GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI RICORDATE DI CIOE'???

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VI RICORDATE DI CIOE'???

Messaggio da anto1970 » 17 mar 2008, 16:17

la 35 è orribile :urka non mi sono mai sognata una cosa del genere
:fischia (una volta in sogno mi sono dovuta fare tutta una casa di cura... ma in quel caso erano gli ormoni)
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 mar 2008, 16:39

anto1970 ha scritto:la 35 è orribile :urka non mi sono mai sognata una cosa del genere
:fischia (una volta in sogno mi sono dovuta fare tutta una casa di cura... ma in quel caso erano gli ormoni)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 17 mar 2008, 18:54

anto1970 spero non fosse un ricovero per anziani :prrrr ! Che belli gli ormoni :fischia
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 mar 2008, 21:09

giulli72 ha scritto: 6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

R: Usavano uno stegosauro.

:grande_risata :grande_risata :grande_risata
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 17 mar 2008, 23:05

Sam72 ha scritto:anto1970 spero non fosse un ricovero per anziani :prrrr ! Che belli gli ormoni :fischia
no, era un ricovero per disagiati mentali :urka e comunque era coinvolto solo il personale medico e paramedico...
ma com'è che si sognano certe cose... :domanda :maialino: :ahah
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 17 mar 2008, 23:06

cleo ha scritto:
giulli72 ha scritto: 6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

R: Usavano uno stegosauro.

:grande_risata :grande_risata :grande_risata
teribbile :ahaha
[/size]

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 18 mar 2008, 7:27

:grande_risata Accipicchia che ormoni complicati !
Lo STEGOSAURO lo sono andata a cercare su internet per vedere che razza di animale era :hi hi hi hi
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 mar 2008, 8:56

vado con altre 10 chicche :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 mar 2008, 8:57

41. Coi ragazzi mi piace sperimentare e sono molto "focosa"; a loro piace parecchio, ma pensano che sia una facile... Io non sono così,anzi! A volte prendo le cose fin troppo sul serio. Perché scambiano la voglia con la facilità? Vorrei una storia seria ma tutti ci provano solo per certe cose.
R: Stai tranquilla, un giorno anche tu troverai un uomo che ti amerà solo per il tuo essere... per il tuo essere t***a, s'intende. Buona fortuna.
R: Sei focosa, sperimenti e hai sempre voglia: vedo molti parallelismi con la mia cagnetta... L'ho sterilizzata, a te consiglio una spirale al plutonio! Comunque potranno dirti che sei una t***a, ma nei loro cuori sarai sempre una santa martire.

42. Ho appena iniziato una storia con un ragazzo ma sono in difficoltà: lui è molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi. (Ansiosa2000)
R: Secondo me è un po' tardi, però si può rimediare!
R: Ma lui ha la macchina?

43. La scorsa estate ho detto di no a un ragazzo molto carino, Marco, perché in realtà mi piaceva un altro. Quest'anno però penso continuamente a lui e vorrei tanto che ci provasse di nuovo... Secondo te dovrei farglielo capire? (Lilly)
R: Sì, Cristo di un Dio! Lilly, guarda che la dottoressa ha preso una laurea mica per rispondere a queste ca***te, ma per domande serie tipo la n° 3...

44. Ciao Luca, siamo due amiche e siamo innamorate dello stesso ragazzo. Purtroppo quando usciamo con lui e i suoi amici non riusciamo mai a parlargli in santa pace. Eppure fa di tutto per uscire con il suo gruppo quando sa che ci siamo anche noi: secondo te è interessato a una di noi? (Vergine & Capricorno)
R: Se è furbo, a tutte e due...
R: Secondo me è interessato a qualcuna del gruppo.
R: Secondo me è interessato alla geometria. Triangoli in particolare.

45. Sto con un ragazzo da tre settimane e il problema è che lui non mi rivolge mai la parola. Quando usciamo insieme ci baciamo e basta, senza parlarci: secondo voi è normale? (Fabiana87)
R: No, non è normale baciarsi e basta: dagliela!
R: Lui ha capito tutto della vita, il mio ragazzo fa il contrario... Vuoi far cambio?

46. Sono stata una sera con un ragazzo, poi non mi ha più cercata anche se gli avevo dato il mio numero di telefono; secondo voi devo cercarlo io? (Dubbiosaxxx)
R: E lascialo sta', era una botta e via. Contenta?
R: Io lo cercherei e gli direi che ti deve sposare perché sei rimasta incinta... Ovviamente glielo direi di persona, giusto per vedere la sua faccia in un momento di panico totale! Sai che risate!!!
R: Gli hai dato il numero di telefono? Ahi ahi, non voleva quello mia cara!

47. In discoteca ho conosciuto un ragazzo più grande, ci sono andata fino in fondo e alla fine mi ha detto che è fidanzato e tra due settimane si sposerà. Mi cerca ancora, cosa devo fare?
R: Prova a saltare nuda e col pancione, visto che ormai sei incinta, fuori dalla torta nuziale, e poi urla: "Visto che c'era un bambino sotto le statuine degli sposini?". Magari la moglie ci rimarrà un po' male, ma vuoi mettere l'effetto sorpresa...

48. Tutte le mie amiche hanno un seno abbastanza grosso, mentre io ce l'ho piccolissimo. D'estate mi vergogno più dell'inverno perché in costume si vede di più! Il mio ragazzo mi ha lasciata perché diceva che ero "piatta"; ho provato a mettermi il cotone idrofilo nel reggiseno, ma si vede. Aiutatemi, sono disperata! (Disperataxxx)
R: Guarda, in commercio c'è una sostanza chiamata nandrolone. E se non funziona, almeno potrai darti al ciclismo.

49. Io e il mio ragazzo da un po' di tempo facciamo l'amore ma a volte io ho voglia di fare petting. Lui non è d'accordo perché dice che è come fare dei passi indietro. Ha ragione lui? Cosa devo fare? (Disperata85)
R: Vieni da zietto...
R: Se passi da zietto chiedi di Adolf, ti indicherà la strada anche per casa mia.

50. Ho il seno molto cadente, e quando mi tolgo il reggiseno mi arriva quasi all'ombelico. Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Che fare? (Francescaxx)
R: Vai a giocare al centro anziani di Casal Pusterlengo, incontrerai molte persone con il tuo stesso problema. Tra uno scopone e un tresette troverai la soluzione.
R: Fino all'ombelico?? Alla grande! In questo modo il tuo ragazzo (o chi per lui: il mondo è infame) può contemporaneamente leccarti i capezzoli e farti un cunnilingus!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 mar 2008, 9:00

oddio... la 50 è da sbaltamento dalla sedia :ahah :ahah :ahah :ahah

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 18 mar 2008, 11:44

cmq anch'io lo compravo 20 anni fa e mettevo i poster appiccicati dentro alle ante dell'armadio!

giulli anke io!!!!! e poi vai a levarli con tutta quella colla........ :che_dici
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 18 mar 2008, 11:45

giulli72 ha scritto:50. Ho il seno molto cadente, e quando mi tolgo il reggiseno mi arriva quasi all'ombelico. Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Che fare? (Francescaxx)

:urka :urka :urka
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 mar 2008, 12:15

babi80 ha scritto:
cmq anch'io lo compravo 20 anni fa e mettevo i poster appiccicati dentro alle ante dell'armadio!

giulli anke io!!!!! e poi vai a levarli con tutta quella colla........ :che_dici
rimanevano i segni dello scotch... che poi ingiallivano :urka

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 18 mar 2008, 12:50

giulli72 ha scritto:oddio... la 50 è da sbaltamento dalla sedia :ahah :ahah :ahah :ahah
La 41 è preoccupante, la ragazza ancora non ha capito che siede su una miniera d'oro e può anche fare una cosa che le piace!
La 45 è tonta, fra 10 anni vorrà pagare per un fidanzato/marito che sta zitto!
Grazie Giulli, tu dai un senso alle mie giornate :prrrr !

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 mar 2008, 13:50

Sam72, in sto periodo..... solo questo per me ha senso :x:

sto ospitando nel mio miniappartamento la sorella di mio marito che sta cercando lavoro e che a 29 anni non è capace di fare una cippalippa :che_dici

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 mar 2008, 14:03

fantastico!!!
a me più di tutto piacevano le copertine adesive ed i vari gadget... la camera la dividevo con mio fratello ma avevo lo stesso attaccato poster ovunque solo che un giorno, dopo il permesso della mamma, avevo tappezzato l'intero armadio 4 stagioni di poster sulle ante esterne ed il gatto ed il cane hanno iniziato a tremare e non volevano più entrare nella stanza.. così ho dovuto toglierli e rimetterli nelle ante interne.. gli adesivi delle copertine invece li attaccavo sotto le mensole che avevo sopra al letto così quando andavo a letto davo la buonanotte a tutti...

ma avete mai preso cioè girl??!! era la versione più spinta del classico cioè.. io una volta lo avevo comprato perchè mi piaceva il regalo ed ero rimasta sconvolta.. era tutto dedicato ai problemi sessuali delle lettrici ed io che avevo solo 12 anni ho imparato tante cose da quell'unico numero mai preso!!!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 18 mar 2008, 17:10

Ste81 hai imparato :urka , da quello che scrivono ste ragazzine mi è venuto un dubbio : Ma ce l'ho sotto l'ascella dx o sotto quella sx la pa@@@a? :ahah :ahah :ahah
Non lo so più :fischia !
Giulli72 non puoi farle fare le faccende, mandarla a fare la spesa....così tu puoi stare tutto il giorno su GOL, quando sei a lavorare.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 mar 2008, 18:51

42. Ho appena iniziato una storia con un ragazzo ma sono in difficoltà: lui è molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi. (Ansiosa2000)

ecco, meno male che questa è solo Ansiosa e non Disperata! :urka :che_dici
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 mar 2008, 21:10

Sam72 ha scritto:
Giulli72 non puoi farle fare le faccende, mandarla a fare la spesa....così tu puoi stare tutto il giorno su GOL, quando sei a lavorare.
SAM.... non sa fare niente..... e quando dico niente....vuol dire niente!

ieri sera il socio gli ha fatto vedere come tirare la scopa elettrica quando vede delle briciole! :che_dici

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 18 mar 2008, 22:04

Giulli per caso legge anche lei CIOE' ?
A proposito, adesso quei giornali sono anche on line :fischia , e hanno il loro forum....siccome da quando sono incinta ho qualche problema di incontinenza, a forza di ridere sono dovuta andare a cambiarmi :x: . (Prova a digitare Powergirlvscioè)

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”