GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (29°)
- ciri
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (29°)
RAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAARAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BENTORNATA......
RAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BENTORNATA......
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- raffra
- Expert~GolGirl®
sto cercando di lavorare e, allo stesso tempo, leggere gli arretrati e prendere appunti... delirio
ma non posso fare a meno di commentare... CIRI sempre fuori sei :ahah

ma non posso fare a meno di commentare... CIRI sempre fuori sei :ahah
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- ciri
- Expert~GolGirl®
Raffra....nessuno ha fatto il botto per ora.
Il raduno genovese/corso tra me e Titty è andato benissimo, ci sono le foto da vedere ora ti mando la pwd.
I bimbi iniziano chi l'asilo chi la PRIMA elementare CELESTE
Insomma...tutto bene
Va bene come riassunto???
Il raduno genovese/corso tra me e Titty è andato benissimo, ci sono le foto da vedere ora ti mando la pwd.
I bimbi iniziano chi l'asilo chi la PRIMA elementare CELESTE
Insomma...tutto bene
Va bene come riassunto???
- ciri
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sono troppo stordita.......
Ti ho mandato la pwd sbagliata!!!!!!!!
Sono troppo stordita.......

- titty70
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahciri ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sono troppo stordita.......![]()
![]()
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ciri!
Stè che vuoi dire che le tue gravidanze non portano bene?
Dav: Fabio invece dice tutte le finali....tipo elefante-->ante :ahah
, non ti preoccupare vedrai che poi inizierà a parlare bene di punto in bianco ne sono sicura! 

Stè che vuoi dire che le tue gravidanze non portano bene?

Dav: Fabio invece dice tutte le finali....tipo elefante-->ante :ahah

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ora mi è presa la mania di voler decorare un mobile
...già risistemando la camera da letto volevo aggiungere una cassettiera ma volevo inserire uno stile completamente diverso
così pensavo di comprarne una in legno grezzo in stile antico e poi decorarla riprendendo il bianco e l'azzurro del muro!
...pensavo però di fare prima una prova su una + piccina x il bagno!
....e poi ieri sera mi attiravano anche le antine della libreria in sala così neutre e tristi!
Mi sà che nella pausa pranzo mi fiondo o all'ikea o da castorama

...già risistemando la camera da letto volevo aggiungere una cassettiera ma volevo inserire uno stile completamente diverso

....e poi ieri sera mi attiravano anche le antine della libreria in sala così neutre e tristi!

Mi sà che nella pausa pranzo mi fiondo o all'ikea o da castorama

- raffra
- Expert~GolGirl®
eccomi qua, ho letto tutto ma adesso spezzo le risposte se no vien fuori un papiro che mi cacciano dal forum
Wow, vedo che siete tt alle prese con inserimenti o re-inserimenti, faccio incrocini a tutte/i
HAMIDa un mito sei… sbagliare giorno dell’inizio del nido, ci vuole davvero tutta :ahah
JOX meno male che Martina va alla grande!
LORENA evvai per le adenoidi di Sam
ElIANA che bell’idea per i tuoi genitori! a che punto sei con l'organizzazione?
ISA come è stato il primo giorno di prima elementare per Celeste? Emossioneee
Spannolnamento… accidenti noi siamo in una fase no (o sarebbe meglio dire che ieri è stata una giornata NO) e mi è venuta in mente Wally perché anche Paolo aveva avuto problemi di rientro dal mare (o sbaglio?) infatti ho concluso che in vacanza stanno praticamente tt il giorno liberi e senza assilli e fanno pipì a destra e manca sulla sabbia o nel mare e quindi facciano un pochetto di fatica a riabituarsi al controllo… spero sia così se no mi vien da piangere

Wow, vedo che siete tt alle prese con inserimenti o re-inserimenti, faccio incrocini a tutte/i
HAMIDa un mito sei… sbagliare giorno dell’inizio del nido, ci vuole davvero tutta :ahah
JOX meno male che Martina va alla grande!
LORENA evvai per le adenoidi di Sam
ElIANA che bell’idea per i tuoi genitori! a che punto sei con l'organizzazione?
ISA come è stato il primo giorno di prima elementare per Celeste? Emossioneee
Spannolnamento… accidenti noi siamo in una fase no (o sarebbe meglio dire che ieri è stata una giornata NO) e mi è venuta in mente Wally perché anche Paolo aveva avuto problemi di rientro dal mare (o sbaglio?) infatti ho concluso che in vacanza stanno praticamente tt il giorno liberi e senza assilli e fanno pipì a destra e manca sulla sabbia o nel mare e quindi facciano un pochetto di fatica a riabituarsi al controllo… spero sia così se no mi vien da piangere
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciri: quand'è che ci "raduniamo" di nuovo? 
...dai una sera venite a cena, vi và?
.....hem io per il dietologo ho deciso x ottobre, anzi ora telefono!
...lascio passare il compleanno!
Bon ora vado, a più tardi

...dai una sera venite a cena, vi và?

.....hem io per il dietologo ho deciso x ottobre, anzi ora telefono!

Bon ora vado, a più tardi

- raffra
- Expert~GolGirl®
Che bello è tornata PISOLA
e che bello è stordita come sempre!!
E abbiamo anche una new entry… benvenuta PANDISTELLE
e bentrovato LUCKESIMO… anch’io mi ricordo di voi
STE o mamma lele2 la vendetta… come farai??? Cavoli come corre la tua gravidanza
ELIANA tuo padre mi fa morire dal ridere… ma almeno ha sortito l’effetto desiderato?
A proposito, prima di partire anche noi abbiamo preso gli stivaletti da pioggia a Rebecca.. vi dico solo che l’ho portata a casa dopo pranzo così agghindata: calzettoni cotone pesante, stivaletti, calzoncini e mantellina per la pioggia pure allacciata con tanto di cappuccio ed era il sabato prima della partenza: 30 e passa gradi alla 1 di pomeriggio
Bomboniere battesimo: angioletto argento con in mano un cuoricino color oro ma eravamo pochini e quindi se poteva fare... LUCIA visto che adesso Elisa va al nido e tu hai taaaaaaaaaaanto tempo libero, potresti inventarti qualcosa seguendo i consigli di Hamida o Terry

E abbiamo anche una new entry… benvenuta PANDISTELLE
e bentrovato LUCKESIMO… anch’io mi ricordo di voi
STE o mamma lele2 la vendetta… come farai??? Cavoli come corre la tua gravidanza

ELIANA tuo padre mi fa morire dal ridere… ma almeno ha sortito l’effetto desiderato?
A proposito, prima di partire anche noi abbiamo preso gli stivaletti da pioggia a Rebecca.. vi dico solo che l’ho portata a casa dopo pranzo così agghindata: calzettoni cotone pesante, stivaletti, calzoncini e mantellina per la pioggia pure allacciata con tanto di cappuccio ed era il sabato prima della partenza: 30 e passa gradi alla 1 di pomeriggio

Bomboniere battesimo: angioletto argento con in mano un cuoricino color oro ma eravamo pochini e quindi se poteva fare... LUCIA visto che adesso Elisa va al nido e tu hai taaaaaaaaaaanto tempo libero, potresti inventarti qualcosa seguendo i consigli di Hamida o Terry
- titty70
- Bronze~GolGirl®
..fatto ho preso l'appuntamento x il 09/10
...ormai i kg di troppo hanno i giorni contati!
Ieri Alessia mi ha detto: "Sai mamma vorrei che tornassi magra e bionda come eri prima!"
...beh non posso deluderla giusto?

Ieri Alessia mi ha detto: "Sai mamma vorrei che tornassi magra e bionda come eri prima!"

...beh non posso deluderla giusto?

- raffra
- Expert~GolGirl®
PANDISTELLE che ridere ogni volta che parli di tuo marito mi dico ma qs ha una strana coppia
sarà che io mi chiamo raffaella e 9,9 volte su 10 mi chiamano raffy :ahah scherzi a parte, ti ammiro perché non deve essere facile avere un marito nell’esercito, così lontano per tanto tempo.. se posso chiedertelo, come vive Popio questa situazione?
CIRI ma che mi dici mai? Ero stata io a farmi promotrice di Family Fun con tt voi e l’aspettavo con ansia… e va bè, ci inventeremo noi i giochi e le attività
O.T. Hamida hai visto le nuove puntate Di Ugly betty? Mi piace sempre +
Benvenuta NICOLE
Psw in mp da chi ha messo foto la scorsa settimana grassie
Nel prossimo papiro vi conto delle nostre vacanze

CIRI ma che mi dici mai? Ero stata io a farmi promotrice di Family Fun con tt voi e l’aspettavo con ansia… e va bè, ci inventeremo noi i giochi e le attività
O.T. Hamida hai visto le nuove puntate Di Ugly betty? Mi piace sempre +

Benvenuta NICOLE
Psw in mp da chi ha messo foto la scorsa settimana grassie
Nel prossimo papiro vi conto delle nostre vacanze

- ciri
- Expert~GolGirl®
Ok titty ci sto...però posticipiamo alla prossima o alltra ancora di settimana. Questo week abbiamo un battesimo il prossimo derby (di domenica sera) quindi noi praticametne siamo liberi solo di sabato sera...
:ahah :ahah porto il pesto :ahah :ahah :ahah o questa volta ne hai??? :ahah :ahah
:ahah :ahah porto il pesto :ahah :ahah :ahah o questa volta ne hai??? :ahah :ahah
- pisola
- Master~GolGirl®
AIUTO che succede prima non mi faceva entrare adesso non mi posta i messaggi
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®
RI-provo
RAFFRA
che bello ritrovarti!!!
ti dicevo, chissà dov'è finito il papiro che avevo scritto, che NON DEVI MOLLARE , continua a provare, anche con Emi a luglio sono stata sul punto di mollare ......invece adesso non lo porta nemmeno di notte!
RAFFRA

che bello ritrovarti!!!
ti dicevo, chissà dov'è finito il papiro che avevo scritto, che NON DEVI MOLLARE , continua a provare, anche con Emi a luglio sono stata sul punto di mollare ......invece adesso non lo porta nemmeno di notte!
- pisola
- Master~GolGirl®
Che bello non scompaiono più!
allora vi ri-racconto il gioco di EMI di ieri sera, lei era la MAMMA e io la FIGLIA
mi ha preparato il latte, mi ha accompagnato a fare pipì, mi ha messo a letto, mi ha antatao la ninna nanna e mi ha riempito di bacini
.....questa mattina alle 6 è arrivata in camera nostra gridando FIGLIA FIGLIA, si è infilata nel lettone, l'abbiamo abbracciata ......che tesoro!

allora vi ri-racconto il gioco di EMI di ieri sera, lei era la MAMMA e io la FIGLIA
mi ha preparato il latte, mi ha accompagnato a fare pipì, mi ha messo a letto, mi ha antatao la ninna nanna e mi ha riempito di bacini

- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno e Bentornatissima Raffra!
Stanotte dopo una settimana di notti ok senza pannolino, prima pipi' a letto
Non e' stato tragico come credevo, avevo gia' pronto il cambio e poi l'ho buttata nel lettone....
si e' riaddormentata subito!
Oggi secondo giorno di nido, gia' ci mangiano.
Grazie per le vostre opinioni sull'argomento casa...volevo precisare che non sono una che ha ospiti tutte le sere, infatti parlavo tuttalpiu' dell'omino del contatore :ahah Il problema e' piu' mio,
cioe' non e' che voglio la casa in ordine per eventuali ospiti...ma mi piacerebbe che fosse sempre in ordine tanto che, se dovesse entrare qualcuno, non dovrei sentirmi a disagio.
Ma il disagio e' mio , ogni volta che entro in casa
Ma mi consolo leggendo che piu' o mneo siete nella stessa barca e sopratutto che ve ne frega il giusto! E' questo quello che devo imparare!
Isacele: ricordati di descrivemri le mollettine prima di sabato.....
Buona giornata e a piu' tardi.
Stanotte dopo una settimana di notti ok senza pannolino, prima pipi' a letto

Non e' stato tragico come credevo, avevo gia' pronto il cambio e poi l'ho buttata nel lettone....
si e' riaddormentata subito!
Oggi secondo giorno di nido, gia' ci mangiano.
Grazie per le vostre opinioni sull'argomento casa...volevo precisare che non sono una che ha ospiti tutte le sere, infatti parlavo tuttalpiu' dell'omino del contatore :ahah Il problema e' piu' mio,
cioe' non e' che voglio la casa in ordine per eventuali ospiti...ma mi piacerebbe che fosse sempre in ordine tanto che, se dovesse entrare qualcuno, non dovrei sentirmi a disagio.
Ma il disagio e' mio , ogni volta che entro in casa

Ma mi consolo leggendo che piu' o mneo siete nella stessa barca e sopratutto che ve ne frega il giusto! E' questo quello che devo imparare!
Isacele: ricordati di descrivemri le mollettine prima di sabato.....
Buona giornata e a piu' tardi.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Tranqui!ciri ha scritto:Ok titty ci sto...però posticipiamo alla prossima o alltra ancora di settimana. Questo week abbiamo un battesimo il prossimo derby (di domenica sera) quindi noi praticametne siamo liberi solo di sabato sera...
:ahah porto il pesto :ahah o questa volta ne hai??? :ahah

Pisola che dolce Emilia

- Lorena
- Master~GolGirl®
Ho dimenticato di raccontarvi questa: siccome samantha ha l'abitudine di fare la pipi' appena entra nella doccia
, qualche tempo fa le ho detto (ancora non avevo aperto l'acqua) "attenta che scivoli sulla pipi'".
Ieri dovevo farle la doccia e dovevo farla anche io, cosi' per fare prima sono entrata insieme a lei.
Solo che non mi ero accorta che aveva appena fatto la pipi', cosi' ci sono andata sopra
E lei: "attenta che scivoli, c'e' la pipi!" :ahah :ahah :ahah
Ragazze questi bimbi ci fanno morire dalle risate, da adesso ce ne diranno da scompisciarsi.... mi ricordo mia nipote che adesso ha 6 anni.... ne diceva certe che ti domandavi come fosse possibile!
Pisola, troppo carina Emilia che fa la mamma !!!

Ieri dovevo farle la doccia e dovevo farla anche io, cosi' per fare prima sono entrata insieme a lei.
Solo che non mi ero accorta che aveva appena fatto la pipi', cosi' ci sono andata sopra

E lei: "attenta che scivoli, c'e' la pipi!" :ahah :ahah :ahah
Ragazze questi bimbi ci fanno morire dalle risate, da adesso ce ne diranno da scompisciarsi.... mi ricordo mia nipote che adesso ha 6 anni.... ne diceva certe che ti domandavi come fosse possibile!
Pisola, troppo carina Emilia che fa la mamma !!!

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- raffra
- Expert~GolGirl®
PISOLA invece Rebecca al mare per un giorno intero mi chiamava 'moglie' :ahah