GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!

Messaggio da Piorellino » 18 mar 2008, 9:29

BUONGIORNO!!!

VY io l ho vista dal vivo e sta BENISSIMO altro che!!! :ok
sono io che... :fischia :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 11:37

maisetapioca ha scritto: Ma spiegatemi... seguite tutte la stessa dieta?
:che_dici ...ma come ti viene in mente...??? :ahah :prrrr

No no, ognuna fa la sua, alcune dal dietologo, altre fai-da-te...io per esempio sto facendo più che altro un'alimentazione controllata (sulla base dei principi di una dieta che mi diede un dietologo qualche anno fa)...che consiste nell'eliminare o limitare al minimo dolci e skifezze varie, alternare pane e pasta (non entrambi nello stesso pasto) e ridurne le quantità (pane 50 gr pasta 80 gr), formaggi leggeri tipo mozzarelle, crescenza ecc., legumi, frutta, verdura a volontà, e grassi/zuccheri limitati (2 cucchiai di olio al giorno, 1 cucchiaino di zucchero al giorno).

Tutto qui :ok
maisetapioca ha scritto:Mimì fa paurissima anche qui...... :ahaha
:vampire:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 mar 2008, 11:42

Voldemormimit, facciamo una dieta simile, mi sa! Equilibrata e moooooolto controllata in dosi e abbinamenti. La mia è 1200 calorie e me la diede il medico di base tempo fa, son sicura di non sbagliare perchè prevede tutto, ma misurato. Oggi a pranzo pesce.... fritto però! Vabbè, ma almeno è pesce....... :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 18 mar 2008, 14:15

si anche io faccio una dieta come la vostra.................per un giorno, il giorno dopo mangio come una ruspa!! infatti io adoro il secondo giorno di dieta :-D
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 mar 2008, 14:53

mimì è quasi simile alla mia però sapete una cosa dopo quasi due mesi di dieta vedo che le porzioni sono grosse e non riesco a finirle.che dite chiedo alla dietologa di ridurmi le calorie?la mia dieta è di 1600 calorie però vedo che spesso la sera non riesco a finire il piatto.

a me oggi sono toccati dinuovo i carciofi :che_dici visto che mio mariot prima si avanza e poi non gli piacciono,ieri me ne ha fatto cucinare 10 tutti in brodo e me li so magnati tutti io :pistole stasera insalata e mozzarella
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 15:17

Lorè...se la sera non riesci a finirlo non lo finire, no? :hi hi hi hi
Magari dimagrisci ancora di più.... :ahaha

A parte gli scherzi, io penso che se uno non riesce a finire il cibo previsto per il pranzo, magari è meglio non ridurlo perchè c'è il rischio che poi ti viene fame e ti strafoghi dopo...ma a sera, invece, poi vai a dormire quindi non puoi fare danni... :prrrr

E comunque la mia dieta (quella del dietologo) era di 1400/1500 Kcal ma io non riuscivo mai a mangiare tutto tutto...quindi penso che facessi tipo 1300... :sorrisoo
Idem ora...ho provato a fare un calcolo mentale delle calorie di un giorno qualsiasi e non arrivo mai a 1400....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 mar 2008, 15:26

ma certo che ti pare se non mi va lo lascio solo all'inizio una volta ero picchiata che dopo mi venisse fame e ho finito tutto il piatto e poi la notte avevo gli incubi..mostri che mi inseguivano :ahah o eri tu con la tua frusta mimì-san :prrrr

SCHERZO :bacio
Immagine

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 18 mar 2008, 15:40

Ciao Dietoline!
Qualcuna si ricorda di me? sono stata via un mese e mezzo circa dai miei e là nn ho il pc.. la settimana scorsa ero scesa parecchio ma son 3 gg che pasticcio e nn riesco a rimettermi in carreggiata.. :buuu e poi con Pasqua che si avvicina T-R-A-G-E-D-I-A!!!!
Io amo la cioccolata.. come fate?
urge un po' di motivazione... :buuu
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 16:24

Audrey 78 ha scritto: e poi con Pasqua che si avvicina T-R-A-G-E-D-I-A!!!!
Io amo la cioccolata.. come fate?
Ciao! Noi non ci conosciamo... :sorrisoo

Io adoro la cioccolata in generale ma devo dire che quella delle uova non mi fa impazzire (certo, se avessi fra le mani l'uovo ferrero rocher tutto tempestato di nocciole.... :slurpatona: ....ma evito di trovarmelo in casa che è meglio), quella fondente la metto da parte per i dolci (futuri, ovviamente...mooolto futuri :che_dici )...l'unica mia ENORME fonte di tentazione sono le uova Kinder che letteralmente adoro...e chiaramente avendo 2 bimbe ne sono arrivate già 2 giganti :buuu
Non so come farò...ho già deciso che i giorni di Pasqua e Pasquetta sono "zona franca" e tutto è concesso :fischia quindi cercherò di finire tutto in quei giorni (non da sola :che_dici conto di offrire a chiunque passi da casa mia le uova kinder...così finiscono subito :ok ).

Per la motivazione...che dire...se la prova bikini non è sufficiente...non so..io ho il matrimonio di mia sorella a giugno che fa da motivazione suprema (almeno spero :incrocini ): voglio essere una dea :-D e oscurare la bellezza della sposa :prrrr
I LOVE AQ

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 18 mar 2008, 16:52

Ciao MIMI' piacere di conoscerti!!
Ah io invece amo le uova Lindt.. a Martina ho preso l'uovo Paluani e devo dire che quel cioccolato nn è affatto male.. l'ha voluto aprire subito e ora ne abbiamo uno intanato per il giorno di Pasqua..
E' che in qs giorni ho ceduto alla Nutella.. nella piadina con la ricotta è una goduria..
Mamma mia che disastro..
Ok.. no la prova bikini nn mi basta.. però anche io ho un matrimonio a giugno .. in effetti a pensarci bene.. vestiti leggeri che evidenziano tutte le magagne..aiuto!
Va bene, mi metto sotto! Grazie :bacio
OTTOBRINA '06 DOC

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 mar 2008, 17:03

Ragazze, non vi dico che nottata!!

Ieri ho sentito la pediatra perchè mi sembrava strano che Matteo avesse così poche pustole di varicella e niente febbre..ma lei mi ha rassicurato dicendomi che probabilmente (anche se strano) l'aveva presa in modo leggero...mah...alle 7 poi, appena lei ha chiuso l'ambulatorio...ovvio, no??A Matteo è cominciata a salire la febbre oltre i 40...ragazze davvero non sapevo più cosa fare...volevamo portarlo in pronto soccorso ma avendo la varicella ho preferito di no perchè avevo paura che contagiasse qualche piccolo magari + malmesso di lui...non so cosa mi ha dato la forza di passare la notte a mettergli tachipirina e pezze bagnate sul corpo..un inferno...stamattina la pediatra l'ha voluto vedere (l'ho dovuto portare io in ambulatorio perchè lei a casa non poteva venire :pistole ) e mi ha detto che in realtà Matteo ha preso il virus in maniera fortissima e che le sue difese immunitarie hanno scatenato la febbre per difendersi dal virus...ora mi ha detto di dargli uno sciroppo che combatte proprio il virus della varicella e ne attenua i sintomi in modo da abbassargli la febbre...ho perso 20 anni di vita...mamma mia che ansia...in tutto questo ho i miei che fanno il muso perchè sto trascurando il lavoro...vi rendete conto?Io davvero non ho più parole..sono stanca, stremata, stufa e pure un po' inc*****a!

Scusate lo sfogo...ma davvero non ce la faccio più...
ah...inutile dire che stanotte ed oggi a pranzo ho ingurgitato senza misura tutto ciò che mi sono trovata davanti :buuu :buuu
:bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 18 mar 2008, 17:42

Cauntry perdonami se mi permetto, certo che i tuoi sono proprio sensibili!!
un bacio al tuo patato :coccola
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 mar 2008, 17:58

Dany...permettitti pure...non sai cosa mi sono permessa di pensare io!! :pistole :pistole

Grazie :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 22:13

COUNTRY :coccola mi dispiace chissà che spavento che ti sei presa

senti prova con ......

CACCA AL DIAVOLO FIORI A GESU'.....BON BON BON CACCA AL DIAVOLO FIORI A GESU'...... non posso cantarti la melodia ma magari funziona lo stesso :hi hi hi hi
altrimenti chiediamo a MAISTAPIOCA un anti-sf**a ne sa di belli :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 18 mar 2008, 22:39

REGI era l'antisf.. che cantava Fabio Volo!!! :ahaha fortissimo!!
a parte gli scherzi
un milione di :incrocini :incrocini :incrocini al cucciolo Matteo di COUNTRY.. e anche tante :coccola a te.. per il momento non pensare tr alla dieta: devi essere in forze per seguire il tuo tato!!

Io stasera mi sono fatta fuori un kebab.. alla faccia della dieta.. e ora anzichè fare qualche piegamento o addominali o glutei davanti alla tv sono qui che sto cercando le foto di Marty da mettere nel collage per la tazza-portapenne del papy.. :martello
OTTOBRINA '06 DOC

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 mar 2008, 9:02

Buongiorno ragazze!!! Ho già perso mezzo chilo!!!!

Country, ecco l'antisfi@a:

:incrocini :quadrifoglio: :corna_1:

Febbre alta e macchioline
non rompete le palline
ho prurito dappertutto
ma vi anniento con un rutto...

:incrocini :quadrifoglio: :corna_1:

(perchè, si sa, la fortuna è cieca, ma la sfi@a detesta i cattivi odori...)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 mar 2008, 9:24

Grazie ragazze!!!! :bacio

Vado immediatamente a fare i riti antisfiga!!!! Grazie!!! :bacio :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 mar 2008, 12:15

contry tanti :incrocini vedrai che passa di solito le cose brutte vengono tutte assieme e poi quelle belle idem che vo fa io mi sto riprendendo ora da natale figurati :bacio
Immagine

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 mar 2008, 12:19

grazie loretta :bacio :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 17:39

COUNTRY spero che la situazione sia migliorata :bacio :coccola

E' UFFICIALE DA OGGI SOSPENDO LA "FINTA" DIETA E RIPRENDO MARTEDI' DOPO PASQUA :prrrr :hi hi hi hi :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”