GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO
Ciao Marzia!!!
Alessia, i tuoi bimbi sono sempre dolcissimi, secondo me a R. scenderà anche una lacrimuccia
Alessia, i tuoi bimbi sono sempre dolcissimi, secondo me a R. scenderà anche una lacrimuccia
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ciao Marzia! E a voi come va?
Per la festa del papà oggi faremo laboratorio creativo con colori di varia natura e cartoncini, vediamo che ne vien fuori... vorrei che Romeo ed eNEA preparassero un cartellone a quattro mani.
Ciao Laura!
ai malaticci. Alla fine che cucina prendete?
Ciao Marzia! E a voi come va?
Per la festa del papà oggi faremo laboratorio creativo con colori di varia natura e cartoncini, vediamo che ne vien fuori... vorrei che Romeo ed eNEA preparassero un cartellone a quattro mani.
Ciao Laura!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao Alessandra! Come sono queste zeppole?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Annina,maisetapioca ha scritto:Ciao Alessandra! Come sono queste zeppole?

ma davvero al nord non le conoscete?? Pensavo fossero famose in tutta Italia. Vabbè era una deduzione mia perchè a Roma le conoscono e quindi ho pensato fosse un fatto nazionale.
Cmq sono una specie di bignè molto grandi farciti con crema e un'amarena. Giovedì li porto anche in ufficio (come ogni anno).
Se cerchi su google "zeppole di san giuseppe" e poi ti guardi le immagini, le trovi!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Mi sono svegliata con un mal di testa atroce... speriamo che con la tachipirina passi! Stamattina devo fare la visita all'ambulatorio diabete in gravidanza, ma la segretaria del mio medico si è sbagliata e non mi ha fatto le impegnative!!! Ecco, mi hanno telefonato che posso andare lo stesso: meno maaale!!!
A dopo!
Mi sono svegliata con un mal di testa atroce... speriamo che con la tachipirina passi! Stamattina devo fare la visita all'ambulatorio diabete in gravidanza, ma la segretaria del mio medico si è sbagliata e non mi ha fatto le impegnative!!! Ecco, mi hanno telefonato che posso andare lo stesso: meno maaale!!!
A dopo!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ho qualche domanda di attualità, per tutte, ma in particolare per Karen laureata alla Bocconi e Veronica la giornalista. Premesso che io non ci capisco un ciufolo di economia, questa cosa della crisi di borse e banche e questo parlare di recessione per me è oscuro. Forse la mia è una domanda da cento milioni di dollari e un vocabolario di spiegazioni... ma come cappero si arriva alla crisi??? Insomma, io come persona singola che conosce solo la sua ristretta realtà, è anni che sento parlare di crisi, di persone che non hanno contratti decenti, che non riescono a pagare il mutuo, che non si sposano perchè non ce la farebbero a comprarsi una casa, di piccole ditte che falliscono e negozi che chiudono, di stipendi che non crescono e costi che aumentano, sono problemi che riguardano me e le persone che conosco... allora, da ignorante, penso che forse questa situazione è degenerata, che finchè riguardava il singolo tutto sommato si poteva tacere, se a un poveraccio pignoravano tutto perchè la sua dittarella falliva, chissenefrega, e invece man mano la cosa ha riguardato tutti, anche i grandi, anche i potenti, e allora diventa un problema internazionale... o è il contrario? Scelte sbagliate dei grandi hanno portato alla crisi dei piccoli??? O è che quando si parla di economia a livello internazionale non c'entra nulla il singolo cittadino???? Vabbè, immagino sia impossibile rispondermi... ma avete qualche lettura illuminante da consigliarmi? Ora chiedo anche alle bilblios.
- Titti73
- Active~GolGirl®
Buon giorno ragazze! Anche oggi non è che abbia chissà quanto tempo, ma non resisto…devo raccontarvi di martedì scorso a Roma con le splendide, mitiche, meravigliose, dolcissime e simpaticissime giugnette romane
! Che compagnia ragazze, che allegria, che pupi stupendi e come siamo state bene! Dunque, da dove cominciare? Giorgia, poverina, si è fatta un mazzo tanto per riuscire a trovare la strada e l’ingresso del mio “hotel” a Roma (lei sa perché lo ho messo tra virgolette). E pensare che abita proprio lì vicino, ma tra sensi unici, tram ecc… è diventata matta poverina. Beh, alla fine ci siamo trovate (complice anche il portiere del mio “hotel” con cui l’ho messa in comunicazione diretta tramite cellulare - ho pensato che tra romani de Roma si capivano meglio
). Poi siamo passate un attimo sotto casa sua a prendere Valerio e così ho conosciuto anche Claudio, suo marito. Che dire? Giorgia è simpaticissima, una vera furia della natura, ed è davvero molto carina. Valerio ha un visino simpatico e furbetto ed è lungo lungo e magro. Io poi, l’ho definito una “bronsa coverta” (Anna mi capirà) perché pare tanto placido e tranquillo ma poi…Il viaggio per andare da Ale è stato lunghissimo…e pensare che io avevo detto che avrei preso il taxi…seee…mi sarebbe costato un mutuo! Alla fine però siamo arrivate in un bel quartiere residenziale con tutti palazzi e stradine nuove, curatissimo e accogliente. Siamo salite e…ecco Alessandra e Laura finalmente
! E i loro pupi! Sono tutti identici alle foto che sono on line, però vederli dal vivo fa un effetto! E comunque, come era già successo per Anna ed Ilaria, ho avuto da subito la piacevole sensazione di conoscerle tutte da molto tempo, e che tra noi si riprendesse un dialogo interrotto solo qualche giorno prima. Che bello! Valerio ha cenato (Rebecca e Francesco lo avevano già fatto) e intanto Ale mi ha mostrato la sua bellissima casetta. Poi abbiamo cenato anche noi e devo dire che per poco Ale non ci faceva fare un’indigestione...non scherzo…Giorgia, alla fine, ha chiesto persino il bicarbonato! La cuoca ha preparato nell’ordine: antipasto con involtini di bresaola e formaggio fresco e pizzette calde, timballo (era un timballo Ale?) di riso (buonissimo), fettine impanate con prosciutto e formaggio e piselli con la pancetta. Cioè…giusto due cosine eh…e poi ci siamo pappate anche dei pasticcini che ha portato Laura. Tutto buonissimo ragazze! I bimbi hanno giocato mentre noi mangiavamo, mangiavamo, mangiavamo, e chiacchieravamo a non finire. Valerio ogni tanto attentava alla tranquillità di Francesco, e allora Giorgia e Ale dovevano correre a separarli. Rebecca, invece, da brava femminuccia, si faceva letteralmente i fatti suoi e guardava con sufficienza i due maschietti…che carina, e che oratrice! Dopo cena mi sono spupazzata il vero protagonista, il re della serata: Riccardino! Che è veramente, ma veramente bellissimo, super-paccioccone, con tripla piega di ciccia sulle gambette e due guanciotte da morsiconi. E poi è sveglio, con due occhietti vivaci e sorridenti, molto socievole. Però quando si inca@@a o…che acuti che lancia! Laura è proprio come me la immaginavo…solare, energica, sempre col sorriso sulle labbra. Ale è stata davvero ospitale. Anche lei è simpaticissima e dolce, è riuscita a mettermi subito a mio agio e poi con Giorgia si scambiavano delle battute divertentissime e si “beccavano” a vicenda. Insomma…alla fine credo abbiamo fatto mezzanotte e mezza, i bimbi erano cotti e noi pure. Io sono stata benissimo e quella notte mi sono coricata col sorriso sulle labbra pensando quanto è bello stare in compagnia con delle persone così speciali…
Voglio ancora ringraziarvi tutte ragazze…mi siete mancate dal momento in cui vi ho salutato…e spero di rivedervi prestissimo!

Voglio ancora ringraziarvi tutte ragazze…mi siete mancate dal momento in cui vi ho salutato…e spero di rivedervi prestissimo!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®
Ale MP per te
!

- Titti73
- Active~GolGirl®
E ora mi tocca salutarvi, mi dispiace non poterlo fare singolarmente, ma oggi in ufficio non è proprio aria
. Solo una
speciale a Laura che ha i bimbi malati e il trasloco in ballo. Un bacione a tutte, mi mancate! 

- Francesca77
- Master~GolGirl®
raggggaaazzeeeeeeeeeeeeee 1° dentinnno per nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ancora non si "sente" m,a si vede sotto pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow che forte! sta diventando grande
tra la'ltro domani arriva anche la cameretta nuova!!!!!!!!!!!!
abbiamo preso un armadio a ponte moderno color legno profilato in blu con sotto 2 letti ,di cui uno estraibile sotto all'altro (ma che una volta fatto con lenzuoli e tutto si può lasciare fatto,non so se mi sono spiegata bene )
abbiamo passato tutto il sabato a spostare il letto di Silvia (tutt'altro che facile visto che è uno di quelli alti ,tipo a castello ,ma con sotto la scrivania invece del letto )da una parete all'altra...e ovvamente quel 1/2 miliardo di giochi...ora una volta arrivata la cameretta mi metterò lì a fare scelta dei giochi da tenere e di quelli da dare via perchè non ci starà + tutto...
ahhhh altra cosa belle SAMUELE HA COMINCIATO A DIRE CACCA!!!!!!e a farla nel WC col riduttore!!!!!!!!!!!!
speriamo di togliergli il pannolo quest'ìestate!!!!!!!!!!
ora vi leggo...
ancora non si "sente" m,a si vede sotto pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow che forte! sta diventando grande
tra la'ltro domani arriva anche la cameretta nuova!!!!!!!!!!!!
abbiamo preso un armadio a ponte moderno color legno profilato in blu con sotto 2 letti ,di cui uno estraibile sotto all'altro (ma che una volta fatto con lenzuoli e tutto si può lasciare fatto,non so se mi sono spiegata bene )
abbiamo passato tutto il sabato a spostare il letto di Silvia (tutt'altro che facile visto che è uno di quelli alti ,tipo a castello ,ma con sotto la scrivania invece del letto )da una parete all'altra...e ovvamente quel 1/2 miliardo di giochi...ora una volta arrivata la cameretta mi metterò lì a fare scelta dei giochi da tenere e di quelli da dare via perchè non ci starà + tutto...
ahhhh altra cosa belle SAMUELE HA COMINCIATO A DIRE CACCA!!!!!!e a farla nel WC col riduttore!!!!!!!!!!!!
speriamo di togliergli il pannolo quest'ìestate!!!!!!!!!!

ora vi leggo...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®
laura per i cuccioli

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Francy

- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao Amichette avete scritto un sacco, cerco di aggiornarmi dopo.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- alexia
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze, un salutino veloce veloce....
titti che bello il tuo racconto del miniraduno!
anna io come te sono completamente allo scuro di tutte le questioni "economiche"... so proprio una frana!
ale le zeppole!!! io lo so che sono!!! nonnima mi ha insegnato a farle... tu le fai anche con il cacao sopra?
laura tante
ai cuccioli ma soprattutto a te!
francy ciao... mamma mia chissà che faticaccia! cmq la cameretta da come la descivi deve essere davvero bella... metti qualche fotina poi?
karen pure io mica lo so che è "l'universo" di imaginarium!! sono curiosa! dicci...
titti che bello il tuo racconto del miniraduno!
anna io come te sono completamente allo scuro di tutte le questioni "economiche"... so proprio una frana!
ale le zeppole!!! io lo so che sono!!! nonnima mi ha insegnato a farle... tu le fai anche con il cacao sopra?
laura tante

francy ciao... mamma mia chissà che faticaccia! cmq la cameretta da come la descivi deve essere davvero bella... metti qualche fotina poi?
karen pure io mica lo so che è "l'universo" di imaginarium!! sono curiosa! dicci...
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Alessia, no al cacao no.
Come stanno i tuoi bimbi?? Riuscite a dormire un po' in più di notte??
Come stanno i tuoi bimbi?? Riuscite a dormire un po' in più di notte??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ragazze,
ho aggiunto le fotine nel blog!!!!
ho aggiunto le fotine nel blog!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
A DOMANI, CIAOOOOOOOOO

- alexia
- Active~GolGirl®
ale andrea ha ancora un pò di tosse, ci svegliamo ancora ma un pò meno!!!! ho visto le foto sul blog!cacchio sti bimbi crescono alla velocità della luce... riccardo poi è lievitato!!! nella foto in braccio a titti sembra ancora più grande di quello che é!!!
comunque sono tutti bellissimi... non c'è che dire!

- alexia
- Active~GolGirl®
ciao ale, ha anche cambiato la foto nell'avatar..... che bella!

- alexia
- Active~GolGirl®
iaiafb ha scritto:Buongiorno!
A dopo!
come ti senti? fatta la visita?