GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Bomba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Messaggio da Bomba » 18 mar 2008, 13:02

alelua ha scritto:Buon giorno *!
Stamattina sono stata dal gine quello nuovo diciamo e guardando gli esami delle urine mi ha detto che se vado avanti cosi' rischio la gestosi... :buuu da oggi dieta ferrea...e pensate che Venerdi il gine mi ha deto tutto ok!!! :bomba
Sono un po' preoccupata...in effetti 7 Kili sono tanti e poi mi ha visto subito le mani gonfie e poi la pancia...di una di 6 mesi... :urka va beh, speriamo in bene, cercherò di camminare...
Un bacio grande a tutte...a dopo... :bacio

anch'io sono stata dal gine e mi ha detto a bruciapelo che uno dei miei cicci è maschio, l'altro no si è voluto far vedere, per ora.......comunque accetto scommesse!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
l'ecografista dice che sono dello stesso sesso ma a me una coppia non dispiacerebbe solo che il maschietto è quello più piccolo (10 cm), l'atro è di 11 cm e il gine ha detto che è difficile sia femmina!!!!
io fino ad ora ho preso 5 kg il gine dice che non sono molti per una gravidanza gemellare ma comunque si è raccomandato di stare attenta, di andare in piscina :fischia , di camminare, e di bere molto :x: !!!!
la smettete di parlare di pranzi luculliani???? io sono a lavoro e mi sto mangiando la scrivania!!! :aargh
Immagine

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 18 mar 2008, 13:13

Bomba, :yeee :yeee :yeee :yeee i cuccioli.....
che bello! :festa ai nostri gemellini :bacio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 18 mar 2008, 13:21

Bomba, ma non ha messo proprio niente, sei la più brava tra noi
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 18 mar 2008, 13:24

ok, ho deciso, qui chiudo e corro a farè pipì :hi hi hi hi dopo di che saluto tutti e vado a fiondarmi nello stufatino di mamma. un bacione super-mamme a più tardi :bacio
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 18 mar 2008, 13:25

:prrrr dimenticavo.... domandona, rispondete mentre sarò a pranzo please.... qualcuna di voi farà regalino al neo-papà per domani? io vorrei ma temo non sia di buon auspicio.... :incrocini a dopooooooooooooooo
**settembrina 2008**
Immagine

Bomba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bomba » 18 mar 2008, 13:28

in verità anch'io aspetto con ansia la colazione di pasqua (che è il mio pasto preferito in questa festività), inoltre il peso forse è legato al fatto che ancora sto lavorando quindi ho meno opportunità per mangiucchiare almeno durante la mattinata, poi sono positiva alla toxo quindi mangio parecchia verdura e frutta!!!! queste sono le mie ancore di salvezza.........speriamo bene!!!!!!!!!1
Immagine

Bomba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bomba » 18 mar 2008, 13:35

domani qui a roma c'è il derby e se va bene ci avrà pensato la sua squadra a fargli il regalino, se va male non ci sarà nessun regalo che potrà confortarlo nè farlo sentire neo-papà. Sull fatto che aspettiamo i cicci il mio amore andrà in stanby fino a giovedì mattina (almeno!). Quindi niente regalo!!
Immagine

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2008, 13:40

maril76 ha scritto::prrrr dimenticavo.... domandona, rispondete mentre sarò a pranzo please.... qualcuna di voi farà regalino al neo-papà per domani? io vorrei ma temo non sia di buon auspicio.... :incrocini a dopooooooooooooooo

Ciao mamme settembrine..mi fate tornare indietro di un anno così di tanto in tanto vi leggiucchio :emozionee
Lo scorso anno io feci un bigliettino di auguri al neopapà..gli vennero le lacrime agli occhi.. Non sono superstiziosa, c'è persino chi dice che non bisogna prepare nulla per il pupetto, non prendere carrozzina lettino ecc..pensa che mia madrina fece andare a ritirare la carrozzina solo il giorno in cui la bimba nacque..
Ma a me sembrano solo sciocchezze, ora non dico mettersi a comprare la cameretta nelle prime settimane di gravidanza, però.. ioal 7mese gli avevo preparato tutto..sono così belli i preparativi..e poi si ha del tempo..dopo col pupetto il tempo scarseggia e lui detta gli orari! :prrrr
Tanti :incrocini :incrocini
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 18 mar 2008, 14:28

Ciao belle panzette! :sorrisoo
Rieccomi al volo, perchè se voi parlate di pappa, io devo ancora mangiare :buuu !
Stamattina mi sono dedicata alla terrazza: ho messo a dimora tante nuove belle piantine fiorite, concimato, sostituito un po' di terra nei vasi...E mio marito m i ha appena promesso una pianticella di limoni!! :yeee :ok

Per pranzo oggi mi papperò una scatoletta di mais + una confezone di philadelphia light: un pranzo un po' + primaverile! :ahaha

Ho comprato le fragole, ma devo "disinfestarle", e mi ci vorrà un po', quindi mi sa che me le pappo stasera! :prrrr

PANDISTELLE: dove seeeiiiiii?? :domanda

FRENCY :incrocini spero davvero che sia solo una nuvola passeggera...Magari oggi, quando accompagni la tua amica potresti chiedere qualche delucidazione... :fischia

:bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 mar 2008, 14:51

ZIZOU: cotechino tagliato a fette grosse messo sopra una fetta di polenta :hi hi hi hi

OLFERSIA: io sono a + 1,5 kg., di Franci ero a + 1,5 kg. a 20 settimane però! :buuu
...ma non è colpa mia...oggi arriva un collega a cui ho prestato una valigia con delle specie di cannuccie cialda ripene di cioccolato...ora sono un ricordo nella mia mente...spero non diventino una realtà nelle mie coscie! :che_dici

LIN: mi sa che con la cera mi hai gufato...non mi era mai successo niente ed ora il giorno dopo la ceretta mi ritrovo piena di puntini rossi e dopo quasi una settimana non sono ancora andati via! :urka

PASQUA: io ho invitato da me i miei suoceri e una sorella del socio però la suocera (francese) porta le vettovaglie, di certo c'è anatra all'arancia, crauti rossi e non so cos'altro :domanda
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 mar 2008, 14:56

Babymom invidia... profonda invidia!!! :ahaha
Però anche io col mio +1 me la cavo bene!!! Però devo dire... che non ho voglia di mangiare roba dolce... non mi viene proprio... quindi mangio normale senza eccedere e senza schifezze!

Sorelline di pancia, l'intervento di mia suocera è andato bene, ad una prima osservazione i linfonodi sembrano puliti... ad ogni modo aspetteremo l'esame istologico! :yeee

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 mar 2008, 15:18

Mammine belle scappo a casa dal mio patatino, oggi alle 5 ho appuntamento dal parrucchiere per tagliargli i capelli, immagino come tornerò a casa, piena di capellini! :che_dici
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 mar 2008, 15:28

Fanciulline, vi porto news di Febor, che ha la linea telefonica interrotta e quindi niente adsl per un po'!
(Chissà gli arretrati che dovrà leggere!!!)

L'ecografia della TN ha dato un buon valore, ma bisognerà aspettare dopo il 7 aprile per avere i valori incrociati con gli esami del sangue!

Ciao Babymom...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 18 mar 2008, 16:14

frency c'è una ragazza credo lugliolina che ha fatto l'amniocentesi a bologna specifica per il citomegalovirus il 18 marzo, dovrebbe esserci il post nelle indagini prenatali magari lei può darti qualche informazione in più. :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 18 mar 2008, 16:19

eccomi di nuovo ai posti di combattimento :pistole
**settembrina 2008**
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 18 mar 2008, 16:20

vi saluto solo ora stamattina siamo andati a fare un'altra visita ad alice...ne seguiranno altre 2 con la stessa dottoressa poi domattina abbiamo un'altro esame...è una trafila che sembra non finire +....

qui si parla sempre di cibo ..no no non va bene...io oggi mi sono strafogata fusilli al salmone e un pò di colomba :hi hi hi hi non so quanti kg ho preso.... :urka

prendersi una mattina di ferie è un vero toccasana anche se è stata una mattinata pienissima tra i mestieri in casa, la visita e la spesa al supermercato....

blumirtillo come hai ottenuto la maternità anticipata? :hi hi hi hi
AliceAlessioGiulia i miei amori

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 mar 2008, 16:38

allora, in ordine...

blumirtillo e bomba evviva le eco che vanno benissimissimo!!!! :yeee

lu' mi associo a chi ti ricorda che il new gine ti ha già messa inutilmente in ansia una volta... a rischio di diabete gestazionale e gestosi ci siamo tutte, anche xché la toxo ci toglie una bella fetta ci cibi "sani". io ho ridotto la quantità di pasta (non vado più oltre dei 70 gr) e aumentato quella del condimento, puntando tanto sui legumi e sul pesce. e mangiucchio un cracker o una patatina solo se sto proprio morendo di nausea!!! potresti provare così... :bacio

babymom a proposito di cibi sani, cotechino e polenta deve essere una delizia sopraffina!!!! :ahaha

chica sono contenta che un po' di riposo di abbia fatto bene!!!!
♥G♥ 28/08/08

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 18 mar 2008, 17:13

Olfersia :ok :yeee

Bomba
:yeee :yeee per i cuccioli

Chica74 purtroppo il mio è un lavoro difficile da fare in gravidanza, sono commerciale per una grossa azienda e giro n macchian per veneto e friuli... E' stato molto difficile decidere di fermarsi (pensi alla carriera, ai sacrifici che hai sempre fatto, alla tua indipendenza..) ma l'ho fatto per il mio topolino.....ed ora devo solo cominciare ad apprezzare il nuovo stile di vita ed i nuovi tempi (molto rilassati) che mi posso concedere.... :hi hi hi hi
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 18 mar 2008, 17:26

uuuhhhh mi sono scordata.......il gine conferma che "sembra" un pisellino :emozionee

ancora nulla di certo al 100% ma...... ora devo aspettare un mesetto per rivederlo e magari avere la conferma.....ora come ora mi sembra impossibile dover aspettare un mese per rivedere il mio topolino
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 18 mar 2008, 17:27

Ciao care pancine :cuore
Passo veloce per un salutino, stasera o domani vi ritroverò già nel nuovo post. Un bacio a tutte :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Bloccato

Torna a “Settembre”