GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2007

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2007

Messaggio da Lady » 10 set 2007, 14:57

Pupi caspita la dermatite atopica!
tanti :incrocini per Pietro! Chissa' che male poverino!
Un bacione al piccolo!

SEDERINO ROSSO per il sederino rosso quale cremina usate?
Ho provato la fissan, la Nivea e ora la Mustela e con questa mi trovo abbastanza.........le altre invece non facevano nulla, il sederino era sempre rosso!

PUPU' nicola si scarica ogni volta che fa la poppata!
E riempie bene il pannolone!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
In un mese ho gia' assistito anche a 3 spruzzate di pipì e ....purtroppo per me pure una di pupu'........... :fischia
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 10 set 2007, 15:35

ciao agostine belle, leggo di voi e un po' vi invidio: c'e' chi ha latte a volonta', a chi gli viene la febbre per la montata, chi basta un seno, ci se lo deve pure tirare .. insomma a me non va proprio cosi' ... anzi oggi il pediatra mi ha detto di aumentare le aggiunte perche' e' cresciuto pochino ... va beh che ha solo 13 gg ma pesa ancora 2900 gr e ivostri sono tutti torelli ...
la notte alle volte tira pure le 7 ore ... il fatto e' che non e' un gran mangione ... prende da me 40 - 50, gli faccio delle aggiunte ma alle volte beve solo 20 gr di La ... ma e non lo vuole, se sputa il biberon, serra la bocca che faccio?????????????
io ero abituata col mio primo che mangiava come un maialino ma Fede e' diverso ....

un kiss a tutte ma in special modo a Kiaretta e Fed che mi hanno fatto tanta compagnia nella lunga nostra attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CLADA dove sei???????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

stefy82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefy82 » 10 set 2007, 18:00

ciao ragazze
volevo annunciarvi la nascita di CRISTIAN
nato il 20 agosto alle 9.03
peso 3.600 lungo 52.5

scusate se non vi ho avvertito prima ma sono stata 2 settimane in ospedale per complicanze post-parto,(problemi con l'anestesia) non riesco a scrivervi di più perchè il piccolo incomincia a piangere...

l'importante è che io e il piccolo adesso stiamo bene

ci sentiamo presto così vi racconto
un bacio da ste e cristian
Immagine
04/04/2007 1° morfologica: BPD 47 mm; CC 179 mm; CA 175 mm; FL 33 mm; OMERO 31 mm; PIEDE 36 mm; CERVELLETTO 20 mm; TRIGONO 7,1 mm; PLICA NUCALE 4.1 mm
DPP 17 AGOSTO 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2007, 18:43

BENVENUTO CRISTIN :Yuppieeee :Yuppieeee

LADY Mattia settimane fa aveva il sederino rosso e ho provato un sacco di creme Fissan, Avveno, Mustella e alla fine :domanda l'unica cosa che ha funzionato è stato il talco della Babygella :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2007, 19:57

Buonasera a tutte le mammine!!

Rieccomi qua, per fortuna che ho un portatile altrimenti non so come avrei fatto a connettermi ancora e leggere gli arretrati

Motivo?? Sono un ciuccio umano :bomba

Milo, che gia' da quando stava in panza prometteva bene come magnone (degno figlio di suo padre :hi hi hi hi ) si attacca alla tetta un sacco e quando e' stanco invece di rimanere attaccato con la bocca ci piazza una o due mani sopra per tenerla a portata di mano, si sa mai che scappi :urka ... quindi io non mi posso muovere!!!

Mi sa che se continua cosi' ricorreremo al ciuccio pure noi, mica si puo' stare sempre immobili, eh??

PESO: oggi controllo dal pediatra,ha preso dal giorno delle dimissioni (9 giorni fa) 480 grammi e 2 cm di lunghezza.... lui e' piccolino rispetto ad altri bimbi, ma si difende bene e il pediatra era entusiasta dell'allattamento al seno, ha detto di continuare cosi' :ok :ok

Dermatite atopica: Pupi, ti suggerisco di cercare in farmacia o nei negozi per l'infanzia i body in fibra d'argento della Mebby, pare che per i bimbi con problemi alla pelle siano fenomenali :ok :ok

Creme sederino: il mio (quello di Milo, intendo ovviamente :ahah ) non e' rosso, anzi, ma credo sia merito dei lavabili. Mi e' stata consigliata la crema Weleda baby alla Calendula, io uso il sapone baby per la pulizia del sederino e mi ci trovo bene.

A presto a tutte :bacio :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2007, 20:42

CIUCCIO UMANO :ahaha :ahaha bella Fed ... io allatto ogni 2 ore quindi l'ho quasi sempre attaccato tra il tempo che mangia ... il tempo che dorme con la tetta in bocca e non la molla :aargh ... poi lo cambio e a volte si riattacca e ... :hi hi hi hi di nuovo da capo RICOMINCIA IN GIRO

... e quindi ... CIUCCIO A GOGO ... però non è capace di tenerlo in bocca e PENSAVO :domanda di mettergli un ELASTICO ALLE ORECCHIE :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2007, 20:43

RICOMINCIA IL GIRO ... :martello

pinki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinki » 10 set 2007, 23:21

Ciao a tutte, oggi TATINAmi ha mandato un sms: la piccola SOFIA è stata operta, sta bene anche se ora ha un piccolo versamento al cuore ma i dott dicono che può succedere dopo l'operazione quindi deve prendere dei farmaci per farlo riassorbire Penso che tatina sia distrutta povera stella, io sono una dic 2006.....il mio cucciolo ha 8 mesi e non oso immagire come mi sarei sentita al suo posto.
Io le sono vicina con le preghiere .purtroppo posso solo fare questo per te piccola grande sofia.
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2007, 23:54

Ciao Pinki,

grazie di averci dato notizie, stavamo tutte un po' in ansia dopo questo silenzio un po' lungo.

Se la senti ovviamente mandale tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini possibili da parte di noi Agostine (parlo per me, ma penso di poter parlare per tutte) e dille che le siamo vicine :coccola :coccola

Vale, mi fa piacere sapere che sono in buona compagnia... Milo adesso sta miracolosamente nella carrozzina da mezz'ora ma vedrai che appena si sveglia comincia a mangiarsi le mani... e dopo si riparte con il tetta-tour :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 11 set 2007, 8:18

Benvenuto Cristian!!!
Sono contenta delle news di Tatina, speriamo proceda tutto al meglio

Altro ciuccio umano a rapporto!!! :prrrr
Anche noi mi sa che passeremo al ciuccio inanimato perchè sono costretta all'immobilità :urka poi da qualche gg Cosimo ha scoperto anche calci e graffi alla tetta e son dolori!!! A questo aggiungete che gli piace girare la testa di scatto tenendo il capezzolo saldamente in bocca e allungandolo fino a 10 cm
:fischia

Eccolo che chiama

Ciaaaaaooo
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 11 set 2007, 10:19

Buongiorno a tutte...
siamo state per il we dai miei in Toscana e Alice è stata brava durante il viaggio...
la signorina dorme meno sia perchè ama guardarsi intorno,soprattutto quando è in braccio e sia perchè ha fame dato che la sua pediatra ha detto che non deve prendere più di 60 gr a poppata,ma la mamma gliene mette 10 gr in più...aspettiamo giovedì il controllo del primo mese ma spesso la piccola piange per la fame e così non sono molto d'accordo con la dottoressa...
vedremo cosa ci dirà...
scappo perchè piange e deve mangiare fra un'ora...
a dopo... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 11 set 2007, 10:21

ops dimenticavo...
benvenuto CRISTIAN...e questi :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per la piccola di TATINA... :bacio :bacio :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2007, 11:39

Topotop, vogliamo parlare dell'effetto tappo di spumante??? Quando decide magari che vuole staccarsi per un minutino e mi fa fare lo schiocco come a Capodanno :urka :urka ???

Io sto cercando di resistere, ma non so quanto potro' andare avanti!!!

Ah, dimenticavo l'argomento pipi' al volo... anche qui, vedo che siamo in buona compagnia!!!

A noi la prima al volo e' scappata sul fasciatoio di casa... si e' spaventato a morte, perche' gli e' arrivata dappertutto (pure nelle orecchie)!!!

Invece una volta l'ha fatta nel lavandino... meraviglioso :ok :ok

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 11 set 2007, 12:48

AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME AGOSTINE

e specialmente a CICI68 (mamma dei gemellini Giampaolo e Marco) che ha partorito il mio stesso giorno dell'anno scorso....

bhè ragazze vi attende un anno fantastico e faticosissimo...le cose cambieranno prestissimo, perciò godetevi i vs cuccioli ogni istante e fatene ricordo incancellabile nei vs cuori xchè momenti unici ed irripetibili..... :cuore :cuore
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 set 2007, 13:21

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Sofia e per la sua mammina TATINA!.
Mi auguro che presto si risolva tutto e per il meglio.

Sederino: io uso una crema ad ossido di zinco (FISSAN) ed almeno sul sederino tutto OK.
Diversamente il viso della mia piccolina è pieno di brufoletti; mi auguro passino presto stiamo usando il bagnetto con aveno ed amido di riso ma non mi sembra vedere dei sensibili miglioramenti del resto la pediatra mi ha chiaramente detto che va via da solo.

Ciuccio: Rossella è davvero vispetta e non è facile riposare con lei; mi sono affidata al ciuccio e funziona, anche se spesso non dorme almeno non piange.
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 set 2007, 13:29

ciaooooo

finalmente riesco a scrivere un pò, la piccola peste dorme... naturalmente in braccio guai a metterla nella carrozzina...

anche Flà sta sempre attaccata, ieri ho provato a darle il ciuccio ma chè me lo ha sputato... :aargh

i capezzoli me li fa arrivare a km di distanza xkè la bellina si guarda il mondo attorno mentre ciuccia..

poi finito di ciucciare molla il capezzolo ma si accomoda con la testolina sul seno, sceglie prpio la posizione piu comoda (tipo come fosse il suo cuscino personale) e poi guai a toglierla...

baci a tutte la ciuccellona vuole la tetta....

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 set 2007, 13:33

sederino rosso:
io uso quella della Fissan e va bene .. pero' quasi quasi per i primi mesi pensavo di tornare alla Vitamin Dermina che ho gi' usato con il mio primo .. e' cara ma e' eccezionale

ciuccio
faccio fatica perche' non lo tiene ... ma riesco a farlo addormentare mettendogli solo la punta del ciuccio in bocca .. altrimenti vuole sempre la tetta...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 set 2007, 14:07

ciao care

eccomi reduce da una giornata orribile... ieri abbiamo fatto l'elettrocardiogramma e 'sta cosa ha disturbato il piccolo principe che è mooooooolto metodico e non ama le sorprese.
In più aveva mal di pancia per cui è stato sveglio piangendo dalle 15.00 alle 21.00.... per fortuna poi si è ripigliato ed ha dormito tranquillo stanotte.

oggi va meglio... tanto che ho saltato l'appuntamento con la pediatra per non svegliarlo dato che si era addormentato bene... ora rumoreggia perchè è ora della tetta... ovviamente!

PAPPA/TETTA: io sono abbastanza inflessibile... anche perchè la pediatra mi ha detto che tra una poppata e l'altra devono assolutissimamente passare almeno 2 ore, sennò rischia di ingorgarsi l'apparanto digerente del cinghialotto.
Io ho poi visto che i giorni in cui riesco a tirare oltre le 3 ore magicamente scompaiono i problemi alla pancia... sarà un caso, ma io persevero e meno di 2 ore e 1/2.

CULETTO: io sto usando una crema portentosa della Milte, si chiama MILSANA.
anche lei a base di ossido di zinco ed in grado si sistemare con un paio di applicazioni arrossamente e brufoletti. Ve la consiglio, io l'ho scoperta perchè era nei campioncini del corso pre-parto.

BRUFOLI VISO: anche io sto usando l'amido ma non vedo grandi miglioramenti... passeranno!
There must be some kind of way out of here ...

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 11 set 2007, 14:12

ciao care..
con la dieta Pietro PARE stia migliorando...ma la notte è un incubo...
lui ha la poppata fissa delle 3.30 ma poi negli ultimi giorni ha deciso che è meglio tenere mamma sveglia fino alle 5.30 del mattino..lui era mooolto più bravo all'inizio...ora è un pelettino bohèmien :aargh
sono distrutta, voglio dormire, voglio che Pietro stia meglioooooooooooo...
Sono felicissima per Tatina, vedrai tesoro che la piccola Sofi starà sempre meglio :bacio
scappo a farmi una doccia altrimenti dopo chi lo trova il tempo?
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 set 2007, 14:47

che bello: buone notizie da TATINA e Sofia. :sorrisoo :yeee
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”