GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
- chry
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
Grazie ragazze!
non preoccupatevi se sparisco in questi giorni, ma appunto mi metto in malattia per il raschiamento e ci risentiremo lunedì prossimo!
Un bacio a tutte!
non preoccupatevi se sparisco in questi giorni, ma appunto mi metto in malattia per il raschiamento e ci risentiremo lunedì prossimo!
Un bacio a tutte!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
-
- Original~GolGirl®
CHRY: tutti per te
LADY: come sta Riccardo? E tu? Sarai stanca poverina
Buona serata belle, a domani.

LADY: come sta Riccardo? E tu? Sarai stanca poverina

Buona serata belle, a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- November baby
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
Chry, ma come? managgia!!!! mi dispiace tanto, veramente... alla mia amica è successo la stessa cosa un anno fa e adesso sta al 5 mese, ma perche lei aveva smesso di volere un altro figlio per il momento. pure lei, è andata a fare l'ecografia e la ginecologa gli ha detto che il bambino non si era presentato all'appello... capisco come stai siccome l'ho vissuto con lei questa brutta esperienza... so solo dirti che cerca di pensare solo ad Angelique e al fatto che sei cosi giovanne che dei figli puoi farne 10... anche se il cuore fa male purtroppo...
buona pasqua bellissima e ti mando un sacco di baci e un sacco di
per domani
Lady, tutto bene? è successo qualcosa a Riccardo???
nat, purtroppo non posso mettere un lettino da grandi per mattia siccome la camera nostra è gia strapiena e poi non sarei neanche sicura che il problema si rissolve... cmq, aspettero che si vende questa benedetta casa dei miei suoceri e spero tanto che succedera al piu presto in modo da trovare un altra per noi... ultimamente i prezzi delle case si sono abbassati e abbiamo trovato delle case belle...
tu come stai cara??? tutto pronto per il grande giorno??? Aurora come la sta prendendo???
Sun, pure tu, tutto bene? prossegue bene la gravidanza? Diana?
Godzi, come sta la Saretta nel letto da grandi? un po meglio?
printemps, tutto bene? Giacomino gia mette i denti??? sai che un bambino che è nato 2 giorni prima di mattia a 6 mesi aveva gia 8 denti??? a 2 anni tutti e venti gia messi...
Chry, ma come? managgia!!!! mi dispiace tanto, veramente... alla mia amica è successo la stessa cosa un anno fa e adesso sta al 5 mese, ma perche lei aveva smesso di volere un altro figlio per il momento. pure lei, è andata a fare l'ecografia e la ginecologa gli ha detto che il bambino non si era presentato all'appello... capisco come stai siccome l'ho vissuto con lei questa brutta esperienza... so solo dirti che cerca di pensare solo ad Angelique e al fatto che sei cosi giovanne che dei figli puoi farne 10... anche se il cuore fa male purtroppo...
buona pasqua bellissima e ti mando un sacco di baci e un sacco di

Lady, tutto bene? è successo qualcosa a Riccardo???
nat, purtroppo non posso mettere un lettino da grandi per mattia siccome la camera nostra è gia strapiena e poi non sarei neanche sicura che il problema si rissolve... cmq, aspettero che si vende questa benedetta casa dei miei suoceri e spero tanto che succedera al piu presto in modo da trovare un altra per noi... ultimamente i prezzi delle case si sono abbassati e abbiamo trovato delle case belle...

tu come stai cara??? tutto pronto per il grande giorno??? Aurora come la sta prendendo???
Sun, pure tu, tutto bene? prossegue bene la gravidanza? Diana?
Godzi, come sta la Saretta nel letto da grandi? un po meglio?
printemps, tutto bene? Giacomino gia mette i denti??? sai che un bambino che è nato 2 giorni prima di mattia a 6 mesi aveva gia 8 denti??? a 2 anni tutti e venti gia messi...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ho dimenticato: vi ringrazio per gli auguri del compleanno ma dire la verita, ogni giorno del mio compleanno sono nera di umore... non per niente sono una nata sotto il segno dei pesci... vabbe
lovipa tu tutto bene? volevo chiederti di dove sei te siccome quest'anno avevo tanta voglia di venire in sicilia per le vacanze... ma non conosciamo nessun posto... qualche consiglio?
Nat, ma come sei dolce e disponibile... io pure vorrei il tuo cel, poi mi mandi oppure non mi mandi il sms poco mi interessa, tanto me lo leggero sul post la nascita della tua seconda cucciola, pero cosi qualunque cosa succede, avrei il tuo contatto e ci tengo...
mi dispiace per la paura che ti sei presa... meno male che è passata... almeno spero
delfi, ma tu ce l'hai il nuovo nr di Valex? mi dispiace perdere i suoi contatti...
sun, tanti
per il molaroni di Diana... temo che pure mattia sta soffrendo per via dei molaroni ma non so se è vero oppure no... so che ha il sederino rosso, tante scariche di c@cca che glielo fa cosi, anche se non è diarrea e la cosa è sempre successo con i denti, dorme male, lamenta mal di bocca o addiritura di denti etc
speriamo bene che non soffrino tanto questi piccolini. i molaroni sono noiosi pare...
Ah, Anita, piace pure a me...
Baby, Cecil, tutto bene con le pancine???
delfi, augurissimi per l'anniversario... che bel metodo per addormentare Dennis... ma funziona???? mattia sta diventando genitore-dipendente, non gli va di stare neanche un sec senza uno di noi due
ok scappo ragazze che sto leggendo un libro di markes e mi sta prendendo un sacco
baci a tutte e a presto

lovipa tu tutto bene? volevo chiederti di dove sei te siccome quest'anno avevo tanta voglia di venire in sicilia per le vacanze... ma non conosciamo nessun posto... qualche consiglio?
Nat, ma come sei dolce e disponibile... io pure vorrei il tuo cel, poi mi mandi oppure non mi mandi il sms poco mi interessa, tanto me lo leggero sul post la nascita della tua seconda cucciola, pero cosi qualunque cosa succede, avrei il tuo contatto e ci tengo...
mi dispiace per la paura che ti sei presa... meno male che è passata... almeno spero

delfi, ma tu ce l'hai il nuovo nr di Valex? mi dispiace perdere i suoi contatti...
sun, tanti

Ah, Anita, piace pure a me...

Baby, Cecil, tutto bene con le pancine???
delfi, augurissimi per l'anniversario... che bel metodo per addormentare Dennis... ma funziona???? mattia sta diventando genitore-dipendente, non gli va di stare neanche un sec senza uno di noi due

ok scappo ragazze che sto leggendo un libro di markes e mi sta prendendo un sacco
baci a tutte e a presto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Chry Buona settimana e riposati più che puoi... se vuoi chiacchierare un po' dal vivo chiama pure! Un abbraccio con tanto affetto
November Ciao carissima, mi dispiace sentirti giù, ma non devi essere triste per il compleanno... pensa che io tra un mesetto ne compio 38!!!!!!!!
Per quanto riguarda Mattia, pensavo una cosa... se vicino a te ci sono dei centri gioco come quello in cui io porto ciccetto sarebbe l'ideale. Potresti mandarcelo qualche ora per ri-impossessarti di un po' del tuo tempo, e lui vedrai quanto imparerà e quanto si divertirà... magari all'inizio sarà un po' faticoso (ma cmq si fa l'inserimento come se ci andasse a tempo pieno, così la cosa è graduale) perchè dovrà staccarsi da te e non l'ha mai fatto... ma sarà un bene anche per lui soprattutto se è così genitore dipendente come dici. Ciccetto all'inizio era un po' perplesso, ora mi chiede proprio "andare a-ilo ... bimbi.." (non dice la S)
E io posso fare le mie cose sapendo che lui è contento si diverte e impara pure tante cose. Non sai quante paroline ha appreso da quando ci va, quanti giochi nuovi sa fare e socializza molto di più coi bimbi!
A me il primo giorno piangeva il cuore, poi ho visto che è stato un bene e che lui è contentissimo! Naturalmente se lo vedessi triste puoi sempre non mandarcelo più...
Torno dopo vado a dare il latte a Giacomino, che ormai ha tutti e due i dentini di sotto fuori!!!!
Chry Buona settimana e riposati più che puoi... se vuoi chiacchierare un po' dal vivo chiama pure! Un abbraccio con tanto affetto

November Ciao carissima, mi dispiace sentirti giù, ma non devi essere triste per il compleanno... pensa che io tra un mesetto ne compio 38!!!!!!!!

Per quanto riguarda Mattia, pensavo una cosa... se vicino a te ci sono dei centri gioco come quello in cui io porto ciccetto sarebbe l'ideale. Potresti mandarcelo qualche ora per ri-impossessarti di un po' del tuo tempo, e lui vedrai quanto imparerà e quanto si divertirà... magari all'inizio sarà un po' faticoso (ma cmq si fa l'inserimento come se ci andasse a tempo pieno, così la cosa è graduale) perchè dovrà staccarsi da te e non l'ha mai fatto... ma sarà un bene anche per lui soprattutto se è così genitore dipendente come dici. Ciccetto all'inizio era un po' perplesso, ora mi chiede proprio "andare a-ilo ... bimbi.." (non dice la S)

A me il primo giorno piangeva il cuore, poi ho visto che è stato un bene e che lui è contentissimo! Naturalmente se lo vedessi triste puoi sempre non mandarcelo più...
Torno dopo vado a dare il latte a Giacomino, che ormai ha tutti e due i dentini di sotto fuori!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte voi
november io sono della provincia di siracusa, hai già qualche idea?periodo, mare di sabbia, di ciottolini, sabbia finissima o altro?
villaggio, casa in affitto o altro?
dimmi un po che per quel che posso ti aiuto.
come mare per i bimbi io dico che il ragusano è bellissimo, sabbia sottilissima, un po fastidiosa per chi non c'è abituato, ma per i bimbi è stupendo, mare pulito.
spiaggia di sassolini nel messinese, semrpe bello il mare e devo dire che a giulia è piaciuto anche, solo che io non sono abituata e per entrare ed uscire dall'acqua mi massacravo i piedi.
sono più a disposizione se vuoi puoi mandarmi mp oppure ti do l'email, cosi ti posso far vedere foto di alcuni posti
november io sono della provincia di siracusa, hai già qualche idea?periodo, mare di sabbia, di ciottolini, sabbia finissima o altro?
villaggio, casa in affitto o altro?
dimmi un po che per quel che posso ti aiuto.
come mare per i bimbi io dico che il ragusano è bellissimo, sabbia sottilissima, un po fastidiosa per chi non c'è abituato, ma per i bimbi è stupendo, mare pulito.
spiaggia di sassolini nel messinese, semrpe bello il mare e devo dire che a giulia è piaciuto anche, solo che io non sono abituata e per entrare ed uscire dall'acqua mi massacravo i piedi.
sono più a disposizione se vuoi puoi mandarmi mp oppure ti do l'email, cosi ti posso far vedere foto di alcuni posti
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- printemps
- Master~GolGirl®
Rieccomi!
November Continuo col discorso di prima... spero proprio che vendiate la casa al più presto
e spero che la tua salute si rimetta bene e presto!
Lovipa Io non sono mai stata in Sicilia ma tutti mi dicono che sia meravigliosa!
Prima però in lista d'attesa ho la Calabria dove la mamma di una mia amica affitta appartamentini e mi aspetta da una vita! In reltà non sono mai scesa sotto Roma, da Torino erano viaggi lunghi e ora che sono più vicina ho i bimbi!
Nat Quando sarai all'ospedale Aurora starà col babbo?? Siete pronti??? Oh che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee
Sun Come te la passi in maternità?
Lady TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
November Continuo col discorso di prima... spero proprio che vendiate la casa al più presto

Lovipa Io non sono mai stata in Sicilia ma tutti mi dicono che sia meravigliosa!
Prima però in lista d'attesa ho la Calabria dove la mamma di una mia amica affitta appartamentini e mi aspetta da una vita! In reltà non sono mai scesa sotto Roma, da Torino erano viaggi lunghi e ora che sono più vicina ho i bimbi!

Nat Quando sarai all'ospedale Aurora starà col babbo?? Siete pronti??? Oh che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee

Sun Come te la passi in maternità?
Lady TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
- didl
- Active~GolGirl®
November il lettone? Non è cambiato nulla......rompe comunque la notte!
e il latte, e topolino ecc. 

- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
chry, mi dispiace tanto!!
Ora vi faccio sorridere un po': ieri ero in bagno con Viola che stava facendo la cacca, 'hai fatto la cacca sciolta' le ho detto, e lei 'me la leghi te mamma?'

Ora vi faccio sorridere un po': ieri ero in bagno con Viola che stava facendo la cacca, 'hai fatto la cacca sciolta' le ho detto, e lei 'me la leghi te mamma?'
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah troppo forte viola 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- printemps
- Master~GolGirl®
Godzi Anch'io vicino a Tropea, per la precisione a Santa D
omenica.... dicono sia bellissimo non vedo l'ora di farci un viaggetto anch'io.

- printemps
- Master~GolGirl®
Oops scusate l'emoticon mi si è messo nel posto sbagliato
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
qui tutto bene, a parte che ogni tanto mi viene qualche contrazione dolorosa (tipo una ogni due giorni) e sono un po' in paranoia!!! ho deciso che alla prossima sento il gine!! la prossima visita è fissata per settimana prossima e non vedo l'ora sono preoccupata!
cerco di riposarmi piu' che posso, ma sapete anche voi che non sempre è possibile starsene sdraiate sul divano!
intanto oggi mi sono portata avanti e ho lavato (in lavatrice ovviamente) il rivestimento della carrozzina...
buona serata a tutte
qui tutto bene, a parte che ogni tanto mi viene qualche contrazione dolorosa (tipo una ogni due giorni) e sono un po' in paranoia!!! ho deciso che alla prossima sento il gine!! la prossima visita è fissata per settimana prossima e non vedo l'ora sono preoccupata!
cerco di riposarmi piu' che posso, ma sapete anche voi che non sempre è possibile starsene sdraiate sul divano!
intanto oggi mi sono portata avanti e ho lavato (in lavatrice ovviamente) il rivestimento della carrozzina...
buona serata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
- Original~GolGirl®
Ciao belle
.
NOVEMBER: ti dicevo per il letto singolo perchè con Aurora abbiamo evitato il lettone mettendola nel letto singolo con la sbarra, anche se mi tocca cmq addormentarla
però almeno nel lettone non mette piede, spero troviate presto una casa di vostro gradimento, così magari puoi tentare ....... quando vai a fare la tac? Certo che te lo mando il numero
e mi raccomando tu mandami il tuo e per qualsiasi cosa mi contatti ok? Quoto PRINTEMPS per quanto riguarda il centro gioco o il pre-asilo, Aurora ci va da qualche settimana ed è entusiasta, anche perchè fa un sacco di cose che a casa con me non farebbe mai, potresti sempre provare, magari all'inizio non ne sarà felice ma poi con il tempo chissà ......
FATA: troppo forte la Viola :ahah
PRINTEMPS: quando sarò all'ospedale starà un po'con i miei ed un po'con il babbo aiutooooo!! Ha tagliato il dentino di Giacomino?
SUN: cara non farti scrupoli a chiamare il gine se ti senti che c'è qualcosa che non va ok? Cmq alla tua epoca credo inizino le contrazioni preparatorie, ma se sono tanto dolorose senti cmq il gine così stai più tranquilla.
LADY: cara come stai? Vorrei mandarti un SMS ma non oso, ho paura di disturbarti
.
Vi saluto belle, buona notte.

NOVEMBER: ti dicevo per il letto singolo perchè con Aurora abbiamo evitato il lettone mettendola nel letto singolo con la sbarra, anche se mi tocca cmq addormentarla

FATA: troppo forte la Viola :ahah
PRINTEMPS: quando sarò all'ospedale starà un po'con i miei ed un po'con il babbo aiutooooo!! Ha tagliato il dentino di Giacomino?
SUN: cara non farti scrupoli a chiamare il gine se ti senti che c'è qualcosa che non va ok? Cmq alla tua epoca credo inizino le contrazioni preparatorie, ma se sono tanto dolorose senti cmq il gine così stai più tranquilla.
LADY: cara come stai? Vorrei mandarti un SMS ma non oso, ho paura di disturbarti

Vi saluto belle, buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- raperonzolo
- New~GolGirl®
Mamma mia, ma quanto scrivete???
Mi assento qualche giorno e mi ritrovo 6 pagine di arretrati
Scusate, ho letto un po' a pizzichi e bocconi.
A Budapest è andato tutto bene. La città è carina. La partenza però è stato uno stress (Benjamin il giorno prima aveva perso la giacca, l'unica che aveva) e il rientro un triplo stress. Benjamin aveva lasciato a scuola TUTTO: cartella, vestiti, scarpe, la giacca che gli avevano prestato... il caos.
Printemps - In campo madri territorio-disastrato mi batti sul fronte mangiare e dormire (Jake va a nanna alle 19:30 e mangerebbe spinaci a pranzo, cena e colazione
) ma per il resto ti straccio. IMPOSSIBILE che la tua casa sia ridotta peggio della mia, quanto al day to day, beh, ecco il link al resoconto di una mia mattinata-tipo. consolatevi tutte, va
http://sullorlodunacrisidinervi.blogspo ... utino.html
Mi assento qualche giorno e mi ritrovo 6 pagine di arretrati

A Budapest è andato tutto bene. La città è carina. La partenza però è stato uno stress (Benjamin il giorno prima aveva perso la giacca, l'unica che aveva) e il rientro un triplo stress. Benjamin aveva lasciato a scuola TUTTO: cartella, vestiti, scarpe, la giacca che gli avevano prestato... il caos.

Printemps - In campo madri territorio-disastrato mi batti sul fronte mangiare e dormire (Jake va a nanna alle 19:30 e mangerebbe spinaci a pranzo, cena e colazione

http://sullorlodunacrisidinervi.blogspo ... utino.html
Alex
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno carissime
FATA: :ahah
RAPE: ritorno e partenza disastrosi ma almeno nel mezzo vi siete divertiti?
SUN: non puoi chiamare il gine e anticipare la visita se possibile?
NAT: la valigia, anzi valigina ina?
Ieri ho portato Franci dal parrucchiere, è stato bravissimo, pure io ero
, seduto da solo su un cuscinone (le altre volte era in braccio mio), con Topolino in mano che guardava le figure con relativi commenti che vi lascio immaginare, rideva pure il parrucchiere
OCCIDENTE: da 10 giorni pure Franci balbetta all'inizio della frase, se, per es., deve dire "anche quello ecc.", dice "an an an anche quello mamma", ma tu dicevi che è normale, vero?
Approposito sei riuscita a trovare il modo di stare a casa per studiare?
CECIL: ma se vai a Lignano l'incontro è obbligatorio, io lavoro a Bibione = dopo il fiume

FATA: :ahah
RAPE: ritorno e partenza disastrosi ma almeno nel mezzo vi siete divertiti?

SUN: non puoi chiamare il gine e anticipare la visita se possibile?

NAT: la valigia, anzi valigina ina?

Ieri ho portato Franci dal parrucchiere, è stato bravissimo, pure io ero

OCCIDENTE: da 10 giorni pure Franci balbetta all'inizio della frase, se, per es., deve dire "anche quello ecc.", dice "an an an anche quello mamma", ma tu dicevi che è normale, vero?

Approposito sei riuscita a trovare il modo di stare a casa per studiare?
CECIL: ma se vai a Lignano l'incontro è obbligatorio, io lavoro a Bibione = dopo il fiume

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
oggi c'è a casa il maritino e cosi' approfitto per fargli fare qualche lavoretto pesante (tipo aiutarmi a pulire il passeggino del trio)
stanotte tutto tranquillo, per fortuna non ho piu' avuto dolori
a dopo
oggi c'è a casa il maritino e cosi' approfitto per fargli fare qualche lavoretto pesante (tipo aiutarmi a pulire il passeggino del trio)

stanotte tutto tranquillo, per fortuna non ho piu' avuto dolori

a dopo

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- didl
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Rape ho postato sul tuo blog......ma ho fatto un casino....ma mi sono immedesimata alla grande
Sun se ti può consolare anch'io verso fine Agosto(2 mesi prima della nascita) avevo le contrazioni e il gine alla visita del mese mi diede la Vasosuprina e riposo, anche perchè era podalica. Senza allarmarti dai un colpo al gine e chiedi se è il caso di prendere qualcosa

- raperonzolo
- New~GolGirl®
Godzilla - ho letto il tuo commento. Micidiali, eh?
Printempes - Grazie per le delucidazioni sulla favola di Raperonzolo.
un saluto a tutte

Printempes - Grazie per le delucidazioni sulla favola di Raperonzolo.

un saluto a tutte
Alex
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
raperonzolo, scrivi benissimo!!! Ho messo il tuo blog fra i preferiti!!!
Sabato ho fatto tagliare i capelli, o meglio quei tre peli che Viola ha sulla testa... giusto per non farla sembrare un moicano: aveva i capelli un po' più lunghi dietro e in alto cortissimi. Ora ha un capino tondo!!!
La parrucchiera per questo lavorone mi ha preso la bellezza di 10€!!!
raperonzolo, scrivi benissimo!!! Ho messo il tuo blog fra i preferiti!!!
Sabato ho fatto tagliare i capelli, o meglio quei tre peli che Viola ha sulla testa... giusto per non farla sembrare un moicano: aveva i capelli un po' più lunghi dietro e in alto cortissimi. Ora ha un capino tondo!!!
La parrucchiera per questo lavorone mi ha preso la bellezza di 10€!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm