milla ha scritto:maril pippi somiglia tantissimo alla mia gatta lemù, solo che la mia è una cicciona di 7 chili
Lin, stai facendo vacillare il mio sudatissimo modo di conteggiare
 oh le mie micine, pippi è proprio speciale per me. eravamo legatissime quando vivevamo sotto lo stesso tetto. è stata lei che non mi ha fatto decidere di affidarle a qualcun altro, si è proprio rubata il mio cuore. adesso è in attesa pure lei sai? ma farà prima di me
  oh le mie micine, pippi è proprio speciale per me. eravamo legatissime quando vivevamo sotto lo stesso tetto. è stata lei che non mi ha fatto decidere di affidarle a qualcun altro, si è proprio rubata il mio cuore. adesso è in attesa pure lei sai? ma farà prima di me   . non le vedo dall'inizio della gravidanza, ogni tanto chiedo a mia sorella di far loro delle foto col cellulare quando va a portargli da mangiare e poi me le guardo. io adoro il mio shoney.... ma nell'anima sono una gatta
 . non le vedo dall'inizio della gravidanza, ogni tanto chiedo a mia sorella di far loro delle foto col cellulare quando va a portargli da mangiare e poi me le guardo. io adoro il mio shoney.... ma nell'anima sono una gatta  

sento strana nausea in agguato
  sento strana nausea in agguato  

la mamma bis!
 la mamma bis! 
  a tutte tutte
 a tutte tutte 

) e stamattina non ancora si fa giorno... vabbè, le previsioni l'avevano detto...
 ) e stamattina non ancora si fa giorno... vabbè, le previsioni l'avevano detto... tanti
  tanti