GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISTI DAL VIVO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VISTI DAL VIVO

Messaggio da cristina1967 » 18 mar 2008, 7:01

A Modena, in occasione del Pavarotti's friends ho visto Milly Carlucci, sembra una statua di cera :urka
a N.Y. in una boutique ho visto la Brigitte Nielsen, un superdonnone, considerate che io sono 180 cm e mi sono sentita una bambolina :urka
ho visto mille concerti e alcuni cantanti anche da vicinissimo ma l'elenco e' troppo lungo...cito solo BONO VOX che e' il mio amore... :cuore

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 18 mar 2008, 7:02

in pizzeria ho visto Paolo Rossi ( un nano, ma si sa) e al ristorante la Mannoia che faceva luce con la chioma :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 mar 2008, 7:48

gloxinia ha scritto:
Chikka ha scritto:Io una volta mi sono scontrata con Gabriel Garko....
Anch'io mi sono scontrata in quel di Milano, ma con un meno aitante Gad Lerner... :ahaha Tale e quale si vede in TV!
Direi che è andata decisamente meglio a me :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 18 mar 2008, 8:59

il mio socio tempo fa a milano ha visto la colombari, è rimasto con gli occhi che entravano e uscivano dalle orbite dicendo che è stupenda e molto semplice.

e poi ho mia suocera che è una fonte inesauribile di scoop, abita a milano vicino all'agenzia di lele mora (dove a pochi metri di distanza c'è studio del sor Corona :fischia ) e ha visto

Costantino: molto più bello che in tv ma se la tira come pochi al mondo
daniele interrante: montato e arrogante (giusto per fare la rima :prrrr )
maddalena corvaglia: bellissima e molto simpatica
elenoire casalegno: magrissima e antipaticissima
deborah caprioglio (che ho visto anch'io): dolce, carina, semplicissima
e dulcis in fundo vanna marchi e la figlia: urende!!!vanno in giro e camminano a testa alta come se non avessero nulla da nascondere :urka

appena sento mia suocera vi aggiorno su altri personaggi che ha avvistato, praticamente mi ha detto che ci sono dei palazzi in zona dove vivono le persone che fanno parte dell'agenzia di lele mora
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 18 mar 2008, 9:02

chikka: che kiul scontrarsi con gabriel garko!!!io con la mia fortuna beccherei dario argento come minimo :urka

nana: HAI BACIATO ENRIQUE IGLESIAS????io sarei svulazzata dalla gioia per un mese!!!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 18 mar 2008, 9:34

Allora

franco franchi (UN MITO!!!)

Miriana trevisan (ANTIPATICAAAAA :x: )

Stefano di Centovetrine (uno splendore...)

Lisa di Vivere la figlia di Alfio quella che faceva la stilista.

e poi.....

Basta
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 18 mar 2008, 9:43

NANACHAN io se vedessi Brad Pitt mi bloccherei no sono sicura... io on son per niente timida eppure sono sicurea che se avessi modo di parlarci non riuscirei a spiccicare neanche una parola e fare in delle mie pessime figure.... secondo me è troppo bello, ma prorio troppo!!!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 mar 2008, 10:16

Io più che altro quelli locali.
PANARIELLO: molto simpatico anche dal vivo
CARLO CONTI: idem
MASSIMO CECCHERINI: Orendo come in video
LEONARDO PIERACCIONI: mi è parso molto dolce, mi fece anche l'autografo con al dedica che ho incorniciato
BEATRICE BOCCI E ALESSANDRO GRECO: Loro li vedo non dico quasi ogni giorno ma quasi, abitano a 200mt dal mio ufficio!
STING: abita a un km da casa mia, in paese è spesso in giro come un comune mortale.Soprattutto vien sempre all'annuale festa paesana.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 18 mar 2008, 10:29

Ah, ho visto anche Richard Gere.
Ecco, diciamo che era talmente sereno e semplice che me lo sarei portato a casa. :fischia
E poi c'era anche sua moglie. Bella ma acqua e sapone.
Una coppia splendida.
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 18 mar 2008, 11:54

una mia amica ha incontrato KEANU REEVES e si e' fatta fare una foto abbracciata a lui...
non si e' ancora ripresa :fischia

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 mar 2008, 13:17

Io ne ho visti soltanto qualcuno:

- Giorgio Pasotti, l'estate scorsa in spiaggia a Misano, era assieme a quella tipa alta... com'è che si chiama? Romanoff credo... Non altissimo, ma decisamente cariiiiiino. Lei invece è davvero una stanga dalla coscialunga, ma di viso niente di che...

- Gabriella Carlucci, anni e anni fa in vacanza alle Maldive (1998). Già in aereo si era fatta notare, tra me e me speravo fosse in un altro villaggio, invece poi ce la siamo ritrovata nel nostro... :urka Era secca secca, ed è rimasta ancora così...Aveva il bimbo piccolo, avrà avuto 2 anni (ricordo che avevano il barattolo d'olio Sasso sul tavolo) e astutamente si era portata i genitori baby-sitter al seguito e infatti tutte le mattine andava col marito a fare immersioni. Ricordo di averla sentita parlare in inglese con accento romanesco col bambino "Matteo, don't touch!" :ahah Da paura invece era sua mamma, che girava l'isola coi bigodini in testa... :urka

- Antonio Albanese, incrociato attraversando la strada anni fa a Siena, la sera dell'ultimo dell'anno... simpatico: uno dei miei amici l'aveva riconosciuto ed era partito canticchiando una delle canzoncine di uno dei suoi personaggi: "verme vermicello..." e lui aveva preso la palla al balzo ed aveva proseguito la canzone facendo la rima...

- due calciatori del Catania (ma di certo non conosco i nomi!) in un IGV club due anni fa in Sicilia
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 mar 2008, 13:36

Enrico Bertolino, è veramente un bell'uomo. In tv non rende come dal vivo, è molto alto, occhi splendidi.
Ruud Gullit l'anno in cui è venuto al Milan, bellissimo, fisico incredibile, statuario, gigantesco.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 18 mar 2008, 13:49

Io ho incrociato in un negozio quella che faceva francesca in centovetrine (se la tira da morire,manco fosse un'attrice di hollywood!)

in corsica anni fa ho visto dustin hoffman...me lo ricordo bruttino
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mar 2008, 13:53

Ahh la Colombari l'ho incontrata anche io diverse volte, una volta mi ha sorpreso per un discorso concettualmente stimolante che fece a sua madre.
Mercato di Rimini in piena estate - dietro me sento una che dice "mamma ma secondo te i banchi che vendono i costumi in inverno cosa fanno? o ci sono solo in estate?" e sua madre: "ma no Marti, in inverno venderanno sciarpe ed ombrelli!" mi giro pensando di trovare una bambina di 4 anni ed invece era la Colombari! :ahah :ahah :ahah
Struccata e con i capellli raccolti era una ragazza normalissima. Carina per carità ma il trucco fa taaaanto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 mar 2008, 14:01

quando ero piccolao ho partecipato ad una trasmissione di TOTO CUTUGNO (piacere rai uno), mi sembra a Rimini.
VALENTINO ROSSI (un burlone, simpaticissimo) a un addio al nubilato dalle parti di Cattolica
GIANLUCA GRIGNANI, (impasticcato duro), nel suo camerino dopo un concerto :hi hi hi hi
ELENOIRE CASALEGNO: gli tenevo la contabilità nello studio dove lavoravo prima (è mia paesana)
PAGLIUCA E SIGNORI (calciatori davvero alla mano ) in aeroporto a Bologna
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mar 2008, 14:06

Me ne sono venuti in mente altri
... religiosi:
Il Papa, un pomeriggio a Roma ci è passato di fianco con la papamobile per andare a San Giovanni, in quel tratto di strada (30 mt) eravamo solo io e mio marito e ha iniziato a benedirci dall'auto e io dicevo a mio marito: "Ma che dobbiamo fare?" e lui : "salutaaaa!" :ahaha :ahaha
Il Dalai Lama, visto anni fa ad una conferenza a New York.
e altri un po' + profani:
Vasco Rossi aveva una villa a pochi km da casa mia e lo incontravo spesso dall'edicolante.
Enzo Braschi abita qua e si incontra spesso in centro
Beppe Grillo sua figlia e la sua ex moglie vivono ancora qua.
G.(MMVII) & G.(MMX)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 mar 2008, 14:43

Haruko ha scritto: STING: abita a un km da casa mia, in paese è spesso in giro come un comune mortale.Soprattutto vien sempre all'annuale festa paesana.
Ma dai, com'e'? Strafigo anche dal vivo?? :-D
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 mar 2008, 14:48

Io al confronto vostro sono una pivellina...ho visto
- ETHAN HAWKE all'aeroporto: bassetto e carino come in video
- MORGAN FREEMAN in ascensore in un hotel qui a Orlando: altissimo e molto alla mano, all'epoca ero incinta e quando mi ha chiesto come l'avrei chiamato mi ha suggerito di chiamarlo Paolo :ahaha
- LIAM NEESON per strada a NY: altissimo e piuttosto figo
- il tizio che fa Charlie su Lost, qui per strada: molto meglio dal vivo che in video
E 2006

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 mar 2008, 14:56

io ho visto l'ANTONELLA CLERICI ad un meeting aziendale. piccola e magrolina non come sembra in tv piuttosto prorompente. semplice e carina, ,ma è arrivata in ritardo di 3 quarti d'ora!!!!!

in negozio ho servito la OXA marò che simpatia, come le dita schiacciate nel cassetto :che_dici

poi sempre in negozio GRIGNANI che mi sembrava veramente poco lucido....

ho servito anche la PAOLA PEREGO che ho riconosciuto dalla voce nasale :hi hi hi hi . bella donna, alta ma niente di che

e ALDO (di aldo,giovanni e giacomo) e famiglia. la moglie è carinissima :sorrisoo (è quella che fa silvana nel film in cui loro devono fare lo spettacolo teatrale, non mi ricordo il titolo)

EDOARDO MANERA dello zelig, troppo carino e a modo, fossero così tutti i clienti

la ex velina CECILIA BELLI

e poi la giornalista di studio aperto, la morettina (maròòòchememoriachehooggi!!!!)

ah, io lavoro vicino a cologno monzese :hi hi hi hi

P.S. uuèèèè, non gli faccio mica lo sconto, nè!!"!!!!!!
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mar 2008, 15:15

Ahh ho conosciuto anche Paolo Cevoli (assessore Cangini di Zelig) è venuto a fare il suo show ad una nostra cena aziendale, da scompisciarsi dalle risate. :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”