Già, chi non li ama e non ne ha non può capire. Del resto, non avendo io ancora figli, tante paranoie che si fa mia sorella sui suoi non le capisco... ma mi sa che le mie saranno peggio!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Io invece su Topastro sono paranoica. Mi capita spessissimo, quando sono fuori casa, di avere pensieri tipo "oddio, magari è andato nel suo solito posto dietro la cucina, c'è stata una perdita di gas e lui è morto" e anche se poi mi dico che è veramente impossibile, finchè non torno a casa e non me lo ritrovo appeso alle gambe che ulula il suo nervoso per essere stato lasciato da solo e piange per la fame (è un attore tragico di primo livello!) non sto tranquilla! Una volta ho addirittura pianto per tutto il viaggio in treno!Nicia ha scritto:eire77 ha scritto:Ragazze NO E' ??!!! Su che mi fate venire la tristezza!!!Topillo ha scritto:Nicia, credo che anche io difficilmente mi scorderò Topastro quando non ci sarà più! E spero sia il più tardi possibile.
![]()
Va che vi prendo a sculacciate sul popò!!!![]()
![]()
Va bene così?? E poi basta che penso a quei due pazzi che ci sono adesso in giro per casa che mi scappa subito da ridere
![]()
sarà che non ho gatti e che non li amo per niente........ma mi sembrano così strani sti discorsi........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Pasqua le Agostine sfoggeranno le pancine!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Per Pasqua le Agostine sfoggeranno le pancine!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Come nel film di Verdone!!!
- Nicia
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah Scusa ma mi sto facendo un sacco di risate!!! Anche io comunque ho un sacco di ansie, anche se non così tante!!Topillo ha scritto:Io invece su Topastro sono paranoica. Mi capita spessissimo, quando sono fuori casa, di avere pensieri tipo "oddio, magari è andato nel suo solito posto dietro la cucina, c'è stata una perdita di gas e lui è morto" e anche se poi mi dico che è veramente impossibile, finchè non torno a casa e non me lo ritrovo appeso alle gambe che ulula il suo nervoso per essere stato lasciato da solo e piange per la fame (è un attore tragico di primo livello!) non sto tranquilla! Una volta ho addirittura pianto per tutto il viaggio in treno!Nicia ha scritto:Va bene così?? E poi basta che penso a quei due pazzi che ci sono adesso in giro per casa che mi scappa subito da ridereeire77 ha scritto:Ragazze NO E' ??!!! Su che mi fate venire la tristezza!!!Topillo ha scritto:Nicia, credo che anche io difficilmente mi scorderò Topastro quando non ci sarà più! E spero sia il più tardi possibile.
![]()
Va che vi prendo a sculacciate sul popò!!!

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- wonderda
- Active~GolGirl®
esatto
topi!

Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- wonderda
- Active~GolGirl®
topi: scusa ho perso le tremila pagine di arretrato...ma lato marito discorso aperto...kl'hai fatto? dopo il primo ciack che mi sembra andato malissimo hai fatto il secondo tentativo o no?
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
wonderda ha scritto:topi: scusa ho perso le tremila pagine di arretrato...ma lato marito discorso aperto...kl'hai fatto? dopo il primo ciack che mi sembra andato malissimo hai fatto il secondo tentativo o no?

No, perchè poi ieri sera è saltata fuori la storia del trasferimento a Bolzano ed è stata subito tragedia. Dovevi vedere che facce da funerale che avevano tutti. Non me la sono sentita assolutamente di ballare la giga e dire "alè, un problema di meno".
Siccome domani è il mio compleanno e il maritino vuole sapere cosa voglio di regalo, mi sa che stasera gli dirò: "scuse e rispetto da parte tua, di tua madre, di tuo fratello e una casa adatta per accogliere Topillino."

- pympa12
- Active~GolGirl®
mamma mia ho mangiato un insalata con carote, tonno, mozzarella pomodoro e mais e mi sento la pancia che sta per esplodere!!!!! (senza pane come al solito)
è possibile che questo piccolo chicco mio, non fa problemi di digestione solo quando mangia le schifezze?
lo immagino sempre che si ciuccia il ditino dopo una pasta condita o qualcosa di più calorico da mangiare
mentre adesso per una insalatona mi sta facendo esplodere e credo che sia pure un pò contrariato!!!
andiamo bene questo piccino ne ha preso dal papà e non ama la cucina sana che io adoro fatta principalmente di frutta e verdura!!!!!
è possibile che questo piccolo chicco mio, non fa problemi di digestione solo quando mangia le schifezze?
lo immagino sempre che si ciuccia il ditino dopo una pasta condita o qualcosa di più calorico da mangiare
mentre adesso per una insalatona mi sta facendo esplodere e credo che sia pure un pò contrariato!!!
andiamo bene questo piccino ne ha preso dal papà e non ama la cucina sana che io adoro fatta principalmente di frutta e verdura!!!!!

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il mio a colazione e pranzo digerirebbe un'autobotte. Se a cena mangio qualcosa, invece, mi fa vedere i sorci verdi per tutta la notte!pympa12 ha scritto:mamma mia ho mangiato un insalata con carote, tonno, mozzarella pomodoro e mais e mi sento la pancia che sta per esplodere!!!!! (senza pane come al solito)
Che figlio....
- Nicia
- Active~GolGirl®
Sono l'unica che mangia di tutto e non ha il minimo problema di digestione???
Niente, la piccola gamberetta sembra di non averla: non si sente, non scalcia, non mi ha dato le nausee, non mi fa sentire tutti gli odori, mi fa digerire anche le betoniere... UNA SANTA!!!!!

Niente, la piccola gamberetta sembra di non averla: non si sente, non scalcia, non mi ha dato le nausee, non mi fa sentire tutti gli odori, mi fa digerire anche le betoniere... UNA SANTA!!!!!

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- Dani78
- Gold~GolGirl®
anche io non ho problemi di digestione!! e non ne ho nemmeno avuti con ilarietta!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- pympa12
- Active~GolGirl®
Sono l'unica che mangia di tutto e non ha il minimo problema di digestione???![]()
Niente, la piccola gamberetta sembra di non averla: non si sente, non scalcia, non mi ha dato le nausee, non mi fa sentire tutti gli odori, mi fa digerire anche le betoniere... UNA SANTA!!!!!![]()
anche io non ho problemi di digestione!! e non ne ho nemmeno avuti con ilarietta!!
beh beate voi io mi sento di otto mesi in questo momento!!!!!
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Beate voi!!!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah povera tewonderda ha scritto:il fatto è che lei è single, abita sola, lontana da casa, in un'altra parte della germaina, zona lago di costanza,uno spettacolo..solo che essendo sola, appena può attaccarsi al fratello o ai parenti nonli molla piu. è super affettuosa ma..troppo..azzarola..alla fine sono loro piu italiani di me!!!!!!! io pensavo che i tedeschi fossero chiusi, riservati, freddini, invece sono peggio di noi!!! quando si aprono sono mario merola's style!!!!
da un lato fa piacere avere "parenti" cosi calorosi, sinceri..però dall'altro io mi chiudo in bagno, mi siedo sul wc e urlo NON CELAFACCIOPIUUUUUU
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
io problemi di digestione ne ho avuti forti all'inizio e ne ho ancora adesso.
Soprattutto la sera che pur mangiando mooolto sano mi sembra di esplodere!
Di giorno va molto meglio, ormai riesco a mangiare più vario e a tenere abbatsanza sotto controllo la stitichezza, ma la sera....
Soprattutto la sera che pur mangiando mooolto sano mi sembra di esplodere!
Di giorno va molto meglio, ormai riesco a mangiare più vario e a tenere abbatsanza sotto controllo la stitichezza, ma la sera....

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Dani78
- Gold~GolGirl®
pympa12 ha scritto:Sono l'unica che mangia di tutto e non ha il minimo problema di digestione???![]()
beh beate voi io mi sento di otto mesi in questo momento!!!!!
ma a dire il vero io ho sempre ingurgitato di tutto.....
- Dani78
- Gold~GolGirl®
a domani!!
- Nicia
- Active~GolGirl®
Dani78 ha scritto:a domani!!

-
- Expert~GolGirl®
WONDER la tua cognatina almeno è contenta di stare con voi ....anche se 4gg così spezzano un po'! più che altro perchè dovete portarla in giro e farle "vivere" la città......................pensa che la mia CS quando viene a trovarci ( trovarci è un parolone!!!) sabato ...il giretto da turista in città se lo fa da sola e viene da noi solo per mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, la conferma ce la darà nei prossimi giorni (infatti mia mamma è lì che aspetta che la "Signora" si decida a dircelo per prepararci lei il secondo)......
Altra cosa che non vi ho detto: VLA non si è mica sognato 2 NOMI ALLUCINANTI nel caso fosse femmina?????
Udite udite: EVA ................e i commenti nascono spontanei (anche se Vla dice "Perchè???") eeeeeeeeeeeeeee .............................DONNA !!!! seeeeee B.H. 90210 !!!! Viva gli anni 90 ...ma DDDDAAAAAIIII !!!
DANI lo so che le nostre pare ti risultano assurde (per i ns. mici) soprattutto se tu come hai detto non li ami, ma un giorno penso saremo così (ANZI DI PIù) per i nostri pargoli.........al momento i pargoli sono loro!

Ah, la conferma ce la darà nei prossimi giorni (infatti mia mamma è lì che aspetta che la "Signora" si decida a dircelo per prepararci lei il secondo)......

Altra cosa che non vi ho detto: VLA non si è mica sognato 2 NOMI ALLUCINANTI nel caso fosse femmina?????
Udite udite: EVA ................e i commenti nascono spontanei (anche se Vla dice "Perchè???") eeeeeeeeeeeeeee .............................DONNA !!!! seeeeee B.H. 90210 !!!! Viva gli anni 90 ...ma DDDDAAAAAIIII !!!
DANI lo so che le nostre pare ti risultano assurde (per i ns. mici) soprattutto se tu come hai detto non li ami, ma un giorno penso saremo così (ANZI DI PIù) per i nostri pargoli.........al momento i pargoli sono loro!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Nicia
- Active~GolGirl®
eire77, già Eva ha un certo suo perchè ma..... DONNA??????????
Davvero mi viene in mente Beverly Hills 90210!!! Che fantasia!!

- Nicia
- Active~GolGirl®
Riguardo ai mici, cmq, sono convinta che anche quando arriverà la mia pupa i miei miciotti saranno comunque parte della prole!!