GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb(07) amici veri..tutti per Dani i nostri pensieri

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febb(07) amici veri..tutti per Dani i nostri pensieri

Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 9:19

Per la collana d'ambra Matteo la porta già da un po', ma i suoi pianti li ha fatti lo stesso... il fatto è che non si può avere la controprova: come posso sapere se senza collana sarebbe stato peggio? :domanda Il mio punto di vista è che male non gli fa in ogni caso, a me piace anche... quindi gliel'ho comperata e messa al collo e spero che lo aiuti almeno un po'.
Per il momento lui è del club di Fabio e Samu: sbava, si caccia ogni cosa in bocca, io riesco a intravederli subito sotto la gengiva, ma sono lì già da un bel pezzo.... e per il momento non sembrano voler sbucare... :aargh Non ho nessuna fretta particolare, ma speravo si decidessero per togliergli almeno il fastidio per un pochino prima che comincino a rompere i successivi... :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 9:23

paoletta075 ha scritto:Ciao Enrica :cuore grazie per lo splendido riassunto che mi hai fatto ieri :cuore
Tesoro, per la mia spagnola del cuore è il minimo!!! :bacio
Sono contenta che la fiera sia andata bene. Non saprei cosa consigliarti per distrarre Mia quando è sul seggiolino in auto... Matteo dorme abbastanza, ma anche lui quando è sveglio dopo un po' si stufa e io viaggio con la schiena a spirale :urka per guardarlo e cercare di distrarlo con qualche giochino.... Poi mi stupisco di avere mal di schiena...... :prrrr se penso che ormai si avvicina ai 9 kg, tra portarlo e stare in posizioni assurde per vederlo sempre e fargli passare il tempo è un miracolo che mi regga ancora in piedi! :ahah

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 11 set 2007, 9:53

Ciao a tutte!!! Finalmente ci hanno sostiutito il ruter ..se ripenso allo spavento che ho avuto quando il fulmine è caduto davanti a casa :buuu :buuu
Per il resto tutto bene Gaia sta meglio, cresce di peso, ha imparato da un paio di settimane a star seduta da sola tutta impettita (ora non vuole fare altro!) e ha risolto il problema al piedino: ora niente più scarpina ortopedica!! :yeee :yeee
SCILLA ho letto nell'altro post...ti abbraccio forte e ti sono sempre vicina col pensiero. :cuore Facci sapere le novità di oggi.
Ecco lo sapevo... Gaietta si è già svegliata.. a dopo! :bacio
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 9:54

Ragazze, sono già piuttosto contrariata... ho telefonato in ufficio e la mia capa mi ha detto di nuovo di prendere anche ottobre di ferie (ma dai miei conteggi non sono sicura di averne abbastanza...) e che per l'orario ne parleremo, ma mi dice subito che il continuato non può concedermelo perché la pausa pranzo è l'unico momento in cui LEI riesce a lavorare bene senza rotture e se deve rispondere al telefono per risolvere i problemi di quelli che la mattina dormono non riesce più ad andare avanti... :urka Ma questo cosa c'entra con ME? Io non la chiamo al telefono e quindi il suo lavoro potrebbe andare avanti serenamente... Comunque le ho detto che se tanto dobbiamo vederci più in là per definire tutto era inutile perdere tempo al telefono adesso.... Sono così innervosita che tremo! :aargh

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 11 set 2007, 10:05

ciao amiche! :cuore
un salutino veloce...
sono nella sala internet dell'albergo dove siamo venuti in vacanza....
oggi il piccolino non si sente bene e non siamo usciti... stamattina aveva un po' di febbre dopo una notte passata a svegliarsi ogni 20-30minuti a causa del nasino tappato... uffi.. :buuu è la prima volta che si ammala... speriamo passi presto!
ora dorme sul passeggino qui vicino a me.

voi come state?
non riesco a leggere arretrati. magari faccio un saltino in pomeriggio.
un bacio grande a tutte! :bacio :cuore

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:09

Enrica73 ha scritto:Ragazze, sono già piuttosto contrariata... ho telefonato in ufficio e la mia capa mi ha detto di nuovo di prendere anche ottobre di ferie (ma dai miei conteggi non sono sicura di averne abbastanza...) e che per l'orario ne parleremo, ma mi dice subito che il continuato non può concedermelo perché la pausa pranzo è l'unico momento in cui LEI riesce a lavorare bene senza rotture e se deve rispondere al telefono per risolvere i problemi di quelli che la mattina dormono non riesce più ad andare avanti... :urka Ma questo cosa c'entra con ME? Io non la chiamo al telefono e quindi il suo lavoro potrebbe andare avanti serenamente... Comunque le ho detto che se tanto dobbiamo vederci più in là per definire tutto era inutile perdere tempo al telefono adesso.... Sono così innervosita che tremo! :aargh
Enrica come ti capisco anch'io non posso fare il continuato....devo fare per forza la pausa pranzo....ma questo da contratto :aargh
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:10

Ciao Geranio!!!!! Mannaggia a quel nasino!!! Anche noi qui siamo tutti raffreddati :buuu
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 11 set 2007, 10:13

Enrica.. calma.. ti capisco benissimo sai? Pensa che io non so ancora cosa andrò a fare lunedì.. hanno cambiato molte cose in questi mesi....
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 11 set 2007, 10:14

e io ho il terrore di andare a tappare i buchi!!!! Nemmeno a me è concesso il continuato.. io finirò alle 15.30!
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 11 set 2007, 10:14

Geranio.. mi dispiace per il nasino!!! :incrocini

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 10:20

buongiorno, mattina nera anche per me. Notteagitatissima e stamattina mi chiama mia suocera per dirmi che secondo me manel ha ormai "il vizio della tetta" ed è per quello che la notte non dorme. che dite? la :pistole ? sono arrabbiatissima!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 10:22

Kitty_76 ha scritto:e io ho il terrore di andare a tappare i buchi!!!! Nemmeno a me è concesso il continuato.. io finirò alle 15.30!
Mi viene un nervoso storico! E poi si chiedono perché in Italia la natalità è bassa.... sarà perché con uno stipendio solo le famiglie fanno la fame e la maggioranza dei datori di lavoro dimostra zero disponibilità nei confronti delle mamme???????????
Ho appena rifatto i conteggi: usando ferie e permessi riuscirei a coprire al pelo anche il mese di ottobre, ma secondo me la capa è soddisfatta perché così non posso chiederle di stare a casa una volta rientrata al lavoro... Vi chiedo un'informazione: quando si è in ferie si maturano giorni di ferie come quando si lavora? Mi vengono tutti i dubbi del mondo!!! :urka Sono davvero un disastro......

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:23

tittiale ha scritto:buongiorno, mattina nera anche per me. Notteagitatissima e stamattina mi chiama mia suocera per dirmi che secondo me manel ha ormai "il vizio della tetta" ed è per quello che la notte non dorme. che dite? la :pistole ? sono arrabbiatissima!
Tittiiiiiiii.........ma tua suocera è ostetrica? Oppure padiatra? :ahah

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 11 set 2007, 10:24

Geranio mi spiace per il nasino chiuso...mi sa che è poroprio un malanno di stagione...l'abbiamo anche io e Anna!!!E Enrica, se non mi sbaglio!!!
Silvia bentornata fra noi!! :ok per il piedino di Gaia!!!
Kitty goditi l'ultima settimana...povera lunedì tocca anche a te riprendere!!
Enrica mi spiace per il continuato...magari parlandone di persona riesci a spiegarle che il suo lavoro non c'entra con il tuo!!!
Paoletta anche Anna dopo un pò in macchina rompe....l'unica è sperare che dorma o cercare di distrarla facendola giocare....
:bacio a tutte!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:25

Enrica73 ha scritto:
Kitty_76 ha scritto:e io ho il terrore di andare a tappare i buchi!!!! Nemmeno a me è concesso il continuato.. io finirò alle 15.30!
Mi viene un nervoso storico! E poi si chiedono perché in Italia la natalità è bassa.... sarà perché con uno stipendio solo le famiglie fanno la fame e la maggioranza dei datori di lavoro dimostra zero disponibilità nei confronti delle mamme???????????
Ho appena rifatto i conteggi: usando ferie e permessi riuscirei a coprire al pelo anche il mese di ottobre, ma secondo me la capa è soddisfatta perché così non posso chiederle di stare a casa una volta rientrata al lavoro... Vi chiedo un'informazione: quando si è in ferie si maturano giorni di ferie come quando si lavora? Mi vengono tutti i dubbi del mondo!!! :urka Sono davvero un disastro......
Sì Enrica, durante le ferie e i permessi li maturi...non li maturi invece durante l'astensione facoltativa

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:26

Scappo.....si è svegliato Samu

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 10:26

tittiale ha scritto:buongiorno, mattina nera anche per me. Notteagitatissima e stamattina mi chiama mia suocera per dirmi che secondo me manel ha ormai "il vizio della tetta" ed è per quello che la notte non dorme. che dite? la :pistole ? sono arrabbiatissima!
Povera Titti... io sono favorevole ad un giro di rieducazione delle suocere! Paoletta dà due belle roncolate, SuperKer spiega con la sua solita diplomazia come stanno veramente le cose e possibilmente le fa vergognare di esistere!!! Baci :bacio Ti sono vicina perché io anche in questo momento ho un diavolo per capello e iniziare la giornata con i cabasisi in giostra (come scriverebbe Camilleri...) è davvero pesante!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:28

Porca paletta stavo mandando un mp a tutte per il raduno ed è crollato tutto :buuu

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 11 set 2007, 10:30

Scusa ma tua suocera che ne sa????? :aargh :spara
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 10:32

Grazie Perla per l'informazione consolatoria!!! :ok
Maggi ricordi bene: anche io sono super raffreddatissima e sto cercando disperatamente di non passarlo a Matteo, ma come si fa? :domanda
Geranio, temo che ti consoli poco, ma sei in ottima compagnia!
Kitty in bocca al lupo per il rientro... e provo a darti un consiglio che devo seguire io per prima: cerca di non entrare in ansia ancora prima di ricominciare... magari non ci troveremo poi così male e ci farà anche bene cambiare prospettiva per qualche ora al giorno... :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”