GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
Buongiorno!!!
Qui la situazione è sempre + critica!
Martina vomita alla grande e non tiene giù niente.
Lorenzo oltre al vomito ha anche continue scariche e febbre!
Si sono beccati proprio la gastro!
Ho chimamto adesso il peddy e ha detto che non si può fare + di tanto!
Con Lorenzo posso iniziare con i fermenti lattici sperando che non li vomiti fuori e con Martina al momento posso solo aspettare!
L'importante come si sa è che bevano tanto!
Altrimenti specialmente Lorenzo rischia di disidratarsi, nel qualcaso dobbiamo andare all'osp. ma speriamo non ce ne sia bisogno!
Qui la situazione è sempre + critica!
Martina vomita alla grande e non tiene giù niente.
Lorenzo oltre al vomito ha anche continue scariche e febbre!
Si sono beccati proprio la gastro!
Ho chimamto adesso il peddy e ha detto che non si può fare + di tanto!
Con Lorenzo posso iniziare con i fermenti lattici sperando che non li vomiti fuori e con Martina al momento posso solo aspettare!
L'importante come si sa è che bevano tanto!
Altrimenti specialmente Lorenzo rischia di disidratarsi, nel qualcaso dobbiamo andare all'osp. ma speriamo non ce ne sia bisogno!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- annate
- Master~GolGirl®

Ciao Silvia....sono nuova anche se vi ho spiato durante tutta la gravidanza e ricordo tutte le vostre vicissitudini, le vostre paure e....anche se a volte non riesco ad associarle alle persone!
Ma Anya, dov'e'?

Ma Anya, dov'e'?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Non ho letto gli arretrati sorry!
Un abuona giornata a tutte!
Un abuona giornata a tutte!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- cherry76
- Original~GolGirl®

Buondì giugnette
leggo che, chi per un motivo chi per un altro siamo tutte o quasi sul malaticcio andante.....
per chi non sta bene
A me sta arrivando l'influenza e il ciclo
Annate quoto le altre, se MC è pimpante stai tranquilla cmq cerca di farla mangiare di più
Ho letto dell'amica di Piore e mi dispiace da morire per il suo piccolo, se penso poi al suo nome......
Anya dove sei? dai su che siamo in pena!!!!
Pluga mi
tutta tutta per il regalo di LDM ( :ahah ) e di MP Ti
forte. Facce sapè
Miche
anche per te naturalmente!
Silvietta bentornata tesoro e tanti
alla scimmietta
A dopo belle patate
leggo che, chi per un motivo chi per un altro siamo tutte o quasi sul malaticcio andante.....
A me sta arrivando l'influenza e il ciclo
Annate quoto le altre, se MC è pimpante stai tranquilla cmq cerca di farla mangiare di più
Ho letto dell'amica di Piore e mi dispiace da morire per il suo piccolo, se penso poi al suo nome......
Anya dove sei? dai su che siamo in pena!!!!
Pluga mi
Miche
Silvietta bentornata tesoro e tanti
A dopo belle patate
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Patty poveri i tuoi cuccioloni, tanti 
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma alloraaaaaaaaaaaaaannate ha scritto:Dire che Mariachiara e' vivacissima e' dire poco. Ormai non posso piu' cambiarla sul fasciatoio....e' troppo piccolo per le sue capriole
Ieri sera per prepararla per la notte e' stata una faticaccia: ho sudato!!!! Si rotolava in continuazione e da un lato del lettone siamo passati all'altro. E' molto attiva e sono contenta che lo sia. Durante la giornata dorme poco al mattino 2 pisolini di 30-45 minuti e al pomeriggio anche 2 ore per crollare verso le 22 fino alle 6:30.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe prima di uscire qui ci vuole UN VAGONE DI MEGA G-POWER A PATTY E CUCCIOLI
spero davvero che non sia neccessario il ricorso all ospedale...miii che ansia io...poi qui sono sola ho sempre tanta fifa
sarà l età che ormai...
SILVIA buondi anche a te!!! cosa fa Moncicci?? Juan cioccognomo si sta svegliando di botto...parlotta, agita le manine quando vuol esser preso (ogni 30 secondi
) si gira strusci cammina se ovviamente sorretto e adesso non si accontenta piu di stare in braccio...vuol appunto camminare
LA SCHIENAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANYA...MA DOVE SEI???
SILVIA buondi anche a te!!! cosa fa Moncicci?? Juan cioccognomo si sta svegliando di botto...parlotta, agita le manine quando vuol esser preso (ogni 30 secondi
ANYA...MA DOVE SEI???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme,
innanzitutto bentornata a Silvia e moncicci
poi mi dispiace tantissimo per Nadima ed il suo bambino...
per PLUGA e a Miche per il lavoro
PATTY: speriamo passi presto
ANNATE: anche BB è celiaco, la pediatra ci ha detto di aspettare l'anno per introdurre il glutine con Alessio......comunque io pensavo di fargli l'esame genetico verso l'anno compiuto, così mi tolgo il pensiero
Baci sparsi a tutte, soprattutto alla piccola Aurora che guarisca presto
innanzitutto bentornata a Silvia e moncicci
poi mi dispiace tantissimo per Nadima ed il suo bambino...
PATTY: speriamo passi presto
ANNATE: anche BB è celiaco, la pediatra ci ha detto di aspettare l'anno per introdurre il glutine con Alessio......comunque io pensavo di fargli l'esame genetico verso l'anno compiuto, così mi tolgo il pensiero
Baci sparsi a tutte, soprattutto alla piccola Aurora che guarisca presto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- annate
- Master~GolGirl®

Lo so che forse vi sembro incontentabile ma ieri quando ho visto la bilancia ferma su 8,5kg mi e' caduto il mondo addosso!!!! E' da 2 mesi che non aumenta!!!!
Certo, non mi aspettavo una grossa crescita ma......
Quanto alle pappe, non credo che Mariachiara mangi poco!
Colazione:200ml latte
Pranzo: omogeneizzato+brodo (qual tanto per fare la cremina), 15gr di semolino o mais e tapioca o crema di riso, olio e 2 cucchiaini di parmigiano+2 cucchiaini di passato di verdure o di legumi
Merenda: yogurt
Cena:come a pranzo
Dopo cena: 180 ml di latte con 2 biscottini
Quanto mangiano i vostri pargoli?
Comunque ho deciso di non preoccuparmi piu' di tanto e di ripesarla tra 15gg.
Certo, non mi aspettavo una grossa crescita ma......
Quanto alle pappe, non credo che Mariachiara mangi poco!

Colazione:200ml latte
Pranzo: omogeneizzato+brodo (qual tanto per fare la cremina), 15gr di semolino o mais e tapioca o crema di riso, olio e 2 cucchiaini di parmigiano+2 cucchiaini di passato di verdure o di legumi
Comunque ho deciso di non preoccuparmi piu' di tanto e di ripesarla tra 15gg.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ptty e cuccioli

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io non ti rispondo perché la MindiPalla, in quanto Palla appunto, non fa testo, ma mi sembra che quel che mangia Mriachiara sia proprioannate ha scritto:Colazione:200ml latte
Prova a sostituire le creme con la pastina, ormai è ora, e magari prova con la carne vera frullata, e con il prosciutto vero frullato.
Ma se non c'è davvero motivo, non te ne fare un cruccio!
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga, con la pastina sto provando mediamente una volta la settimana con la sabbiolina ma il risultato e' sempre lo stesso......shampoo alla pasta per me, mabili della cucina a pois e pianti disperati.
Con la carne ancora non ho provato ma lo faro' a breve! Quanta carne o prosciutto dovrei frullarle?
Con la carne ancora non ho provato ma lo faro' a breve! Quanta carne o prosciutto dovrei frullarle?
- cherry76
- Original~GolGirl®

Io a Tommy dò 30 gr di carne fresca (pesata cotta), lo stesso per il formaggio fresco (ricotta, robiola etc) di pesce invece 50 gr.
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno care!
Una domanda:
quando parlate di latte...intendete il latte in polvere o qualcuna è già passata al latte vaccino?
Una domanda:
quando parlate di latte...intendete il latte in polvere o qualcuna è già passata al latte vaccino?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- annate
- Master~GolGirl®

Mscilli, mi riferivo al latte in polvere di tipo 2
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ah ok, grazie Annate! Anche noi usiamo quello...
chiedevo perchè ogni anno i pediatri cambiano opinione sull'età di somministrazione del latte vaccino...
ai tempi di Emma era 1 anno...a lei in realtà l'ho dato a 11 mesi...
Per Filippo sarei tentata di passare visto che tollera bene i formaggi freschi...ma mi sa che aspetterò ancora 1 mese
chiedevo perchè ogni anno i pediatri cambiano opinione sull'età di somministrazione del latte vaccino...
ai tempi di Emma era 1 anno...a lei in realtà l'ho dato a 11 mesi...
Per Filippo sarei tentata di passare visto che tollera bene i formaggi freschi...ma mi sa che aspetterò ancora 1 mese
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- annate
- Master~GolGirl®

Immagino che cucini tutto a vapore, giusto?cherry76 ha scritto:Io a Tommy dò 30 gr di carne fresca (pesata cotta), lo stesso per il formaggio fresco (ricotta, robiola etc) di pesce invece 50 gr.
Che tipo di pesce gli dai? Fresco o congelato?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

annate, nemmeno io per le pappe faccio testo, perché michelle mangia 2 o 3 punte di cucchiaino di pappa a pranzo e se é in vena lo stesso di frutta o yogurt a merenda. la carne io gliela faccio bollita con il riso o la patata, poi frullo tutto ed aggiungo al puré di verdure surgelato. il peddy mi aveva detto di fargliela ai ferri, ma io sono piú comoda cosí. domani chiederó per il pesce (anche se gliel'ho fatto giá assaggiaggiare
)
patty tantiissimi
per lorenzo e martina!
patty tantiissimi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Stamattina ho chiamato ANYA: dice che a parte qualche problemuccio (contrazioni e clse varie) va tutto bene. E' preoccupata perchè le contrazioni nn passano e lei nn sa regolarsi su quello che può o nn può fare.
Oggi ha 2 morfologiche (una pubblica e una privata) tanti
per lei e una vagonata di G-POWER
Non riesce a rispondere ai vari sms perchè nn ha money sul cell, ma vi saluta tutte e vi ringrazia.
Oggi ha 2 morfologiche (una pubblica e una privata) tanti
Non riesce a rispondere ai vari sms perchè nn ha money sul cell, ma vi saluta tutte e vi ringrazia.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

grazie ross per l'aggiornamento su anya!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007

. Ormai non posso piu' cambiarla sul fasciatoio....e' troppo piccolo per le sue capriole