Per il momento lui è del club di Fabio e Samu: sbava, si caccia ogni cosa in bocca, io riesco a intravederli subito sotto la gengiva, ma sono lì già da un bel pezzo.... e per il momento non sembrano voler sbucare...

Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 9:19
Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 9:23
Tesoro, per la mia spagnola del cuore è il minimo!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Enricagrazie per lo splendido riassunto che mi hai fatto ieri
Messaggio da silvye » 11 set 2007, 9:53
Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 9:54
Messaggio da geranio » 11 set 2007, 10:05
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:09
Enrica come ti capisco anch'io non posso fare il continuato....devo fare per forza la pausa pranzo....ma questo da contrattoEnrica73 ha scritto:Ragazze, sono già piuttosto contrariata... ho telefonato in ufficio e la mia capa mi ha detto di nuovo di prendere anche ottobre di ferie (ma dai miei conteggi non sono sicura di averne abbastanza...) e che per l'orario ne parleremo, ma mi dice subito che il continuato non può concedermelo perché la pausa pranzo è l'unico momento in cui LEI riesce a lavorare bene senza rotture e se deve rispondere al telefono per risolvere i problemi di quelli che la mattina dormono non riesce più ad andare avanti...Ma questo cosa c'entra con ME? Io non la chiamo al telefono e quindi il suo lavoro potrebbe andare avanti serenamente... Comunque le ho detto che se tanto dobbiamo vederci più in là per definire tutto era inutile perdere tempo al telefono adesso.... Sono così innervosita che tremo!
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:10
Messaggio da Kitty_76 » 11 set 2007, 10:13
Messaggio da Kitty_76 » 11 set 2007, 10:14
Messaggio da Kitty_76 » 11 set 2007, 10:14
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 10:20
Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 10:22
Mi viene un nervoso storico! E poi si chiedono perché in Italia la natalità è bassa.... sarà perché con uno stipendio solo le famiglie fanno la fame e la maggioranza dei datori di lavoro dimostra zero disponibilità nei confronti delle mamme???????????Kitty_76 ha scritto:e io ho il terrore di andare a tappare i buchi!!!! Nemmeno a me è concesso il continuato.. io finirò alle 15.30!
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:23
Tittiiiiiiii.........ma tua suocera è ostetrica? Oppure padiatra? :ahahtittiale ha scritto:buongiorno, mattina nera anche per me. Notteagitatissima e stamattina mi chiama mia suocera per dirmi che secondo me manel ha ormai "il vizio della tetta" ed è per quello che la notte non dorme. che dite? la? sono arrabbiatissima!
Messaggio da maggi29 » 11 set 2007, 10:24
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:25
Sì Enrica, durante le ferie e i permessi li maturi...non li maturi invece durante l'astensione facoltativaEnrica73 ha scritto:Mi viene un nervoso storico! E poi si chiedono perché in Italia la natalità è bassa.... sarà perché con uno stipendio solo le famiglie fanno la fame e la maggioranza dei datori di lavoro dimostra zero disponibilità nei confronti delle mamme???????????Kitty_76 ha scritto:e io ho il terrore di andare a tappare i buchi!!!! Nemmeno a me è concesso il continuato.. io finirò alle 15.30!
Ho appena rifatto i conteggi: usando ferie e permessi riuscirei a coprire al pelo anche il mese di ottobre, ma secondo me la capa è soddisfatta perché così non posso chiederle di stare a casa una volta rientrata al lavoro... Vi chiedo un'informazione: quando si è in ferie si maturano giorni di ferie come quando si lavora? Mi vengono tutti i dubbi del mondo!!!Sono davvero un disastro......
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:26
Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 10:26
Povera Titti... io sono favorevole ad un giro di rieducazione delle suocere! Paoletta dà due belle roncolate, SuperKer spiega con la sua solita diplomazia come stanno veramente le cose e possibilmente le fa vergognare di esistere!!! Bacitittiale ha scritto:buongiorno, mattina nera anche per me. Notteagitatissima e stamattina mi chiama mia suocera per dirmi che secondo me manel ha ormai "il vizio della tetta" ed è per quello che la notte non dorme. che dite? la? sono arrabbiatissima!
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 10:28
Messaggio da maggi29 » 11 set 2007, 10:30
tittiale ha scritto:buongiorno, mattina nera anche per me. Notteagitatissima e stamattina mi chiama mia suocera per dirmi che secondo me manel ha ormai "il vizio della tetta" ed è per quello che la notte non dorme. che dite? la? sono arrabbiatissima!
Messaggio da Enrica73 » 11 set 2007, 10:32