GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da gila » 10 set 2007, 21:53

Piti il messaggio potrei scriverlo io..e x fortuna emi ha ripreso il nido :che_dici
oggi pom momento di ornidanria follia.....

ALE è sul passeggino..sembra tranquillo allora propongo ad emi la doccia...
lo ficco nella doccia....
giochi giochini...quando sto x insaponarlo Ale caccia un urlo tipo mi stanno uccidendo e così mollo emi nella doccia e vado a dare il ciuccio a vampiretto...
intanto Emanuele inizia a pingere come un pazzo..mi prende un colpo xchè penso che sia caduto...faccio un salto verso la doccia e vedo emi con la bocca aperta che continuaa piangere e dire cacca cacca......e indica il bagno schiuma..appena si calma mi dice che si è bevuto il bagnoschiuma.....e che vuole che gli lavi la lingua :urka :urka ,..
intanto ale continuava a pinagere e in contemporanea mi chiamano mamma e suocera unoa sul cell e l'altra sul telefono di casa......

mi volevo sparare :urka

adesso tutto tace...emi dorme con il papà e ale dorme nel suo lettino.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 set 2007, 21:53

il nido di oggi da scartare...confido in quello di domani.... :buuu :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 set 2007, 21:54

ho appena saputo che è nata la piccolina di una amica..
che tenerezza.. :emozionee ve li ricordati i vostri mostrini appena nati... :emozionee :emozionee :cuore

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 10 set 2007, 21:54

ciao un saluto veloce prima della buona notte.

MANUX che dirti io sono peggio di te quindi cerca solo di non farti prendere dal panico :bacio

GILA ti vedo in linea.....la prox settimana super uscitona se Paola esce alle 13 dalla scuola materna ok???

ora vado ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 set 2007, 21:57

GILA ti vedo in linea.....la prox settimana super uscitona se Paola esce alle 13 dalla scuola materna ok???
:ok :ok :ok :ok :ok :ok

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 10 set 2007, 23:22

uffff che giornataccia oggi, ho girato come una trottola e alla fine non ho concluso quasi niente

NEWS: mi hanno chiesto se sono disposta a farmi scattare una foto durante il momento dell'allattamento per la conferzione del cuscino dell'allattamento della Chicco. Mi sono detta perchè no" quindi domani vado :sorrisoo non mi capacito ancora di aver accettato: proprio io che mi rifiuto di allattare in pubblico :ahah domani poi vi racconto com'è andata.

SVEZZAMENTO: leggo che molte di voi sono già in ballo con frutta grattugiata e pappette varie....il mio pediatra mi ha detto invece di continuare con l'allattamento esclusivo anche fino al 6° mese..mah?! :domanda Tommy ormai pesa 7,2 kg quindi non mi sembra proprio deperito credo che per ora si possa continuare così

CAPELLI: ma sono l'unica a cui cadono in una maniera preoccupante??? oggi sono stata anche a fare una visita dalla dermatologa e mi ha detto che è solo una questione ormonale...resta il fatto che sono orribili, non si arricciano nemmeno più :buuu

ELENA: ti capisco perfettamente sai? da quanto allatto sembra che anzichè dimagrire continui a gonfiarmi con il risultato che non c'è ancora un solo paio dei miei vecchi pantaloni che mi vanno bene :buuu i capelli fanno pietà, la fronte si è riempita di brufolini...insomma evito di guardarmi allo specchio per non farmi prendere dallo sconforto. Mi sto organizzzando per riprendere la piscina, spero di asciugarmi un pochino e se non altro mi serve come valvola di sfogo.....

PISCINA: come di avevo preannunciato ho iscritto Tommaso al corso in acqua per neonati...sabato indizia non vedo l'ora :yeee

LAVORO: anche io devo riprendere il lavoro e non sono ancora riuscita a organizzarmi, fino ad ora avevo scartato l'idea del nido perchè non volevo svezzarlo in anticipo e mi ero messa alla ricerca di una baby sitter part-time ma mi sa che devo rivedere il tutto perchè sparano delle cifre astronomiche che proprio non posso permettermi :buuu l'idea di lasciare in mio piccolo in mano ad estranei per tutta la mattina mi fa venire l'angoscia :buuu

POPPATE: 4 poppate???????????? Tommaso ne fa ancora 8/9 :urka

MINA: ci siamo lasciate che eri in crisi nera sono troppo contenta di sentirti ora invece bella carina...EVVIVA LA MINA DI SEMPRE!!!!!

LUNA: cosa cosa cosa??????? ometto all'orizzonte???? :fischia che news ci sono???

ora vado a mettere a letto la bestiola

buona notte a tutte
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 10 set 2007, 23:48

PufPuf bentornata! Fantastica la cosa della foto... facci sapere eh?

Io sono a quota 51 scatole.... stasera ho smontato il bagno... flaconi... flaconcini, creme, cremine... poi ho pulito tutti i mobiletti e fatto una cernita tipo: cosa userò forse nei prossimi 15 giorni? medicinali d'urgenza... e poco altro... come se andassi in viaggio...

Non vedo l'ora che sia il 27... pare che il rogito sarà in quella data e così dal 28 sono a riordinare sto gran macello...

Oggi ho sentito un'amica e mi ha messo la pulce nell'orecchio sul fatto che alla fin fine sono sei mesi che allatto... giacomo chiede sempre moltissimo latte e ci è sorto il dubbio che io ne abbiam meno... così mi sono fatta prestare la bilancia e vado di doppia pesata... stasera pesava 5.790... vi terrò aggiornate! (se posso)
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 10 set 2007, 23:55

un abbraccio grandissimo a tutte....
torno dopo 1pò ke nn scrivevo ed è tuto cambiato....come al solito vi scrivo prima d leggere.....

Matteo cresce una bellezza, anke se nn so quanto prsa xkè mi si è rotta la bilancia....con grande d gran parte della famiglia...cmq è un pupetto tranquillo, giocherellone e....bello lunghetto, ormai devo prendere la taglia x 9mesi :sorrisoo

dal 1settembre ho ripreso a lavorare.....ma mi sa ke nn durerò molto,x ora vado avanti xkè sono ancora da mia mamma a 10minuti da scuola e lascio il piccolo da mio padre x 3 orette ma....da casa mia c vuole 1ora e con l'orario d lavoro arriviamo a 6 ore d assenza ed è improponibile soprattutto xkè Matteo prende solo il mio lattuccio e xkè nn ho a ki lasciarlo....da escludere il nido fino allo svezzamento x via dei suoi problemini....ufff

anke Matteo mangia ancora 6/7 volte al giorno

vi leggo......e magari ritorno
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 set 2007, 0:07

notteeee ragazzuole... manco dall'altro ieri ma vi ho sempre letto.. la mia news di oggi riguarda la visita che ho fatto un'altro gine... insomma punti si sono aperti x cui si è cicatrizzato con diversi avvallamenti , ispessimenti, poi me l'hanno cucita storta e stretta.... non ho parole... ora devo provare e provere con tanta lubrificazione... poi se non passa... udite udite.. mi fanno la plastica lì... ma cacchio con tutto il bisogno di operazioni di plastica che ho .. proprio alla coccona me le devo far fare!!!!

per il resto bene... Diego un angelo....che è la cosa + importante...

CAPELLI : io ne perdo a ciuffi... e quando dico ciuffi non scherzo... ogni volta che mi passo la mano eccone una 20 che se ne va ... e la casa è piena... la macchina pure... speriamo si riprendano.. sono anche un po' stempiata...bellina :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

PUFPUF congratulazioni, tu e il tuo pupetto siete così belli da comparire nella pubblicità della CHICCO, tienici informate, che voglio vedere le foto nel catalogo!!!!

GILA che pomeriggio di fuoco, forse meglio ripensarci per la coppia.. la cosa mi spaventa un po'... troppo difficile la gestione...

CHIARETTA beata te che hai un pupetto già autonomo... io aspetto ancora un po' .. che si regolarizzi la notte...

NESPOLA: tuo marito sembra la fotocopia del mio... ed io lo assecondo sempre... poi ora che ci sono i mondiali di rugby su sky.. non si schioda dal divano...

ELENA : perchè non ti iscrivi al corso? è caro .. se è di quelli nn a pagamento, provaci, se poi non riesci lo molli... 8 ore sono tante ma magari qualche giorno lo puoi saltare e c'è sempre il sab e la dom... come fanno i nostri mariti... e dura poco!!!! se invece costa molto beh pensaci un po' .. ma non rinunciare a priori... se i tuoi te la tengono volentieri senza poi rinfacciartelo si sembra un'ottima soluzione... bacio
per ora mi fermo qui....
notte
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 set 2007, 0:14

aaaahhhhhhhhhh dimenticavo........ bentornata MINA... sono felice che in vacanza ti sei rilassata... congratulazioni per le tue 4 g... io non ne ho nemmeno una... :fischia :aargh :fischia difficile raggiungervi...

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 set 2007, 0:37

Breve salutino prima della nanna mentre aspetto che Elisa si addormenti.
Il pc è vicino alla culla così ne approfitto!

Bentornata Fabyana!!! E' bello leggere le news positive di Matteo! Per la scuola, ti capisco, io mi consolo all'idea della ripresa tra un mesetto scarso perchè sono a minuti da casa e perchè spero tra il 5 e il 6 mesi di cominciare lo svezzamento così da non dovermi tirare il latte di continuo ... dai che un pochetto per volta tutto funziona!!!

Petra: certo che è stato un vero sigore il tizio che ti ha ricucito :aargh !!! Speriamo si sistemi tutto da solo altrimenti ... sarai all'ultima moda con un intervento di plastica di questo genere ... pare vada molto :che_dici (è meglio prenderla dal lato comico ... altrimenti fossi in te andrei a dare una cucitina io al "medico" che ha combinato questo disastrino).

Manu: tieni duro e cerca di stare serena, i bambini sono incredibili e sanno stupirci più di quanto imamginiamo! :bacio

Il saluto veloce è diventato il solito papiro ... la cucciola è crollata, vado anche io.
Dolci sogni, a domani.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 set 2007, 8:43

Buongiorno a tutte...
cominciamo con un bell'argomento interessante...capelli mi sa che qui siamo tutti sulla stessa barca...li perdiamo a ciocche intere... :buuu

nervosismo noto che Rebecca è parecchio nervosa verso sera...non capisco mai cos'abbia...vuole stare in braccio ma rivlta verso il mondo,non vuole stare stesa,ma in piedi non vuole che stiamo seduti ma dobbiamo camminare per non farla piangere disperata e poi e poi...niente tetta e niente distrazini come canzoncine ....ma cosa uò avere?????????Non vedo l'ora di andare dalla pediatra il 19 settembre e chiedere.......

macchina per evitare le 3 ore per arrivare a Cuneo,ho provato a vedere in treno...ma ragazzi c'è da cambiare 3 vlte e ci si impega da un minimo di 7 ore..... :x: :x: :x: mi sa che mi devo arrendere al viaggio in auto e pregare perchè la cucciola s tranquillizzi...ma so già che certe richieste sono miracoli........

vizii con le vacanze Rebecca si è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO abituata alle braccia e da oggi inizia l'operazione....meno bracia PER TUTTI....la mattina riesco anche a tenerla nella sdraietta o nel suo lettino con i carillon per un po' ma il pomeriggio è un continuo stare in braccio e ora basta anche perchè mi è venuto il mal di schiena..ormai comiciano a pesare questi cuccioLONI!!!

baci a tutte :bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 set 2007, 8:46

Forse mi sono persa qualcosa ma cosa sono le 4G di Mina?????
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 set 2007, 8:54

Buongiorno ragazze,
oggi splendida giornata,poi maritino a casa quindi passeggiata tutti insieme, così esorcizziamo i brutti ricordi legati a questa giornata.
MANUX: forza vedrai che Ale guarirà presto e se anche il dottore ti ha cazziata vuol dire che devi stare tranqui!! :cuore
FABYANA:bentornata evviva Matteo che diventa grande grande
GILA:wow che pomeriggio, ogni tanto noi mamme siamo meglio di indiana jons!!! :ahaha
CAPELLI:stò solo aspettando di diventare pelata per andare a scegliere la parrucca :che_dici !
VADO BACIO BUONA GIORNATA
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 set 2007, 9:04

Buongiorno..
oggi ultimo massaggio di Alessandro....
poi altro nido e poi vado ad ordinare la torta e i pasticcini x il battesimo del mio vampiretto! :emozionee

Capelli: potrei farne una parrucca..inoltre li trovo ovunque in casa....un vero disastro...

ieri sera ho dato ad ale un biberon di LA ma continuava a stare attaccato e apingere alla fine gli ho dato il biberon ..e poverino lo ha vevuto tutto e si è addormetato....
alle 3 si è svegliato...tetta e ancora nanna.....

Pufpuf x il nido...guarda ti capisco anch'io ho un po di ansia ( nonostante ci sia già passata con emi ) ma poi penso che al nido stanno veramente bene e cerco di tranquillizzarmi un po'..
adesso vado che mi devo ancora preparare...
baciotti :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 set 2007, 9:04

alessia26 ha scritto:Forse mi sono persa qualcosa ma cosa sono le 4G di Mina?????
sono riferiti ai messaggi in gol.....
tipo tu ne hai due, chi una chi 5

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 set 2007, 10:25

ahhhhhhhhhhh alessia... pensavi che mina avesse 4 punti G e tu magari devi ancora trovarne uno? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
tranquilla quii punti G riguardano i messaggi.. cmq io non ho nessun punto G nè dentro nè come gollina.. non so se mi spiego...

poi devo dirti che Rebecca è come Diego... la mattina è un amore... dormicchia e resta da solo anche 20 miniti.. il pomeriggio già rogna di piu' ed esige che usciamo... la sera si addormenta solo in braccio .. ha preso il vizio da poco.. però ormai ce l'ha...prima invece riuscivo ad addormentarlo nella sua cuccia (io la chiamo cuccia.. poverino.. è così stretto... dovrò provare a mettermi in camera il lettino da campeggio..).
La sera piange per addormentarsi...ed a volte quando è mattino presto , verso le 6 inizia a fare versetti e rognette poi dopo pochi secondi si riaddormenta... non so se è mal di pancia, sogni brutti.. o cosa, avendo già escluso fame e pannolino sporco...

FAMMI SAPERE COSA TI DICE LA PEDIATRA....

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 set 2007, 10:27

e buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 set 2007, 10:46

Buongiorno!
Passo veloce per un salutino, Elisa stamattina è nervosetta e vuole semrpe che le dia retta ... ha anche le sue ragioni cucciola :cuore , ma io devo fare due tre cosette e così me la porto dietro per casa con giochini vari :ok .
Gila :incrocini per il nido di oggi!

Baci a tutte e a più tardi!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 11 set 2007, 12:34

Ciao,
oggi sono uno straccio: sono raffreddatissima e piena di catarro e dolori....e star dietro ad Ale è un'impresa...non potendo uscire non so più cosa fargli fare (tenendo conto che ha dormito fino alle 11.00 e sono solo le 12.30 :buuu )...avete attività ludiche da consigliarmi??? Di solito lo porto in giro laq mattina e si intrattiene un pò...

PETRA: mi fai morire dal ridere...da dove scrivi..magari puoi aggregarti al raduno delle milanesi!!

GILA: anche noi abbiamo il battesimo domenica prossima....devo ancora comprarmi un vestito...per ale ne ho preso uno da pappa e ciccia ma non mi convince...domani devo assolutmanente recuperare

Il mio ale certi giorni mangia di brutto...altri di meno (vedi oggi) : i vostri cuccioli che fanno?

Ora devo lasciarvi perchè Ale si si sta mangiando il passeggino

ciao
manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”