GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Messaggio da claudia84 » 18 mar 2008, 12:47

ragazze, grazie a tutti per gli incrocini, vi farò sapere com'è andata.... non vedo l'ora che sia domani per rivedere il mio rugolinooooo!! :cuore :cuore :cuore
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 18 mar 2008, 12:56

Buongiorno panzette!
Ieri mi hanno fatto un bello scherzetto: vado a ritirare le analisi e mi risultava positivo il toxo-test, momenti svengo sulla porta del laboratorio. torno indietro mi piazzo davanti alla signora e gli chiedo "scusi, ma che c'ho la toxoplasmosi??" :buuu Dovete sapere che l'altro giorno mentre facevo il panino a mio marito, ho assaggiato una briciolina di prosciutto, rigorosamente di nascosto (tipo fantozzi con le polpette).....ma vi giuro che era un pezzetto microscopico!
E' stato un attimo di panico: la signora che provava a darmi mille spiegazioni impossibili, la mia amica che continuava a chiedermi "ma che è sta toxoplasmosi???"" e io con la faccia disperata che facevo "chi cavolo glielo dice mo' a marco che mi so mangiata il prosciutto :domanda :domanda ??"
Poi alla fine le ho fatto tirare fuori il referto originale pervenuto dal laboratorio e c'era stato un SEMPLICE ERRORE DI TRASCRIZIONE, che cretini, mi hanno fatto perdere un mese di vita..... :aargh :aargh
Oggi ho l'ultimo incontro del corso e alle 19 visita dal gine, se vi avanza qualche :incrocini :incrocini
Raffra e Zaeva che belli i vostri patatini, troppo dolci!
Sun io pure sto sopportando ste maledette emorroidi, che fastidiose che sono!!! Fammi sapere cosa ti dà il medico, oggi cmq glielo chiedo anche io perchè la scorsa volta si dimenticò di segnarmi la crema.
Tanti :incrocini :incrocini per le visite di oggi!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 18 mar 2008, 12:59

BRIBRI: Caspita che spavento! Una maggiolina pero' era risultata positiva al test, infatti ha dovuto fare la profilassi con l'antibiotico, ma pare che il gine le abbia detto che presa a quest'epoca di gravidanza non ci saranno problemi, pero' intanto che spavento...........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 18 mar 2008, 13:06

dany75 ha scritto:BRIBRI: Caspita che spavento! Una maggiolina pero' era risultata positiva al test, infatti ha dovuto fare la profilassi con l'antibiotico, ma pare che il gine le abbia detto che presa a quest'epoca di gravidanza non ci saranno problemi, pero' intanto che spavento...........
Si dany, ma più che altro perchè in quel momento, per il panico, non mi ricordavo nemmeno quali fossero le conseguenze, non c'ho capito niente!!
Per fortuna tutto bene.... :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 18 mar 2008, 13:16

bribri ha scritto:
dany75 ha scritto:BRIBRI: Caspita che spavento! Una maggiolina pero' era risultata positiva al test, infatti ha dovuto fare la profilassi con l'antibiotico, ma pare che il gine le abbia detto che presa a quest'epoca di gravidanza non ci saranno problemi, pero' intanto che spavento...........
Si dany, ma più che altro perchè in quel momento, per il panico, non mi ricordavo nemmeno quali fossero le conseguenze, non c'ho capito niente!!
Per fortuna tutto bene.... :bacio
si si per fortuna, pero' ti fanno prendere certi spaventi a volte.......errare sara' pure umano, pero'............ :martello
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 mar 2008, 13:40

Buon pranzo a tutte le pancioline che stanno mangiando...io ho appena finito.
Sta mattina sono andata al corso... Bè vi dico solo che la palestra e nello stesso corridoio dove infondo c'è una porta a vetri sempre chiusa e di là della porta ci sono le sale parto e sale travaglio. Dopo circa 5 minuti che ero lì e che stavo aspettando che uscissero dalla palestra quelle del corso prima del mio, ho sentito provenire degli urli :domanda ma vedendo che le altre ragazze non hanno fatto facce strane... ho detto: "mah...ho sentito male io!" :domanda :domanda da lì 10 minuti... di nuovo! Eh no sta volta ci siamo guardate tutte con una faccia da "ansia" mamma mia... C'erano 2 ragazze in sala travaglio che stavano per partorire. Poi verso le 10.30 ne è arrivata un'altra... E anche in questo caso abbiamo visto una ragazzza accompagnata da suo marito andare verso la sala parto ma non avevamo guardato la pancia anche perchè era venuta su per le scale (2 piani di scale) e non per l'ascensore, e la pancia non si vedeva molto... Poi vediamo che si appoggia alla porta dell'ingresso alle sale parto... e si "abbassa" dal dolore...maria santissima! :x: Attimi di ansia pura eh! Poi verso le 10.45 è uscito uno dei mariti di 1donne che c'erano in sala travaglio, aveva una faccia...era viola in faccia...momenti non stava neanche in piedi! Si è appoggiato al muro e poi gli sono andate incontro la suocera e la madre (ci dovrebbe essere stato mio marito, a proposito di tutti i discorsi che vi ho fatto ieri per capire davvero com'è la storia... :che_dici ) e ha detto che era una bambina. Una delle due donne, o la madre o la suocera... si è messa a saltare dalla felicità... :domanda Che scene raga!!!
Dopo tutto ciò...non so cosa aspettarmi sta sera: se essere contenta che il gine mi dice che la piccola è in posizione o se essere contenta quando mi dice che è ancora podalica e quindi cesareo.... Mah! :che_dici vedremo...
comunque per il discorso della posizione podalica... ieri sera parlavo con la mia estetista e mi ha detto che nel centro dove lavora lei c'è una signora che fa "Riflessologia podalica" in pratica fa dei massaggi ai piedi soprattutto al dito mignolo... E mi ha anche detto che quando metto la crema nei piedi per la pelle secca di non masssaggiare tanto il mignolo...che se lo faccio devo sapere come farlo.. Bhooo!! Sta sera vediamo che dice il gine e poi decido... Dice che ha visto parecchie ragazze andare da questa tipa, quindi forse funziona! Bho!
Raffra & Zaeva che carini i vostri piccoli! :emozionee
Claudia tanti :incrocini anche per te domani!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 18 mar 2008, 13:42

Bribri in bocca al lupo per la visita :ok
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 18 mar 2008, 13:52

Arya che storia!
Immagino se c'era qualche donna incinta in giro quando partorivo io scappava a gambe levate :prrrr ho fatto di quegli urli disumani :ahaha

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 18 mar 2008, 13:52

Buongiorno a tutte maggioline
oggi sto con il morale a terra
stanotte non ho praticamente dormito.
Questa mattina poi sono uscita con Elia e al parco mi ha fatto una mega scentata capricciosa, arrivati a casa ha replicato. Li non ho più visto niente e ho iniziato a scelare. Ora sono stanca morta e mi sento una m@@@a :buuu

Avete aperto un nuovo post :ok
non sono riuscita a leggere ancora tutto.

Ho letto di sun e le emorroidi. Anch'io sono in cattiva compagnia. Io sto usando la crema proctolyn. Non è che fa miracoli però allevia un pò.... Ieri il gine mi ha detto di fare tanti bidet con acqua tiepida e aspettare. Si vede che non le ha lui.

Ieri la visita è andata bene, Matteo si è finalmente girato, un fagottino di 1,5 kg.
Io sono a + 9 kg, il gine non ha detto niente quindi credo vada bene

Per la crosta lattea, Elia non l'ha mai avuta.

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 18 mar 2008, 13:53

BRIBRI che spavento :urka + che altro perchè presa lì alla sprovvista ti vengono in mente tutti i mali del mondo e cmq lo ripeto.. sei troppo forte :ahah me la vedo la scena, soprattutto di quando rubi il prosciutto al marito :ahah

prima che mi scordi anche questa volta :incrocini per la visita di BRIBRI di qs sera e di FEDE per domani (a che ora ce l'hai?) e pure per me va... che sia girata/o bene e che apra quelle benedette gambine :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 18 mar 2008, 13:57

raffra ho la visita domani mattina alle 9 e l'eco giovedi pome alle 17:30..mi faccio tanti :incrocini da sola :sorrisoo

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 18 mar 2008, 13:58

tu quando ce l'hai?credo di essermelo perso....cmq :incrocini :incrocini anche per te :ok

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 18 mar 2008, 14:00

Arya mi hai fatto tornare in mente quando ho partorito io.
Appena sono entrata nella zona travaglio ho sentito certi urli che se solo avessi potuto me ne sarei scappata a gambe levate. :ahaha
Però secondo me è una cosa molto soggettiva, io per sempio non ho cacciato nessuno ma proprio nessun urlo. Preferivo cercare di alleviare il dolore con una giusta respirazione piuttosto di farlo uscire urlando. Solo verso la fine in sala parto ho un pò gridato. Ma insomma si decide a uscireeee.

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 18 mar 2008, 14:00

Allora per non sbagliare faccio tantissimi :incrocini a chi tra oggi e anche domani ha visite e varie! :incrocini

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 18 mar 2008, 14:02

anch'io mando tanti :incrocini a tutte le visite

raffra bellissima la tua bimba

bribri ma che spavento

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 18 mar 2008, 14:06

VANY mi spiace :coccola e ti capisco... quando ci si mettono tirano fuori il peggio e limano la nostra pazienza a livelli impressionanti e il fatto di essere incinta non ci aiuta... porta pazienza :coccola

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 mar 2008, 14:19

ciao,
approfitto che diana si sta guardando madagascar..dopo la porto al parco, voglia ne ho zero..ma qui c'è un sole stupendo e mi dispiace farle passare tutto il pom a casa..

l'ostetrica mi ha detto che per le emorroidi posso provare con una qualsiasi crema (dice che non ci sono problemi in gravidanza) ora vedo se non mi da troppo fastidio aspetto un po'..
per le contrazioni dolorose se me ne viene una ogni due giorni di non preoccuparmi ma nello stesso tempo di cercare di rallentare i ritmi...

il fatto è che non saprei come rallentarli ulteriormente...non lavo i pavimenti, non pulisco..faccio solo da mangiare, lavatrici e simili...diana la prendo in braccio poco...boh! dovrei forse stare sempre sdraiata ma con una bimba di due anni e mezzo come si fa?!

RAFFRA stupenda rebecca

tantissimi :incrocini per le visite di oggi e domani

ci sentiamo stasera!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 18 mar 2008, 14:23

SUN già, come si fa? cmq tanti :incrocini e volevo dirti che pure Rebecca va pazza per Alex&co. e si fa di quelle risate :ahaha
ma... non dorme la tua signorina :fischia ?

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 18 mar 2008, 14:23

Vany come ti capisco :coccola ormai per me e' cosi tutti i giorni..purtroppo la mia gravidanza e' capitata a braccetto con un periodo di capricci di mio figlio e stare dietro a lui e' difficilissimo e piu la pancia cresce e piu ti affatichi e hai meno pazienza perche tutto ti sembra piu difficile..anche io a volte schricco con mio figlio e lo sgrido arrabbiatissima e poi mi sento una madre degenere ma si fa quel che si puo e negli attimi di lucidità ti rendi conto che in fondo sei una brava madre e anche tuo figlio lo sa...spero che passi cmq hai tutta la mia solifdarietà :bacio

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 18 mar 2008, 14:34

fede raffra grazie
sto già un pò meglio. Penso che oggi appena si sveglia andremo a mangiarci un gelato, giusto per tirare su il morale :prrrr

Bloccato

Torna a “Maggio”