GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina si trastulla e manda la cognata a Falkulla

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'esterina si trastulla e manda la cognata a Falkulla

Messaggio da mscilli » 18 mar 2008, 21:01

ho una fame nera....ed il Giannolo ancora non si vede....

e quando mi dice...ne ho ancora per un po...infondo andiamo per via per Pasqua e poi ad Aprile siamo in vacanza per 10 gg...non colgo il nesso :bomba
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 21:03

mscilli ha scritto:aiuto fbfbfbfbfbfbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

vado.....
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 21:59

Adesso vi racconto della giornata rocambolesca di quest'oggi:

è da questa mattina che corriamo come dei matti per preparare tutto per domani perchè dobbiamo partire per la fiera della semana santa (che se andasse bene ci farebbe tirare un sospirone..) fino domenica...si tirano a lucido le lampade, si prepara il furgone, bagagli..insomma tutto di corsa. Scendiamo in paese per comprare le utlime cose e poi facciamo merenda da Mac :hi hi hi hi Mia si era addormentata..tutto bene. Al ritorno a casa Cristophe un amico di Manu lo chiama e gli chiede come mai non fosse alla fiera :urka :urka COMINCIAVA OGGI :urka :urka
Manu si era confuso con i giorni :buuu
Incacchiatissimo parte di corsa (il paese è a 100 km da qui) arriva e................gli dicono che la fiera comincia domani alle cinque :grrr :grrr :martello
Comunque ora ha montato, torna a casa e domani mattina si riparte...LA FAMIGLIA FANTOZZI A NOI CI FA UN BAFFO!
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Francy1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy1974 » 18 mar 2008, 22:10

canada ha scritto:Ciaoooo Francose!!!! :yeee
O devo dirti buonasera dottoressa??? :hi hi hi hi
Ciao bellezza!! :cuore
come state tu e quella meraviglia dell'avatar? :ok

Francy1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy1974 » 18 mar 2008, 22:14

paoletta075 ha scritto:Adesso vi racconto della giornata rocambolesca di quest'oggi:

è da questa mattina che corriamo come dei matti per preparare tutto per domani perchè dobbiamo partire per la fiera della semana santa (che se andasse bene ci farebbe tirare un sospirone..) fino domenica...si tirano a lucido le lampade, si prepara il furgone, bagagli..insomma tutto di corsa. Scendiamo in paese per comprare le utlime cose e poi facciamo merenda da Mac :hi hi hi hi Mia si era addormentata..tutto bene. Al ritorno a casa Cristophe un amico di Manu lo chiama e gli chiede come mai non fosse alla fiera :urka :urka COMINCIAVA OGGI :urka :urka
Incacchiatissimo parte di corsa (il paese è a 100 km da qui) arriva e................gli dicono che la fiera comincia domani alle cinque :grrr
Ma nooo!!Povero Manu che stress!!!Ma quindi è Cristophe a non essere stato bene informato?mannaggia a lui :aargh
In bocca al lupo per la semana santa! :ok

Francy1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy1974 » 18 mar 2008, 22:23

yoga ha scritto:Francy mi dispiace molto per tuo papa' :coccola
E complimentoni anche da me per l'esame superato! :yeee E' un bel traguardo no? Alla fine poi l'avevi fatto l'esame di inglese?
A me e' arrivata la comunicazione di ammissione al famoso PhD ma alla fine nemmeno io mi sa che lo faccio, visto che pure noi molto probabilmente ce ne andremo...
L'esame di inglese avrei dovuto farlo a settembre..ma pochi giorni prima sono svenuta e mi sono sentita così debole per un pò che ho dovuto rinunciare..ma tanto era già nell'aria la rinuncia al PhD perchè stavamo cercando casa in questa zona troppo cara ahimè e la situazione money è stata subito chiara- no money :x: quindi ho dovuto dire di no (mi avrebbero presa come conditional student senza l'esame di inglese). Quando ci penso mi sale una rabbia :aargh
L'esame dato in Italia mi ha abilitata alla professione di farmacista...che è molto lontano da quel che volevo fare io!ma almeno potrei lavorare...e sentirmi un pò più indipendente.
Ma voi Yoghina dove vi trasferite?
Quest'estate dal 15 al 29 luglio saremo a Miami..non c'è speranza di incontrarsi?è molto lontano da Orlando? :sorrisoo

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 mar 2008, 22:27

paoletta075 ha scritto:Adesso vi racconto della giornata rocambolesca di quest'oggi:

Incacchiatissimo parte di corsa (il paese è a 100 km da qui) arriva e................gli dicono che la fiera comincia domani alle cinque :grrr :grrr :martello
Comunque ora ha montato, torna a casa e domani mattina si riparte...LA FAMIGLIA FANTOZZI A NOI CI FA UN BAFFO!

PRIMO: invidia nera per il MAC...non ho ancora mangiato e si sa vado pazza per il junk food

SECONDO: all'amico Cristophe....lo spirito calabro cosa riserverà di bello???? :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 22:28

Francy1974 ha scritto:
canada ha scritto:Ciaoooo Francose!!!! :yeee
O devo dirti buonasera dottoressa??? :hi hi hi hi
Ciao bellezza!! :cuore
come state tu e quella meraviglia dell'avatar? :ok
bene! e sara?

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 22:30

Noo povero Cristophe, è stato gabbato anche lui da quella puzzona dell'organizzatrice :martello

Monica mi sono sbafata l'impossibile con MIa in braccio che dormiva beata e non ha visto con i suoi santi occhietti quanto è cessa sua madre :hi hi hi hi

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 mar 2008, 22:34

paoletta075 ha scritto:Noo povero Cristophe, è stato gabbato anche lui da quella puzzona dell'organizzatrice :martello

Monica mi sono sbafata l'impossibile con MIa in braccio che dormiva beata e non ha visto con i suoi santi occhietti quanto è cessa sua madre :hi hi hi hi
ahhh se è stato gabbato anche lui allora povero...avevo capito che l'avesse detto ma più lui non ci fosse...

che voglia di MAC....ma ancor di più mi farei la famil BOX anzi qui la chiamano proprio MAM'S BOX di KFC...quello del pollo fritto!! :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 22:41

io mi sono fatta (tra le altre...) i chicken mgindutittss comecacchiosiscrive???

Francy1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy1974 » 18 mar 2008, 23:29

Paoletta
Sara sta bene..ora!dopo quasi 2 settimane di febbre persistente :x:

Monica
anche io amo il Mac e il junk food, pensavo di essere l'unica italiana con tale attitudine ed invece ci sei anche tu!cosa darei orora per le patatine fritte del mac! :hi hi hi hi
a che ora è poi tornato il giannolo?

Vi do la buonanotte, stamattina Saretta si è svegliata alle 5.30 (svegliandomi) ed io ho ancora la febbre, sono a pezzi!
bacioni a tutte :bacio

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 mar 2008, 7:00

Buongiorno!!!!

Oggi ho cominciato la mia settimana di vacanza alle 6! :urka

Paoletta: mi hai fatto morire con la famiglia Fantozzi! :ahah

Francoise: Stiamo bene, grazie! Soprattutto la miss... è un fiore! :sorrisoo

Monica: secondo me quando ti sparisce il mattarello non è colpa di Emma ma del Giannolo che teme l'accoglienza quando fa tardi... :fischia
Però anche io non colgo il nesso tra la sera del 18 marzo e le vacanze di Pasqua e Aprile.... :hi hi hi hi
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 19 mar 2008, 7:50

Buongiorno!

Sono talmente fusa che nel login invece di scrivere Muumimamma, ho scritto Buongiorno! e poi cercavo gli emoticons :martello

Qui nevica me c'è il sole, alla faccia del Marzo pazzerello.

Ogggi ho una visita dall'ortopedico per me e chiederò anche consigli sulla gambina di Mr. Frankenstein. Mi sa che si farà delle grasse risate :prrrr (o almeno spero :incrocini ).

Paoletta, sei già partita? Perché se stai leggndo questo messaggio vuol dire che hai di nuovo sbagliato il giorno della fiera :hi hi hi hi
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 19 mar 2008, 7:55

Ragazze, io il nesso tra la sera del 18 marzo e le vacanze prossime lo capisco perfettamente.
Sono malata? :domanda
O semplicemente abituata ai momenti di stronzaggine dei mariti? :fischia
...o forse comincio a pensare come un uomo :argh
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 19 mar 2008, 7:56

ciao Esterine, remember me?

sono passata a salutarvi, era tanto che non mi facevo vedere.

nel frattempo sono andata via da Shanghai, sono stata in Italia per 6 mesi, e ora sono di
nuovo a Pechino. Asia vall'asilo (Montessori) e io ho smesso di lavorare perché Camillo ha
cambiato ditta e, ovviamente, la ditta per cui prima lavoravamo entrambi mi ha detto "bye bye"...
però devo dire che per ora stò benissimo a casa.

La mattina vola tra piscina, palestra e studio (ho ripreso l'università) e il pomeriggio ho la piccola
peste.
Honeyna e Asia (24/11/2005)

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 mar 2008, 8:05

Ciao Honeyna!
E' il periodo dei ritorni!!! :sorrisoo
Com'è cresciuta Asia!!! E Chicca come sta? (sai che io ho un pretendente in casa....)

Buongiorno Muumi! :bacio
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 19 mar 2008, 9:19

buongiorno...
anche qui siam malate...
ciao franci bentornata!!
Honeyna... ma sai che ti ho pensata ieri??? :urka giá, pensavo a come era bellina asia ... e oggi ricompari.... praticamente ti ho summonata...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 mar 2008, 9:30

BUONGIORNO A TUTTE!!!

non homodo di leggere arretrati perche sono di corsa... :che_dici

vado ad iscrivere Juan ad un baby group dove lo portero un paiodi volte a week cosi familiarizza con altri bimbi!!! :yeee

Ieri uscita al centro commerciale andata piu che bene, JUAN UN VERO OMETTO SI è COMPORTATO TROOOOPPO BENE :emozionee

:bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 mar 2008, 9:35

BUONGIORNO CARE!

Stamattina è iniziata nel migliore dei modi... :che_dici Filippo mi ha svomitazzato mezzo bibe...addosso! Sono bei momenti.....e sono sicura che siete contente di essere messe a parte di questi particolari truculenti!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :bacio

Ciao Honeyna....non mi pare che ci siamo mai incontrate! Ben tornata! :sorrisoo

Moppiecome va oggi l'umore e la nostalgia?

Paus...vieni a dirci qualcosa di superV...pliz

Piore...brava che porti Juan ai toddler group :ok

Bye
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”