GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE
- hope
- Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE
lauretta bella
come stai?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ISOLETTA sono ancora tanto felice per te
TP mi piace leggerti quando sei così allegra, ma non è che Tpina ci diventa ballerina?
MANU in questi giorni ti sto pensando tanto, spero davvero che si risolva tutto
MYNNIE sei già a 10 settimane...com'è la tua pancina? già si nota?
SILLY non sono triste ma ho solo mille pensieri che mi frullano in testa...
...credo sia arrivato il momento di spiegarvi:
dunque vi ricordate che vi avevo detto che lunedì scorso mi era arrivato il ciclo? ebbene ho avuto solo delle piccole perdite che poi sono cessate. Ho pensato fosse dovuto al cambio di stagione (ogni tanto me lo fa), ma dopo qualche giorno ancora nulla. Così venerdì mattina ho fatto le beta (erano a 366) le ho ripetute domenica mattina, il risultato l'ho ritirato ieri: 811 (Ale mi ha davvero stupito leggere del tuo sogno
).
Sono contenta davvero, l'unico problema è il lavoro perchè sto facendo il mese di prova.
Lunedì ne ho parlato subito con uno dei titolari, non avrei mai potuto attendere la firma del contratto per dirglielo, non sarebbe stato onesto: preferisco perdere il lavoro anzitempo che fregare il prossimo.
Il capo mi ha fatto gli auguri e mi ha detto che avrebbe riflettuto sul da farsi, ancora non mi ha fatto sapere nulla...io spero che mi dia una risposta positiva ma ho i miei dubbi.
Vabbè ora però voglio godermi questo momento, non ho detto nulla prima perchè ieri era giusto festeggiare Isola.
Vi voglio bene amiche belle e avrò l'onore (se tutto procederà bene) di essere la prima bis-mamma del cikabar.
Un bacio a tutte ed uno particolare ad Elfa

TP mi piace leggerti quando sei così allegra, ma non è che Tpina ci diventa ballerina?
MANU in questi giorni ti sto pensando tanto, spero davvero che si risolva tutto
MYNNIE sei già a 10 settimane...com'è la tua pancina? già si nota?
SILLY non sono triste ma ho solo mille pensieri che mi frullano in testa...
...credo sia arrivato il momento di spiegarvi:
dunque vi ricordate che vi avevo detto che lunedì scorso mi era arrivato il ciclo? ebbene ho avuto solo delle piccole perdite che poi sono cessate. Ho pensato fosse dovuto al cambio di stagione (ogni tanto me lo fa), ma dopo qualche giorno ancora nulla. Così venerdì mattina ho fatto le beta (erano a 366) le ho ripetute domenica mattina, il risultato l'ho ritirato ieri: 811 (Ale mi ha davvero stupito leggere del tuo sogno
Sono contenta davvero, l'unico problema è il lavoro perchè sto facendo il mese di prova.
Lunedì ne ho parlato subito con uno dei titolari, non avrei mai potuto attendere la firma del contratto per dirglielo, non sarebbe stato onesto: preferisco perdere il lavoro anzitempo che fregare il prossimo.
Il capo mi ha fatto gli auguri e mi ha detto che avrebbe riflettuto sul da farsi, ancora non mi ha fatto sapere nulla...io spero che mi dia una risposta positiva ma ho i miei dubbi.
Vabbè ora però voglio godermi questo momento, non ho detto nulla prima perchè ieri era giusto festeggiare Isola.
Vi voglio bene amiche belle e avrò l'onore (se tutto procederà bene) di essere la prima bis-mamma del cikabar.
Un bacio a tutte ed uno particolare ad Elfa
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Manu.75
- Original~GolGirl®

CRAZY e queste cose ce le dici cosi'??
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tanto contenta e ora... speriamo per un maschietto!!
E per il lavoro.............. vedrai che si sistema!!!! Non ti preoccupare!
Cavolo, questo marzo e' stato incredibile!!!
HOPE tesora ti penso tanto............. manca poco............ coraggio e tanti
FORZA HOPPINO!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tanto contenta e ora... speriamo per un maschietto!!
E per il lavoro.............. vedrai che si sistema!!!! Non ti preoccupare!
Cavolo, questo marzo e' stato incredibile!!!
HOPE tesora ti penso tanto............. manca poco............ coraggio e tanti
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- mare143
- Master~GolGirl®

CRAZYYYYYYYYYYY
E CE LO DICI COSI'???
EVVIVA LA PRIMA BISMAMMA CIKABARINA
E' UN PERIODO FANTASTICO QUESTO...
E CE LO DICI COSI'???
E' UN PERIODO FANTASTICO QUESTO...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ragazze.......... io vi ringrazio per pensarmi e spero tanto che le cose migliorino. Lo so, sto scrivendo poco............. sto partecipando meno....... ma non me ne volete. Purtroppo adesso sono un po' giu'.... sono in ansia per questa nuova cura che speriamo dia delle speranze di un possibile valido miglioramento nel tempo e purtroppo prima delle nuove analisi del sangue che fara' tra 4 settimane, non si sapra' niente.
Siete tutte nel mio cuore, continuo a leggervi e sono super aggiornata, ma scrivo meno perche' non voglio riversare i problemi della mia vita in un periodo poi cosi' fortunato come questo.
Vi mando un
a tutte.
Siete tutte nel mio cuore, continuo a leggervi e sono super aggiornata, ma scrivo meno perche' non voglio riversare i problemi della mia vita in un periodo poi cosi' fortunato come questo.
Vi mando un
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Manu Mare grazie tante
MANU a me farebbe piacere che tu scrivessi anche quando sei giù e che condividessi con noi le tue preoccupazioni (anche a mezzo di mp), è importante che in questo momento tu non ti chiuda in te stessa. Io ci sono sempre se vuoi
MANU a me farebbe piacere che tu scrivessi anche quando sei giù e che condividessi con noi le tue preoccupazioni (anche a mezzo di mp), è importante che in questo momento tu non ti chiuda in te stessa. Io ci sono sempre se vuoi
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- mare143
- Master~GolGirl®

Manu
sono sicura che la fortuna che gira in questo periodo al cikabar contagerà anche te
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Manu.75
- Original~GolGirl®

CRAZY grazie
Domani mattina ho il primo colloquio con questo centro di fertilita' a 15 minuti da dove lavoro. Vediamo se questa dottoressa mi fa fare le analisi e monitoraggi che la ginek si e' rifiutata di fare.
Mi piacerebbe anche se mi facesse fare una bella eco visto che sento che sto per ovulare.
Non so cosa sperare.... perche' se non ovulassi, avrei scoperto il problema, anche se non sarebbe piacevole.
Se invece ovulassi, beh almeno non ho quel problema......... ma allora perche' ancora niente
Va be' ... tanto ora come ora e per i prossimi mesi non ci sono proprio con la testa...
Domani mattina ho il primo colloquio con questo centro di fertilita' a 15 minuti da dove lavoro. Vediamo se questa dottoressa mi fa fare le analisi e monitoraggi che la ginek si e' rifiutata di fare.
Mi piacerebbe anche se mi facesse fare una bella eco visto che sento che sto per ovulare.
Non so cosa sperare.... perche' se non ovulassi, avrei scoperto il problema, anche se non sarebbe piacevole.
Se invece ovulassi, beh almeno non ho quel problema......... ma allora perche' ancora niente
Va be' ... tanto ora come ora e per i prossimi mesi non ci sono proprio con la testa...
- elfa
- Master~GolGirl®

Me le gioco tutte così le emoticon!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!
Crazy te lo scrivo pure qua: sono così felice per te...e vedrai che anche con il lavoro si sistema tutto..e se così non fosse...beh, vuol dire che il destino ora ti vuole mammina a tempo pieno e ti godrai l'estate con Eli e la tua panciotta...
Io sono sveglia così presto perchè il mio raffreddore è sfociato in sinusite...e visto che sento di essere in zona ovo già da adesso mi metto il cuore in pace perchè sto così male che l'ultimo mio pensiero è quello di...
Mamma che dolore!!! Mi era venuta pure quando aspettavo Ale e la fortuna è che almeno adesso mi riempio di antidolorifici (io che odio le medicine) e riesco a stare un pò meglio...
Manu ti sto pensando tanto...prego tanto perchè tu riesca a vedere un pò di luce in questo momento così buio..ti sono vicina piccola..bussa quando vuoi qui la porta è sempre aperta...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

CRAZY!
CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!! ACCIDENTI!!!!! QUANTE PANCINE!!!!!!!!!!
Quoto Elfa! Tutto verra' da se, il cielo ha voluto questo ora, e chissa' mai che al lavoro non siano per una volta onesti e non discriminanti!
CONGRATULAZIONI MAMMA BIS!
Manu, ti pensiamo tutte come vedi. Speriamo che la cura e le tue cure aiutino William al piu' presto. Bene per gli esami e
per il colloquio di oggi.
Hope, come va?
Un bacione a tutte quante e buona festa del papa'
CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!! ACCIDENTI!!!!! QUANTE PANCINE!!!!!!!!!!
Quoto Elfa! Tutto verra' da se, il cielo ha voluto questo ora, e chissa' mai che al lavoro non siano per una volta onesti e non discriminanti!
CONGRATULAZIONI MAMMA BIS!
Manu, ti pensiamo tutte come vedi. Speriamo che la cura e le tue cure aiutino William al piu' presto. Bene per gli esami e
Hope, come va?
Un bacione a tutte quante e buona festa del papa'
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- leda71
- Silver~GolGirl®

CRAZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA NOTIZIA E' FANTASTICA PUNTO E BASTA!!!!!poi con il lavoro le cose si aggiusteranno, dai!
ti mando un MP!
LA NOTIZIA E' FANTASTICA PUNTO E BASTA!!!!!poi con il lavoro le cose si aggiusteranno, dai!
ti mando un MP!
There must be some kind of way out of here ...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Crazy congratulazioni!!!!!!
Che notizia!!!
E ora speriamo in un fratellino... :prrrr !!!
MANU per il colloquio di stamattina
e per il tuo William!
Elfa mi dispiace leggerti giù...non sai quanto...se ti vuoi sfogare per benino noi siamo qui.
Come stanno le cika panzette Mynnie e Isoletta? Anzi la nostra "principala" ha raggiunto le 2 cifre...so soddisfazioni!!!
Tp leggerti trasporta in un'altra dimensione..sei la dolcezza fatta persona!
FEFI BUON PRIMO COMPLEANNO a MATTEO !!!!!!!!!!!!!!!
HOPPINA ti penso tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mare,Ale,Pingu,Lauretta,Leda
!
Ah ..noi siamo sempre qui.
Crazy congratulazioni!!!!!!
E ora speriamo in un fratellino... :prrrr !!!
MANU per il colloquio di stamattina
Elfa mi dispiace leggerti giù...non sai quanto...se ti vuoi sfogare per benino noi siamo qui.
Come stanno le cika panzette Mynnie e Isoletta? Anzi la nostra "principala" ha raggiunto le 2 cifre...so soddisfazioni!!!
Tp leggerti trasporta in un'altra dimensione..sei la dolcezza fatta persona!
FEFI BUON PRIMO COMPLEANNO a MATTEO !!!!!!!!!!!!!!!
HOPPINA ti penso tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mare,Ale,Pingu,Lauretta,Leda
Ah ..noi siamo sempre qui.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- leda71
- Silver~GolGirl®

YLE HAI STUFATO!!!!
cosa fai ancora qua??!! prendi la tua biro-panza e la tua valigetta e vacci a sfornare Simone
, che le ziette qui lo vogliono vedere in faccia!!!!
cosa fai ancora qua??!! prendi la tua biro-panza e la tua valigetta e vacci a sfornare Simone
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

leda71 ha scritto:YLE HAI STUFATO!!!!
cosa fai ancora qua??!! prendi la tua biro-panza e la tua valigetta e vacci a sfornare Simone, che le ziette qui lo vogliono vedere in faccia!!!!
- leda71
- Silver~GolGirl®

il mio "trucco" è stato:
1- 3 ore di passeggiata + shopping alla mattina
2 - ramazzare la via del ristorante del socio con spazzolone e canna dell'acqua
il giorno dopo mi sentivo strana e alla 1:00 di notte il puzzolo ha bussato alla porta dell'Abe
dai, resisti e goditi le ultime ore con il tuo cucciolo

1- 3 ore di passeggiata + shopping alla mattina
2 - ramazzare la via del ristorante del socio con spazzolone e canna dell'acqua
il giorno dopo mi sentivo strana e alla 1:00 di notte il puzzolo ha bussato alla porta dell'Abe
dai, resisti e goditi le ultime ore con il tuo cucciolo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Non ci crederai ma mi sono iniziati dei dolori forti proprio in questo istante..
Io esco lo stesso..magari si fermano come al solito..al max devio per l'ospedale! :prrrr
A dopo!
Io esco lo stesso..magari si fermano come al solito..al max devio per l'ospedale! :prrrr
A dopo!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Oddio CRAZYYYYYYYYYY CONGRATULAZIONIIIIII
Sono felicissima per te, questa è una notizia bellissima, per il lavoro se non va bee questo ne troverai un altro più avanti, i bimbi prima di tutto
Yle dai che fai il super regalo a Giuliano
Forza Biro-Simo
Mynnie il 13 ottobre
Isola il 25 novembra
CHE GIOIA RAGAZZEEEEE

Sono felicissima per te, questa è una notizia bellissima, per il lavoro se non va bee questo ne troverai un altro più avanti, i bimbi prima di tutto
Yle dai che fai il super regalo a Giuliano
Forza Biro-Simo
Mynnie il 13 ottobre
Isola il 25 novembra
CHE GIOIA RAGAZZEEEEE
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Hoppinaaaaaa siamo tutte con teeeeee e il tuo pulcino temerario

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- pingu
- Original~GolGirl®

Crazy!!!! qui c'è da festeggiare, accidenti!!!!!! è una notizia meravigliosa!!!!!
anche se capisco le tue paure, sai? Perchè sono anche le mie...
io il lavoro ancora neanche lo ho, sto aspettando che si sblocchi questa situazione burocratica di c@cc@ per iniziare, il tutto poi con un contatto a tempo determinato dove l'unica speranza (per ora) è di creare un affiatamento con gli altri tale da far sì che il posto mi venga tenuto anche in caso di gravidanza. Ma io vorrei tanto, tanto un fratellino per Anna, e sapere che in questi giorni sono in pieno ovetto e non posso fare niente di niente... beh, una rabbia...
Quindi vorrei un pò essere nella tua situazione, almeno tu sei a cose fatte... comunque C O M P L I M E N T I !!!!!!! Un nuovo bimbo è sempre e comunque una cosa meravigliosa da festeggiare!!!
Hope come va?? Dai che manca poco... ma non è che tu sai già qualcosa??
Manu
dai che magari le cose migliorano... noi ci speriamo tutte tanto, sai?
Elfa al diavolo la sinusite. Io ho il mal di gola, ed è l'ennesino quest'anno. Il fatto è che mi prendo tutte le schifezze di Anna...
Mi dispiace che tu sia demoralizzata, anche se non so perchè... magari una volta ce lo racconterai!
Yle Simone deve venire FUORI!!!! SENZA SE E SENZA MA!!!! SFRATTATO!!!!!!!!
anche se capisco le tue paure, sai? Perchè sono anche le mie...
io il lavoro ancora neanche lo ho, sto aspettando che si sblocchi questa situazione burocratica di c@cc@ per iniziare, il tutto poi con un contatto a tempo determinato dove l'unica speranza (per ora) è di creare un affiatamento con gli altri tale da far sì che il posto mi venga tenuto anche in caso di gravidanza. Ma io vorrei tanto, tanto un fratellino per Anna, e sapere che in questi giorni sono in pieno ovetto e non posso fare niente di niente... beh, una rabbia...
Quindi vorrei un pò essere nella tua situazione, almeno tu sei a cose fatte... comunque C O M P L I M E N T I !!!!!!! Un nuovo bimbo è sempre e comunque una cosa meravigliosa da festeggiare!!!
Hope come va?? Dai che manca poco... ma non è che tu sai già qualcosa??
Manu
Elfa al diavolo la sinusite. Io ho il mal di gola, ed è l'ennesino quest'anno. Il fatto è che mi prendo tutte le schifezze di Anna...
Mi dispiace che tu sia demoralizzata, anche se non so perchè... magari una volta ce lo racconterai!
Yle Simone deve venire FUORI!!!! SENZA SE E SENZA MA!!!! SFRATTATO!!!!!!!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- pingu
- Original~GolGirl®

Mynnie il 13 ottobre... io sono nata l'11... ah, che bellezza queste pancine ripiene!!!!!
Aspettiamo l'esito di Hope e aggiorniamo la lista, che ne dite?
Aspettiamo l'esito di Hope e aggiorniamo la lista, che ne dite?
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!