GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da solax » 18 mar 2008, 11:12

pucciola ha scritto:Solax anche tu hai scritto stamattina!!!!!!! :-D Mica avevo realizzato...... ero qui tutta imbambolata a pensare... MA SVEGLIA LORI ALLA SERA???? :domanda :fischia
Cosa prendi a tuo marito per la festa del papà???? Io non ho idea... AIUTOOOO!!!! :hi hi hi hi
no PUCCIOLA, lory l'ho svegliato stamane verso le 7 e 50 - 8 , per la festa del papà ancora nulla, quando eravamo in macchina il mio piccolo ha detto che voleva disegnarli una torta con le candeline e cantargli tanti auguri, ma lory ancora fa scarabocchi, voglio proprio vedere cosa combinerà :ahaha
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 11:12

vedo che ho sollevato un argomento nuovo di conversazione.. l'archiviazione! e noto che siamo tutte messe male. oddio io a dire il vero son messa bene perchè tutte le cose della casa le archivia mio marito che è un maniaco dell'ordine. mentre le mie cose personali... un marasma completo! :ahaha
le ricevute degli esami però le trovo sempre perchè le metto nella cartellina della gravidanza. :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 11:13

MARIAC che bello una femminuccia!!!!!!! idee per il nome???
le femminucce luglioline sono in rimonta :yeee :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mar 2008, 11:16

PER I - 100 DI AKIRE
:festa
:yeee :yeee :yeee
Akire già a 100!!! :yeee
OGGI INIZIO IL SESTO MESE!!!!!!!!!
PER Danyta E PER GIORGY (compagna di dpp)!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mar 2008, 11:17

Anch'io idem come Giorgy e per quanto riguardano gli esami della gravidanza, tutto nella cartellina di Alessia :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 mar 2008, 11:28

pucciola ha scritto:Ragazze DOMANDA: domani è festa in Italia? Qui è tutto chiuso... anche i negozi... da voi???? :domanda :domanda
MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 mar 2008, 11:34

a proposito di archiviazione... io sono disordinata..riesco a tenere in ordine solo i risultati degli esami delle gravidanze (in due acrtelline separate) ma solo perche' durano 9 mesi!!! (a proposito ma perche' avete tutte le ricevute degli esami?? :domanda io ho solo un'eco che ho fatto in piu'..)
Per quello che riguarda le fatture di casa ci pensa il marito... :emozionee :emozionee Di solito io pago e poi lascio tutto sul cassetton
e e lui brontolando archivia tutto in uno schedario....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 mar 2008, 11:49

concordo...pokie disperati!!!!
discorso archiviazione, io per fortuna ho i nipotini ancora piccoli e le cose che mi passeranno le mie sorelle saranno tutte supe disinfettate..... conoscendole dire maniache della pulizia è dire poco.!!!!
ma qualcuno mi sa dire a che mese sono...sono alla 23 esima settimana...ma sto facendo una confuzione pazzesca... :domanda :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 mar 2008, 12:03

RIECCOMI...IL MIO RIPOSINO è DURATO UN'ORA SCARSA PERCHè LA MIA DOLCE MAMMINA (sapendo che ero a casa mia per dormire un po' dato il pomeriggio pieno) MI HA CHIAMATA AL CELL :aargh
VISTO CHE è ANDATA A COMPRARMI LA CARNE IN CASCINA, ME LA STA GIà DIVIDENDO NEI SACHETTI PER SURGELARE E VOLEVA SAPERE SE DIVIDERE MEZZO KG DI TRITA IN DUE PACCHETTI DA 250 GR "DATO CHE SIETE IN DUE" :grrr DOMANDA PIù sc**a NO???!!!!! :pistole

MA CERTO....CHE CAVOLO :grrr E POI GRAZIE MA ME LA DIVIDO IO LA CARNE, COME SONO PIù COMODA :grrr ( ma se lo dico poi mi si offende :che_dici )

UFFFFFFFFFFFFF!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 mar 2008, 12:06

05maggio ha scritto:concordo...pokie disperati!!!!
discorso archiviazione, io per fortuna ho i nipotini ancora piccoli e le cose che mi passeranno le mie sorelle saranno tutte supe disinfettate..... conoscendole dire maniache della pulizia è dire poco.!!!!
ma qualcuno mi sa dire a che mese sono...sono alla 23 esima settimana...ma sto facendo una confuzione pazzesca... :domanda :domanda
SEI NEL SESTO MESE, CHE COMINCIA A 22 SETTIMANE (per me oggi :hi hi hi hi ). CMQ IN PRIMA PAGINA C'è LO SPECCHIETTO DELLA FINE DEI MESI (quindi anche del loro inizio!)
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 mar 2008, 12:10

danyta ha scritto:
05maggio ha scritto:concordo...pokie disperati!!!!
SEI NEL SESTO MESE, CHE COMINCIA A 22 SETTIMANE (per me oggi :hi hi hi hi ). CMQ IN PRIMA PAGINA C'è LO SPECCHIETTO DELLA FINE DEI MESI (quindi anche del loro inizio!)
GRAZIE MILLE DANYTA....IO ERO CONVINTA DI ESSERE AL 5 MESE E DUE SETTIMANE...MA POI HO FATTO IL CALCOLO E MI RISULTAVANO 10 MESI DI GRAVIDANZA...PER ME NON SONO TUTTA CENTRATA.... :fischia :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 12:11

Danyta :che_dici come odio quando le persone sono così invadenti .. anche se si tratta di mamme o nonne ...

Mi spiace per l riposino interrotto, cerca di recuperare un pochetto nel mezzogiorno :coccola

ragazze buon appetito, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 18 mar 2008, 12:11

Solax ... a me qto ticker piace troppo! Però è scomodo...ma il conto delle settimane e dei gg ce l'ho sulla mia agendina qdi x ora lascio questo! Cmq oggi 21+3 ...dai dai che fra un pò inizia il 6 mese anche x me!

nn mi ricordo chi chiedeva il peso, forse giuly? Alla morfo fatta a 20+4 la LUDO pesava 450 grammi

Domani cmq altra visita di controllo chiederò conferma alla mia gine anche x la lunghezza x' mi sa che me l'ha anche detto ma dopo avermi detto che era femmina mi sn scollegata :emozionee

Oddio ora se si è sbagliata e fra un pò salta fuori che è maschio ci rimarrei troppo male!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mar 2008, 12:15

Eccomi di nuovo, oggi compaio a singhiozzo!!!
W il 6° mese di GIORGY E DANYTA!!! :festa :yeee :festa

Mi sto smangiucchiando due crackers alla pizza :sorrisoo , ho troppa fame
Su all music c'era tata Lucia, quella di sos tata, diceva un sacco di cose interessanti eraccontava i retroscena del programma. L'avete mai visto?

MANUUUU, anche tu appari a tratti, come stai? :bacio

Domani qui non è festa, però è l'ultimo giorno di scuola, poi da giovedì vacanza e si torna a scuola mercoledì prossimo...che bello :yeee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 mar 2008, 12:21

pattyz ha scritto:Eccomi di nuovo, oggi compaio a singhiozzo!!!
W il 6° mese di GIORGY E DANYTA!!! :festa :yeee :festa

Mi sto smangiucchiando due crackers alla pizza :sorrisoo , ho troppa fame
Su all music c'era tata Lucia, quella di sos tata, diceva un sacco di cose interessanti eraccontava i retroscena del programma. L'avete mai visto?

MANUUUU, anche tu appari a tratti, come stai? :bacio

Domani qui non è festa, però è l'ultimo giorno di scuola, poi da giovedì vacanza e si torna a scuola mercoledì prossimo...che bello :yeee

Io sos tata lo guardo spesso...ed è carino come programma ....Guardo anche quello americano...che però sinceramente non mi piace, perche i banbini sono proprio maleducati....

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 18 mar 2008, 12:23

scusate ma la bologna o mortadella si può mangiare? o solo cotto?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 mar 2008, 12:24

RAGAZZE E' ARRIVATO IL PASSEGGINO..................FAREI LA FOTO PER FARVI VEDERE QUANTO FA SKIFO. E' terribile! e la cosa che mi fa + incavolare è che mio fratello mi critica perchè terrò il bimbo in negozio in mezzo agli animali che portano malattie!!! ca@@o se vedeste le CROSTE che ci sono sul passeggino!!!
Mi ha mandato anche il fasciatoio (tra l'altro della foppapedretti) ma manca la parte sopra dove appoggiare il bimbo per cambiarlo!!! In pratica c'è il buco!!! Ma che cavolo me ne faccio? Esisteranno i pezzi da mettere sopra? Mio papà dice che mi fa l'asse e poi compriamo uno di quei fasciatoi da viaggio agganciabili....insomma sono scoraggiata
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 mar 2008, 12:36

pookie puoi sempre dire che in negozio il criceto e' scappato ed ha mangiucchiato parte del rivestimento del passeggino...aggiungendo "che sciocca sono stata a lascirlo in negozio...ora devo ricomprarlo!!) Per il fasciatoio io ho preso quello gonfiabile all'ikea e lo tengo in bagno sopra la lavatrice!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mar 2008, 12:38

Pookie :coccola :coccola doppia, ma tanto fargli osservare che gli animali spesso sono più puliti di noi credo sia inutile...
Comunque il fasciatoio da mettere sopra lo trovi anche al super, tipo auchan, e spendi sui 10-15 € max.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 mar 2008, 12:43

pattyz ha scritto: Su all music c'era tata Lucia, quella di sos tata, diceva un sacco di cose interessanti eraccontava i retroscena del programma. L'avete mai visto?
BELLOOOO!!!! MI PIACE UN SACCO SOS TATA (stasera c'è, vero?) PERCHè RITROVO UN SACCO DI ARGOMENTI CHE AFFRONTO IN CONSULENZA CON I GENITORI. MI PIACCIONIO TUTTE E TRE, ANCHE SE NON RICORDO MAI I NOMI. PERò QUANDO NON ASPETTAVO ANCORA DIEGO, SE MARCO ERA NEI PARAGGI AMBIAVO CANALE...PER PAURA CHE SI SPAVENTASSE TROPPO SUI COMPITI EDUCATIVI DEI GENITORI E CHE IL SUO DESIDERIO DI PATERNITà SPARISSE VELOCEMENTE :fischia ORA SE CAPITA LO GUARDIAMO INISEME E....VIA CON LE DISCUSSIONI "IO FAREI/NON FAREI" E FINISCE CON "SEI TU L'ESPERTA, MA IO SONO IL PAPà:ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”