GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da alec73 » 18 mar 2008, 21:07

ZELLY sì te l'avevo anche già detto... girami la mail e vedo se posso fare qualcosa! (ma non ho idea di quante saremo) :domanda

Sapete che io ho fatto senza interpellare Fabri :fischia e lui poi mi ha detto che avrebbe preferito l'agri per cambiare? :sorrisoo Vabbè ormai l'avevo scritto... :fischia

:yeee E per la ELMOVì EVENTI DI ************ ELISA....... HIP HIP URRRRAAAAA' :Yuppieeee
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 959
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:11

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Fede72 » 18 mar 2008, 22:09

Se c'è la piscina meglio l'agri, altrimenti meglio il mare :prrrr

Zelly :congratulations:
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da renna » 18 mar 2008, 22:49

ZELLY evviva! Bravissima! :yeee
Saic he anche Margherita ha "elaborato" il concetto di morte guardando il re leone? Infatti l'altro giorno mia zia le raccontava una storia di quando era piccola e ha nominato una certa zia Lena. E Margehrita subito "Chi è? Dov'è?" e mia zia "non c'è più, è in cielo". Lei ci ha pensato un po e poi ha detto "E morta? Come il papà di Simba?". Non so proprio come abbia abbinato il cielo e la morte (anzi a pensarci bene avrà preso anche quello da Simba), ma in effetti quella scena è abbastanza straziante.

MILLINA io più che altro uso il seitan, la soia poco, più in prodotti già pronti tipo ragù di soia (uso quello delle "conserve della nonna" per fare le lasagne con ottimi risultati :ok ).
Comunque non ho gran ricette lo faccio:
- impanato tipo cotoletta
- tagliato a pezzetti e saltato in padella con quache verdura (di solito zucchine e un po' di scalogno)
- con i porri: faccio rosolare 1/2 porri a rondelle, aggiungo il seitan a pezzetti leggermente infarinato e un po' di brodo in modo che si formi una specie di salsina
- come il brasato: 2 carote, 2 coste di sedano e due piccoli scalogni tagliati fini (con la mezzaluna) e fatti rosolare. Aggiungo il seitan (in fette alte, ottimo quello di kamut) e faccio cuocere aggiungendo un po' di brodo.
Ora aspetto le tue ricette!

Non ricordo chi me lo ha chiesto, mio suocero è a casa da ieri anche se dovrà andare spesso a fare controlli, trasfusioni etc. Si tratta di una terapia di contenimento e non resta che sperare che "contenga" il più possibile :incrocini

CHIKKA non ti spaventare ma oggi (primo giorno post vaccino) Margherita è stata I N S O P P O R T A B I L E!!!!
Tanto che ora ho una crisi di rigetto verso tutti i miei doveri di mamma (a voi non capita mai?) e mi cheido come abbia fatto Katia a sentire la mancanza dei bimbi!

Speriamo che passi con una bella dormita :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da alec73 » 18 mar 2008, 22:50

FEDE anche in albergo c'è la piscina, ma difficilmente sarà ad una temperatura molto accessibile i primi di giugno visto che ci batte poco sole!
Cmq in agri c'è e per me va bene comunque! :prrrr

CHIKKA ma ti credo allora!! Ritiro tutte le mie prese per il kiul, credo avrei paura anch'io dopo un'esperienza negativa! :urka Io l'ho preso varie volte, ma a parte qualche piccola turbolenza, niente di che...
Tutto ok la Nicky?

KATIA devi essere stata davvero male per non aver pensato ad organizzare qualcosa per festa del papà! :sorrisoo Ma non credi che all'asilo almeno a Roby hanno fatto fare qualcosa?
Hey? Va bene curarsi ma non esagerare, ok? :bacio

Vado a nanna, sono cotta!
Buonanotte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da alec73 » 18 mar 2008, 22:54

RENNA quando non ricordi chi ti chiede le cose, sono sempre io! :ahaha E' già la seconda volta! Oppure vuoi evitare di parlarmi? :prrrr
Speriamo contenga tantissimissimo!! :incrocini
Non vorrei scoraggiare io te, ma a Simone l'insopportabilità è durata 2-3 giorni! Speriamo per voi sia diverso, ve lo auguro di cuore! :incrocini

Simo non credo abbia affatto chiaro il concetto di morte, (non conosce proprio la parola) forse perchè non ha ancora visto il re Leone! Che teneri che sono!

Vado davvero!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da koala1 » 19 mar 2008, 7:22

Buon giorno!!!!

Ieri sera siamo stati dal parroco per il Battesimo di lunedì e devo dire che me lo ricordavo ‘stordito’ ma è molto molto peggiorato. Non aveva nemmeno capito che le bambine da battezzare lunedì sono 2 ma pensava che fossimo sempre le stesse persone che lo chiamavano per appuntamento per una bambina sola. Va beh adesso ha segnato tutti i dati e XX che non faccia qualche casino. E’ vecchietto e messo male ma ha pensato a scaldare l’acqua del Battesimo per non fare prendere freddo ai bimbi.

Mentre noi eravamo fuori è venuta a tenerli mia mamma e Alessandro si è addormentato 5 minuti prima che arrivasse e Margherita 10 minuti dopo che eravamo andati via.


:yeee :yeee :yeee :festa Per ELMOVì EVENTI DI ************ ELISA

Renna: Alessandro ha visto il Re Leone ma quello che gli è rimasto è il ‘ruggito’ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo suocero. Crisi di rigetto? SI ogni tanto mi capita soprattutto quando mi accorgo che non ho MAI tempo per me … figuriamoci quando tornerò a lavorare.

Chikka: io per fortuna non ho mai avuto esperienza negative (solo una volta un temporale che mi ha quasi fatto vomitare l’anima e di fianco che avevo … il mio capo!!!!! :x: )

Oggi palestra, devo iniziare a ‘fare’ i pacchettini per il battesimo, vedere se trovo qualche cosa per me da mettere, comprare un po’ di uova di Pasqua (le prenderò tutte all’associazione NOI PER LORO che si occupa di assistenza in ospedale per i bimbi malati di tumore), sistemare casa … il tutto con i due nanetti fra i piedi.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Chikka » 19 mar 2008, 7:53

Buongiorno!

KOALA oggi ti sei svegliata ad un'ora decente vedo :prrrr
...e speriamo che il Parroco non si scordi che lunedì deve battezzare :ahaha

RENNA non mi spavento, lo so che una reazione al vaccino potrebbe essere l'irritabilità...ma ti dirò, ultimamente sembra che le faccia il vaccino tutti i giorni...ci sono abituata :hi hi hi hi

ALEC quell'episodio non c'entra nulla con la mia paura, ce l'avevo già da prima e poi quella volta non era poi successo niente, solo un po' di caga mia.
Sinceramente non so neanche perchè mi sia venuta questa paura, ho iniziato a volare a 19 anni e all'inizio avevo paura solo di star male, non di volare. Bah...vammi a capire :ahaha

Concetto di morte: non credo che lo sappia ancora, io non le ho mai detto niente e nei suoi cartoni non se ne parla mai. Ieri ho provato a farle vedere Biancaneve, ma mi sono spaventata io. Tra la regina cattiva che vuole farla fuori e chiede al servo di mettere il suo cuore nello scrigno, lei che scappa in mezzo al bosco con tutti i rami, gli alberi ecc. ecc. che diventano spaventosi....io ho cercato di buttargliela sul ridere, non mi va che abbia paura di camminare nel buio. Sta di fatto che dopo 20 minuti mi ha chiesto i Little Einsteins :ahaha

ZELLY evvai!!! :yeee
(senti, ti ho censurato il cognome...si sa mai, coi tempi che girano...eh?)
Per la mail...ti hanno mandato un pdf? Se si, dammelo che lo carico sul mio sito e poi linko la pagina


Ragazzuole, siamo a pagina 48...chi sforna il prossimo titolo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Lilly76 » 19 mar 2008, 8:09

Buongiorno!!!
Stanotte un mal di schiena pazzesco alleviato ieri sera da un pò di massaggi da parte di Piero..ma non so quanto reggerò :buuu in più stamattina ho il corso e l'ostetrica ci ha detto di portare l'olio di mandorle che ci fa fare i massaggi :che_dici ...speriamo bene!!
Ho letto che molte di voi hanno fatto fare il vaccino contro la meningite...anche io volevo farla ma sono sempre nel dubbio, in più il mio pediatra è uno di quelli della vecchia scuola ed è contrario ad ogni cosa che non sia strettamente necessaria e qui lui non vede l'utilità boh vedremo
Katia porca miseria che brutta influenza ti sei beccata!!! oggi come stai? Hai ripreso le tue mille attività? :prrrr :coccola
Chikka l'idea del viaggio terapeutico insieme a Katia non è mica una mala idea eh? :ok e comunque la storia del volo San Francisco-Las Vegas con lo steward che pregava mi ha fatto rizzare i capelli....ma furbo però! Non poteva NON farsi vedere??
ehi ma mille :congratulations: alla ELMOVI' EVENTI di Zelly!!!!!!!!! :yeee
che sballo sballoso!!!
Chikka ha scritto: Però mi ricordo che mio cugino ha passato anni ciucciandosi il dito e...udite udite...a tirarsi su la maglia e a mettere l'ombelico contro qualcosa di freddo. Giuro.
questa mi ha fatto morire :ahaha

No Carlo resta fedele alla sciura tetta e guai a non fargliela toccare.... ma il fatto è che la volpe si addormenta benissimo anche senza!!!!!! Quando è andato dalla nonna è andato DA SOLO verso il suo letto (un letto normale coi cuscini sotto) si è tirato le coperte e nanna!!!!!! Me lo mangerei :bomba

Susi :incrocini per tuo suocero

Ora vado in doccia a dopo se no ripasso nel pomeriggio!!!! Carlo permettendo :che_dici
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Chikka » 19 mar 2008, 8:14

LILLY lo steward mi sa che pensasse a tutto tranne che farsi vedere impaurito dagli altri, secondo me non vedeva l'ora di arrivare. Magari era il suo primo volo, non so. Ma spero per lui che abbia cambiato lavoro :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da koala1 » 19 mar 2008, 8:15

Lilly76 ha scritto:Ho letto che molte di voi hanno fatto fare il vaccino contro la meningite...anche io volevo farla ma sono sempre nel dubbio, in più il mio pediatra è uno di quelli della vecchia scuola ed è contrario ad ogni cosa che non sia strettamente necessaria e qui lui non vede l'utilità boh vedremo
Non solo ho fatto quello per la meningite ma volevo fare a Margherita anche un 'nuovo' vaccino (nel resto d'europa lo fanno normalmente) per la gastroenterite ma il pediatra mi ha detto di no!
Chikka ha scritto:KOALA oggi ti sei svegliata ad un'ora decente vedo
Oggi 6,30 :ok :ok per i miei desideri è sempre MOLTO presto ma mi rendo conto che dovrò abituarmici.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Lilly76 » 19 mar 2008, 8:15

Oh Koala!!! 'mazza per il parroco! :incrocini che vada tutto bene! ma se si è segnato la data è ok al massimo inverte i nomi :ahaha

TITOLO
per ora passo ..zero fantasia stamattina :che_dici
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Lilly76 » 19 mar 2008, 8:17

Chikka ha scritto:LILLY lo steward mi sa che pensasse a tutto tranne che farsi vedere impaurito dagli altri, secondo me non vedeva l'ora di arrivare. Magari era il suo primo volo, non so. Ma spero per lui che abbia cambiato lavoro :hi hi hi hi
è il minimo!!! :ahaha
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Chikka » 19 mar 2008, 8:18

KOALA pensavo più tardi...6.30 è il tuo standard ormai :prrrr
Vaccino per la gastroenterite? Mai sentito.

Piuttosto...la dottoressa ieri mi ha chiesto se volevamo farle anche lo Pneumococco...ma il mio ped non me ne ha parlato, giovedì glielo chiedo. Voi l'avete fatto?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da koala1 » 19 mar 2008, 8:35

senti, ti ho censurato il cognome...si sa mai, coi tempi che girano...eh?)

C'è altre volte nella pagina forse è meglio toglierlo anche da li.
Vaccino per la gastroenterite? Mai sentito.
La mia amica che abita il Belgio mi ha dettio che da loro è standard e non c'è nellemo bisogno di chiederlo ma va fatto entro il 4 mese
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Chikka » 19 mar 2008, 8:40

KOALA avevo scritto di averlo fatto perchè pensavo di farlo dopo aver dato invio, però ovviamente mi son scordata, l'ho fatto adesso. E intendevo solo il cognome :sorrisoo
Pensa te, mai sentito quel vaccino. Domani chiedo al ped anche quello, per curiosità. Però credo che non lo farei...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da alec73 » 19 mar 2008, 9:21

Buongiorno a tutte!

Parlo solo di RADUNO perchè sono di fretta: ho ancora Simone tra i piedi, oggi entra all'asilo alle 10,30 per riunione sindacale!

Dunque... ZELLY mi ha girato la mail dell'hotel. (CHIKKA hanno allegato un fili word) Ieri non mi tornavano i conti, ora invece ho capito che lei ha richiesto il periodo dal 31 maggio con partenza il 2 giugno, quindi n. 2 notti! :ok

Direi di chiarirci per bene le idee, sperando anche che riesca ad affacciarsi qualcun'altra a dire la sua :hi hi hi hi così poi nel caso ci sarà da concretizzare, proverò a chiedere uno sconto! :fischia Poi magari mi mandano a quel paese!! :ahaha

Corro a vestirmi, ripasso dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Kikka77 » 19 mar 2008, 9:46

VACCINI noi li abbiamo fatti tutti... meningococco e pneumococco... Presenti all'appello con anche quello antinfluenzale :prrrr
Domanda per le mamme di bimbe: so che oggi hanno creato un nuovo vaccino che in pratica elimina la possibilità di tumori al collo dell'utero. Chi si è interessato? Io vorrei farglielo fare! E farlo pure io :sorrisoo

DITO IN BOCCA quello che mi preme, non è tanto il fatto che si ciuccerà il dito all'infinito, quanto che si rovini i denti! Io sono stata fortunata, ho ciucciato il dito fino a 8 anni e tutto sommato non ho nemmeno mai dovuto mettere l'apparecchio... Però ho tutto il palato sformato e scavato in alto :che_dici

CONCETTO DI MORTE quando guardiamo il RE LEONE e muore il papà... la niky con una naturalezza incredibile mi guarda e mi fa "papà Simba è morto!" stop. Non aggiunge altro! Non c'è alcuna emozione in quello che dice, quindi credo che non abbia ancora capito... o meglio lo spero, altrimenti è senza cuore :fischia

FESTA DEL PAPA' oggi è anche il compleanno di Cristian, quindi ieri sera ho preparato la torta, e stasera festeggiamo. Peccato che mio fratello e mia cognata non riescano a venire, causa piccolino, troppo piccolo!

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da felix » 19 mar 2008, 9:47

uffa nn riesco a leggere :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi servono!
STREGHETTA SEI DROGATA praticamente!!
CHIKKA sopravvissuta :sorrisoo !
chi e' che ha cancellato la prima volta il congnome della Zelly?
no perche e' scritto tipo altre 7 volte :ahah
ed ho letto al volo eh!!
cmq COMPLIMENTI :yeee :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Kikka77 » 19 mar 2008, 9:47

sono di corsa... ma dopo spero di ripassare e aggiornarmi per bene...

mamma che invidia con sto raduno :aargh :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da koala1 » 19 mar 2008, 9:50

Kikka: invece di andare tu e la Nicky da tua mamma al mare portate la mamma al raduno con voi!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Luglio”