GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da silly76 » 18 mar 2008, 9:38

Buongiorno fanciulle,
che gioia leggere di Isola, ho avuto la notizia da Yle tramite sms (grazie Yle...)!!!
Isola amica mia, ti voglio bene, ora credici fino in fondo, coccola la pancina, rilassati e divertiti e vedrai che la vita che hai dentro ti darà tutta la forza del mondo. Ma mica andrai a lavorare??? Cosa pensi di fare? Starai in ispettorato? Pensa a te e all'Isolotto tutto il resto è secondario :bacio

Manu ti penso sempre, mi raccomando ora aiuta William. Sono felice di sapere che i tuoi dosaggi sono ok. Mille :incrocini per la visita al centro e scusa se mi permetto ma visto il problema di salute di tuo marito non è che può dipendere da lui il mancato arrivo della cika?

Crazy ti leggo triste, che succede?

Yle VOGLIAMO BIRO FUORI! Forza Yle, forza Biro e :incrocini per l'abelarda depilata :ahah

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2008, 10:14

BUONGIORNO...

Eh Silly diglielo tu a Biro di uscire va....anche lui è un po' malandrino a quanto pare! :prrrr Un bacio a Fede!

Oggi sono un po' isterica..e ho un po' di ansia..ma non per il parto bensì per Biro. M'è presa a controllare che si muova, a rompergli le scatole..insomma sono tornata indietro di 4 mesi! :che_dici

Spareteme prima che mi ricoverino alla neuro! :che_dici :prrrr

Vado a ritirare le analisi di Yle marito e poi dal parrucchiere.
Vi ano! :cuore
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mar 2008, 10:31

silly76 ha scritto:Buongiorno fanciulle,
che gioia leggere di Isola, ho avuto la notizia da Yle tramite sms (grazie Yle...)!!!
Isola amica mia, ti voglio bene, ora credici fino in fondo, coccola la pancina, rilassati e divertiti e vedrai che la vita che hai dentro ti darà tutta la forza del mondo. Ma mica andrai a lavorare??? Cosa pensi di fare? Starai in ispettorato? Pensa a te e all'Isolotto tutto il resto è secondario :bacio
SILLY :bacio
come sai io sono obbligata a comunicare al lavoro immediatamente della gravidanza (mammamia che impressione :urka ) poi o mi cambiano settore/mansione o mi mandano loro a casa in astensione obbligatoria...devo parlare col dirig ma questi giorni non c'è... :grrr

spero che vada tutto bene :incrocini :cuore :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mar 2008, 10:32

YLeNia ha scritto:
Oggi sono un po' isterica..e ho un po' di ansia..ma non per il parto bensì per Biro. M'è presa a controllare che si muova, a rompergli le scatole..insomma sono tornata indietro di 4 mesi! :che_dici

Spareteme prima che mi ricoverino alla neuro! :che_dici :prrrr
YLE vedi di rilassartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi :prrrr ma come se fà, c'hai ragione! :emozionee

fatti una passeggiata sui sanpietrini..........magari Biro si smove! :hi hi hi hi :incrocini
A.2008M.2012

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 18 mar 2008, 10:58

ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO STRA-FELICISSIMA PER TE

...è davvero la notizia più emozionante che potessi leggere...

Quindi stavolta la strega sono io...sembra scontato ora ma (visto che ho Yle testimone perchè glielo avevo anticipato :fischia ) ti assicuro che il ticker del mio sogno era proprio il tuo così come lo vedo oggi con quel HPT+ scritto sotto... e dopo 2 giorni avevo visto la foto di una ragazza bionda con occhi verdi raggiante... e se non erro tu sei proprio così!! :yeee
Sono felicissima di averci visto giusto... :yeee :yeee :yeee

E visto che ci sono vi confesso che ieri ho visto un risultato beta a 803 però GIURO che non so a chi appartenesse...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mar 2008, 11:02

Ale74 ha scritto:ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO STRA-FELICISSIMA PER TE

...è davvero la notizia più emozionante che potessi leggere...

Quindi stavolta la strega sono io...sembra scontato ora ma (visto che ho Yle testimone perchè glielo avevo anticipato :fischia ) ti assicuro che il ticker del mio sogno era proprio il tuo così come lo vedo oggi con quel HPT+ scritto sotto... e dopo 2 giorni avevo visto la foto di una ragazza bionda con occhi verdi raggiante... e se non erro tu sei proprio così!!
Sono felicissima di averci visto giusto... :yeee
E visto che ci sono vi confesso che ieri ho visto un risultato beta a 803 però GIURO che non so a chi appartenesse...
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D
MAMMAMIA CHE STREGHETTA CHE SEI!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!? :festa :emozionee :-D

si, la biondina con gli occhi verdi super raggiante e col sorriso ebete in faccia sono ioooooooooooooooo :emozionee :hi hi hi hi
A.2008M.2012

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 18 mar 2008, 12:26

buongiorno cikabar!!!
qui si continua a brindare ed ubriacarsi...
Isola continuo a pensarti!! Speriamo in buone notizie dal lavoro... secondo me se ti danno una mansione adeguata non è così male continuare a lavorare... a meno che non sia una gravidanza gemellare, allora cambia un pò tutto!!
Hope guarda che tra un pò tocca a te, non credere!! Noi ti aspettiamo al varco... vogliamo l'hoppino temerario tra noi!!
Yle molla Biro... e ricorda che gli ultimi giorni si muovono poco, spesso il giorno prima di nascere ronfano tutto il giorno per caricarsi... (e per prepararsi a non dormire più dopo, ma questo è un altro discorso... :fischia )
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 18 mar 2008, 14:13

Buongiorno amiche,
la visita di stamattina è andata benissimo, ho rivisto la mia principessa e dire che sono follemente innamorata di lei non rende l'idea :emozionee
Era lì che continuava a ciucciare il liquido amniotico, col piedino ancora sulla testa!!! Dice la ginek che evidentemente è la sua posizione preferita, scimmietta mia :cuore
Ha provato a farle una foto in 3d ma non ce l'ha fatta, continuava a muoversi e tra piedino in testa e manine davanti al visino non ce l'ha fatta, ma mi è bastato vederla, la foto glie l'ho fatta io col cuore :cuore

Isola come stai tesorina???
Chissà quanto sei emozionata, e sarà sempre così amica mia, vivrai 9 mesi meravigliosi :cuore
Per le beta io ti suggerirei di non stressarti troppo, io non le feci nemmeno una volta e andai direttamente all'eco a 6+4, già ero stressata di mio, non avrei retto l'angoscia di vedere quei numeri raddoppiare-triplicare ecc...

Hope dai che la prossima sei tu!!!
Qui si continuano i festeggiamenti fino alle tue beta :-D :incrocini

Biro Biro amore della zia, lo so che nella pancia della mamma si sta bene, ma lei non ce la fa più, vuole stringerti forte forte tra le sue braccia!!!! Forza piccolino, è ora di usciiiiireeeeee :-D

Mynnie è vero, qual'è la tua dpp????
E la tua Isoletta??? Speriamo NON sia il 26 dicembre, perchè se viene col mio carattere povera te!!!!
Dai che la tua stellina/e nascerà/anno con la neve :cuore

Pingu :cuore

DIO COME SONO FEEEEELIIIIICEEEEEEEEEEE!!!!!
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 18 mar 2008, 15:43

Isola come stai tesorina???
Chissà quanto sei emozionata, e sarà sempre così amica mia, vivrai 9 mesi meravigliosi
Per le beta io ti suggerirei di non stressarti troppo, io non le feci nemmeno una volta e andai direttamente all'eco a 6+4, già ero stressata di mio, non avrei retto l'angoscia di vedere quei numeri raddoppiare-triplicare ecc...
Isola sono d'accordo con TP sulle beta!!!
So che chi concepisce con la PMA ha un iter un pò diverso dal solito e che le beta vanno fatte. ma credo canche che evitare la paranoia del tipo "sono passati 3 giorni e non sono il doppio ma 1,8 volte"... beh, tutta salute!! Io per la prima gravidanza le avevo fatte, la seconda no e fosse stato per me non le avrei fatte neanche per la terza, ma erro una poliabortiva e anche qui le xose vanno in modo un pò particolare.

TP il piede in testa... :emozionee

VOGLIAMO LE DPP!!!!! dI Mynnie, Isola e tra breve di... :incrocini :incrocini
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 18 mar 2008, 15:54

un velo pietoso sugli errori (orrori!) di ortografia!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 mar 2008, 16:47

Buonasera belle!

YLEEEEEEEEEEEEEEE ancora qua stai?
Guarda che anche se aspetti fino a domenica non è che Biro esce dall'uovo di Pasqua..sempre di là deve passare :fischia :ahah :ahah :ahah

Hoppina sono straincrociatissima per te :incrocini :incrocini :incrocini

Isoletta-pancina :cuore come va?

Tp che meraviglia la tua stellina :emozionee

Manu :incrocini per tuo marito
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 mar 2008, 16:53

ciao ragazze!!!
è quasi ora di scappare a casa dal puzzolino che ha ancora la c@cc@ molle e io pure.... colpa sua che mette e toglie le sue ciccio-manine dalla sua bocca alla mia....

Pancine + mammine: CHE FATE PER DOMANI, FESTA DEL PAPA'?
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 mar 2008, 18:10

Buongiorno bimbe
sono ancora felice ed emozionata per queste notizie stupende....che clima di gioia...

Io oggi invece sono un pò giù..ho ricevuto stamattina una brutta notizia, però non mi va di portare tristezza..volevo solo dirvelo perchè non mi va di sparire in questo momento di festa...devo solo un pò metabolizzare...

io per domani ho comprato due magliette identiche blu..una per il papà e una per Ale...quando li vedrò so già la mia reazione :buuu :emozionee :love_occhi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mar 2008, 18:28

Tp ha scritto: Isola come stai tesorina???
Chissà quanto sei emozionata, e sarà sempre così amica mia, vivrai 9 mesi meravigliosi :cuore
Mynnie è vero, qual'è la tua dpp????
E la tua Isoletta??? Speriamo NON sia il 26 dicembre, perchè se viene col mio carattere povera te!!!!
Dai che la tua stellina/e nascerà/anno con la neve :cuore
TP sei troppo dolce........si, la neve....... :emozionee :incrocini
ancora non so come si calcolano le settimane con la icsi, aspetto che MYNNIE mi illumini...dovrebbe essere fine novembre forse...
che fifa che ho ancora!
Per le beta: con la pma bisogna proprio farle, anche se il mio doc mi ha detto di aspettare martedì prossimo per vedere il valore ed :incrocini eventualmente fissare la visita :urka :incrocini
vediamo come mi sveglio domanimattina...anzi come va la nottata dato che non dormo quasi nulla... :hi hi hi hi

MYNNIE la tua dpp??? Ottobre? :emozionee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mar 2008, 18:31

HOPE come va?!?!?!!?!??!?!? :incrocini :incrocini :incrocini

ELFA mi dispiace per la brutta notizia :coccola
tenera l'idea della magliettina uguale a Elfamarito e ad Ale :emozionee

TP il piedino in testa??????? :-D :emozionee fa già la vamp! Evita i flash dei fotografi! :emozionee :ahah
A.2008M.2012

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 mar 2008, 18:33

Isola secondo me devi fare ciò che più ti fa stare tranquilla...l'importante è che tu sia consapevole del fatto che le beta danno un'indicazione di come va la gravidanza, ma non sono una scienza esatta matematica...
Io ora come ora credo non le farei..ma per come sto non volgio neanche sapere che giorno è per non farmi condizionare da stick/test e altro... :urka
Con Ale le avevo fatte al ritorno dal viaggio...ero terrorizzata da un valore basso che non avrei potuto monitorare...però mi ero portata i test di gravidanza e facevo quelli... :fischia
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 18 mar 2008, 18:43

'sera! che bella atmosfera qui al cikabar :yeee :emozionee

Isola la mia dpp è 13/10/2008 Per la icsi (così come per la fivet) devi calcolare come se le mestruazioni ti fossero arrivate 14 giorni prima del pick-up. Cmq esiste un sito dove poter fare questi calcoli (non so se si può mettere, fammelo sapere altrimenti te lo invio in mp). Io ti consiglierei i primi tempi di stare a casa se puoi. Io sono andata subito in astensione anticipata e penso di aver fatto la scelta migliore per me. Sono più tranquilla e ho meno timori di quelli che avrei se fossi andata al lavoro. Per le beta fai come ti senti di fare. Già la fivet ci sottopone a parecchi stress, se fare le beta ti fa stare meglio allora falle senza indugio. :cuore :emozionee

Tp :emozionee che bella che deve essere la tua principessa.

Elfa :cuore

Ale ma sei una strega! :festa Anzi una fata :bacio

Hope effettivamente ti hanno dato di tutto nel pt. Dai che anche tu ci sei vicina. Per le beta falle quando credi di essere pronta :incrocini

un :bacio a tutte (devo andare sono arrivati dei parenti...)
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mar 2008, 18:52

mynnie ha scritto:'sera! che bella atmosfera qui al cikabar :yeee :emozionee

Isola la mia dpp è 13/10/2008 Per la icsi (così come per la fivet) devi calcolare come se le mestruazioni ti fossero arrivate 14 giorni prima del pick-up. Cmq esiste un sito dove poter fare questi calcoli (non so se si può mettere, fammelo sapere altrimenti te lo invio in mp). Io ti consiglierei i primi tempi di stare a casa se puoi. Io sono andata subito in astensione anticipata e penso di aver fatto la scelta migliore per me. Sono più tranquilla e ho meno timori di quelli che avrei se fossi andata al lavoro. Per le beta fai come ti senti di fare. Già la fivet ci sottopone a parecchi stress, se fare le beta ti fa stare meglio allora falle senza indugio. :cuore :emozionee
MYNNIE io ho fatto il pick up proprio al 14pm :-D se calcolo ciclo medio da 30 , secondo il calcolo di Gol dovrebbe essere 25/11/2008 :emozionee :incrocini :cuore
A.2008M.2012

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 mar 2008, 19:49

buonasera

isoletta :cuore aspetto il tuo ticker :fischia che soddisfazione!!!

io sto un po' cosi... dolori da rosse e strizza... tanta paura ora... sento che stanno per arrivare... lo sento...

è una tortura assurda il pt... già ci si sparano punture ed eco prima, poi aspettare cosi

vabbè..... non voglio ammorbarvi... :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 mar 2008, 19:52

hope, siamo tutte cone te..abbi fede..ce la farai!! :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”