...altri??? Quindi qualche nome in lista c'è!!! Dai dai siamo tutte curiose come scimmietteroxy ha scritto:non riusciamo a conciliarci sul nome, ora mio marito se ne è venuto fuori con altri e mi ha confuso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)
Piciola
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- roxy
- Master~GolGirl®

Va bhè metto la lista di nomi papabili e mio marito sa benissimo quale piace più a me ma non è convinto
MASSIMILIANO, MASSIMO, LEONARDO, GIANLUCA, FEDERICO (questo insieme a Gianluca non so come mi è venuto fuori parlando e lui se l'è fissato
, comunque non è che non mi piacciano eh)
MASSIMILIANO, MASSIMO, LEONARDO, GIANLUCA, FEDERICO (questo insieme a Gianluca non so come mi è venuto fuori parlando e lui se l'è fissato
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Vi riporto l'sms che ho rocevuto da Elettra
Flussimetria,placenta e liquido ok, non c'è sofferenza fetale.Oggi mi hanno tolto flebo e domani dovrei uscire. Poi vi racconto, che paura mi hanno fatto prendere
Meno male che la fanno andare a casa, mi sa che nell'ospedale dove vado io l'avrebbero tenuta fino al parto pignoli come sono
Flussimetria,placenta e liquido ok, non c'è sofferenza fetale.Oggi mi hanno tolto flebo e domani dovrei uscire. Poi vi racconto, che paura mi hanno fatto prendere
Meno male che la fanno andare a casa, mi sa che nell'ospedale dove vado io l'avrebbero tenuta fino al parto pignoli come sono
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- garden
- Master~GolGirl®

buongiorno!
sapete com'è andata col baby sitter oggi? un disastro!!
Anche stamattina si è subito acceso la tv ed ha cercato di farla dormire il più possibile mentre lei non voleva e strepitava, io gli facevo vedere che voleva solo giocare e lui si è permesso di dire che la bimba era smaniosa perchè io non la facevo dormire mentre il giorno prima era stata molto più serena
ma se la bimba, aveva dormito fino alle 9:30 di stamattina, con quale coraggio cerchi di farla riaddormentare alle 10:30 e per giunta dici che io la costringo a stare sveglia?!
in più avendo tutti gli orari rivoluzionati, alle 12:00 non aveva fame e gli ho detto di aspettare che poi ci avrei pensato io (dopo l'omo si addormenta), torno e lo trovo che cerca di farla mangiare contro volontà e contro le mie indicazioni
così giustamente la faceva addormentare prima! e per di più a farmi battutine sul fatto che la forzo a non dormire la mattina (è diverso, NON la forzo a dormire se non ne ha voglia, visto che poi dorme pomeriggio e notte) e che come faceva lui stava più buona (grazie, la fai dormire quando fa comodo a te e se il pomeriggio dorme poco e male che te ne frega a te!).
Sono riuscita miracolosamente a contenermi e gli ho detto che, visto che per lui questo è un lavoro temporaneo in attesa di trovare qualcosa di più sostanzioso, ho pensato che per la bimba sarebbe destabilizzante abituarsi a lui e cambiare baby sitter tra qualche mese, quindi preferisco cercare una persona definitiva da ora.
Ha tentato di farmi cambiare idea ma sono stata irremovibile: ufficialmente per non destabilizzare la bimba, in realtà perchè non voglio che sia tenuta così, neanche per sogno.
E così con diplomazia l'ho licenziato, gli ho detto però che si completa questa settimana ma gli pago tutto il mese lo stesso (e contando che non è venuto manco la scorsa settimana, gli do 400 € per aver lavorato 2 settimane, e non ha fatto una piega).
Insomma, sono riuscita ad essere diplomatica (perchè se cominciavo a dirgli quello che pensavo realmente ci toglievamo anche il saluto) e ora si riparte con la ricerca.
Si è comportato veramente ma veramente MALE con me e la bimba, capisco aver poca voglia di lavorare (tra l'altro ha 45 anni ed è in mobilità, quindi non parliamo di un ragazzino) però mi sono sentita mancata di rispetto, specie quando disattendeva le mie direttive facendomi le battutine. Certe volte mi sorprendo per il mio autocontrollo, ma era da saltargli alla gola senza tanti convenevoli, altro che indorargli la pillola...
sapete com'è andata col baby sitter oggi? un disastro!!
Sono riuscita miracolosamente a contenermi e gli ho detto che, visto che per lui questo è un lavoro temporaneo in attesa di trovare qualcosa di più sostanzioso, ho pensato che per la bimba sarebbe destabilizzante abituarsi a lui e cambiare baby sitter tra qualche mese, quindi preferisco cercare una persona definitiva da ora.
Ha tentato di farmi cambiare idea ma sono stata irremovibile: ufficialmente per non destabilizzare la bimba, in realtà perchè non voglio che sia tenuta così, neanche per sogno.
E così con diplomazia l'ho licenziato, gli ho detto però che si completa questa settimana ma gli pago tutto il mese lo stesso (e contando che non è venuto manco la scorsa settimana, gli do 400 € per aver lavorato 2 settimane, e non ha fatto una piega).
Insomma, sono riuscita ad essere diplomatica (perchè se cominciavo a dirgli quello che pensavo realmente ci toglievamo anche il saluto) e ora si riparte con la ricerca.
Si è comportato veramente ma veramente MALE con me e la bimba, capisco aver poca voglia di lavorare (tra l'altro ha 45 anni ed è in mobilità, quindi non parliamo di un ragazzino) però mi sono sentita mancata di rispetto, specie quando disattendeva le mie direttive facendomi le battutine. Certe volte mi sorprendo per il mio autocontrollo, ma era da saltargli alla gola senza tanti convenevoli, altro che indorargli la pillola...
- garden
- Master~GolGirl®

per i nomi io preferirei leonardo
al limite federico...
Piccola.mamma, le nonne lavorano entrambe e mia sorella (che la mattina è a casa, non lavora e la pagherei il prezzo pieno) non ha voglia di prendersi questo impegno... che fortuna che ho, eh?
Piccola.mamma, le nonne lavorano entrambe e mia sorella (che la mattina è a casa, non lavora e la pagherei il prezzo pieno) non ha voglia di prendersi questo impegno... che fortuna che ho, eh?
- ila77
- Expert~GolGirl®

Noemi
brava!! liberati del "parassita" (senza offesa ma io lo vedo così; uno che si fa pagare 400,00 da un'amica per guardare la tv ...)
Roxy a me piace Gianluca (è nella mia lista..
)
Roxy a me piace Gianluca (è nella mia lista..
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®

Elettra
aspettiamo il racconto 
ilaria e Dario +'
- nanà1977
- Original~GolGirl®

GARDEN...hai fatto benissimo io lo avrei cacciato a calci nel sedere altro che diplomazia....
AGGIORNAMENTI: prelievo per cariotipo e trombo test fatto....se ne parla tra un mese per i risultato e nel frattempo io farò l'eco trasvaginale e gli ormoni....domani spermiogramma con test di capacitazione....
AGGIORNAMENTI: prelievo per cariotipo e trombo test fatto....se ne parla tra un mese per i risultato e nel frattempo io farò l'eco trasvaginale e gli ormoni....domani spermiogramma con test di capacitazione....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
- ila77
- Expert~GolGirl®

Bene Nanànanà1977 ha scritto: AGGIORNAMENTI: prelievo per cariotipo e trombo test fatto....se ne parla tra un mese per i risultato e nel frattempo io farò l'eco trasvaginale e gli ormoni....domani spermiogramma con test di capacitazione....
Io li ho il 20 maggio con il test di capacitazione
ilaria e Dario +'
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Garden sono sconvolta dai tuoi racconti sul baby sitter!!! ma certa gente è davvero assurda! Cmq, brava per il self control, davvero hai fatto la signora!
Nanà BENISSIMO!!!!
Elettra ti aspettiamo, meno male che tutto è ok
Roxy mi piacciono molto Federico (nella mia lista
) e Leonardo
Piciola, che dire, ti capisco e ti consiglio un libro interessante che ho comprato poco tempo fa: "IL Metodo Antistronzi" , non risolve, ma aiuta sicuramente
mamma mia il tempo sembra non passare mai oggi pomerigigo ho un sonno da competizione
Nanà BENISSIMO!!!!
Elettra ti aspettiamo, meno male che tutto è ok
Roxy mi piacciono molto Federico (nella mia lista
Piciola, che dire, ti capisco e ti consiglio un libro interessante che ho comprato poco tempo fa: "IL Metodo Antistronzi" , non risolve, ma aiuta sicuramente
mamma mia il tempo sembra non passare mai oggi pomerigigo ho un sonno da competizione
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- roxy
- Master~GolGirl®

GARDEN hai fatto benissimo!
NANA' benissimo per gli esami, ma per il trombotest che intendi?Visto che li stai facendo io ti direi di farti anche da te se non te li hanno prescritti gli esami del sangue per la mutazione MTHFR, fattore V di Leiden e prototrombina mica che poi ti riduci come me
ILA, SANDRINA
A me piace molto Leonardo ma quello che mi piace di più è Massimiliano ma a quanto pare sono l'unica sulla faccia della terra, perchè?
NANA' benissimo per gli esami, ma per il trombotest che intendi?Visto che li stai facendo io ti direi di farti anche da te se non te li hanno prescritti gli esami del sangue per la mutazione MTHFR, fattore V di Leiden e prototrombina mica che poi ti riduci come me
ILA, SANDRINA
A me piace molto Leonardo ma quello che mi piace di più è Massimiliano ma a quanto pare sono l'unica sulla faccia della terra, perchè?
- roxy
- Master~GolGirl®

Ah, comunque per noi (o per la mamma almeno) resterà sempre il nostro Pise, ormai lo chiamiamo così...ci odierà povero cucciolo 
- ila77
- Expert~GolGirl®

Non penso proprio che vi odierà...roxy ha scritto:Ah, comunque per noi (o per la mamma almeno) resterà sempre il nostro Pise, ormai lo chiamiamo così...ci odierà povero cucciolo
ilaria e Dario +'
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze,
Piciola
che dire ... fregatene... purtroppo è l'unica cosa che posso dirti
Roxy anche a me piace molto Massimiliano (ma non avrà un cognome molto lungo vero?) e in seconda ipotesi Federico
Ila
e Nanà
Elettra ma che è successo?
Comunque l'importante è che si sia sistemato tutto
Ti aspettiamo.
Io invece ho fatto la cattiva ... ho chiamato la gine e l'ho pregata di ricevermi giovedì 20 invece che martedì 25 ... ha fatto un sacco di storie ma poi mi ha infilato la visita per giovedi alle 16 :prrrr
SONO COSI' CONTENTA
Piciola
Roxy anche a me piace molto Massimiliano (ma non avrà un cognome molto lungo vero?) e in seconda ipotesi Federico
Ila
Elettra ma che è successo?
Io invece ho fatto la cattiva ... ho chiamato la gine e l'ho pregata di ricevermi giovedì 20 invece che martedì 25 ... ha fatto un sacco di storie ma poi mi ha infilato la visita per giovedi alle 16 :prrrr
SONO COSI' CONTENTA
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- garden
- Master~GolGirl®

miiii Chiara, tra poco farai il bitest....e magari si vedrà se è maschietto o femminuccia 
-
maryangie71
- New~GolGirl®

ciaooo belle ragazze
; finalmente e' nato lorenzo!!!
; alle 12,26 del 13 marzo l'hanno fatto uscire dalla mia pancia; io l'ho visto solo mezzo secondo ; invece a francesco l'hanno fatto tenere in braccio un'ora; lui e' sano( cosa fondamentale) e per me ..ovvio ke sono la mamma anke bello
; non avevo latte e cosi' gli sto' gia' dando quello artificiale( humana 1); io invece non sono in forma: sto' prendendo i farmaci per la cistite e per la pressione....va beh.... appena posso vi mando la foto del p upo ; un bacione e vi voglio bene
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'
- garden
- Master~GolGirl®

- ila77
- Expert~GolGirl®

Ancora tantissime congratulazioni .... aspettiamo la fotina
Ciara proprio non ce la facevi a resistere :prrrr :prrrr così a Pasqua potrai dare la bella notizia

Ciara proprio non ce la facevi a resistere :prrrr :prrrr così a Pasqua potrai dare la bella notizia
ilaria e Dario +'
- nanà1977
- Original~GolGirl®

EVVIVA LORENZO....

- nanà1977
- Original~GolGirl®

prescritti e fatti tutti....roxy ha scritto: NANA' benissimo per gli esami, ma per il trombotest che intendi?Visto che li stai facendo io ti direi di farti anche da te se non te li hanno prescritti gli esami del sangue per la mutazione MTHFR, fattore V di Leiden e prototrombina mica che poi ti riduci come me![]()