babs
gerby!! futura nuora a missviv?? riferirò alla nana..
surya

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 13:30

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:37

Messaggio da twinsurf » 18 mar 2008, 13:42
chicca2030 ha scritto:te stai a ca@a sotto eh?Pand ha scritto:Ma poi di giorno dorme un pochino?akane ha scritto:chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo:prrrr

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 13:44
si, è vero..zoccoleggia un po la nana..Gerbera ha scritto:Chicca qua tocca tenesse aperte varie porteReby ha anche lei già tanti promessi sposi....

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:46
Avojaaaaaaaaaaaaaaaaa! Soprattutto quando gli dici qualcosa che non lo convince molto... si ferma, ti guarda e si mozzica il labbro, nun se pò guardà :ahahChicca83 ha scritto:si, è vero..zoccoleggia un po la nana..Gerbera ha scritto:Chicca qua tocca tenesse aperte varie porteReby ha anche lei già tanti promessi sposi....
:ahah però dai...davide e le sue megalabbracanottifere.. ma come se fa!? anzi che non se sò baciati per bene.. ahahahahah
ma se le mozzica ancora???????????????

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:47
Pand a me non mi svegliavano neanche le cannonatePand ha scritto:chicca2030 ha scritto:te stai a ca@a sotto eh?Pand ha scritto:Ma poi di giorno dorme un pochino?akane ha scritto:chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo:prrrr
![]()
io ho il sonno mooooolto pesante! Generalmente è il PANDAMORE che si sveglia ad ogni soffio di vento
![]()

Messaggio da Babs » 18 mar 2008, 13:48

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 13:52
:ahah :ahahchicca2030 ha scritto:te stai a ca@a sotto eh?Pand ha scritto:Ma poi di giorno dorme un pochino?akane ha scritto:chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo:prrrr
bacino veloce a tutte
p.s.
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da Babs » 18 mar 2008, 13:52
Bello, Mick Jaggerino di First Valley!!!!! (leggi: Dado di Primavalle!!!!)Gerbera ha scritto:Chicca83 ha scritto:Avojaaaaaaaaaaaaaaaaa! Soprattutto quando gli dici qualcosa che non lo convince molto... si ferma, ti guarda e si mozzica il labbro, nun se pò guardà :ahahGerbera ha scritto:Chicca ma se le mozzica ancora???????????????

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:53
Bella de ziaBabs ha scritto:Gerby, io no, ma al piano di sotto stanno ristrutturando un appartamento .. se allunghiamo qualcosa agli operai magari quando c'è la gettata di cemento ....Viv oggi si è comprata un vestitino jeans troppo trendy, ha detto che vuole metterlo quando andrà al parco con Dado!

Messaggio da twinsurf » 18 mar 2008, 13:54

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 14:01

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 14:15

Messaggio da Pinga » 18 mar 2008, 14:19
Pand ha scritto:chicca2030 ha scritto:te stai a ca@a sotto eh?Pand ha scritto:Ma poi di giorno dorme un pochino?akane ha scritto:chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo:prrrr
![]()
io ho il sonno mooooolto pesante! Generalmente è il PANDAMORE che si sveglia ad ogni soffio di vento
![]()

Messaggio da Pinga » 18 mar 2008, 14:35

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 14:56

Messaggio da pamelita » 18 mar 2008, 15:00

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 15:06

Messaggio da kiretta » 18 mar 2008, 15:12

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 15:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”