GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da ila77 » 17 mar 2008, 17:15

Ciao Chiara come stai?
E le fitte?

Potrei farlo a Udine in tempi molto più brevi ma gli altri esami che mi fanno al centro PMA sono prenotati per il 20 maggio quindi.... è che mi rompe perchè col fatto che sono già rimasta incinta nessuno mi ha mai controllato le tube e questa era l'occasione buona ma mi tocca aspettare: anche perchè adesso al lavoro inizia un periodo molto intenso e già devo chiedere il 20/5 ... almeno se lo faccio nel mio ospedale posso trattare l'ora e non serve chiedere dei permessi..
Mi stupisco di me stessa perchè sto imparando ad avere un autocontrollo non da poco e sto imparando a gestire la mia impazienza...

Giuly purtroppo nemmeno io mi ricordo ma ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per questa gravidanza
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 17 mar 2008, 17:19

ila.. e io mi ricordo anke di te...
vedo che ci sono progressi nella tua ricerca!
bene! tieni duro e non mollare...
sono l'esempio vivente che ce la faremo tutte!!! :bacio :bacio :bacio
la mia vita nel palmo di una mano...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 mar 2008, 17:22

giuly81 ha scritto:ila.. e io mi ricordo anke di te...
vedo che ci sono progressi nella tua ricerca!
bene! tieni duro e non mollare...
sono l'esempio vivente che ce la faremo tutte!!! :bacio :bacio :bacio
Grazie :cuore :cuore
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 mar 2008, 17:42

io di giuly invece mi ricordo perfettamente...e davvero hai avuto una grande forza d'animo a superare le avversità che hai incontrato :cuore scusa se mi permetto, ma quindi alla fine hanno capito cosa non andava e hanno risolto?

Ila, un pò sono io che forse mi aspetto dalle persone più di quello che sono in grado di dare, oppure che la troppa confidenza fa perdere di vista il fatto che il lavoro sempre lavoro resta e va fatto bene. Mio marito lo diceva che mi sarei presa l'ennesima collera, però era a casa depresso per aver perso il lavoro e non ho saputo resistere alla tentazione... ma come si dice: "nessuna buona azione resterà impunita!" :che_dici cmq siccome è molto corpulento e in questo periodo non ha bisogno di lavorare (casa di proprietà, la moglie lavora, soldi in banca e prende l'80% del vecchio stipendio per altri 3 anni, essendo in mobilità) secondo me a breve sarà lui stesso a dire che gli viene troppo pesante, non appena la bimba inizierà a gattonare e stare più sveglia. Già che dopo 2 settimane comincia a fare battutine sullo stipendio la dice lunga, considerato che la seconda è stato a casa :fischia

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 17 mar 2008, 17:42

GIULY CHE NOTIZIAAAAA!!!!!!!!!!!
Mi ricordo perfettamente e ti ho pensata spesso...infatti andavo girovagando x Gol ogni tanto e scovare qualke tua notizia!
Ma hai fatto prima tu a tornare e a presentarci il tuo Tommaso...
La tua storia non la dimenticherò mai.
E tu sei la conferma che Qualcuno lassu ogni tanto si ricorda di dover pagare il conto di sofferenze date senza ragione....
Sono così felice x te!
Ti prego scrivi ancora e aggiornaci di te....
Ragazze se non la ricordate, soprattutto le cikette in cerca, vi dico solo che sul suo ticker ci sono 3 date....lascio a voi intendere ma arriverà Tommaso....e qsto rende possibile qualsiasi cosa....
Forza Forza Forza....Ce la faremo tutte...un giorno faremo il gruppo "le cikahunter del 2 pancione" xke il traguardo del 1° l'avremo raggiunto tutte.
FORZA :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 mar 2008, 17:56

ila che sf**a per l'esame...ma se tanto dovevi aspettare il 20 maggio per altri esami, almeno non posticipi.... ma hai valutato poi di sentire un altro centro in cui poter fare prima le prime inseminazioni? :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 mar 2008, 18:26

garden ha scritto:ila che sf**a per l'esame...ma se tanto dovevi aspettare il 20 maggio per altri esami, almeno non posticipi.... ma hai valutato poi di sentire un altro centro in cui poter fare prima le prime inseminazioni? :incrocini
Proprio stamattina ho sentito il gine dell'intervento e gli ho mandato una mail con l'ultimo FF.. mi ha detto che secondo lui era regolare e sicuramente era un "buon ciclo".. lui ha detto che, secondo lui, prima della fine dell'estate rimarrò incinta naturalmente.
A questo punto io preparo tutto per la IUI e nel caso in cui lui abbia ragione disdico tutto ma nel caso lui si sbagli ho già tutto pronto per iniziare con la pma.
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 mar 2008, 18:29

Dimenticavo un pezzo...

Ovviamente non avendo la palla di vetro mi devo solo fidare e visto che ho deciso di credere in lui seguendo la strada dell'intervento gli do' un paio di mesi per farmi vedere che aveva ragione :incrocini
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 mar 2008, 18:58

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 17 mar 2008, 19:36

ILA mamma mia che sf**a anche il medico con la spalla rotta ci voleva....forza che insieme stiamo facenco piccoli passi verso il nostro sogno....io domani ho il prelievo per il cariotipo e mercoledì spermiogramma al centro pma....questo sono gli esami più lunghi da aspettare dopo mi restano solo gli ormoni e l'eco trasvaginali al prossimo ciclo....

GARDEN che peccato davvero che abitiamo in due regioni diverse io sarei corsa a fare la beby sitter alla tua bimba....è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti....da me per le ore che hai detto tu non pagano più di 250 euro....io per 450 euro lavoro dalle 6 del mattino fino alle 14.00....pensa te....mi viene da piangere.... :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 17 mar 2008, 20:31

mi avete commossa!!! :buuu
grazie grazie grazie!!!

alla fine di tutti i luuuunghi esami per la poliabortività hanno trovato la MUTAZIONE MTHFR c677t in OMOZIGOSI.
Ho scoperto di avere preso la pillola per 3 anni sottoponendomi ad un rischio altissimo di trombosi.

ora sono in cura con anticoagulanti, il dosaggio viene valutato di volta in volta, sono seguita dall'ematologo all'ospedale Sacco e dal mio gine che lavora alla Melloni.
faccio una visita dopo l'altra, ma... ogni volta acquisto un po' di speranza.
non sono ancora fuori pericolo, ma... ci siamo vicini...

ragazze tenete duro tutte, i vostri sogni si avvereranno... ve lo dice una che dopo il 3 aborto ha davvero rischiato di non sorridere più.
però il desiderio di un bimbo era troppo forte per mollare.
mi sono rialzata... faticosamente certo... ma nessuna gollina deve mai perdere la speranza!

sono con tutte voi e... se vorrete... passerò ad aggiornarvi!

vi bacio tutte e ancora grazie, siete davvero state le mie ancore di salvezza! :emozionee
la mia vita nel palmo di una mano...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 mar 2008, 9:26

Buongiorno a tutte..
Giuly :buuu che forza.. ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 18 mar 2008, 9:31

Ciao Ragazze :ciaociao
come state?
Fate qualcosa di speciale per Pasqua? Festeggiate con parenti o andate a fare un bel week end?
Io parenti ... mi tocca :pistole
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 18 mar 2008, 9:35

giuly81 ha scritto: sono con tutte voi e... se vorrete... passerò ad aggiornarvi!

Giuly certo che aspettiamo i tuoi aggiornamenti! Se non passi tu ti veniamo a cercare noi :fischia (è una minaccia :hi hi hi hi )
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 mar 2008, 9:44

Buongiorno!
La febbre è scesa e intanto che la piccola sta seduta a mangiarsi il povero pupazzo di neve (sbavando allegramente) recupero gli arretrati..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 18 mar 2008, 9:53

Buongiorno a tutte!

Giuly che bellissima notizia!!!!!!!! Le tue parole mi danno una carica enorme per riaffrontare tutto sotto una nuova prospettiva. Grazie! E' proprio vero quello che dice Piciola, qualcuno lassù ogni tanto si ricorda di noi per farci apprezzare di più ciò che abbiamo e che è davvero un miracolo. Torna quando vuoi, ci faresti davvero piacere! :bacio

Ila che sf**a! Quindi di aspetta un mesetto...avanti tesoro che cmq i passi da gigante li state facendo e chissà che davvero la BDC non arrivi inaspettata! :incrocini

Chiara tu come stai? Nausea forte ancora?

Notizie da Elettra? :domanda

Shana, Garden, Nanà, Piciola tutti i baci che ho :bacio

A dopo!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 18 mar 2008, 9:56

UnPaperino ha scritto:Fate qualcosa di speciale per Pasqua? Festeggiate con parenti o andate a fare un bel week end? Io parenti ... mi tocca :pistole
Mi sa di sì Chiara!!! Dovete festeggiare! :hi hi hi hi

Noi nulla di programmato, mi sa che resteremo a casa con i parenti anche noi! :pistole
E vabbè, d'altra parte non posso lamentarmi visto che sono appena tornata dal we con gli amici! :fischia
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 mar 2008, 10:29

Giuly :yeee un bacione al piccolo Tommaso nella panciotta :emozionee

Piciola com'è andata la visita? :incrocini

Garden è vero che un amico lo conosci e ti fidi di più.. ma così davvero rovinate il vostro rapporto.. a sto punto non può guardartela tua mamma? Solo per qualche mattina? O tua sorella (non uccidermi :hi hi hi hi )? Però con questo non va bene.. lo paghi e lascia la bimba a dormire per vedere la tv.. così lo puoi fare anche tu, la metti a nanna e lavori.. tante grazie!

Ila ma che sfig@ :urka E comunque complimenti per l'autocontrollo.. io mi sarei inca@@ata.. per niente poi...
E speriamo che sto gine ci prenda con il pronostico :incrocini

Pasqua con i miei genitori.. e forse dopo pranzo passiamo anche dai suoceri.. tutto in un giorno, per la serie "via il dente..." :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 18 mar 2008, 10:47

la.piccola.mamma ha scritto: Piciola com'è andata la visita? :incrocini
Oggi pomeriggio alle 15.30 ho la visita....
Ragazze oggi altra avventura in uff
ieri sera avverto che stamattina sarei passata in banca direttamente da casa
calcolate che non ci sarebbe stato nessuno in uff tranne la collega stronza co l'uomo suo che mi ha fottuto il lavoro praticamente
e appena sarei tornata io sarebbero dovuti uscire loro
vado in banca
esco dalla banca alle ore 9.35
giretto alla bancarella li davanti 3 secondi netti 9.38
arrivo in uff alle 10 meno 5 minuti
e NON C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fatalità squilla il tel e come faccio pronto attaccano....
NON CE LA FACCIO PIù....SONO ESAUSTA....
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 mar 2008, 14:07

Ciao ragazze! :bacio

ILA ma che sfortuna per l'esame :aargh

PICIOLA coccolina :coccola :cuore

GIULY io mi ricordavo di te e poi ci siamo ritrovate nelle luglioline. Guarda io ho la mutazione MTHFR in eterozigosi e anche quella del fattore V di Leiden sempre in eterozigosi e mi hanno detto al Sacco che è più pericolosa la mutazione di Leiden. Io faccio le iniezioni di eparina da quasi 2 mesi. Ho preso anche io la pillola per 7 anni e nonostante io abbia fatto l'ICSI questi esami non me li hanno fatti fare, ho preso la cardioaspirina ma forse era troppo poca e può essere stato questo che mi ha fatto perdere un gemellino dopo il terzo mese e con tutte le problematiche che poi sono sorte e che adesso mi hanno portato a dover stare a letto e grazie a qualcuno per fortuna non ho perso anche l'altro cucciolo :incrocini

Allora alla fine in Sardegna ci andiamo, che ridere abbiamo prenotato il bungalow e nella mail di prenotazione abbiamo scritto che non abbiamo ancora scelto il nome, avremo fatto ridere tutto il campeggio che però ci ha rimandato la mail dicendoci di avvisarci del lieto evento :ahaha . Adesso ci sarà da ridere con il traghetto, devo chiamare il servizio prenotazioni per dire se posso dare il nome di Pise più avanti....chissà che mi dicono :ahaha

Comunque abbiamo iniziato a parlarne ma è difficile, alla fine ci siamo talmente convinti di aspettare a scegliere che al momento non riusciamo a conciliarci sul nome, ora mio marito se ne è venuto fuori con altri e mi ha confuso :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”