GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sogniamo i fratellini

Messaggio da babymary » 18 mar 2008, 14:35

Haruko, dia qualche gorilla ci sarà se lui lo ha visto :ahaha
Mi consola sapere che è stato così anche per te :sorrisoo :bacio

riguardo alle preferenze con tutto quello che abbiamo penato per arrivare a Filippo, la preferenza era l'unica cosa che non ci importava. Adesso mi piacerebbe nel caso dovesse arrivarne un'altro che fosse femmina ma se così non fosse andrebbe benissimo lo stesso basta che sia sano.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 mar 2008, 15:06

raga, il cognato di mia sorella è una beshtia di ignoranza, ma la moglie è come lui .. anche la sensibilità ne ha risentito giacchè a lei non è sembrata gran cosa! haru, con te LUI non avrebbe mai avuto alcuna chance te lo assicuro, e questo è un complimento ..fidati! :ahaha forse nella sua infinita ignoranza e inettitudine lei ha pensato che era una cosa "normale" :domanda quando hanno saputo il sesso lui ha detto: vabbè, ne possiamo sempre fare un altro.
nel caso improbabile in cui lui fosse stato mio marito, ora sare una VEDOVA! ma non è cattivo, è proprio troppo una beshtia .. chisà come è che è venuto fuori così grezzo .. :x:
maschio/femmina per noi?? io sempre femmina :hi hi hi hi la volevo, ce l'ho, ne vorrei un'altra!! ma anche maschio ne vorrei uno .. insomma, non sapendo scegliere mi sa che mi piacerebbe avere TUTTI! per questo, se magari venissero fuori questi benedetti gemelli e se fossero di sesso diverso fra loro .. insomma, sarebbe proprio il massimo! aoh! chi si contenta gode?? nonono! tutti a me!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 mar 2008, 15:47

Ahh ho capito, il classico caso "Dio li fa e poi li accoppia" o "accoppa" avvrebbe detto un mio amico :ahaha
Avete deciso i regali per i papà?
io stamani sono stata al negozio di Carpisa dove avevo visto una tracolla molto carina.Purtroppo dalla vetrina non si capiva che era di pelle lucida, un pò troppo da gayo secondo me.Gli ho preso un piccolo beauty da viaggio con un sacco di cosine dentro come spazzolino, tagliaunghie, set per cucire (questo è inutile), lucido da scarpe ecc.Purtroppo gli capita ogni tanto di viaggiare per lavoro.
L'anno scorso gli feci anche il bigliettino con la manina di Nat e il piedino di Amanda, ma ora non ho avuto tempo.
Hilios giusto da Carpisa ho visto borse molto carine abbinate con l'ombrellino pieghevole, piacerebbe alla suocera?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 18 mar 2008, 16:10

Ciao a tutte, purtroppo io sono una di quelle che latitano!!! faccio gli auguri a tutti i bimbi che hanno già festeggiato e a chi festeggerà. Maia nn è una gran dormigliona di giorno quindi ho pochi momenti liberi! faccio tanti ma tanti :incrocini :incrocini per heidy e altri per tutte quelle che vorrebbero il bis :ok . Domandina per chi ha già festeggiato il primo compleanno : quanti eravate? :domanda io mi vergogno anche a dirlo ma siamo la bellezza di 70 persone!! come faccio agestire tutti? :buuu e soprattutto come mi regolo per le cose da mangiare?

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 18 mar 2008, 16:19

baby ma filippo già parla così? maia si fa capire quando vuole qualcosa ma solo suoni strani :ahaha

di cretinone che volevano il figlio maschio ne ho cnosciuti molti, addirittura una donna che aveva parecchi casini per rimanere incinta ha avuto un aborto perchè il bimbo nn era sano e quando è rimasta di nuovo incinta voleva il maschio!!! ma io dico dopo tutto quello che hai passato ancora pensi al maschio o alla femmina :martello mio marito nn ha mai avuto preferenze ed ora è praticamente rinco.... per la figlia!!!!

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 18 mar 2008, 16:19

ecco come dicevo si è appena svegliata!!! :bacio :bacio a tutte

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 mar 2008, 16:51

CARPISA BORSA è UN CULT! le abbiamo preso a turno borsa e portafogli, ma si sa .. la borsa è un regalo classico intarmontabile, e mi sa che anche quest'anno NON TRAMONTERA' :hi hi hi hi pensavo proprio a quello, anche se poi da carpisa ci devo arrivare e non mi è agevole a quell'ora, la nazionale è congestionata e anche per la strada "fuori mano" mi sa che non ce la faccio!! marchio a parte. l'idea è buona e mi a che mi fermerò in qualche negozio quì nei paraggi!! speriamo di trovare qualcosa ... per il papy ancora nulla, io da carpisa gli ho preso la scatola porta orologi ... bella! ora gliene servirebbe un'altra ma non so, dato che gliela avevo presa a san valentino .. mi sembra troppo vicino, no?? :fischia
mo mi guardo il sito carpisa!!

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 18 mar 2008, 17:34

scusate, prima si era svegliata ma gli ho ridato il ciuccio e si è riaddormentata; di solito nn dorme così tanto ma stamattina gli ho fatto il vaccino 3° dose esa+pneumococo secondo voi dorme così tanto per via del vaccino?

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 mar 2008, 17:38

Vea se è il vaccino o no..goditi il momento! :ahaha
Io Carpisa ce l'ho vicino all'ufficio, è un negozio piccolo ma mananggia quando ci entro comprerei tutto!
Di recente hanno aperto anche un negozio Segue, per ora ho solo contemplato la vetrina, ma presto ci entro!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 mar 2008, 17:59

vea sarà di sicuro per via del vaccino, ceh la fa sentire debole e stanca, anche a noi è andata così .. poi di notte ha avuto una crisi di pianto da paura e solo con la tachipirina l'abbiamo calmata (tachipirina e teltubbies :ok ) quindi se ti capita sai che coasa fare :incrocini
haruko alla fine ci siamo risolti per l'angioletto della linea "chiama angeli2 è molto carino, anche se a me sembrava per ragazzine e infatti penso che lo regalerò per la prima comunione alla bimba della mia collega (la simpatica, l'altra non ha bimbi e se pure fosse .. che si freghi :aargh ) comunque, mio suocero ha tentato la furbata di chiamarmi per mandarmi a prendere 'sto angelo anche da parte sua, ma io (+ dritta di lui) ho finto di non capire e l'ho ringraziato dell'idea di sollevarmi dall'incarico per questa volta dato che andava lui, no? non ha potuto dire di no :hi hi hi hi poi ha chiamato dalla gioielleria ed ho contrattato con la titolare .. ho scelto dal catalogo via etere e lui ha acquistato ... sono o non sono un maledetto genio?? :ok
ora vi lascio, mi tocca pensare al regalino per la festa del papà!!
baci e grazie dell'aiuto che userò alla prossima!!
:bacio a tutte/i, hili.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 mar 2008, 20:26

Ciao a tutte...
pensavo di riuscire ad essere più presente lavorando 8 ore... e invece devo ricredermi :buuu Colpa del mio "simpaticissimo" collega che mi sta sbolognando tutti i lavori... sto qui è un incapace però è il nipote del direttore generale e quindi non ci posso fare nulla :aargh L'unica cosa di cui sono contenta che oggi hanno deciso di spostarlo in un altro ufficio :che_dici forse si è lamentato di me e della mia collega, visto che dobbiamo sempre riprenderlo per tutti gli errori che fa...

HEIDI una mega :coccola speciale per te

FESTA DEL PAPA' anche io mi sto ancora scervellando su cosa regalargli ma non mi viene in mente proprio nulla :martello

Ora vi saluto che vado a fare il bagnetto a Ilaria
spero di riuscire a collegarmi domani...

p.s. AUGURI IN RITARDO A TUTTI QUELLI CHE NON LI HO FATTI IN TEMPO!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 mar 2008, 21:06

ciao marzoline :bacio
sarò breve perchè ho un sonno dell'accidente e devo ancora cucinarmi qualcosa per cena... vorrei già essere sul divano a ronfare!!!!!
Stamattina dalle 9.30 alle 12.10 all'ambulatorio di allergologia della Regina Elena per Eva... prima la visita (in ritardo di 1 ora...) poi i prick test sia su inalanti sia su alimenti, poi il controllo delle braccine, e infine il colloquio finale con la dottoressa. Sia noi che Eva eravamo stufi marci di stare in corridoio a fare avanti e indietro... però una volontaria le ha regalato un pulcino di peluche, e peccato che fosse troppo piccola per prendere i pezzi di uovo di Pasqua che un'infermiera distribuiva ai bimbi... Non vi dico i pianti a fare il prick test :coccola
Risultato: EVA NON è ALLERGICA A NIENTE... PER ORA!!!!!!!! considerato che ha un po' di dermatite atopica bisognerà ricontrollare tra un anno... poi l'allergologa mi ha consigliato di sospendere il pomodoro per un po' perchè quando glielo dò ha subito una reazione di puntini rossi... lo reintrodurrò tra qualche mese, nel frattempo si limiterà a mangiare quello che le danno al nido (al nido non possono sospendere un alimento senza certificato medico).
Visto che era tardi e che la Mangiagalli è esattamente lì di fronte (sono tutte strutture ospedaliere separate che fanno parte del Policlinico e situate nel giro di poche vie adiacenti), abbiamo pranzato in un bellissimo giardino pubblico, con il sole e gli uccellini ed Eva era felice e si è fatta un sonnellino...

Alle 14 mi hanno fatto passare davanti a tutti all'ambulatorio, perchè non ero prenotata :fischia
C'era l'oncologa, con 2 specializzande e l'infermiera... guarda le carte e mi dice che devo fare assolutamente un terzo dosaggio delle beta perchè così non si può valutare l'andamento della situazione... secondo lei le beta possono ancora iniziare a scendere, e per quanto riguarda le emorragie possono verificarsi nei 60 giorni dopo il raschiamento da mola... Per farla breve (se volete ho scritto più dettagliatamente nel mio post nel forum degli aborti, adesso sto schiattando dal sonno) dopodomani ripeterò le beta e alla sera le dovrò telefonare per comunicargliele, così si potrà poi decidere come procedere. Nel frattempo domani devo andare all'ASL a chiedere il tesserino per l'esenzione del ticket...
Siamo usciti un po' perplessi, Marco sollevato dall'angoscia e io un po' delusa. Dopotutto ci aspettavamo una visita ben diversa, invece bisogna ancora aspettare qualche giorno per sapere cosa si dovrà fare. Comunque è stato consolante sapere che per un'oncologa la situazione non è preoccupante e che la mola fa ancora in tempo ad andare in remissione da sola...
Giovedì con le beta vediamo :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 mar 2008, 21:20

HEIDI a me pare che la visita sia stata positiva... speriamo... tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le prossime beta!
e te ne aggiungo altri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 mar 2008, 8:01

AUGURI PER IL LORO 1°COMPLEANNO A
Matteo il bimbo di Fefi75 :happy_birthady: :happy_birthady:
Rocco il bimbo di Tà :happy_birthady: :happy_birthady:

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mar 2008, 8:43

BUON COMPLEANNO A Chiara la bimba di Crissy1972 nata il 19 marzo
Matteo il bimbo di Fefi75 nato il 19 marzo
Rocco il bimbo di Tà nato il 19 marzo :yeee :festa :yeee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mar 2008, 8:48

ragazze io sono di corsa, al lavoro è un macello, ieri ho dovuto fare 80 fatture tutte da sola :urka
Se odiate qualcuno ditemelo, gli faccio subito una fattura :prrrr
scappo :bacio

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 19 mar 2008, 9:26

AUGURISSIMI A

MATTEO
ROCCO

CHIARA

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

e a tutti i PAPA'

e anche un po' a me.........oggi è il mio compleanno :hi hi hi hi .............37 :urka :che_dici
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 19 mar 2008, 9:56

tanti auguri :happy_birthady:
Chiara Rocco e Matteo

FESTA DEL PAPà:
io e matteo facciamo un lavoretto questo pomeriggio..... prendiamo un cartoncino lo ripieghiamo in due e con gli acquerelli facciamo tutte le impronte delle manine poi ci scriviamo auguri papà e mettiamo dentro un gratta e vinci...non si sa mai :che_dici

:festa auguri a tutti i papà

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 19 mar 2008, 9:58

Heidi ti siamo tutte vicine speriamo che quest'incubo finisca presto e che le beta si siano abbassate per giovedì :incrocini :incrocini :incrocini

CIPO auguri anche a te :yeee :yeee :yeee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 mar 2008, 10:01

auguri a cipo!! :festa
e ..... A Chiara la bimba di Crissy1972 nata il 19 marzo :cuore
Matteo il bimbo di Fefi75 nato il 19 marzo :cuore
Rocco il bimbo di Tà nato il 19 marzo :cuore
e ..... A tutti i paponi e papini :festa

heidi!! visto che non è detta l'ultima parola??? pensiamo positivo :incrocini
rosmirk, tesoro mio ... ma che vuoi fare i miracoli ... il tempo alòvorando otto ore +è quello che è, ioo alla sera sonopa ncora tanto piena di energie ma è notte e mica posso sfaccendare? e così mi resta fuori l'impossibile e tra poco andremo in giro NUDI ..... ho talmente tanti panni da stirare che se ci penso mi sento infeliceeee ..... io ho deciso che non è possibile farcela e ora vivo + serena, tanto mi dovevo rassegnare lo stesso, dato che per me chiedere il partr time è un'utopia bella e buona, non lo avrò mai ed il solo chiederlo mi metterebbe in una sotuazione peggiore di quella in cui sono ora!!

Bloccato

Torna a “Marzo”