Isa io la fivet l'ho fatta nel pubblico pagando solo il ticket ed ho 41 anni compiuti, la mia compagna di pick up ne aveva 45 (limite massimo). Centri pubblici seri le fanno e se ne fregano delle statistiche, quelli che contano sono i parametri ormonali della donna e su quelli agiscono. Quanto al percorso della fivet, per mia esperienza personale, ti devo dire che l'ho trovato molto pesante ed a più di un mese dal transfer non c'è traccia di ovulazione e gli estrogeni non si pensano neanche lontanamente di crescere, quindi mi ritrovo pure con un po' di vampate da menopausa (ieri sera tre nel giro di un'ora !isa68 ha scritto: Ragazze, sto pensando di fare la fivet... so che avevo detto che non sarei arrivata fin lì ma... non ce la faccio a non pensarci a non tentare almeno una volta... e poi mi spaventa perché non so a cosa vado incontro ma, sono 2 settimane che ci penso e ieri mio marito ed io l'abbiamo parlato e lui dice che se sono decisa lui mi appoggia, ma cento volte mi ha chiesto, sei sicura? Adesso dico di si, sono sicura, ma poi mi assillano i dubbi ed i pensieri negativi... poi alla mia età non è tarde? non per il fatto che mi senta vecchia, cosa che non è così, piuttosto perché ci hanno detto che nelle strutture di pma stanno accettando soltanto donne che non superano i 38 anni ed io ho quasi 40! questo per un fatto di statistica, perché così loro aumentano il margine di gravidanze raggiunte. So che questa è una decisione che doviamo prendere noi ma, cosa faresti voi al mio posto? mi date una mano a fare luce?
Ci sentiamo dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Re: L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Isa68 il biologo del mio centro mi ha detto che le statistiche vogliono dire tutto e nulla.
Ha detto che ci sono donne di 40/41 anni che fanno degli ovociti perfetti, che molte 30enni si sognano.
Datti questa possibilità.
Ha detto che ci sono donne di 40/41 anni che fanno degli ovociti perfetti, che molte 30enni si sognano.
Datti questa possibilità.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Ho leggiucchiato un po' di arretrati, ho visto che abbiamo acquisito una nuova badante
Nana benvenuta !! ho seguito la tua vicenda e ho tifato per voi 
Bo
Quanto alle disgrazie non c'è proprio mai fine, l'unica cosa che posso dire è che nascere e vivere più o meno sani è ogni giorno un miracolo per cui dovremmo ringraziare, certo che in certi (troppi) momenti verrebbe voglia di mandare tutto a fare in ..... La nostra amica che sta a Tenerife (per sei mesi all'anno) ha avuto una metastasi di un tumore al seno operato dieci anni fa (preso pure all'inizio, mica esteso), ha fatto chemio e radio e mercoledì che siamo andati a trovarla non riusciva nemmeno a stare seduta, domenica fortunatamente l'ho vista molto meglio ed abbiamo pure chiacchierato in piedi, chissà come andrà a finire.
Già ero partita depressa, figuriamoci poi a vederla in quelle condizioni, certe volte mi viene una rabbia perchè capita proprio a belle persone, mica ai carognoni più incalliti, ma prima o poi magari capita pure a loro.
Vabbè pensieri in libertà, torno al lavoro che devo ancora finire delle cose per domani
Bo
Quanto alle disgrazie non c'è proprio mai fine, l'unica cosa che posso dire è che nascere e vivere più o meno sani è ogni giorno un miracolo per cui dovremmo ringraziare, certo che in certi (troppi) momenti verrebbe voglia di mandare tutto a fare in ..... La nostra amica che sta a Tenerife (per sei mesi all'anno) ha avuto una metastasi di un tumore al seno operato dieci anni fa (preso pure all'inizio, mica esteso), ha fatto chemio e radio e mercoledì che siamo andati a trovarla non riusciva nemmeno a stare seduta, domenica fortunatamente l'ho vista molto meglio ed abbiamo pure chiacchierato in piedi, chissà come andrà a finire.
Già ero partita depressa, figuriamoci poi a vederla in quelle condizioni, certe volte mi viene una rabbia perchè capita proprio a belle persone, mica ai carognoni più incalliti, ma prima o poi magari capita pure a loro.
Vabbè pensieri in libertà, torno al lavoro che devo ancora finire delle cose per domani
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Ah Nana ma me la spieghi che è sta storia che sei la moglie di Gary ??

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

sai.. quando dormo.... i sogni si impossessano di me... e in quel mondo parallelo... Gary è mio marito...brandoit ha scritto:Ah Nana ma me la spieghi che è sta storia che sei la moglie di Gary ??![]()
- laura69
- Master~GolGirl®

stamani sono andata subito a vedere e ho pianto per l'ennesima volta..ma si può soffrire così tanto? non ce la faccio più a sentire solo brutte notizie che capitano a persone che non si meritano tanto dolore-anche se dolori come questo non se li merita nessuno..-
le ho mandato un sms per farle sentire che non è sola, ma so che in questi giorni sarà l'inferno..un bacio a tutte e a Gilby
l'ultima parola però è sempre LOTTARE contro una vita che ci vuole a terra, non gliela daremo vinta..siamo più forti e ce la faremo...
vi voglio un bene che non avrei mai creduto
le ho mandato un sms per farle sentire che non è sola, ma so che in questi giorni sarà l'inferno..un bacio a tutte e a Gilby
l'ultima parola però è sempre LOTTARE contro una vita che ci vuole a terra, non gliela daremo vinta..siamo più forti e ce la faremo...
vi voglio un bene che non avrei mai creduto
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Laura 
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

laura69,

- giusy165
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte e Gilby
Io non ho parole............ solo tanta sofferenza e Dolore!! MA PERCHè
tutto questo??? PERCHè?????
Nadima ti sono vicina!!
Giusy
non aggiungo altro!
Io non ho parole............ solo tanta sofferenza e Dolore!! MA PERCHè
tutto questo??? PERCHè?????
Nadima ti sono vicina!!
Giusy
non aggiungo altro!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ragazze..... che giornata dura...
Oggi non sono riuscita a pensare ad altro
Nana ma come mai tutte quelle foto con Gary??
ti intrufoli nel backstage ai concerti o lo conosci proprio??
Brandoit bentornata!
Lauretta giusy165, Bucaneve,
Buona notte a voi e a tutte le altre + Gilby

Nana ma come mai tutte quelle foto con Gary??
ti intrufoli nel backstage ai concerti o lo conosci proprio??
Brandoit bentornata!
Lauretta giusy165, Bucaneve,
Buona notte a voi e a tutte le altre + Gilby
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- giusy165
- Original~GolGirl®

- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ragazze, scusatemi se non sono molto di compagnia... ma sono molto frastornata per quanto accaduto a Nadima.
Nanachan, non ti ho nemmeno dato il benvenuto! Perdonami. Credimi se ti dico che sono felicissima ed orgogliosissima del fatto che tu ci abbia scelto come amiche!
Siamo avanti noi! E non solo con l'età!
Nanachan, non ti ho nemmeno dato il benvenuto! Perdonami. Credimi se ti dico che sono felicissima ed orgogliosissima del fatto che tu ci abbia scelto come amiche!
Siamo avanti noi! E non solo con l'età!
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
siamo tutte un po' sconvolte per quanto successo a nadima...
Laura
Nana
Bucaneve ti capisco e ti abbraccio forte...
Dana che ci dici?
Giusy, la tua mamma???
Brandoit bentornata...spero tu sia stata bene e ti sia rilassata..io sabato non vedo l'ora di partire...
Dona, Miss,angell, piorellino e tutti tutti
Swan
siamo tutte un po' sconvolte per quanto successo a nadima...
Laura
Nana
Bucaneve ti capisco e ti abbraccio forte...
Dana che ci dici?
Giusy, la tua mamma???
Brandoit bentornata...spero tu sia stata bene e ti sia rilassata..io sabato non vedo l'ora di partire...
Dona, Miss,angell, piorellino e tutti tutti
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Bucaneve, sei un gruppo bellissimo 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ops volevo dire siete 
- giusy165
- Original~GolGirl®

swan95
la mia mamma sta meglio!!
ora dovrà fare qualche altra visitina e poi vediamo!!
Ragazze non so se ne posso parlare con voi adesso degli aggiornamenti !!! Sinceramente non penso che adesso sia il momento migliore!!
Io oggi sono stata a roma dal Dott.Dal Lago!!Comunque mi ha dato una cura per 3 mesi e poi ..vediamo!
Baci
Giusy
la mia mamma sta meglio!!
ora dovrà fare qualche altra visitina e poi vediamo!!
Ragazze non so se ne posso parlare con voi adesso degli aggiornamenti !!! Sinceramente non penso che adesso sia il momento migliore!!
Io oggi sono stata a roma dal Dott.Dal Lago!!Comunque mi ha dato una cura per 3 mesi e poi ..vediamo!
Baci
Giusy
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Nana, 
- swan95
- Master~GolGirl®

bene giusy, fortunatamente ogni tanto belle notizie...o per lo meno un po' di speranze...
Notte
Swan
...nana csei incredibile....
Notte
Swan
...nana csei incredibile....
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®

Che tristezza, sono mancata un paio di giorni e trovo sta notizia di nadima. Non è giusto
nadima
nadima
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- Dona71
- Original~GolGirl®

ragazze/o (
) mie/o passo per darvi la buonanotte.... poi domani vi racconto del pranzetto che abbiamo improvvisato con Dada e Giusy
ancora un abbraccio per Nadima
ancora un abbraccio per Nadima
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."