GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Messaggio da ANNINA » 18 mar 2008, 15:52

sughy ha scritto:
titta72 ha scritto:Mi sono accorta di avere la prima "G"....Che bello!!!!
:-D :-D :-D
per titta che ha raggiunto il PUNTO G!!!

:62_son_soddisfazioni:
:ahah :ahah :ahah ...potrebbe sembrare un altra cosa :hi hi hi hi
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 18 mar 2008, 15:54

DINA ,non ci lasciare senza raccontarci cos'ha combinato il cesare sù.... :buuu

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 18 mar 2008, 15:57

ANNINA ha scritto:DINA ,non ci lasciare senza raccontarci cos'ha combinato il cesare sù.... :buuu
allora copio e incollo quello che ho scritto a una mia amica via e-mail due sec fa....cosi' economizzo tempo :-D

siamo stati in spiaggia un'oretta, giusto per far seccare le ultime pustole della varicella, lui giocando sulla passerella e' allegramente andato di proposito a pestare dentro a un gelato al cioccolato che dev'essere caduto a qualcuno. si e' inzaccherato per bene i piedini visto che ci saltava ripetutamente, poi gli e' venuto quel lampo neglio occhietti, malefico: mentro io cercavo di immobilizarlo per pulirlo lui si e' passato il ditino sulla pianta del piede e di conseguenza se l'e' cacciato in bocca!!!!! STEFY HO AVUTO UN CONATO DI VOMITO!!! volevo morire dallo schifo....e questa la prima cosa; a casa gli preparo la vasca per il bagnetto, mi distraggo un attimo e da sc**a non chiudo la porta del bagno....me lo ritrovo dentro tutto vestito che pensava gia' da solo a lavarsi!!! allora gli levo la maglia e mi appresto a fare lo stesso con il pannolino, solo che il porcellino aveva pure fatto la cacca e mi son trovata tanti bei petolotti che galleggiavano nella vasca!!! poi lorenzo si chiede come mai alle nove sono disumanata sul divano che dormo e russo!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 18 mar 2008, 16:02

Dina :x: ,mi immagino la scena con gli str..... di cacca che galleggiano con lui :ahah

e madre degenere ma un gelato a tuo figlio non puoi comprarlo?guarda cos'è costretto a fare :ahaha

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 mar 2008, 16:03

Annina fortunatamente qui ci sono tanti mezzi, anche se bisogna semper aspetatrli una vita :che_dici
La macchina l'abbiamo, una punto scassatissima, però la utilizziamo al minimo (solo la domenica), per tutto il resto tram, autobus, metrò e piedini!

ora però stavamo appunto pensando di passare al car sharing!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 mar 2008, 16:06

CECIOLO RULES!!!!!! :ahah :ahah :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 mar 2008, 16:24

Dina: che mito il ceciolo...beh potrebbe andare d'accordo con la franci che non vuole il pannolino dopo aver fatto la pipi' e che l'ho lavata e poi mi lascia tante piccole cacchette in giro per casa e solo alla fine mi chiama per dirmi "Mamma aiuto" volendo dire...mi aiuti a pulirmi il sederino.... :pistole E tutte le tue tracce stile pollicino dove le mettiamo ???? :martello

Elisa: anche noi usiamo la macchina solo nel week end oppure quando mio marito deve portare del materiale in un cantiere che non riesce a portare con la vespa...

Marzia: allora scrivo alcune cose in aggiunta a quello che hai detto tu...e che purtroppo non faccio ancora appieno:

Acqua: noi beviamo l'acqua di fonte della campagna che è migliore come gusto rispetto a quella del rubinetto...

Frutta e verdura: assolutamente biologiche se disponibili quelle dell'orto di mio padre, in inverno se non vogliamo andare avanti a patate e bietole dobbiamo comprare qualcosa dal fruttivendolo...e cerchiamo almeno cose nostrane....
Le mele di solito le hanno per tanto tempo, idem le noci, le cipolle, le uova di gallina (delle loro galline), le galline...

Spegnimento led: ho fatto mettere a ferruccio una ciabatta con interruttore ed alla sera spegniamo tutto ma proprio tutto
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 mar 2008, 16:54

Raccolta differenziata:
dividiamo
- carta
- plastica (che laviamo prima)
- vetro (che laviamo prima)

inoltre le bottiglie di plastica le utilizziamo per trasportare l'acqua dalla campagna e le gettiamo solo quando sono molto vecchie...

da noi non ci sono contenitori per le lattine (ma ne usiamo pochissime perchè io sono allergica ai cibi in lattina uso di solito cose sottovetro)...

l'acqua gasata la facciamo con le bustine tipo idrolitina ma ne usiamo poca...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 mar 2008, 16:58

Elisa: circa il car sharing anche noi ci avevamo pensato seriamente dopo che l'anno scorso ho distrutto l'auto ma qui a genova è ancora molto caro e poi ci sarebbe il problema del seggiolino auto che non è in dotazione e quindi ti dovresti portare dietro tu, altrimenti i vigili se ti beccano senza seggiolino e non sei un TAXI (che sono esonerati) ti fanno un m...o esagerato...mega multone e tanti punti in meno sulla patente...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 mar 2008, 16:59

Dimenticavo...visto che in ufficio non fanno la raccolta della carta usata...ogni tanto e solo per documenti non riservati se sono stampati da una parte sola li porto a casa per far scarabocchiare la Francy senza abbattere inutilmente alberi...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 18 mar 2008, 20:16

Marzia
io nell orto ho la campana per il compostaggio...
però non so sai che non mi da l idea di pulire bene l aceto o il bicarbonato??BOhh
e qui vicino c'è una cascina dove puoi andare a prendere di tutto di + :ok
io prendo sempre tanti tanti tanti...LATTICINI :fischia
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 mar 2008, 20:34

bene sono contenta che tante già si adoperino per l'ambiente. e per chi diceva che non sa da dove cominciare, si possono fare tante piccole cose che messe insieme alla fine fanno qualcosina di più

buona l'acqua di fonte.. avere la possibilità di approvigionamento sarebbe l'ideale!

e il car sharing, giustissimo elisa. approvo in pieno la scelta. qui non credo neanche sia approdato e io uso l'auto per muovermi qui intorno. asilo, piscina-palestra, casa che stanno tutti nell'arco di pochi chilometri. e con il bel tempo conto di fare molti spostamenti in bici anche se rischiamo la vita ogni volta :che_dici

dina.. non ho parole per tuo figlio... :x: :x: :x: :ahaha :ahaha :ahaha

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 mar 2008, 21:33

claudiaz ha scritto:Marzia
io nell orto ho la campana per il compostaggio...
però non so sai che non mi da l idea di pulire bene l aceto o il bicarbonato??BOhh
e qui vicino c'è una cascina dove puoi andare a prendere di tutto di + :ok
io prendo sempre tanti tanti tanti...LATTICINI :fischia
claudia mi sa che ti chiederò un po' di info. è tanto che hai la campana? ti viene bene il compost? hai aggiunto solo l'attivatore che danno insieme (a me hanno dato 4 sacchi di attivatore=compost già formato)

anche io vorrei la cascina vicino sigh.. anzi vorrei essere la cascina ahahahha

e per i latticini.. fate vobis ;)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 mar 2008, 22:46

dimenticavo .. qualcuna mi chiedeva di foto aggiornate.
http://picasaweb.google.it/mvidali/Marzo2008
con i video della poesia di pasqua di micol con canzoncina :hi hi hi hi

e ora buonanotte :bacio

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 18 mar 2008, 23:07

In anticipo vi auguro Buona Pasqua!!!!!!!!!!!!!!

Noi partiamo domani nel pomeriggio lasciamo i 3 piccolini a Barletta dai miei e giovedì mattina ce ne andiamo ad Albano!!

Laura Elisa si mettiamola così...mi riposerò e davvero ne ho bisogno...però mi chiedo i bambini specie i più piccoli come reagiranno dopo tanti giorni di distacco...ed è questo che mi mette un'angoscia pazzesca, la notte mi vengono certi incubi!!!!

però almeno so che ci sarà il padre, io me ne starò sola soletta davvero e chissà come mi sentirò...devo dire che è un'esperienza davvero strana questa...

Chissà se riuscirò a ritrovare la mia vecchia care passione : la lettura!!!
Già sto pensando quali libri portarmi....

Un abbraccio a tutte e spero passiate questi giorni di festa in serenità con le vostre famiglie!!!

Baci a presto!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 19 mar 2008, 7:40

Buongiorno!!!!
Qui la mattina era iniziata con cielo nero e ora invece si schiarisce tutto... che bello!!! Arriverà la primavera?!
Ieri ho fatto tutti i giri, mamma mia ragazze per dare le dimissioni è una faticaccia ormai! Ora mi godo gli ultimi 3 giorni qua e poi speriamo bene :incrocini

Dina certo che mio genero è tremendo!!! Bellissima la leccata del gelato "riciclato"

Elisa si si nascondi molto bene, però per quanto riguarda la pancia ti capisco... io stavo andando in palestra soprattutto per colpa sua :fischia e ora ovviamente mica ci penso a continuare almeno gli addominali a casa... va beh!

Anto/yuki si si sarai più riposata però hai ragione 15 giorni saranno tanti e i tuoi piccolini si dovranno abituare ma invece di fare gli incubi pensa a quando tornerai a casa e come ti accoglieranno :emozionee

Marzia grazie per le dritte, in effetti se tutti ci impegnassimo anche solo un po' già sarebbe qualcosa... Purtroppo nel mio comune non fanno raccolta differenziata (roba da terzo mondo!) ma intanto potrei iniziare dai detersivi, ora mi informo meglio.
Ma la cloe è uguale a gioele!!!! E ovviamente uguale a te!!!! Bellissimi tutti e tre insieme :yeee

vado a fare la mia bella colazione con cornetto e cappuccino :fischia
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 19 mar 2008, 8:08

Marzia ho finito ora di vedere tutte le foto e soprattutto i video.... waoooo Micol è bravissima tra poesie e canzoncine :yeee :yeee :yeee
Ma che cercava di fare Gioele mentre Micol diceva la poesia.. infilarsi le sue scarpe... troppo forte :ahaha
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 mar 2008, 8:23

ahahahah si laura. gioele ha una spassione smodata per le scarpe della sorellina... vorrà dire qualcosa??? :ahaha :ahaha

buongiorno a tutte
:bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 mar 2008, 8:50

Buongiorno gennarine
allora stamattina abbiamo festeggiato il papà con un bel biglietto scritto a quattro mani (mie e della franci)... una bella torta (ultrarapida con il pan di spagna e la marmellata di fragole) ed un regalo (una crema antistanchezza/antirughe per il paparino quasi quarantenne)... sia lui sia la franci hanno apprezzato...e poi il regalo più bello glielo ha fatto lei con un mega abbraccione coccoloso.... :yeee :yeee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 mar 2008, 8:51

Marzia: ma come fai a farli tutti cosi belli? sembrate la pubblicità della mulino bianco... potresti continuare visti i risultati... :ahah :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”