GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 13:30

akane beh, puo darsi siano proprio i denti..non vuol dir nulla che se ha solo 2 mesi è presto.. almeno secondo me! hai provato a mettergli un po di miele rosato o dentinale per dargli solliuevo??

babs :cuore come sta cucciola? e tu??

gerby!! futura nuora a missviv?? riferirò alla nana.. :hi hi hi hi

surya :incrocini per l'eco alla tiroide!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:37

Chicca qua tocca tenesse aperte varie porte :fischia Reby ha anche lei già tanti promessi sposi.... :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 mar 2008, 13:42

chicca2030 ha scritto:
Pand ha scritto:
akane ha scritto:chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo
Ma poi di giorno dorme un pochino?
te stai a ca@a sotto eh? :hi hi hi hi :prrrr
:ahaha :ahaha io ho il sonno mooooolto pesante! Generalmente è il PANDAMORE che si sveglia ad ogni soffio di vento :che_dici :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 13:44

Gerbera ha scritto:Chicca qua tocca tenesse aperte varie porte :fischia Reby ha anche lei già tanti promessi sposi.... :hi hi hi hi
si, è vero..zoccoleggia un po la nana.. :hi hi hi hi :ahah però dai...davide e le sue megalabbracanottifere.. ma come se fa!? anzi che non se sò baciati per bene.. ahahahahah

ma se le mozzica ancora??????????????? :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:46

Chicca83 ha scritto:
Gerbera ha scritto:Chicca qua tocca tenesse aperte varie porte :fischia Reby ha anche lei già tanti promessi sposi.... :hi hi hi hi
si, è vero..zoccoleggia un po la nana.. :hi hi hi hi :ahah però dai...davide e le sue megalabbracanottifere.. ma come se fa!? anzi che non se sò baciati per bene.. ahahahahah

ma se le mozzica ancora??????????????? :emozionee
Avojaaaaaaaaaaaaaaaaa! Soprattutto quando gli dici qualcosa che non lo convince molto... si ferma, ti guarda e si mozzica il labbro, nun se pò guardà :ahah
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:47

Pand ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
Pand ha scritto:
akane ha scritto:chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo
:ahaha :ahaha io ho il sonno mooooolto pesante! Generalmente è il PANDAMORE che si sveglia ad ogni soffio di vento :che_dici :fischia
Pand a me non mi svegliavano neanche le cannonate :che_dici ora continuo a non sentire la sveglia del socio dall'altra parte del letto però sento Dado se si gira nel lettino....

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 mar 2008, 13:48

Gerby, io no, ma al piano di sotto stanno ristrutturando un appartamento .. se allunghiamo qualcosa agli operai magari quando c'è la gettata di cemento .... :hi hi hi hi Viv oggi si è comprata un vestitino jeans troppo trendy, ha detto che vuole metterlo quando andrà al parco con Dado!
Zurya :cuore :incrocini facci sapere!
Ecco chi mi ero dimenticata ... Clada del mio cuor!!!!! Che succede ammorrrre???? :cuore
Akane, dalla descrizione fa' le stesse cose di Viv .... sì, la trovi in farmacia purchè trattino anche prodotti omeopatici. Male non gli fa' ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 13:52

chicca2030 ha scritto:
Pand ha scritto:

bacino veloce a tutte

p.s.
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh
:ahah :ahah
si pand adesso dorme flavio da circa 5 minuti ma tra altri 5 sarà sveglissimo con due occhi così :urka
e vorrà giocare giocare giocare e essere preso in braccio e mangiare e vorrà cose che non capiro'... insomma: YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 mar 2008, 13:52

Gerbera ha scritto:
Chicca83 ha scritto:
Gerbera ha scritto:Chicca ma se le mozzica ancora??????????????? :emozionee
Avojaaaaaaaaaaaaaaaaa! Soprattutto quando gli dici qualcosa che non lo convince molto... si ferma, ti guarda e si mozzica il labbro, nun se pò guardà :ahah
Bello, Mick Jaggerino di First Valley!!!!! (leggi: Dado di Primavalle!!!!)
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:53

Babs ha scritto:Gerby, io no, ma al piano di sotto stanno ristrutturando un appartamento .. se allunghiamo qualcosa agli operai magari quando c'è la gettata di cemento .... :hi hi hi hi Viv oggi si è comprata un vestitino jeans troppo trendy, ha detto che vuole metterlo quando andrà al parco con Dado!
Bella de zia :cuore Non vedo l'ora di vederla :emozionee Si si si ti prego, parla con gli operai e digli che più tardi passo a pagare :ahah :ahah :ahah

Akane tranquilla io ancora molto spesso non capisco checchezz vuole Dado :che_dici

Bene fanciulle, ora scappo a casa a dare il cambio a mia madre che nel frattempo è subentrata alla suocera per stare con Dado. Un :bacio grande a tutte!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 mar 2008, 13:54

Cavolo se sapevo che facevo i cavalieri ello zodiaco stavo a casa pure ieri! Troppo belli..... :-D :-D

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 14:01

nemmeno 5 minuti... si è svegliato con i dolori alla pancia :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 14:15

ma come non se pò guardàààààà!! ale ma che diciiiiiiii!!! ahahahah troooppo bbbono!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 mar 2008, 14:19

Pand ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
Pand ha scritto:

ricordati queste parole perchè......ne riparleremo, oh se ne riparleremo :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 mar 2008, 14:35

Babs ti sei data allo shopping? ci sono delle cose troppo carine per i nostri cuccioli....prima o poi mio marito mi sequestra il bancomat

Pand- 1 ........... :incrocini :cuore
Certo che il collega che puzza..... non se puo' :x:

Surya :incrocini per domani

Gerby ma Dado ha avuto una ricaduta? povero piccolo certo che quest' inverno è stato tremendo :coccola

Ah quindise fra qualche giorno leggeremo di un ritrovamento di un cadavere di una signora un po' anziana murato in una borghese palazzina del centro di Roma.....sapremmo chi andare a cercare : una certa Miss Babbese Fashion (esecutrice) e una certa Gerby ripiena madre di famiglia (mandante) :fischia

Chiccaprofper radio stanno mandando la canzone che hai postato tu.....bellissima ...
ogni volta che la sento mi vieni in mente tu :bacio

Akane :coccola purtroppo il libretto di istruzione alla nascita non ce lo danno.

Per chi chiedeva della caldaia: ha vinto lei, siamo senza acqua calda e riscaldamento

Baci sparsi a tutta la romaneria ahhh mi stavo dimenticando delle MISSMEGAPANZONA YLENIA :incrocini :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 14:56

ora mangia e intanto fa le puzzette :che_dici :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 mar 2008, 15:00

Bonjour romaneria!!!
che giornatina di mierd eh??
me volevo fa una passeggiatina al mercato da brava paesana ma faceva freddino...
PAANDII bella de casa te l'ho già detto...dopo sentirai anche quando respiraNO...ahhh se sentiraiiii :hi hi hi hi

CLADUZZAgià sai :bacio

CHICCABIMBA ma l'hai ripresa pure sto mese la pillola concezionale??? :prrrr

ragà ieri sera ho spostato la puzzetta nel lettino.....stava troppo stretta nella carrozzina secondo me e poi gli piace dormire a 4 di spade!!
infatti stanotte ha dormito tutta spaparanzata...come mi è sembrata già grande!! :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 15:06

pam! che dolce livietta nel lettino! ci stava volentieri da quello che ho capito..so contenta!!!! io reby l'ho messa a 3 settimane nel lettino.. ovviamente gradiva.. :ok

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 18 mar 2008, 15:12

Ciao secche, che fate?
Io dovrei lavoricchiare ma non e ho voglia colpa del tempo e delle primavera in arrivo :fischia
Babs grazie per il sito, non ti nego che quando l'ho aperto sono rimasta un po' perplessa :urka però ho visto i suoi lavoretti e mi piace, adesso prendo un appuntamento e ci porto anche Kiretto :hi hi hi hi
Akane domanica in Chiesa Gabry ha fatto una puzzetta puzzosa puzzosa e rumorosa che ha fatto girare la signora che avevo davanti e mi ha gardato così :urka1 Speriamo abbia capito che era stato il nano altrimenti bella figura di me@@a che ho fatto!
Surya :incrocini :incrocini per domani
Pand Chicca a me neanche le cannonate mi svegliano, quando Gabry si sveglia di notte piangendo io mica lo sento, tenete presente che il suo lettino è attaccato a me, generalmente è mio marito che mi chiama e mi dice "Aho ma che non lo senti il bimbo si è svegliato, prendilo" :che_dici
Pam il nanetto non ma mai dormito nella carrozzina, fino a settembre nella culla poi nel lettino. Non gli sono mai piaciuti gli spazi piccoli. Porello :x:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 15:18

kiretta! mamma che bell'avatar!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”