilo mi ha pesato moltissimo(ogni volta devo fare una 15 di minuti con la macchina andata e ritorno idem!)
Speriamo di riprendermi nel corso della giornata , mi sento proprio a terra.

Faith :coccola ora stai meglio?

A me la dottoressa ha detto che questo mese devo fare gli esami della glicemia, ma non mi ha specificato la curva glicemica, chissà magari solo quelli del sangue? :domanda
Magari prima vuole vedere da quelli se farla o meno.

Ora chiamo il mio dottore per farmi preparare la ricetta degli esami,li volevo fare dopo Pasqua. :ok

Ah i miei genitori sono partiti per una 10 di giorni in vacanza, ora non ho nessuno vicino su cui contare :buuu non che facessero molto, i miei genitori hanno diversi problemi, ma saperli vicino mi rassicurava molto.

Un bacio a tutte :bacio

Thor per il raffreddore :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mar 2008, 9:51

Giorgy che carina la storia dei regalini di pasqua per gli amichetti di Gloria :cuore

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mar 2008, 9:52

pattyz ha scritto:Buon giorno a tutte!!! :bacio
Qui stamattina uno splendido sole che mette il buonumore.
Stanotte Michele aveva una tosse da paura, e abbiamo dormito pochino.........tutti e 3! Ad ogni colpo di tosse la patatina mollava un calcione, è stato bellissimo :emozionee
:emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mar 2008, 9:58

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Thor :coccola per il raffreddore

Giorgy :bacio nn affaticarti, mi raccomando ...io oggi sto molto meglio, stanotte ho dormito proprio bene ... che sia merito delle coccole :arrosisco che mi ha fatto il maritino ieri sera? :fischia :ahaha

Pattyz, Solax :bacio

Faith :coccola x te ... oggi va meglio?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 mar 2008, 10:04

buongiorno a tutte!
Faith, come va oggi?

ma qualcuna ha notizie di Sofi?? :domanda è da un po che nn si fa sentire....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mar 2008, 10:18

Ciao Aki :bacio ... no, io è un pò che nn la vedo passare di qui, e anche nei contatti il suo numero nn c'è ...

non c'è nessuna di noi che aveva il suo numero?? magari Giorgy? tanto per sapere come va ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mar 2008, 10:25

Mi sa che stamattina siamo tutte poco chiacchierone...
RI-CIAO a tutte :bacio
Solax hai tanta strada per l'asilo, io credo che più fortunata di come sto ora non si può, infatti asilo, scuola elementare, chiesa e patronato sono tutti affacciati sulla piazza del paese che dista 300 metri da casa mia.
Di solito con il sole andiamo a piedi, mapurtroppo adesso mi tocca prendere la macchina anche per sti due passi :aargh

Akire sei a - 99, che bello!!! :yeee :yeee :yeee

Criss :emozionee per le coccole del marito :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mar 2008, 10:36

Pattyz :emozionee :emozionee si, ogni tanto ci vogliono anche quelle ...

ho notato che stamattina siamo poco ciciarone, ma magari ci riprendiamo nel pomeriggio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 19 mar 2008, 10:42

l'unica volta che mi collego di mattina e non c'è nessuna? :urka
o siete tutte a poltrire o, approfittando del bel tempo, siete tutte a spendere i soldi in giro ...quale delle due?
allora, avete visto la data? 19 Marzo! oltre ad essere la festa del papà, OGGI E' IL GIORNO DELLA NOSTRA MORFOLOGICA :-D
alle cinque andremo a san benedetto in un centro privato a farla muniti di videocassetta per la registrazione. per aggiornarvi sulle news mi sa che dovrete aspettare domani perchè al ritorno ci fermeremo dai suoceri per cena e a vedere la cassetta, se tutto va bene.
la morfologica mette un pò di paura. sono felice di vedere puffete e se davvero possiamo chiamarla Nicole (l'altra volta non erano sicuri del sesso, ma ormai io la chiamo Nicole, perchè mi sento che è femmina), però il fatto di prendere tutte quelle misure, considerando che non ho fatto alcun esame diagnostico oltre le eco (tri-test, amnio, villo, etc) mette un pò di ansia...
con il lavoro che faccio, poi, la malattia la vedo tutti i giorni e fa paura.
cmq, avete notato che questo mese sono stata brava? di solito le pare iniziano una settimana prima dell'eco (si, però l'ultima volta non la vedevo da un mese e mezzo, troppoooo), stavolta invece ieri e oggi.
inoltre, ieri ho saputo che diventerò zia a novembre per l'ottava volta!!!ebbene sì, con questo, saranno bene 8 nipoti e se contiamo anche quelli di mio marito siamo a 10!
cmq, amiche mie, iniziate con gli :incrocini a più non posso e non vi fermate finchè non mi rifaccio viva, please. grazie in anticipo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 19 mar 2008, 10:45

Ciao ragazze,
stanotte nottata da incubo abbracciata al water!!! Uffa ieri mi ero pappata la paella e a seguire mega gelatone cookies, stracciatella, menta e yogurt :urka . Stanotte ho visto le stelle!!! Colpa del mio moroso che ha voluto vedere la partite di basket in tv mentre io volevo vedere ale e franz. Insomma alle 9 ero a letto e si vede che non ho digerito! Adesso sono un po' sottosopra, non so se mangiare una mela oppure rimanere a stomaco vuoto.
Mannaggia proprio stasera che il socio mi portava a mangiare al cinese/giapponese dove passano i piattini sul tapis roulant e con 10 euro ti pappi tutto quello che passa!!!! :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mar 2008, 10:49

Terry allora sei tu che sei la più vicina a me :yeee
io sono di Ancona e tanti :incrocini :incrocini :incrocini x la morfo :bacio

Per il tritest ed esami vari meglio che non li hai fatti, dammi retta!Con Lory non avevo fatto nulla e sono stata meno ansiosa di oggi :ok

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mar 2008, 10:50

pookie ha scritto:Ciao ragazze,
stanotte nottata da incubo abbracciata al water!!! Uffa ieri mi ero pappata la paella e a seguire mega gelatone cookies, stracciatella, menta e yogurt :urka . Stanotte ho visto le stelle!!! Colpa del mio moroso che ha voluto vedere la partite di basket in tv mentre io volevo vedere ale e franz. Insomma alle 9 ero a letto e si vede che non ho digerito! Adesso sono un po' sottosopra, non so se mangiare una mela oppure rimanere a stomaco vuoto.
Mannaggia proprio stasera che il socio mi portava a mangiare al cinese/giapponese dove passano i piattini sul tapis roulant e con 10 euro ti pappi tutto quello che passa!!!! :buuu
Povera Pookie :coccola :coccola

meglio evitare il cinese per una settimanina....

Bloccato

Torna a “Luglio”