e quando mi dice...ne ho ancora per un po...infondo andiamo per via per Pasqua e poi ad Aprile siamo in vacanza per 10 gg...non colgo il nesso

Messaggio da mscilli » 18 mar 2008, 21:01
Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 21:03
mscilli ha scritto:aiuto fbfbfbfbfbfbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 21:59
Messaggio da Francy1974 » 18 mar 2008, 22:10
Ciao bellezza!!canada ha scritto:Ciaoooo Francose!!!!![]()
O devo dirti buonasera dottoressa???
Messaggio da Francy1974 » 18 mar 2008, 22:14
Ma nooo!!Povero Manu che stress!!!Ma quindi è Cristophe a non essere stato bene informato?mannaggia a luipaoletta075 ha scritto:Adesso vi racconto della giornata rocambolesca di quest'oggi:
è da questa mattina che corriamo come dei matti per preparare tutto per domani perchè dobbiamo partire per la fiera della semana santa (che se andasse bene ci farebbe tirare un sospirone..) fino domenica...si tirano a lucido le lampade, si prepara il furgone, bagagli..insomma tutto di corsa. Scendiamo in paese per comprare le utlime cose e poi facciamo merenda da MacMia si era addormentata..tutto bene. Al ritorno a casa Cristophe un amico di Manu lo chiama e gli chiede come mai non fosse alla fiera
![]()
COMINCIAVA OGGI
![]()
![]()
Manu si era confuso con i giorni![]()
Incacchiatissimo parte di corsa (il paese è a 100 km da qui) arriva e................gli dicono che la fiera comincia domani alle cinque![]()
Messaggio da Francy1974 » 18 mar 2008, 22:23
L'esame di inglese avrei dovuto farlo a settembre..ma pochi giorni prima sono svenuta e mi sono sentita così debole per un pò che ho dovuto rinunciare..ma tanto era già nell'aria la rinuncia al PhD perchè stavamo cercando casa in questa zona troppo cara ahimè e la situazione money è stata subito chiara- no moneyyoga ha scritto:Francy mi dispiace molto per tuo papa'![]()
E complimentoni anche da me per l'esame superato!E' un bel traguardo no? Alla fine poi l'avevi fatto l'esame di inglese?
A me e' arrivata la comunicazione di ammissione al famoso PhD ma alla fine nemmeno io mi sa che lo faccio, visto che pure noi molto probabilmente ce ne andremo...
Messaggio da mscilli » 18 mar 2008, 22:27
paoletta075 ha scritto:Adesso vi racconto della giornata rocambolesca di quest'oggi:
è da questa mattina che corriamo come dei matti per preparare tutto per domani perchè dobbiamo partire per la fiera della semana santa (che se andasse bene ci farebbe tirare un sospirone..) fino domenica...si tirano a lucido le lampade, si prepara il furgone, bagagli..insomma tutto di corsa. Scendiamo in paese per comprare le utlime cose e poi facciamo merenda da MacMia si era addormentata..tutto bene. Al ritorno a casa Cristophe un amico di Manu lo chiama e gli chiede come mai non fosse alla fiera
![]()
COMINCIAVA OGGI
![]()
![]()
Manu si era confuso con i giorni![]()
Incacchiatissimo parte di corsa (il paese è a 100 km da qui) arriva e................gli dicono che la fiera comincia domani alle cinque![]()
![]()
![]()
Comunque ora ha montato, torna a casa e domani mattina si riparte...LA FAMIGLIA FANTOZZI A NOI CI FA UN BAFFO!
Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 22:28
bene! e sara?Francy1974 ha scritto:Ciao bellezza!!canada ha scritto:Ciaoooo Francose!!!!![]()
O devo dirti buonasera dottoressa???![]()
come state tu e quella meraviglia dell'avatar?
Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 22:30
Messaggio da mscilli » 18 mar 2008, 22:34
ahhh se è stato gabbato anche lui allora povero...avevo capito che l'avesse detto ma più lui non ci fosse...paoletta075 ha scritto:Noo povero Cristophe, è stato gabbato anche lui da quella puzzona dell'organizzatrice![]()
Monica mi sono sbafata l'impossibile con MIa in braccio che dormiva beata e non ha visto con i suoi santi occhietti quanto è cessa sua madre
Messaggio da paoletta075 » 18 mar 2008, 22:41
Messaggio da Francy1974 » 18 mar 2008, 23:29
Messaggio da canada » 19 mar 2008, 7:00
Messaggio da Muumimamma » 19 mar 2008, 7:50
Messaggio da Muumimamma » 19 mar 2008, 7:55
Messaggio da honeyna » 19 mar 2008, 7:56
Messaggio da canada » 19 mar 2008, 8:05
Messaggio da moppie » 19 mar 2008, 9:19
Messaggio da Piorellino » 19 mar 2008, 9:30
Messaggio da mscilli » 19 mar 2008, 9:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”